Risolto Samsung Galaxy J3 non riconosce la scheda SIM

Benvenuto nell'ultima versione della nostra serie di risoluzione dei problemi in cui miriamo ad aiutare i nostri lettori che possiedono il #Samsung #Galaxy # J3 a risolvere i problemi che stanno riscontrando con il loro telefono. Questo è uno smartphone Android entry level popolare e facile da usare che ha una buona qualità costruttiva e specifiche hardware decenti. Utilizza un display HD da 5 pollici, utilizza un processore Exynos 7570 con 2 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Sebbene si tratti di un telefono dalle prestazioni solide, ci sono casi in cui possono verificarsi determinati problemi che affronteremo oggi. In questa ultima puntata della nostra serie di risoluzione dei problemi, affronteremo il Galaxy J3 non riconoscendo il problema della scheda SIM e altri problemi correlati.

Se possiedi un Samsung Galaxy J3 o qualsiasi altro dispositivo Android, non esitate a contattarci utilizzando questo modulo. Saremo più che felici di assisterti per qualsiasi preoccupazione che potresti avere con il tuo dispositivo. Questo è un servizio gratuito che offriamo senza vincoli. Chiediamo tuttavia che quando ci contattate cerchiamo di essere il più dettagliati possibile in modo da poter effettuare una valutazione accurata e la soluzione corretta.

Se vuoi sfogliare le parti precedenti di questa serie, dai un'occhiata a questo collegamento.

Potresti anche raggiungerci al nostro Facebook e Google+ account di social media.

J3 non riconosce la carta SIM

Problema: Il mio Samsung J3 non riconosce le sue schede SIM, dal momento che ho un telefono con doppia scheda SIM. Ho provato la maggior parte delle azioni suggerite, al fine di riavviare, ho anche provato l'ultima possibilità di averlo impostato su Impostazioni di fabbrica ancora non ottengo alcun segnale dai due provider separati. nessuna delle due carte viene riconosciuta, qualsiasi soluzione ti preghiamo di apprezzare il tuo aiuto. Saluti.

Soluzione: Solo per assicurarti che la tua carta SIM non sia difettosa, prova a procurarti una scheda SIM che è nota per funzionare su un altro telefono, quindi inseriscila nel tuo dispositivo. Se il messaggio di errore si verifica ancora, questo è già molto probabilmente causato da un componente hardware difettoso, probabilmente il lettore di schede SIM del telefono. La cosa migliore che puoi fare adesso è portare il telefono in un centro di assistenza e farlo controllare.

La carta SIM J3 non consente le chiamate

Problema: La mia scheda SIM sul mio Samsung J3 non mi consente di effettuare una chiamata o di ricevere una chiamata .. è già 3 giorni questo problema si verifica .. prima che questo problema accada tutte le cose funzionano perfettamente .. in quel giorno sto cercando di usare una connessione internet usando il mio sim lo mise su banda larga … ma il titolare della banda larga era registrato con copertura diversa .. quindi provo a cambiare la connessione e scoprire se è in grado di connettersi con la mia linea .. provo molte volte ma non riesco ancora a connettermi .. quindi faccio uscire la mia sim card e la inserisco sul mio telefono .. poi dopo che questo problema si verifica .. non riesco a fare nessuna chiamata o ricevere più alcuna chiamata .. cosa dovrei fare .. già provo la modalità sicura e segui il passaggio per risolvere questo problema .. ho già ripristinato la factory e ripristinato la mia connessione internet, ma non cambia nulla ..

Soluzione: La prima cosa che devi fare in questo caso è controllare se il problema è causato dalla scheda SIM. Rimuovere la SIM dal telefono e inserirla in un altro telefono. Sei in grado di effettuare una chiamata? In caso contrario, conferma con il tuo operatore se hai un abbonamento di chiamata attivo sul tuo account. Potrebbe inoltre essere necessario sostituire la scheda SIM corrente se viene rilevata una violazione.

Se sei in grado di effettuare una chiamata con la tua carta SIM inserita in un altro telefono, il problema è probabilmente causato dal tuo dispositivo Poiché hai già eseguito un ripristino di fabbrica che non risolve il problema, la cosa migliore che puoi fare adesso è: portare il telefono in un centro di assistenza e farlo controllare.

Le chiamate J3 vengono disconnesse

Problema: Entrambe le parti della conversazione saltellavano intermittentemente. A volte devo effettuare una chiamata cinque volte prima che si interrompa la disconnessione prima che venga stabilita una connessione. La peggiore ricezione è all'interno della mia casa, a volte se esco per circa 500 piedi, posso ricevere la ricezione e tenerla quando rientro in casa. I miei altri membri della famiglia sono su AT & T con dispositivi Apple, senza problemi. AT & T dice che non sanno perché non funziona correttamente.

Soluzione: Quello che devi fare in questo caso è controllare se il problema è causato da un problema tecnico del software. Per fare ciò, basta seguire i passaggi per la risoluzione dei problemi elencati di seguito.

  • Verifica se l'app scaricata sta causando il problema avviando il telefono in modalità provvisoria. Se il problema non si verifica in questa modalità, potrebbe essere causato da un'app di terze parti. Scopri quale app è e disinstallala.
  • Pulire la partizione della cache del telefono.
  • Effettua il backup dei dati del tuo telefono, quindi esegui il ripristino dei dati di fabbrica. Non installare alcuna app sul telefono dopo aver eseguito il ripristino. Prova a verificare prima se il problema si verifica ancora.

Un'altra possibilità sul perché questo problema si sta verificando è se il telefono non può ottenere un buon segnale nella tua zona. Cerca di verificare se il problema si verifica solo a casa tua o se si verifica anche in altre aree. Se è solo a casa tua, l'antenna del telefono potrebbe non essere abbastanza potente da ottenere un buon segnale.

Nel caso in cui i passaggi precedenti non riescano a risolvere il problema, è necessario portare il telefono in un centro di assistenza e farlo controllare.

Impegna con noi

Sentiti libero di inviarci le tue domande, suggerimenti e problemi che hai riscontrato durante l'utilizzo del tuo telefono Android. Supportiamo tutti i dispositivi Android disponibili oggi sul mercato. E non preoccuparti, non ti addebiteremo neanche un centesimo per le tue domande. Contattaci usando questo modulo. Leggiamo che ogni messaggio che riceviamo non può garantire una risposta rapida. Se siamo in grado di aiutarti, ti preghiamo di aiutarci a diffondere la parola condividendo i nostri post con i tuoi amici.

var loaded = false; var loadFB = function() { if (loaded) return; loaded = true; (function (d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.5"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk')); }; setTimeout(loadFB, 0); $('body').on('bimberLoadFbSdk', loadFB); })(jQuery);

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]