Snapchat dà agli spettacoli originali un'altra prova con gli originali a scatto | Notizie e opinioni

Con il coinvolgimento di Snapchat in declino, sta cercando modi per mantenere le persone nell'app e sperando (ancora) che il contenuto originale possa fare il trucco.

Snap originali, presentati oggi, sono spettacoli esclusivi della durata di cinque minuti che presenteranno nuovi episodi ogni giorno.

Gli spettacoli includono: Co-Ed, una commedia dei Duplass Brothers (che ha realizzato il documentario di Netflix Wild Wild Country); Classe di bugie, a Riverdale-misterioso mistero thriller; e Endless Summer, un reality show dei creatori di Keeping Up with the Kardashians, che seguirà le stelle nascenti nella Laguna Beach in California.

Il 22 ottobre, Snap Originals farà il suo debutto Vivian, una docuserie con la modella Scout Vivian Benitez e il sapone soprannaturale The Dead Girls Detective Agency. Antologia horror V / H / S sarà aggiunto il 28 ottobre.

Gli originali possono essere trovati nella sezione Scopri della app o tramite la ricerca Snapchat. Anche se il contenuto di Snapchat è destinato a scomparire dopo un certo periodo di tempo, queste serie non lo faranno Los Angeles Times rapporti. In linea con il formato di Snapchat, saranno girati verticalmente e presentano due o tre annunci non ignorabili, venduti da Snap o dai produttori dello show, TechCrunch dice.

Con una funzione chiamata Mostra portali, puoi anche scorrere verso l'alto per “entrare in una scena da uno spettacolo per provarlo tu stesso”. Snap offrirà anche obiettivi e filtri specifici per lo spettacolo.

Secondo TechCrunch, alcuni show saranno finanziati da Snap, alcuni dagli studi di produzione e altri da entrambi. La compagnia non ha un sacco di soldi per andare in giro; un analista di MoffetNathanson afferma che nel 2010 si prevede che Snap subirà una perdita di oltre 1,5 miliardi di dollari Bloomberg.

Questo non è un nuovo territorio per l'app, però. Nel 2015, it ha debuttato Letteralmente non può nemmeno da scrittori Sasha Spielberg e Emily Goldwyn-Le figlie di Steven Spielberg e John Goldwyn, rispettivamente, episodi di cui erano anche solo pochi minuti. Questo non è andato da nessuna parte, ma come Il Verge note, ci sono circa 60 spettacoli su Scopri dai partner di contenuti. Stay Tuned di NBC News e la versione Snapchat di SportsCenter di ESPN sono i più popolari.

Snap ha una certa concorrenza da parte di Instagram IGTV e Facebook Orologio, anche se nessuno dei due sta davvero dando fuoco al mondo sociale. A partire dal mese di agosto, il 6% degli utenti di Facebook degli Stati Uniti ha effettuato l'accesso a Facebook. Guarda tutti i giorni, ma il 50% non ha mai nemmeno sentito parlare del servizio, afferma Statista.

La querela intentata contro il gioco a nascondino Apple gioca con la tacca di iPhone XS


2018-12-17    Sandro

La maggior parte degli utenti sa già che l’iPhone XS (Max) ha una tacca. Tuttavia, Apple fa del suo meglio per nascondere la tacca sul display su molte immagini di marketing. Ma questa non è l’unica cosa che viene criticata in una causa in corso. Se guardi più da vicino il materiale di marketing per […]

I proprietari di Google Pixel 3 e 3XL che si lamentano per problemi di qualità delle chiamate scadenti


2018-12-17    Sandro

Dal suo lancio, Google Pixel 3 e il suo fratello maggiore, il Pixel 3 XL, hanno avuto problemi come il bizzarro aspetto di due tacche e fallimento nel lanciare l’app fotocamera. Ora, gli utenti hanno iniziato ad affrontare chiamare problemi di qualità che li escludono usando lo smartphone per il suo scopo principale: chiamare le […]

Le 7 migliori app GIF per iPhone per creare, raccogliere, salvare e condividere


2018-12-17    Sandro

GIF ed emoji sono la linfa vitale di ogni thread di chat di gruppo. Grazie alla tastiera emoji incorporata nell’iPhone, gli emoji sono facili da usare. Ma non è il caso delle GIF. Ogni app di messaggistica ha il proprio strumento GIF, ma funzionano in modo indipendente e funzionano in modo diverso. Se stai cercando […]

La polizia di Londra sta testando la tecnologia di riconoscimento facciale questa settimana


2018-12-17    Sandro

La tecnologia di riconoscimento facciale non è solo un modo pratico per sbloccare il telefono. Ci sono molte situazioni in cui l’identificazione rapida è utile e l’IA sta diventando sempre più efficiente in questo momento. Ovviamente, le forze dell’ordine sono interessate a questo, e un nuovo test sta per iniziare a Londra. Il Metropolitan Police […]

Le lingue di programmazione in più rapida crescita nel 2018, secondo GitHub


2018-12-17    Sandro

Quest’anno GitHub ha riscontrato un crescente entusiasmo tra i programmatori verso “linguaggi tipicamente più statici” che si concentrano sulla sicurezza dei tipi e sull’interoperabilità. Il primo posto era occupato da Kotlin, mentre Dattiloscritto e Ruggine ha guadagnato un ritmo significativo quest’anno. Oltre a questi, HCl, Un linguaggio leggibile dall’uomo per DevOps ha dato il doppio […]