Tutte le patch notes di Fortnite Battle Royale e altro ancora

Benvenuto al nostro Fortnite aggiorna tracker! Raccoglieremo tutte le note di aggiornamento / patch ufficiali di Fortnite Battle Royale e analizzeremo tutte le nuove funzionalità aggiunte al fenomeno di Epic Games per telefoni e tablet Android e iOS, nonché piattaforme PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch .

Se vuoi rimanere aggiornato con tutte le nuove skin, gli aggiornamenti delle mappe, le modifiche alle armi e le aggiunte, le nuove modalità e molto altro, assicurati di aggiungere questa pagina ai preferiti per riferimenti futuri!

Victory Royale! Guarda il resto del nostro contenuto di Fortnite:


Aggiornamento di Fortnite: l'ultimo

Panoramica dell'aggiornamento della versione 6.02 di Fortnite Battle Royale

Data di rilascio: 10 ottobre 2018

È l'ora della festa! L'aggiornamento di Fortnite versione 6.02 introduce una nuova modalità di tempo limitato chiamata Disco Domination su Battle Royale. Come suggerisce il nome, la modalità vede le squadre di giocatori lottare per la supremazia dei Dance Floors posizionati attorno alla mappa. Svuota il pavimento dei nemici e alza la tua palla da discoteca per catturare la base incentrata sul boogie e mantenere il controllo per riempire un metro prima delle squadre avversarie.

C'è anche una nuova arma esplosiva, il Quad Launcher, disponibile nelle varianti Rare o Legendary. Per tutti i dettagli sulle modifiche a Battle Royale, controlla le note di patch complete di seguito.

Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite Battle Royale versione 6.01

Modalità a tempo limitato: Dominazione da discoteca

Sommario

È il momento per il ballo finale. I Dance Floors hanno avuto origine attorno all'isola di Battle Royale. Prendili sopra eliminando tutti i nemici e poi ballando per sollevare una palla da discoteca dal pavimento. La squadra che riempie il loro metro il più veloce catturando e difendendo le piste da ballo vincerà la partita!

Dettagli della modalità

  • Due squadre si danno battaglia!
  • Respawning verrà attivato fino al terzo (ultimo) storm storm.
  • Cinque piste da ballo appariranno sulla mappa ogni volta che la tempesta non si muove.
  • Emotando su una pista da ballo quando non ci sono nemici, si alza una palla da discoteca nel centro del pavimento, e la cattura per la tua squadra.
    • I giocatori più amichevoli ballano su un piano, più velocemente sarà catturato.
  • Una volta che un piano è stato catturato, inizierà a riempire la “barra da ballo” della squadra sull'HUD, fino a quando un nemico non si ferma su di esso o l'attuale timer temporizzatore termina e la tempesta inizia a muoversi. La prima squadra che riempirà il proprio dance bar al 100% vincerà la partita.
  • Le piste da ballo nelle fasi successive della partita riempiono la barra più velocemente, quindi non arrenderti se la tua squadra è indietro!
  • Non è possibile costruire sopra o sopra le piste da ballo, ma possono essere protette circondandole con un forte.
  • Glider Redeploy è attivato in questa modalità, premi il salto mentre cadi per usare la tua vela.
  • Questa modalità utilizza 50v50 livelli di bottino e risorse.

Armi e oggetti

Quad Launcher

  • Fai fuoco fino a quattro razzi lanciati in rapida successione.
  • Disponibile nelle varianti Epic e Legendary.
    • 80/84 danni base per razzo.
    • Raggio di esplosione di 300 unità.
  • Può essere trovato in casse, Gocce di alimentazione e distributori automatici.

Port-a-Fortezza

  • Il Port-a-Fortress è tornato e può essere saccheggiato durante il gioco.
  • La disponibilità di Port-a-Fortress è scesa dal 2,43% all'1,83%.

Aggiustamento del tasso di caduta del bottino

  • Riduzione della possibilità di caduta della pistola comune dal 5,8% al 5,47%
  • Aumentata la probabilità di drop di Epic Bolt-Action Sniper Rifle dallo 0,33% allo 0,42%
  • Riduzione della probabilità di drop dei semi cecchianti semi-automatici ridotti da 0,92% a 0,71%
  • Incremento della probabilità di drop di Epic Heavy Sniper Rifle dallo 0,33% allo 0,4%
  • Aumentata la possibilità di perdere il leggendario Heavy Sniper Rifle dallo 0,07% allo 0,13%
  • Diminuzione della probabilità di lancio di lancia rara Grenade da 1,45% a 0,99%
  • Aumento della probabilità di drop di Epic Rocket Launcher dallo 0,59% allo 0,66%
  • Aumentata possibilità di lancio di un lanciarazzi leggendario dallo 0,08% allo 0,21%
  • Aumentata la possibilità di lasciare il missile Epic Guided Missile dallo 0,11% allo 0,2%
  • Aumentata la possibilità di lasciare il missile guidate leggendario dallo 0,03% allo 0,05%
    • Nota: il numero complessivo di Armi Esplosive e Cecchini in un dato gioco non è cambiato, tuttavia, c'è una maggiore distribuzione di rarità e varianti.

gameplay

Correzioni di bug

  • Rimosso un cambiamento introdotto inavvertitamente nella v6.01 che ha indotto Bonesy ad abbaiare più di quanto previsto.
  • Risolto un problema che faceva sì che i cerchi in movimento fossero più vicini alla precedente zona sicura di quanto previsto.

Prestazione

  • Risolti alcuni problemi su Switch causati dal blocco di carichi di dati dell'interfaccia utente.
  • Aumentata la dimensione del pool di texture su Xbox One, che dovrebbe evitare alcuni problemi con texture sfocate e migliorare le prestazioni di rendering.

Arte e animazione

  • Gli stili di Skull Trooper hanno un problema visivo durante la visualizzazione del vestito dall'armadietto.
    • L'abito appare ancora correttamente nel gioco.
    • Questo problema verrà risolto con la prossima patch.

Fortnite cronologia aggiornamenti


Panoramica dell'aggiornamento della versione 6.01 di Fortnite Battle Royale

Data di rilascio: 3 ottobre 2018

Poco più di una settimana dopo l'inizio della Stagione 6, il primo aggiornamento importante introduce diversi nuovi gadget nel gioco più popolare del mondo. In particolare una nuova trappola è stata aggiunta per la prima volta da secoli: il refrigeratore. Dai un'occhiata alle note sulle patch complete di Fortnite 6.01 qui sotto!

Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite Battle Royale versione 6.01

Modalità a tempo limitato

Terreno di gioco

  • Il parco giochi è ancora disponibile nell'aggiornamento di Fortnite 6.01.
  • Nuove impostazioni: avvio della salute, ora del giorno, gravità e altro ancora.

Armi e oggetti

Nuova trappola: refrigeratore

  • È stata aggiunta una nuova trappola di rarità comune chiamata Chiller.
  • Amici o nemici che attivano il refrigeratore saranno colpiti da piedi ghiacciati, facendoli scivolare in modo incontrollabile.
  • Può essere posizionato su pavimenti, pareti e soffitti.
  • Gocce in pile di 3.
  • Disponibile da casse del tesoro, goccioline di rifornimento, distributori automatici, materiali di consumo e bottigliette per pavimenti.

Correzioni di bug

  • Risolto un bug che faceva perdere ai giocatori il controllo dei veicoli.

gameplay

  • Controlli migliorati sullo switch.

Correzioni di bug

  • Gli animali domestici scompaiono con il modello del giocatore quando la fotocamera è chiusa.
  • Casella di successo Fancy Tomato aumentata per abbinare la grafica.

Audio

  • Audio aliante ora ovattato se non c'è una linea di visuale libera tra i giocatori.

Correzioni di bug

  • Risolto un bug che causava la riproduzione di audio scorretto quando veniva eliminato un compagno di squadra.

UI

  • Le trap ora visualizzano correttamente i punteggi delle rarità stellari.

Mobile

Correzioni di bug

  • Risolto un bug che impediva ai giocatori mobili di interagire con gli oggetti.

Panoramica dell'aggiornamento della versione 6.00 di Fortnite Battle Royale

Data di rilascio: 27 settembre 2018

Fortnite update 6.00 dà il via alla stagione 6 con un fischio! Introduce animali domestici, pietre d'ombra e alcune aggiunte spettrali al layout della mappa in continua evoluzione. Epic Games sta approfittando del fatto che Halloween si verifica nel bel mezzo della stagione con una serie di nuove skin, oggetti e aree da esplorare a tema Halloween. Inoltre, come sempre, un nuovissimo Battle Pass con oltre 100 premi unici da raccogliere.

Fortnite Battle Royale versione 6.00 aggiorna le note sulle patch

Armi e oggetti

  • Granate impulsive, pistola mitraglietta soppressa, mitragliatrice leggera, buttafuori e esplosivi remoti sono stati aggiunti al caveau.
  • Ogni oggetto rimarrà disponibile in modalità Playground.

Pietre d'ombra

  • Ora è possibile trovare le pietre d'ombra che galleggiano attorno alle aree danneggiate della mappa.
  • Consumare una Pietra dell'Ombra ti porta in Forma d'ombra per 45 secondi.
    • Mentre sei in Shadow Form, non puoi sparare con le armi, ma diventare invisibile stazionario.
    • Ti muovi anche più velocemente e diventi immune al danno da caduta.
    • Shadow Form concede l'abilità di Phase forward premendo il pulsante di fuoco primario.
    • La fase ti consente di passare attraverso i muri.
    • Shadow Form può essere terminato presto tenendo fuoco alt.

Cambiamenti delle armi

  • Sparare a un veicolo in movimento con un Grappler aggiungerà ora lo slancio del veicolo alla tua forza di lancio.
  • I grapplers ora hanno 10 cariche, in calo da 15.
  • Doppio barile ridotto leggermente a 143 e 114, in calo da 150 e 120.
  • I Dual Pistols ora escono fuori dal petto leggermente meno spesso.

Correzioni di bug

  • Vari problemi causati dall'uso di un Grappler mentre si trovava in un veicolo o mentre si utilizzava una piattaforma di lancio.
  • Bug visivi risultanti dall'uso di Grappler.
  • L'animazione di ricarica di Heavy Sniper ora corrisponde al tempo di ricarica del proiettile.

Tutte le patch notes di Fortnite Battle Royale e altro ancora

Cambia la mappa

isola galleggiante

  • L'isola nel mezzo di Loot Lake ora galleggia con la potenza del cubo viola.
  • Entrare nel vortice sotto l'isola ti farà volare in aria.
  • Bottino genera e alcuni oggetti distruttibili depongono le uova sull'isola.

Aree danneggiate

  • Diverse aree danneggiate sono apparse sulla mappa.
  • Ogni area genera Shadow Stones, un nuovo oggetto nella Fortnite Season 6.

Campi di grano

  • Diversi campi di grano spettrali hanno generato nei campi fatali.
  • Entrare nei campi di mais riduce drasticamente la tua visibilità, quindi entra a tuo rischio.
  • I campi possono essere distrutti oscillando la tua ascia come un cattivo del film horror.

Castello infestato

  • Un castello infestato può ora essere trovato in cima alle Haunted Hills.
  • Bottino e casse si generano dentro e intorno al castello.

gameplay

  • A partire dalla quarta zona sicura, la zona inizia a ridursi prima, ma impiega più tempo per terminare la contrazione.
  • Le zone di sicurezza finali (da 7 in su) sono più grandi.
  • Spostando le zone sicure nel gioco in ritardo ora spostati ulteriormente del 50%.

Animali

  • Tre simpatici animali domestici sono stati aggiunti al gioco.
  • Sono disponibili come ricompense di Battle Pass.
  • Gli animali domestici escono dallo zaino e reagiscono a determinate situazioni ringhiando, rannicchiandosi e altro ancora.

Varie

  • Ora puoi costruire liberamente mentre sei in un carrello della spesa.
  • I recinti di filo ora bloccano il posizionamento delle trappole.
  • I giocatori della console saranno ora messi in coda con altri giocatori che usano lo stesso metodo di input (controller o mouse e tastiera).

Correzioni di bug

  • I valori di rotazione ora vengono inviati al server più spesso, con conseguente rotazione di altri giocatori e la mira che appare in modo più preciso.
  • I valori di accelerazione non vengono più inviati al server in modo impreciso, eliminando i movimenti nervosi durante lo skydiving.

Prestazione

  • Gameplay levigato sullo switch con rilegatura migliorata.
  • Miglioramento delle prestazioni mentre molti giocatori sono sullo schermo.
  • Il movimento di caduta della fornitura ora apparirà più liscio.
  • I dispositivi Android con Vulkan avranno ora prestazioni migliori.
    • Questo include le varianti Adreno di S9 + e Note 9.
  • Utilizzo della memoria mobile ottimizzato durante l'esecuzione di diverse app in background.

Audio

  • Ora puoi scegliere la musica che viene riprodotta nello spogliatoio.
  • Sblocca più canzoni tramite il Battle Pass della Stagione 6.
  • I passi sopra o sotto sono ora più facili da posizionare.
    • I passi sopra hanno un tono più alto, e i passi sotto hanno un tono più profondo.
  • Ora i suoni di apertura e chiusura dell'aliante possono essere ascoltati più lontano.
  • La portata dell'audio durante il paracadutismo ora corrisponde a quella del volo a vela.
  • Scivolare oltre un altro giocatore ora suona un suono “car pass by”.

UI

  • Layout degli armadietti aggiornato per adattarsi a più tipi di oggetti.

Arte e animazione

  • Le animazioni della tempesta sono state migliorate.
  • Gli effetti di pioggia e luce sono ora più intensi con l'intensificarsi della tempesta.

Sistema di riproduzione

  • Alcune impostazioni sono ora nascoste mentre la profondità di campo è disattivata.
  • Le impostazioni di input ora funzionano correttamente nei replay.
  • Le impostazioni della fotocamera in terza persona sono ora invertite per abbinare le altre telecamere.

Correzioni di bug

  • Le impostazioni della fotocamera in terza persona invertite ora funzionano correttamente.
  • Lo spazio pubblicitario non è più accessibile durante la riproduzione.
  • Risolto un problema che saltava in avanti mentre era in pausa.
  • Risolti diversi problemi con le barre della salute durante i replay.
  • Risolto un problema con la posizione della fotocamera attaccata al drone.

Mobile

  • I suggerimenti degli strumenti per gli oggetti ora vengono visualizzati in modo più coerente.

Correzioni di bug

  • Il tasso di virata per il razzo guidato ora corrisponde ad altre piattaforme.
  • I controlli della mappa su un touchscreen ora funzionano correttamente.
  • Risolto un problema con le impostazioni di visualizzazione sulla nota 9.

Panoramica dell'aggiornamento della versione 5.41 di Fortnite Battle Royale

Data di rilascio: 18 settembre 2018

L'aggiornamento 5.41 aggiunge il pratico oggetto Port-a-Fortezza un nuovo oggetto a tempo limitato per la modalità Playground chiamato Spiky Stadium, e aggiorna le modalità a tempo limitato. Scopri di più su tutto questo e il resto delle note sulle patch qui sotto.

La versione di Fortnite Battle Royale 5.41 aggiorna le note sulle patch

Modalità tempo limitato: Incontri ravvicinati

Dettagli della modalità

  • Diminuzione della velocità di combustione del carburante Jetpack del 50% mentre questo LTM è attivo.
  • I grapplers sono stati aggiunti.

Modalità a tempo limitato: assoli in ascesa

Sommario

Classic Battle Royale con alianti che possono essere riutilizzati premendo Jump quando cadono da altezze elevate.

Terreno di gioco

Abbiamo introdotto un nuovo materiale di consumo per il parco giochi LTM che ti consentirà di generare un intero stadio di Spiky. Siamo stati ispirati dalle cose straordinarie che hai realizzato all'interno di Playground e non vediamo l'ora di vedere cosa crei mentre continuiamo a costruire il futuro della modalità creativa in Fortnite.

Articolo a tempo limitato: Spiky Stadium

  • Presente solo nel campo di gioco, trovato nelle gocce di rifornimento rosse (insieme a una tonnellata di granate a impulsi).
  • Costruisce uno stadio di dimensioni 7 × 11 pieno di trappole per danni e buttafuori.

Armi e oggetti

Port-a-Fortezza

  • È enorme!
  • Costruisce all'istante.
  • Include buttafuori incorporati per un'uscita facile.
  • Rarità leggendaria.
  • Trovato in distributori automatici, casse, goccioline di rifornimento e materiali di consumo.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema in cui c'era un leggero ritardo nel consumare più pozioni Shield Small.
  • Il Grappler non provocherà più l'impossibilità di cambiare equipaggiamento.

gameplay

  • Ridotto il tempo di attesa del pulsante di modifica quando si utilizza un controller.
    • Old School da 0,25 a 0,2 secondi.
    • Quick Builder da 0,25 a 0,2 secondi.
    • Combat Pro da 0,25 a 0,2 secondi.
    • Builder Pro da 0,25 a 0,15 s.
  • Il muro Tempesta non distrugge più le strutture durante gli ultimi cerchi della partita.

Audio

Correzioni di bug

  • Ricaricare l'audio per Double Barrel Shotgun non viene più riprodotto due volte.

UI

  • I caratteri non supportati all'interno dei nomi di gioco appariranno ora come , piuttosto che il glifo del carattere di debug di fallback precedentemente utilizzato. Il caricamento del font fallback causava lunghi accessi ai client, quindi lo abbiamo disattivato.
  • La funzione Ritardo di abbinamento segreto è stata aggiunta alle Opzioni nella scheda Gioco.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione del reticolo fino a quando non hai cambiato arma.
  • Aggiunte nuove icone generiche per rappresentare piattaforme console e desktop per il gioco multipiattaforma.

Arte e animazione

  • Aggiunti bagliori a bagliore sui bordi, visibili solo dal retro. Questo per aiutare i giocatori a riconoscere quando un rimbalzo del muro si trova sul lato opposto di una sporgenza di fronte a loro.

Correzioni di bug

  • Gli effetti visivi di CUBE non si bloccheranno più dopo che un giocatore ha lasciato l'area.
  • Il Grill Sergeant Outfit ora renderà correttamente in-game.
    • Questo risolve il problema in cui i giocatori vedevano una testa fluttuante e un piccone.

Panoramica dell'aggiornamento della versione 5.40 di Fortnite Battle Royale

Data di rilascio: 6 settembre 2018

Fortnite versione 5.40 porta con sé il nuovissimo evento High Stakes. Incluso nell'evento a tema rapina c'è una nuova modalità a tempo limitato chiamata Getaway dove i giocatori devono gareggiare per trovare un gioiello e raggiungere un furgone Getaway prima di vincere. Epic Games ha anche aggiunto un nuovo oggetto chiamato Grappler che spara fuori uno stantuffo legato a una corda che si attacca alle superfici e può essere usato per tirarti attraverso l'aria. Sul fronte Android, Epic ha ampliato l'elenco di compatibilità per dispositivi HTC, Motorola e Sony Xperia e ha introdotto il supporto VOIP.

La versione di Fortnite Battle Royale 5.40 aggiorna le note sulle patch

Modalità a tempo limitato: The Getaway

Sommario

Benvenuto in The Getaway! In questa modalità, i giocatori gareggeranno per trovare un gioiello e portarlo su un furgone Getaway prima che tutti gli altri vincano la partita!

Dettagli della modalità

Gioielli

  • I gioielli possono essere trovati in casseforti speciali per la consegna, situate lungo il bordo del primo storm storm. Le casseforti impiegano molto tempo ad aprirsi, quindi assicurati che l'area sia libera prima di tentare di rivendicare un gioiello!
  • Quattro gioielli saranno in gioco sulla mappa A TUTTI I TEMPI. Se un giocatore scappa con un Gioiello o se ne perde uno nella tempesta, una nuova caduta di rifornimenti porterà una sostituzione.
  • Quando un Gioiello viene raccolto, sarà visibile sulla mappa a tutti per 30 secondi.
  • Portare un gioiello darà ai giocatori salute e scudi nel tempo, ma anche rallentarli del 10%.

Furgoni Getaway

  • Quattro TOTAL Getaway Vans saranno sulla mappa, tre che arriveranno all'inizio della partita e uno in più che si avvicina alla fine.
  • I furgoni Getaway galleggiano a mezz'aria, i portatori di gioielli devono accumularsi e quindi interagire con loro per completare una fuga.
  • L'obiettivo è trovare o rubare un gioiello e portarlo a uno dei furgoni per assicurarsi una Victory Royale.
  • Una volta arrivati, gocce sicure e Getaway Vans saranno visibili sulla mappa in ogni momento.
  • 12 Rifornimenti di rifornimento “Inseguimento” rossi all'inizio della partita. Questi portano una varietà di armi a lungo raggio e altri oggetti, e sono l'unico modo per ottenere il nuovo Grappler in questa modalità.
  • Gli importi di raccolta delle risorse sono aumentati del 50%.
  • Solo armi rare o più alte saranno trovate in questa modalità.
  • Rifts, Rift-To-Go e Launchpad sono stati rimossi per ridurre la mobilità degli impegni di Getaway Van.
  • Profile Stats (K / D & Wins) sono tracciati in questa modalità, ma gli Ombrelli non vengono assegnati per le vincite.

Armi e oggetti

Grappler aggiunto

  • Spara a un oggetto vicino per portarti verso di esso.
  • Può essere trovato in distributori automatici, bottino, scrigni del tesoro, goccioline di rifornimento e materiali di consumo.
  • Catena più colpi insieme per percorrere grandi distanze.
  • Ha 15 cariche. Scartato quando le cariche sono esaurite.
  • Rarità epica

Revolver a volta

Rarissime regolazioni del colore

  • Alcuni articoli sono stati rimossi o modificati per rispecchiare meglio la loro efficacia. Questo influenza solo i loro colori e le altre caratteristiche sono invariate.
  • Pistola mitragliatrice soppressa comune rimossa
  • Lanciarazzi rari rimossi
    • La disponibilità di Epic e Legendary Rocket Launchers è leggermente aumentata per compensare.
      • Aumento del tasso di caduta dei lanciatori di missili epici del 18,57%
      • Aumento della velocità di lancio di un lanciarazzi leggendario del 2,05%
  • Rimosso il leggendario fucile da cecchino di Bolt-action
  • Pistola rara rimossa
  • Esplosivi a distanza aumentati da Rare a Epic.
  • Port-a-Fort è diminuito da Epico a Raro.
  • Il fucile da cecchino Semi-Auto è diminuito da Epico e Leggendario a Non comune e Raro.
    • Aumentata la frequenza con cui i fucili da cecchino Semi-Auto scendono per allinearsi maggiormente con la loro classe di rarità.
      • Aumento del tasso di caduta del cecchino Semi-Auto non elevato del 9,29%
      • Aumento del tasso di caduta del cecchino semi-automatico raro del 9,29%
  • Le pistole Dual sono diminuite in rarità da Epic e Legendary a Rare ed Epic.
  • La pistola soppressa è diminuita in rarità da Epico e Leggendario a Raro ed Epico.

Regolazioni di precisione di Burst Assault Rifle

  • Quando si tiene premuto il grilletto, le prime 2 raffiche sono più accurate.
  • Le visioni stese sono aumentate dal 35% al ​​40%.
  • Il beneficio di Crouch spread è stato ridotto dal 25% al ​​20%.
  • La penalità di lancio / caduta diminuisce dal 25% al ​​10%.
  • La penalità per lo sprint si riduce dal 50% al 30%.

Varie

  • Aumentato il numero di drop stack per Boogie Bomb da 1 a 2.
  • Aumentata la dimensione massima dello stack per Stink Bomb da 5 a 6.
  • Aumentata la dimensione massima dello stack per Shield Pozioni da 2 a 3.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema che impediva l'audio e gli effetti di giocare su altri giocatori che stavano consumando una pozione di scudo.

gameplay

  • Nelle fasi di tempesta in movimento, quando la tempesta raggiunge la sua destinazione, causerà un'ondata di energia che distrugge le strutture costruite dal giocatore situate sulla parete della tempesta.
  • I controlli di movimento ora funzionano uniformemente su tutti i tipi di input su Nintendo Switch e sui dispositivi mobili. Le opzioni sono state aggiunte alle impostazioni per consentire di cambiare l'asse di rotazione del movimento.
    • Motion deadzone è stato rimosso.

Correzioni di bug

  • Risolto un problema che causava il doppio degli effetti di atterraggio della fornitura in alcune circostanze.
  • Risolte incongruenze con il pickup automatico durante l'atterraggio sui pickup e quando i pickup venivano prima lanciati dai container.

Prestazione

  • Prestazioni di carico migliorate su Nintendo Switch per ridurre i problemi di carico degli edifici in ritardo (ad esempio edifici a bassa risoluzione durante il paracadutismo).
  • Risolto un problema di regressione delle prestazioni relativo agli effetti. Ciò causava un framerate scadente nella versione 5.30 (specialmente su Nintendo Switch).

Audio

  • Volume potenziato del suono di posizionamento degli esplosivi remoti.
  • Migliora la qualità del suono riprodotto quando scendi dalle piattaforme Bus on Mobile / Nintendo Switch.
  • Migliora la spazializzazione del suono del petto aperto per altri giocatori nelle vicinanze.

Correzioni di bug

  • Ridotto lo spam del pickup dell'oggetto “rimbalzare” i suoni quando i pickup stanno scivolando giù per le colline.
  • Risolti diversi problemi relativi all'audio dell'interfaccia utente.

UI

  • L'emote picker è ora disponibile nella lobby, non più limitato alla sola riproduzione del primo emote selezionato nel tuo armadietto.
  • La mappa a schermo intero ora supporta il tocco su Nintendo Switch.

Correzioni di bug

  • Il negozio oggetti ora mostra la descrizione dell'oggetto durante l'ispezione.
  • Road Trip settimana 8 e 9 mostrano ora il valore di completamento corretto.
  • Risolto il problema per cui i bundle di challenge non mostravano il numero corretto di stelle dalla scheda challenge.
  • Risolto il problema per cui l'anteprima dello stile a volte non veniva centrata correttamente nella vista.
  • I premi banner dal Battle Pass non mostrano più una casella vuota di descrizione.
  • Risolto un problema in cui la ripetizione di una missione giornaliera in Battle Royale non selezionava la nuova missione.
  • Le scatole regalo di stile mostreranno ora l'anteprima 3D del personaggio con lo stile applicato.
  • Risolto un problema per cui la navigazione nell'armadietto causava un calo delle prestazioni.
  • Risolto un problema per cui la modifica della scheda delle Sfide causava il blocco di alcune informazioni sullo schermo.
  • Risolve un problema in cui il clic continuo sulla pagina “Seleziona modalità di gioco” impediva la chiusura.
  • Risolto un problema in cui l'utilizzo del tocco per aprire / chiudere la mappa causava la mancata risposta dei comandi del D-pad.
  • Risolto un problema con la schermata di caricamento che mostrava informazioni errate per i membri del party non leader.

Arte e animazione

Correzioni di bug

  • Risolto un problema che poteva far sì che i modelli di giocatori non comparissero durante il gioco.
  • Risolto un problema con la qualità dello spray che appariva temporaneamente pixelata per alcuni spray.
  • Risolto il problema delle tracce di luce posteriore di Downshift Glider che si staccano dalla geometria.

Sistema di riproduzione

Correzioni di bug

  • Risolti gli effetti di eliminazione dei duplicati sul registratore.

Mobile

  • Aggiunto VOIP ad Android.
  • Supporto esteso dei dispositivi ai dispositivi Essential-PH, Motorola, HTC, Sony Xperia.
  • Maggiore ottimizzazione della memoria su dispositivi Android con GPU Adreno. Questo risolve il degrado delle prestazioni visto a causa della pressione della memoria.
  • Implementato un nuovo mixer audio, che risolve problemi di qualità e coerenza del suono.
  • Gli oggetti sul terreno ora hanno tooltip.
  • Lo Strumento di layout HUD personalizzato ora ha un flusso di applica / cancella più coerente.
  • La barra della salute del giocatore e le barre della salute della squadra sono ora mobili nello strumento Layout HUD personalizzato.
  • Trascinare e rilasciare un oggetto dalla barra veloce ora fa cadere l'intera pila. Per dividere una pila, trascinare e rilasciare con la finestra di inventario aperta.
  • Trascinare e rilasciare un oggetto dalla barra rapida non interrompe più l'uso dei materiali di consumo.
  • I suggerimenti dell'interfaccia utente ora compaiono sui veicoli per entrare e cambiare posto.

Correzioni di bug

  • Risolti alcuni problemi relativi alla risoluzione dello schermo in alcune impostazioni locali su Android.
  • Lo schermo non scadrà più senza l'input dell'utente su iOS.
  • Sensibilità di sterzo regolata sui veicoli.
  • I giocatori sono ora in grado di ringraziare il conducente dell'autobus.
  • I controlli del giroscopio sono ora utilizzabili indipendentemente dall'orientamento su iOS.
  • Risolto un problema con il turbo-building che a volte veniva bloccato “on” quando si utilizzava la quickbar per turbo-build.
  • Risolto il problema con il pulsante per utilizzare pulsanti grandi sul cellulare.
  • Risolto un problema per cui la commutazione tra pickaxe / armi non cambiava correttamente le armi.
  • I problemi di scarico con gli Street Glider Bike Gliders per cellulari sono stati riparati. Le biciclette dovrebbero essere pulite ora.
  • Non è più possibile interagire con l'interfaccia utente dietro la schermata delle sfide.
  • I giocatori che hanno problemi con la schermata iniziale quando si preme il salto su alcuni dispositivi Samsung Galaxy possono eseguire le seguenti operazioni per risolvere il problema.
    • Vai a Impostazioni> Display> Navigazione> Hard Home Pulsante> Disattiva la funzione

Fortnite Battle Royale versione 5.30 panoramica sull'aggiornamento del contenuto

Data di rilascio: 28 agosto 2018

L'aggiornamento del contenuto di Fortnite V5.30 introduce il nuovo oggetto Grenade di Shockwave. La granata viola è ottima per far esplodere i tuoi nemici con un impulso d'urto, ma può anche essere usata per lanciarti attraverso l'aria e attraverso strutture senza alcun danno da caduta. L'aggiornamento del contenuto aggiunge anche la modalità di tempo limitata in oro solido 50v50 in cui tutte le armi e gli oggetti sono leggendari rarità.

Note sulla patch di aggiornamento del contenuto di Fortnite Battle Royale versione 5.30

Modalità a tempo limitato: oro solido 50v50

Sommario

Il 50v50 LTM consisterà solo di armi e oggetti leggendari per un tempo limitato. Entra e prendi

Armi e oggetti

Shockwave Grenade ha aggiunto

  • Shockwave Grenade respingerà i giocatori e distruggerà gli oggetti sul loro percorso dopo essere stati respinti.
  • Alleati, nemici e veicoli colpiti da Shockwave Grenade non subiranno danni da caduta.
  • Goccia in pile di 2, dimensione massima dello stack di 6.
  • Epic Rarity.
  • Può essere trovato in Gocce di alimentazione, distributori automatici, lama e scrigni.

Panoramica dell'aggiornamento della versione 5.30 di Fortnite Battle Royale

Data di rilascio: 24 agosto 2018

Fortnite V5.30 aggiunge un nuovo oggetto chiamato Rift-to-Go. Questo oggetto di rarità epica ti consente di teletrasportarti nel cielo e lontano dal pericolo in qualsiasi momento. Rift-a-Gos rimarrà in vigore per l'uso da parte di altri Fortniters per 10 secondi e può essere trovato in casse, distributori automatici, gocce di rifornimenti e bottini.

Altre aggiunte includono una nuova modalità a tempo limitato, Score Royale, in cui dovrai guadagnare punti afferrando monete, eliminando altri giocatori e altro ancora, per vincere. Anche la modalità Playground fa ritorno con più ATK e spaccature e il film vincitore del concorso Fortnite Blockbuster, Preparati per la collisione, ora sta giocando a Risky Reels.

Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite Battle Royale versione 5.30

Modalità a tempo limitato: punteggio Royale

Sommario

Guadagna punti raccogliendo monete, aprendo container e eliminando altri giocatori. Il primo a superare la soglia di punteggio alto vince il Victory Royale!

Dettagli della modalità

  • Early game I cerchi Storm sono più grandi e gli Storms si muovono più lentamente, dando ai giocatori più tempo per sparpagliarsi e cercare bottino.
  • Fine del gioco Le tempeste si muovono velocemente! Guadagna abbastanza punti per la Victory Royale prima che chiudano.

Grafico dei punteggi

Punteggio vincente (assolo)2000
Punteggio vincente (Duos)3000
Punteggio vincente (squadre)4500
Usa una mela o un fungo10
Apri una scatola munizioni25
Apri un lama50
Aprire un calo di fornitura100
Elimina un nemico100
Apri un forziere50
Trova una moneta di bronzo30
Trova una moneta d'argento50
Trova una moneta d'oro100

Modalità ora limitata: parco giochi

Cosa c'è di nuovo?
Il campo da gioco è stato aggiornato con un paio di dozzine di nuovi ATK disponibili, altre rampe per saltarli e una manciata di nuovi Rifle sparsi in tutta la mappa. Dirigiti verso le colline e vedi se riesci a trovarle tutte.

Armi e oggetti

Rift-To-Go aggiunto

  • Rift-To-Go è un Rift portatile che può essere trasportato nell'inventario e schierato immediatamente.
  • Quando attivato, sei teleportato nel cielo e messo in modalità paracadutismo.
  • The Rift rimarrà nella posizione in cui è stato schierato per 10 secondi, consentendo ad altri giocatori di usarlo.
  • Rarità epica Goccia in pile di 1 con una dimensione massima dello stack di 2.
  • Può essere trovato in casse, distributori automatici, gocce di consegna e lama del bottino.

Varie.

  • Il tempo di pompaggio di Pump Shotgun è stato ridotto da 0,96 secondi a 0,88 secondi.
  • Il fucile a doppia canna ora ha una riduzione dello spread del 15% mentre si è accovacciato.
  • I Clingers ora esploderanno solo quando il loro fusibile è scaduto.
    • I Clingers non esploderanno più se l'oggetto a cui sono attaccati viene distrutto. Saranno influenzati dalla gravità e cadranno finché non si attaccheranno a un altro oggetto o la loro miccia scade.
  • Impulse Grenade Le dimensioni massime dello stack aumentano da 8 a 9.
  • I buttafuori ora hanno bisogno della linea di vista di un giocatore per attivarsi.

Correzioni di bug

  • Le trappole di danno ora influenzeranno correttamente i giocatori nemici che si trovano nel loro raggio d'azione.
  • Gli esplosivi a distanza ora danneggiano tutto ciò che può essere distrutto nel loro raggio.

gameplay

  • Aggiunta la possibilità di usare Emoticons e Squad Comms mentre sono abbattuti.
  • Combat e Builder Pro Configs: Aggiunta funzionalità all'azione clic con il tasto destro che eseguirà il ciclo di trap disponibili se il giocatore non sta riparando o ruotando un pezzo di costruzione.
  • Aggiunta un'opzione per l'ordinamento automatico degli articoli di consumo nello slot della barra rapida vuoto più a destra al momento del ritiro.
  • Aggiunto smoothing ai controlli di movimento sulle piattaforme che lo supportano.
  • Abbassato la zona morta utilizzata per mirare su controller Xbox One.
  • Ingresso e accelerazioni controllati per consentire una regolazione più precisa durante il puntamento.

Correzioni di bug

  • I veicoli ora cadranno correttamente se la struttura sottostante sarà distrutta.
  • I personaggi che si accovacciano e non vedono più incongruenze visive o hitbox.
  • Risolto un problema che causava la visualizzazione di 0 numeri di danno.
  • I giocatori interessati da problemi di rete come la perdita di pacchetti sono ora limitati nella misura in cui si sposteranno fino a quando la connessione non sarà di nuovo stabile.
    • Inoltre, sono state risolte alcune incoerenze con quanto i giocatori più veloci e veloci potevano muoversi in queste condizioni.
  • Il flusso di ricompensa di Save the World non apparirà più occasionalmente in Battle Royale.
  • Quando i danni alla salute e allo scudo si verificano nello stesso momento, saranno ora combinati e visualizzati come un numero di danno da scudo singolo.
  • Risolto un problema con il controller che mirava a dove l'input non era correttamente ridimensionato quando mirava verso il mirino o mirava con un'arma con mirino.
    • Ciò aumenterà leggermente la sensibilità quando si mira verso il mirino o con un'arma con mirino.
  • I giocatori non emuleranno più con il loro piccone in mano.
  • Risolto il problema per cui il danno mostrava sempre numeri blu quando la quantità di scudi di un giocatore si bloccava su un valore compreso tra 0 e 1.
  • Risolti alcuni arbusti e cespugli che richiedevano più oscillazioni per la raccolta, quindi previste. Ora verranno distrutti dopo il numero previsto di oscillazioni.
  • Le armi ora si ricaricano automaticamente se sono equipaggiate e il loro tipo di munizioni viene saccheggiato.
  • I distributori automatici ora mostrano i costi corretti nel Playground LTM.

Prestazione

  • Risolti alcuni problemi molto lunghi visti durante le lunghe sessioni di gioco causate dal sistema di riproduzione.
  • Optimized loading of Outfits to reduce disk load during the early game (particularly skydiving). This should mean buildings and Outfits load faster.
  • Improved building streaming performance on Xbox One and Switch. This will help buildings load in more quickly during skydiving, reducing the chances of landing on a low-detail model.
  • Improved load times on Xbox One and Switch.

Audio

  • Additional stereo content has been added to your own gunfire sounds.
  • Laser Chomp tail swing audio adjusted to more closely match the animation.

Bug Fixes

  • Emote music no longer breaks when playing back to back emotes.
  • Music now plays properly when using the Hang Time glider.
  • Added a max time for the clock ticking sound that plays prior to the Storm shrinking.
    • Prevents 3 minutes of this sound from playing at the end of a Playgrounds match.
  • Pick Squeak pickaxe now properly squeaks on every hit.

UI

  • Added a display timer and new animation for Item Shop carousel tiles.

Bug Fixes

  • Health bars for objects with more than 1000 health now display properly.
  • Fixed an issue where you couldn’t use LT/L2 to zoom on the fullscreen map while spectating because it would open the report player window.
  • The ATK now displays the proper controls for players on a gamepad.
  • Fixed an issue where all buses would display as enemy buses on the starter island.

Art and Animation

Bug Fixes

  • Purple trails on Split Wing Glider will now appear properly.
  • Whiteout Outfit now has 100% more neck.

Replay System

Bug Fixes

  • The camera will no longer get stuck following the Battle Bus in replays.
  • Shield bar will now properly update after a player is revived.
  • Weapon icons on nameplates will now display properly.

Mobile

  • Players must now select a preferred fire mode before proceeding to matchmaking.
  • A dedicated button to powerslide while driving has been added to the UI.
  • The button for exiting a vehicle will now always remain consistent.
  • Turbo building will no longer be interrupted by switching structure types.

Bug Fixes

  • Fixed camera jitter while moving and looking simultaneously.
  • Fixed an issue where settings would appear in-game lower than intended resulting in missing shadows and lower image quality.

Fortnite Battle Royale version 5.21 update overview

Tutte le patch notes di Fortnite Battle Royale e altro ancoraEpic Games

Release date: August 15, 2018

Fortnite V5.21 brings a new two limited time modes to Fortnite Battle Royale. The first, “Soaring 50’s”, is a brand new mode focused on jumping, bouncing, and flying around the map with Gliders, Impulse Grenades, Bounce and Launch Pads, and more, all while fighting as a 50-strong team. The other limited time mode is the returning “Sniper Shootout” where the only weapons available are sniper rifles, including the newly added Heavy Sniper. In a welcome move, Scoped Assault Rifles will no longer drop in this mode.

Fortnite Battle Royale version 5.21 update patch notes

Limited Time Mode: Soaring 50’s

Sommario

This mode is a twist on the traditional 50 vs 50 mode, featuring an extra emphasis on mobility. Gliders can be re-deployed when falling from large heights. Additional Impulse Grenades, Bounce Pads, and Launch Pads will be spawned throughout the map. Jump in and soar to new heights!

Mode Details

  • 50v50 loot, ammo and resource levels
  • When in mid-air and greater than 10m up, press Jump to deploy your glider
  • Added Impulse Grenades to chests at double the standard spawn rate
  • Added Impulse Grenades to floor loot
  • Decreased Spike Trap spawn chances
  • Increased Launch Pad & Bounce Pad spawn chances
  • Profile Stats (K/D & Wins) are not tracked in this mode.

Limited Time Mode: Sniper Shootout

Sommario

In this limited time mode, players will do battle using sniper rifles. May the best aim win!

What’s New?

  • Scoped Assault Rifles have been removed.
  • The Heavy Sniper Rifle has been added.

Mode Details

  • Only weapon drops are Sniper Rifles.
  • Floor Loot spawns reduced by 50%.
  • Profile Stats (K/D & Wins) are tracked in this mode.

Weapons and Items

Heavy Sniper added

  • Available in Epic and Legendary variants.
  • Can be found from floor loot, chests, Supply Drops, and Vending Machines.
  • Each shot delivers devastating damage at the cost of a long reload.
    • Deals 150/157 damage to players.
    • These large rounds deal increased damage (1050/1100) to buildings.
    • Projectiles fired from the Heavy Sniper have less bullet drop in comparison to other Snipers.

Minigun

  • Minigun headshot multiplier has been reduced from 2.5 to 1.5.

Bug Fixes

  • Grenades now properly grant progress for the Week 5 Challenge: “Deal damage to players with a Clinger, Stink Bomb, or Grenade.”

Art and Animation

  • Cloth physics have been fixed and will now appear properly.

Fortnite Battle Royale version 5.20 update overview

Tutte le patch notes di Fortnite Battle Royale e altro ancora Epic Games

Release date: August 7, 2018

Fortnite v5.20 includes plenty of weapon additions and tweaks, the return of Playground mode, the new Steady Storm game mode, and much more.

Fortnite Battle Royale version 5.20 update patch notes

Limited Time Mode: Steady Storm

Sommario

Steady Storm has one constantly moving storm closing in on the island. Stay ahead of it and take down the other players to earn a Victory Royale!

Mode Details

  • One Storm that closes in over the course of 15 minutes.
  • There are no safe zone circles. Keep an eye on the map to predict where the Storm will close in.
  • The Storm does 10 damage per second.
  • Profile Stats (K/D & Wins) and Challenges are tracked in this mode.

Limited Time Mode: Playground

Sommario

Playground is a low-pressure environment where friends can let their creativity run wild, build massive structures, practice with weapons and items, and fight against your friends. Divertiti!

What’s New?

  • Fill/No Fill option added to game mode selector.
  • Chest & floor loot changed back to one weapon spawn each in order to cut down on clutter.

Mode Details

  • Drop into the Battle Royale map with a squad of friends for an hour.
  • Play on the same team to build together or switch to different teams to fight.
  • Players respawn unless eliminated by the Storm.
  • The Storm doesn’t start for 55 minutes and takes 5 minutes to close in.
  • 10 times the amount of resources are gained from harvesting.
  • 100 Llamas will be spawned on the map.
  • Chests & ammo boxes spawn 100% of the time and contain extra ammo.

Weapons and Items

Double Barrel Shotgun added

  • Available in Epic and Legendary variants.
  • Can be found from floor loot, chests, Supply Drops, and Vending Machines.
  • Delivers high burst damage at very close range but damage falls off heavily at distance.
  • Fires 10 pellets like other Shotguns, has a larger spread, lower critical damage multiplier (1.25x), and a 2 second cooldown time when swapping weapons.
  • Epic Variant
    • Up to 143 base damage per shot at extreme close range.
  • Legendary Variant
    • Up to 150 base damage per shot at extreme close range.

Vending Machine rebalance

  • Vending Machines spawn more often, cost less, and have an increased chance to spawn at a higher rarity.
    • Common Vending Machine
      • Spawn chance reduced from 7.27% to 6.67%.
      • Material cost reduced from 100 to 75.
    • Uncommon Vending Machine
      • Spawn chance increased from 14.55% to 20%.
      • Material cost reduced from 200 to 150.
    • Rare Vending Machine
      • Spawn chance increased from 14.55% to 20%.
      • Material cost reduced from 300 to 225.
    • Epic Vending Machine
      • Spawn chance increased from  5.45% to 18.67%.
      • Material cost reduced from 400 to 300.
    • Legendary Vending Machine
      • Spawn chance increased from 3.64% to 8%.
      • Material cost reduced from 500 to 375.
    • Chance for no Vending Machine to spawn at a location reduced from 54.67% to 26.66%

Reduced Remote Explosives drop count and max stack size

  • Drop count reduced from 4 to 3.
  • Max stack size reduced from 10 to 6.

Misc

  • Added a higher accuracy penalty to jumping and sprinting for Dual Pistols, Submachine Guns, and Hunting Rifles.

Bug Fixes

  • Fixed an issue that would sometimes cause the storm in phase 6 to do 1 less damage than intended.
  • Fixed replication issues caused by interacting with a Guided Missile.

Gameplay

  • The weapon fire position now more closely follows the actual player position when crouching and un-crouching.
    • Shooting while leaving the crouched stance will no longer fire bullets from full standing height until the animation is complete.
  • Crouch does not interrupt emotes anymore and is disabled when emoting.

Bug Fixes

  • Certain player models will no longer obstruct camera angles or block crosshairs on slopes.
  • Fixed an issue where a wall would become invisible when destroyed on a client, but would still have some health on the server.
  • The camera will no longer instantly transition when attempting to aim certain weapons while in midair.
  • Trap selection will no longer unintentionally cycle when switching to available traps.
  • Fixed an unintentional camera adjustment when entering and exiting targeting while transitioning in and out of crouch.
  • Visual effects will now properly play when a vehicle impacts an environment prop.
  • Fixed reliability issues when using a rocket launcher to boost shopping carts or the ATK.
  • Fixed an occasional failure of glider deploying after exiting a Rift.
  • Switching weapons after an emote will now play the correct weapon switch animation.
  • Slurp Juice will no longer continue to heal or provide shields after being knocked down.
  • Player placed map markers will no longer appear to jitter on the minimap or in the world.

Prestazione

  • Significant GPU optimization on Switch. Moved to the high-end forward renderer. This increases dynamic resolution by 10% in expensive scenes.
  • Optimized the way explosives modify buildings to lighten the load on dedicated servers.
  • Building props have more efficient network usage when taking damage.
  • Melee animation trails now use significantly less network traffic.
  • Optimized C4 network usage, the impact sound no longer broadcasts to players outside a certain range. It now only plays for players that are close enough to the impact.

Audio

  • Added new equip sounds to grenades.
  • Add the ability to honk while driving the ATK.
  • Lowered the volume of impact sounds when harvesting vehicles.
  • Added audio effects for when spectating squadmates leave the match.
  • In the Locker menu, glider audio will fade out when it’s unselected.

Bug Fixes

  • Thermal Scoped Assault Rifle scope-in sounds are no longer hard-panned to the left on Switch.
  • Audio for the rocket incoming sound will now properly play during close range fights.
  • Ambient audio loops will no longer stack on each other and play at once. This was creating a sound phasing issue that sounded similar to a “fighter jet”.
  • Footsteps will no longer sound uneven for players outside your field of view.
  • Players will no longer hear ‘ghost footsteps’ after eliminating an enemy.

UI

  • Bust a move with an ATK or Shopping Cart. New functionality has been added to the UI that shows what type of stunt you pulled and the points you earned for landing them. Which tricks will you pull off?
  • The Challenges menu can now be opened in-game.
    • Additionally, Daily and Suggested Challenges have been added to the in-game map screen.
  • Modified the Battle Royale Challenges screen to display the remaining challenge bundle unlock time as a countdown once it is less than 13 hours away.

Bug Fixes

  • Fixed an issue with the buttons at the top of the Outfit style selection screen overlapping with the draggable window title bar area.
  • Eliminations at Haunted Hills Challenge will now display as hard.
  • Players who have unlocked the ability to select color styles for the Carbide and Omega Outfits will no longer randomly become locked out of that option.
  • The ‘Toggle Favorite’ option no longer shows when selecting styles.
  • The Build Bar no longer stays active if it was active on the warmup island.
  • Quest updates and vehicle key hints no longer overlap on the HUD.
  • Punctuation in the Challenge descriptions has been corrected.
  • Fixed clipping on the Item Return screen for systems with aggressive Safe Zone settings.
  • Changing setting while inside the Battle Bus will no longer bring up the full HUD earlier than intended.
  • The HUD will now show the vehicle currently being driven rather than the one that was driven last.

Art and Animation

  • Updated the effect of lighting on character models.
  • Added equip and holding animations for all grenades.

Bug Fixes

  • The size of the Soccer ball in the juggling emote has been fixed.
  • Leaning while on All Terrain Karts no longer cancels emotes.
  • Player models will no longer appear twisted while controlling the Guided Missile.

Replay System

Bug Fixes

  • Cameras no longer get stuck in a bad state while following the Battle Bus.
  • Rapidly skipping through a replay on non-desktop platforms no longer causes a crash.
  • The players remaining counter for the 50v50 LTM now appears properly when viewing replays.
  • The damage numbers toggle in replays now works properly.
  • Damage numbers now properly appear on the final elimination during replays.
  • Player list on the Map screen now works correctly using a gamepad.
  • Health and shield bars on map screen player list now display correctly.

Mobile

  • Customizable fire mode selection screen added to mix and match fire modes.
  • Added FPS (frames per second) mode setting for mobile devices.
  • Added another individual quickbar button to the HUD layout tool.
  • Added mobile Elimination Feed.
  • Separated Quickbar buttons are more visible in the HUD Layout tool.
  • Harvest tool will now alternate between itself and the previously selected item when tapped.

Bug Fixes

  • Completed or expired Challenges are now cleared while navigating between Challenges.
  • Ramps will no longer be built through other ramps.
  • Shooting when interacting with objects no longer occurs.
  • Fixed inconsistency with mobile low power mode support.

What would you like to see in future updates to Fortnite? Fateci sapere nei commenti.

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]