Sony ti consente infine di cambiare il tuo ID PSN

Sony ha finalmente intenzione di lasciare che i possessori di PlayStation cambino i loro ID PSN e ci sono voluti 12 anni di accattonaggio per farlo accadere. Ciò significa che le persone con lo stesso ID PSN che hanno scelto nel 2006 potranno finalmente trasformarlo in qualcosa di più maturo.

Creazione di un ID PSN per una durata

Quando Sony ha lanciato PlayStation Network nel 2006, ha chiesto agli utenti di creare un ID online. La gente ha fatto proprio questo, ma molti non l'hanno preso sul serio come dovrebbero. Cue 30-somethings con nomi stupidi sono cresciuti su un decennio fa.

Sony ha sempre insistito sul fatto che consentire alle persone di cambiare il proprio ID di PlayStation Network Online era una cattiva idea. Perché Trofei di PlayStation I 7 più semplici trofei di platino per PlayStation che puoi guadagnare I 7 più semplici trofei di platino per PlayStation che puoi guadagnare Vuoi guadagnare alcuni trofei Platinum senza mettere in gioco alcuni dei giochi più difficili? Ecco sette giochi che ti procureranno i Platinums più facili che puoi guadagnare su PSN! Leggi di più e altri elementi essenziali sono legati a questi ID. Tuttavia, la società ha ora deciso di eliminare tali restrizioni.

Sony offre finalmente modifiche ID PSN

Sopra il blog di PlayStation, Sony ha annunciato che i cambiamenti dell'ID PSN stanno arrivando. La funzione verrà prima testata come parte del programma di anteprima PlayStation prima di essere distribuita a tutti. La versione beta verrà pubblicata fino a novembre, con un lancio completo all'inizio del 2019.

Come nel caso delle modifiche al nome Xbox Live di Microsoft, la prima modifica sarà gratuita, ma tutte le modifiche successive ti costeranno denaro freddo. Sony addebiterà ai membri di PlayStation Plus $ 4,99 per cambio di nome, con tutti gli altri addebitati $ 9,99 per cambio di nome.

Quando cambi il tuo ID PSN sarai in grado di visualizzare il tuo vecchio nome accanto. Puoi anche tornare al tuo ID originale gratuitamente in qualsiasi momento. Che potrebbe essere necessario, in quanto Sony avverte che “gli utenti possono occasionalmente riscontrare problemi o errori in determinati giochi”.

Potrebbero esserci dei problemi in anticipo …

È ridicolo che ci sia voluto così tanto tempo da parte della Sony per offrire una funzionalità del genere. Certo, potrebbe causare problemi e, in caso affermativo, siamo sicuri che i forum PlayStation saranno pieni di lamentele che dicono tanto. Ma forzare le persone a mantenere nomi scelti 12 anni fa era bizzarro.

Ora potrebbe essere un buon momento per comprare una PlayStation 4 Pro, ma non prima di leggere la nostra recensione su PS4 Pro. E se ne possiedi già uno, dai un'occhiata alla nostra lista di le migliori esclusive per PlayStation 4. Tuttavia, tieni presente questo la PlayStation 5 è in arrivo Sony conferma che la PlayStation 5 sta arrivando Sony conferma che la PlayStation 5 sta arrivando Sony ha confermato che sta lavorando su una nuova PlayStation. E se Sony sta sviluppando hardware per giochi di nuova generazione, lo sarà anche Microsoft. Leggi di più .

Immagine di credito: Michael Nugent /Flickr

Spotify guarda indietro su un decennio di musica

Come costruire un teatro domestico a buon mercato


2018-12-15    Sandro

È più facile che mai costruire il tuo home theater! La sfida è di farlo senza rompere la banca. Sorprendentemente, alcuni semplici accorgimenti possono farlo accadere. Tra gli errori comuni nella costruzione di un sistema home theater c’è un budget insufficiente o eccessivo per il progetto. Ma sapendo quali oggetti puoi saltare, che puoi riutilizzare […]

Ne vale la pena l'amaranto di Amazon Prime? 5 cose che devi sapere


2018-12-15    Sandro

Consentitemi di iniziare con due importanti osservazioni. Uno, sono un grande fan di Amazon Prime e lo consiglio a tutti coloro che hanno accesso a Internet regolare. Due, anche se non uso personalmente Prime Pantry, ciò non significa che penso sia un cattivo servizio. In realtà è uno dei benefici meno noti di Amazon Prime […]

10 decorazioni natalizie che puoi realizzare con materiali riciclati


2018-12-15    Sandro

Il Natale si sta avvicinando velocemente e, oltre a scegliere regali per i tuoi cari, è tempo di pensare alla decorazione per le feste natalizie. Mentre può essere allettante comprare nuove decorazioni ogni anno, questi acquisti possono tutti sommarsi. Creare le tue decorazioni non solo fa risparmiare denaro e elimina inutili sprechi, ma è un […]

Reolink Vai alla recensione: vai in rete con la massima tranquillità


2018-12-15    Sandro

Siamo stati colpiti dalla linea di telecamere di sicurezza di Reolink qui su AndroidPIT. Ora, l’azienda ha realizzato un prodotto progettato per offrire la massima tranquillità in luoghi prima inaccessibili. Con la connettività 4G e il funzionamento senza fili al 100%, Reolink Go funziona praticamente ovunque. Buono ✓ Molto facile da configurare ✓ Software e […]

Le peggiori password del 2018, rivelate


2018-12-15    Sandro

Ora conosciamo le peggiori password del 2018. Queste sono le password che non dovresti mai usare e che non devi permettere a nessun amico o parente di utilizzare. Perché non solo sono molto comuni, sono così deboli che persino un bambino di sei anni potrebbe craccarli. Le prime 10 peggiori password del 2018 123456 parola […]