Semplici passi su come inserire o rimuovere la scheda SD per Galaxy Note9

Per chi non lo sapesse, l'ultima ammiraglia Galaxy Note di Samsung, la Note9, è in grado di espandere la sua già ampia memoria interna. Se sei il tipo che è il fondo per mantenere grandi quantità di file nel tuo telefono, allora l'aggiunta di una scheda microSD al tuo Note9 è a portata di mano. Questo dispositivo può gestire fino a 512 GB di spazio di archiviazione SD aggiuntivo sulla sua memoria interna integrata. Se ti stai chiedendo come inserire una scheda SD sul tuo Note9, sei arrivato al posto giusto. Includiamo anche i passaggi su come rimuovere la scheda SD in questo.

Se stai cercando soluzioni per il tuo problema #Android, puoi contattarci utilizzando il link fornito in fondo a questa pagina. Quando descrivi il tuo problema, ti preghiamo di essere il più dettagliato possibile in modo da poter individuare facilmente una soluzione pertinente. Se puoi, includi gentilmente i messaggi di errore esatti che stai per darci un'idea da dove cominciare. Se hai già provato alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi prima di inviarci un'email, assicurati di menzionarli in modo che possiamo saltarli nelle nostre risposte.

Passi su come inserire una scheda microSD su un Galaxy Note9:

L'aggiunta di una scheda microSD al Galaxy Note9 è semplice e può essere eseguita in meno di due minuti. Se la tua scheda SD non è adatta o troppo grande, significa che stai usando la scheda SD di dimensioni standard. Assicurati di utilizzare una scheda microSD prima di procedere.

  1. Preparare l'eiettore o il perno di espulsione. Questo è il perno di metallo che viene fornito con il telefono quando lo hai rimosso per la prima volta. Se lo hai perso o smarrito, puoi usare una graffetta.
  2. Usando il perno di espulsione, inserirlo delicatamente nel foro sulla carta SIM o nel vassoio della scheda SD. Il perno deve essere inserito perpendicolarmente al foro per evitare di danneggiarlo. Questo foro si trova sulla parte superiore del telefono. Assicurati di non scegliere il foro del microfono che si trova anche sulla parte superiore.
  3. Quando la scheda SIM o il vassoio della scheda SD viene espulso, estrarlo delicatamente.
  4. Inserire la scheda microSD nel vassoio.
  5. Inserire la carta SIM o il vassoio della scheda SD nel telefono.

Passos su come rimuovere una scheda microSD dal tuo Galaxy Note9:

Rimuovere una scheda SD dal Galaxy Note9 è molto simile a inserirne una. Ecco come è fatto:

  1. Prima di rimuovere il vassoio della scheda microSD, assicurarsi di smontare prima la scheda microSD. Ciò impedirà il danneggiamento della scheda microSD o dei tuoi file. Per smontare la scheda microSD, basta andare sotto Impostazioni> Archiviazione> Altre opzioni> Impostazioni di archiviazione> Scheda SD> Smonta.
  2. Preparare l'eiettore o il perno di espulsione. Questo è il perno di metallo che viene fornito con il telefono quando lo hai rimosso per la prima volta. Se lo hai perso o smarrito, puoi usare una graffetta.
  3. Usando il perno di espulsione, inserirlo delicatamente nel foro sulla carta SIM o nel vassoio della scheda SD. Questo si trova in cima al telefono. Assicurati di non scegliere il foro del microfono che si trova anche sulla parte superiore.
  4. Quando la scheda SIM o il vassoio della scheda SD viene espulso, estrarlo delicatamente.
  5. Rimuovere la scheda microSD dal vassoio.
  6. Inserire la carta SIM o il vassoio della scheda SD nel telefono.

Impegna con noi

Se sei uno degli utenti che incontra un problema con il tuo dispositivo, faccelo sapere. Offriamo soluzioni gratuite per problemi relativi ad Android, quindi se hai un problema con il tuo dispositivo Android, inserisci semplicemente il breve questionario in questo link e proveremo a pubblicare le nostre risposte nei prossimi post. Non possiamo garantire una risposta rapida, quindi se il tuo problema è sensibile al fattore tempo, ti preghiamo di trovare un altro modo per risolvere il tuo problema.

Se trovi utile questo post, per favore aiutaci diffondendo la parola ai tuoi amici. TheDroidGuy ha anche la presenza sui social network, quindi potresti voler interagire con la nostra community nel nostro Facebook e Google+ pagine.






var loaded = false; var loadFB = function() { if (loaded) return; loaded = true; (function (d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.5"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk')); }; setTimeout(loadFB, 0); $('body').on('bimberLoadFbSdk', loadFB); })(jQuery);

Call of Duty Blackout: Best Perks guida


2018-10-23    Hertz

La nostra guida COD Best Out per COD contiene un elenco di tutti i Perk attualmente noti nella modalità, con una panoramica di come funziona ciascuno di essi. Mentre i Blackout non puntano a una partenza enorme dai giochi di Battle Royale con cui abbiamo già familiarità, hanno uno o due trucchi nel suo zaino. […]

Overwatch i roster della squadra di Coppa del Mondo annunciati per i prossimi playoff


2018-10-23    Hertz

Gli elenchi finali per i playoff della Coppa del Mondo di Overwatch sono stati rivelati. I playoff della Coppa del Mondo di Overwatch si svolgeranno a Blizzcon tra il 2 e il 3 novembre, che si sta avvicinando rapidamente. Ogni squadra ha dovuto presentare un elenco di 12 giocatori, ma solo 7 giocatori possono competere […]

Call of Duty Blackout: guida al mercato nero


2018-10-23    Hertz

La nostra guida Blackout sul mercato nero di Call of Duty contiene tutto ciò che devi sapere sugli articoli di contraffazione, sugli eventi stagionali e sui premi sbloccanti. Non sorprende che Call of Duty Blackout sia anche sede di un sistema di progressione di Battle Pass. Seguendo le orme di Fortnite e PUBG, la versione […]

CS: GO – I migliori potenziamenti | Metabomb


2018-10-22    Hertz

La nostra pagina CS: GO Best Boosts contiene un elenco di tutti i potenziamenti più utili tra le mappe più giocate in modo da poter sorprendere il nemico più e più volte. Mappe in CS: GO non sono semplicemente un’arena in cui puntare e scattare. Nel corso degli anni, i giocatori hanno scoperto tecniche di […]

Le squadre NA e UE assicurano le storiche semi-finali di League of Legends 2018


2018-10-22    Hertz

G2, fnatic, Cloud 9 e Invictus Gaming sono arrivati ​​alle semifinali dei Campionati del Mondo League of Legends 2018. Ogni squadra entrerà in una partita migliore di 5 fino a quando due squadre rimarranno e avanzeranno alle finali. Ecco l'ordine di gioco per le prossime partite di semifinali: SF1: G2 vs IG (sabato 27 ottobre) […]