Semplici passi su come inserire o rimuovere la scheda SIM per Galaxy Note9

Sapere come inserire o rimuovere una scheda SIM per il tuo Galaxy Note9 è una delle cose fondamentali che devi sapere. Che tu stia impostando il telefono per la prima volta o risolvendo i problemi, questa conoscenza è importante. Tieni presente che il tuo Galaxy Note9 utilizza solo un tipo di scheda SIM nano. Se si ricicla una scheda SIM da un vecchio telefono, potrebbe non essere inserita nello slot della scheda SIM. In tal caso, prima devi parlare con il tuo gestore di rete in modo da poter ottenere una nuova carta o convertire quella che hai in un tipo nano.

Se stai cercando soluzioni per il tuo problema #Android, puoi contattarci utilizzando il link fornito in fondo a questa pagina. Quando descrivi il tuo problema, ti preghiamo di essere il più dettagliato possibile in modo da poter individuare facilmente una soluzione pertinente. Se puoi, includi gentilmente i messaggi di errore esatti che stai per darci un'idea da dove cominciare. Se hai già provato alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi prima di inviarci un'email, assicurati di menzionarli in modo che possiamo saltarli nelle nostre risposte.

Passi su come inserire una scheda SIM su un Galaxy Note9:

Di seguito sono riportati i semplici modi per inserire la scheda SIM sul tuo Note9.

  1. Preparare l'eiettore o il perno di espulsione. Questo è il perno di metallo che viene fornito con il telefono quando lo hai rimosso per la prima volta. Se lo hai perso o smarrito, puoi usare una graffetta.
  2. Usando il perno di espulsione, inserirlo delicatamente nel foro sulla carta SIM o nel vassoio della scheda SD. Il perno deve essere inserito perpendicolarmente al foro per evitare di danneggiarlo. Questo foro si trova sulla parte superiore del telefono. Assicurati di non scegliere il foro del microfono che si trova anche sulla parte superiore.
  3. Quando la scheda SIM o il vassoio della scheda SD viene espulso, estrarlo delicatamente.
  4. Inserire la carta SIM nel vassoio.
  5. Inserire la carta SIM o il vassoio della scheda SD nel telefono.

Passos su come rimuovere una SIM Card dal tuo Galaxy Note9:

Rimuovere una scheda SD dal Galaxy Note9 è molto simile a inserirne una. Ecco come è fatto:

  1. Prima di rimuovere il vassoio della scheda SIM, assicurarsi di smontare prima la scheda micro SD. Ciò impedirà il danneggiamento della scheda SIM o dei file. Per smontare la scheda microSD, basta andare sotto Impostazioni> Archiviazione> Altre opzioni> Impostazioni di archiviazione> Scheda SD> Smonta.
  2. Preparare l'eiettore o il perno di espulsione. Questo è il perno di metallo che viene fornito con il telefono quando lo hai rimosso per la prima volta. Se lo hai perso o smarrito, puoi usare una graffetta.
  3. Usando il perno di espulsione, inserirlo delicatamente nel foro sulla carta SIM o nel vassoio della scheda SD. Questo si trova in cima al telefono. Assicurati di non scegliere il foro del microfono che si trova anche sulla parte superiore.
  4. Quando la scheda SIM o il vassoio della scheda SD viene espulso, estrarlo delicatamente.
  5. Rimuovere la carta SIM dal vassoio.
  6. Inserire la carta SIM o il vassoio della scheda SD nel telefono.

Impegna con noi

Se sei uno degli utenti che incontra un problema con il tuo dispositivo, faccelo sapere. Offriamo soluzioni gratuite per problemi relativi ad Android, quindi se hai un problema con il tuo dispositivo Android, inserisci semplicemente il breve questionario in questo link e proveremo a pubblicare le nostre risposte nei prossimi post. Non possiamo garantire una risposta rapida, quindi se il tuo problema è sensibile al fattore tempo, ti preghiamo di trovare un altro modo per risolvere il tuo problema.

Se trovi utile questo post, per favore aiutaci diffondendo la parola ai tuoi amici. TheDroidGuy ha anche la presenza sui social network, quindi potresti voler interagire con la nostra community nel nostro Facebook e Google+ pagine.






var loaded = false; var loadFB = function() { if (loaded) return; loaded = true; (function (d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.5"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk')); }; setTimeout(loadFB, 0); $('body').on('bimberLoadFbSdk', loadFB); })(jQuery);

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]