Sony ti consente infine di cambiare il tuo ID PSN

Sony ha finalmente intenzione di lasciare che i possessori di PlayStation cambino i loro ID PSN e ci sono voluti 12 anni di accattonaggio per farlo accadere. Ciò significa che le persone con lo stesso ID PSN che hanno scelto nel 2006 potranno finalmente trasformarlo in qualcosa di più maturo.

Creazione di un ID PSN per una durata

Quando Sony ha lanciato PlayStation Network nel 2006, ha chiesto agli utenti di creare un ID online. La gente ha fatto proprio questo, ma molti non l'hanno preso sul serio come dovrebbero. Cue 30-somethings con nomi stupidi sono cresciuti su un decennio fa.

Sony ha sempre insistito sul fatto che consentire alle persone di cambiare il proprio ID di PlayStation Network Online era una cattiva idea. Perché Trofei di PlayStation I 7 più semplici trofei di platino per PlayStation che puoi guadagnare I 7 più semplici trofei di platino per PlayStation che puoi guadagnare Vuoi guadagnare alcuni trofei Platinum senza mettere in gioco alcuni dei giochi più difficili? Ecco sette giochi che ti procureranno i Platinums più facili che puoi guadagnare su PSN! Leggi di più e altri elementi essenziali sono legati a questi ID. Tuttavia, la società ha ora deciso di eliminare tali restrizioni.

Sony offre finalmente modifiche ID PSN

Sopra il blog di PlayStation, Sony ha annunciato che i cambiamenti dell'ID PSN stanno arrivando. La funzione verrà prima testata come parte del programma di anteprima PlayStation prima di essere distribuita a tutti. La versione beta verrà pubblicata fino a novembre, con un lancio completo all'inizio del 2019.

Come nel caso delle modifiche al nome Xbox Live di Microsoft, la prima modifica sarà gratuita, ma tutte le modifiche successive ti costeranno denaro freddo. Sony addebiterà ai membri di PlayStation Plus $ 4,99 per cambio di nome, con tutti gli altri addebitati $ 9,99 per cambio di nome.

Quando cambi il tuo ID PSN sarai in grado di visualizzare il tuo vecchio nome accanto. Puoi anche tornare al tuo ID originale gratuitamente in qualsiasi momento. Che potrebbe essere necessario, in quanto Sony avverte che “gli utenti possono occasionalmente riscontrare problemi o errori in determinati giochi”.

Potrebbero esserci dei problemi in anticipo …

È ridicolo che ci sia voluto così tanto tempo da parte della Sony per offrire una funzionalità del genere. Certo, potrebbe causare problemi e, in caso affermativo, siamo sicuri che i forum PlayStation saranno pieni di lamentele che dicono tanto. Ma forzare le persone a mantenere nomi scelti 12 anni fa era bizzarro.

Ora potrebbe essere un buon momento per comprare una PlayStation 4 Pro, ma non prima di leggere la nostra recensione su PS4 Pro. E se ne possiedi già uno, dai un'occhiata alla nostra lista di le migliori esclusive per PlayStation 4. Tuttavia, tieni presente questo la PlayStation 5 è in arrivo Sony conferma che la PlayStation 5 sta arrivando Sony conferma che la PlayStation 5 sta arrivando Sony ha confermato che sta lavorando su una nuova PlayStation. E se Sony sta sviluppando hardware per giochi di nuova generazione, lo sarà anche Microsoft. Leggi di più .

Immagine di credito: Michael Nugent /Flickr

Spotify guarda indietro su un decennio di musica

Come proteggere con password e crittografare un'unità flash: 5 metodi facili


2018-10-19    Sandro

Un’unità flash USB crittografata è il modo più sicuro per trasportare file sensibili. Sfortunatamente, non è possibile proteggere con password l’intera unità flash USB, ad esempio è possibile proteggere con password il PC o il telefono. Gli strumenti sicuri funzionano tutti con la crittografia. A meno che non si desideri investire in un’unità flash crittografata […]

Le 4 migliori cuffie di gioco budget per meno di $ 25


2018-10-19    Sandro

Alcuni anni fa, trovare una cuffia da gioco decente sotto i $ 100 era dura. Nella migliore delle ipotesi, dovresti sacrificare tonnellate di funzionalità e qualità del suono per un fastidioso pezzo di spazzatura. Ma ora ci sono tutti i tipi di cuffie per i giocatori con un budget, e molti di loro non sono […]

Lo spazio di archiviazione nel cloud è sicuro? (e come renderlo più sicuro)


2018-10-19    Sandro

Sembra che ci siano ancora un po ‘di sospetti sul cloud storage, specialmente in relazione alla sua sicurezza. C’è un’idea comune che non è solo facile da hackerare, ma anche che Google (o qualsiasi servizio cloud che usi) abbia accesso completo ai tuoi dati insieme alla NSA. Questo articolo cercherà di risolvere alcuni dei malintesi […]

Inizia con Boom 3 e Megaboom 3 di Ultimate Ears


2018-10-19    Sandro

Logitech ci ha fornito due nuovi altoparlanti Bluetooth dal marchio Ultimate Ears. Sono pronti per qualsiasi avventura, ma i Megaboom 3 e Boom 3 valgono davvero il prezzo ripido? Scopriamolo nella nostra recensione completa! Scegli “No, non ho mai.” O “Sì, ho.”. Oops! Sembra che qualcosa sia andato storto. Il ricaricamento potrebbe aiutare. No, non […]

Galaxy A9: altro sulla vanità di Samsung rispetto alle esigenze degli utenti


2018-10-19    Sandro

È Samsung, questa volta, che sta infrangendo i record per le fotocamere sul retro. Il nuovo Galaxy A9 ha quattro telecamere posteriori allineate in fila, una sotto l’altra. Una trovata o qualcosa di più? Bene, l’utilità dei quattro obiettivi deve ancora essere provata, ma una cosa è chiara: il Galaxy A9 è la risposta di […]