Red Dead Redemption 2: Guida alle gang

La nostra guida Red Dead Redemption 2: Gangs spiega come funzionano le imboscate, gli incontri casuali e le catture dei nascondigli e i dettagli in cui è probabile trovare tutte le bande sulla mappa.

Mentre esplori il mondo e progredisci nella trama principale, ti imbatterai in sempre più gang lungo la strada, dopotutto è il selvaggio West.

In Red Dead Redemption 2, le gang che incontri non sono il gruppo più amichevole. Più spesso che no, ti rimproverano per denaro o addirittura tentano di tendere un agguato in natura. A seconda di quanto sei lontano dalla trama e da quale regione ti trovi in ​​giro, diverse bande ti causeranno problemi.

Di seguito abbiamo messo insieme tutto ciò che devi sapere sulle bande in Red Dead Redemption 2, inclusi tutti i possibili incontri che puoi avere, così come le possibili posizioni per ognuno di essi.

Red Dead Redemption 2: Guida alle gang

Tutti gli incontri di gruppo

Ecco una ripartizione di tutti gli incontri di gruppo nel gioco.

imboscate

Di tanto in tanto, sarai imboscata da un gruppo di membri della banda durante il roaming della mappa. Solitamente emergono dai cespugli o dietro le rocce mentre segui una pista a cavallo.

La banda nemica spesso blocca il tuo percorso e rende inevitabile il conflitto, quindi è meglio tirare fuori le armi e affrontare le minacce rapidamente. Ti consigliamo di entrare in Dead Eye per prendere il sopravvento, prima di scendere e ripararti – non vuoi che il tuo cavallo prenda una pallottola vagante.

Una volta che li hai tolti tutti, è meglio lasciare la scena velocemente, come non si sa mai quando un testimone o un avvocato arriverà al trotto. Se sei individuato mentre saccheggia, o vicino alla scena del crimine, sarai un uomo ricercato.

Incontri occasionali

Ci sono una serie di scenari che puoi incontrare nel mondo aperto che non ti considerano l'obiettivo principale. Potresti passare una diligenza che viene derubata, o un estraneo innocente, per esempio. Spetta a te decidere come ti avvicini a queste situazioni.

Cattura di nascondigli

I nascondigli sono roccaforti riempiti fino all'orlo di membri della banda. Puoi catturarli eliminando tutti i nemici nell'area per ottenere oggetti di valore.

Durante la storia ti verranno assegnate quattro catture di nascondiglio, insieme a due ulteriori una volta completato il Capitolo 6. Infine, c'è un nascondiglio bonus chiamato Twin Rocks che è disponibile solo per coloro che hanno acquistato le edizioni Special / Ultimate di il gioco.

Preparati bene prima di ogni cattura del nascondiglio, perché affronterai una grande folla di nemici che non hanno paura di affiancarti e sopraffarti. Porta munizioni abbondanti, articoli per la salute e assicurati che il tuo cavallo sia fuori dalla zona di pericolo.

fuochi

Funzionano allo stesso modo dei nascondigli. Occasionalmente ti imbatti in campi di bande che puoi eliminare. È meglio avvicinarsi di soppiatto a questi e calciare la schermaglia con un colpo alla testa ben piazzato dall'ombra.

Completa il campo e spesso c'è una cassetta di sicurezza contenente un fermaglio per contanti e alcuni altri oggetti di valore.

Guide correlate:

Posizioni Gang

Di seguito abbiamo delineato il punto in cui è più probabile trovare ogni banda nel gioco.

Spoiler qui sotto

Video di guide al 100%

  • O'Driscolls – Punteggiato in tutto il lato occidentale di New Hanover e nel nord di West Elizabeth. Hanno due nascondigli, uno nella foresta di Cumberland e l'altro a nord della Big Valley, appena oltre il fiume Little Creek.
  • Lemoyne Raiders – Sparsi per Rodi e Lemoyne centrale. Il loro nascondiglio è direttamente ad est di Braithwaite Manor, vicino alla riva.
  • Skinner Brothers – Trovato esclusivamente in ed intorno a West Elizabeth del sud. Intorno a Blackwater e si estende verso ovest verso Tall Trees.
  • Murfee Brood – Immagina una linea sottile che si estende a nord da Bluewater Marsh, attraverso Vanhorn, ad Annesburg e poco oltre. Il loro nascondiglio si trova appena ad ovest di Annesburg.
  • Laramie – Si trova solo in due punti: a ovest di Strawberry, vicino al lago Owanjila e al lago Little Creek occidentale.
  • Folk di notte – Tasche dense di questa banda si trovano nella Bluewater Marsh occidentale, a nord ovest di Bluewater Marsh, appena a nord-est di Lakay e ad ovest di Lakay sul bordo orientale del Bayou e si estendono fino al fiume Kamassa.
  • Del Lobo – Trovato in tutta New Austin, un'area che si apre alla fine del gioco. I loro nascondigli possono essere trovati in Ladeves Landing e Fort Mercer.

Artefatto: Guida alla stesura – Draft fantasma e custode


2018-11-14    Hertz

La nostra guida alla redazione di artefatti spiega come funzionano le bozze Phantom e Keeper e include suggerimenti su come ottimizzare il tuo mazzo durante il processo. Una manciata di modalità di gioco artefatto ti richiede di lavorare attraverso una serie di pacchetti casuali, scegliere carte da ciascuno e ripetere questo processo fino a quando […]

Fortnite: guida alla torretta montata | Metabomb


2018-11-14    Hertz

La nostra guida sulla torretta Fortnite Mounted contiene dettagli di rarità, statistiche sui danni, suggerimenti per l'utilizzo e informazioni sulla ricerca della nuova trappola. Per la prima volta nella storia di Fortnite, c'è un'arma nel gioco che non è un'arma tecnica, ma una che puoi saltare fisicamente. La nuova Torretta montata è estremamente potente e […]

Guida Fortnite: Food Fight LTM


2018-11-14    Hertz

La nostra guida LTM di Fortnite Food Fight contiene tutti i dettagli sulla sua nuova modalità a tempo limitato. Stava bollendo lentamente per un po ', ma alla fine sapremo chi è il migliore – Durr Burger o Pizza Pit. In questa nuova lotta contro il cibo LTM, due squadre replicheranno le loro mascotte del […]

Fallout 76: guida alle fazioni | Metabomb


2018-11-14    Hertz

La nostra guida Facts di Fallout 76 contiene un elenco e una descrizione di tutte le fazioni trovate negli Appalachi. West Virginia è sorprendentemente bella per un deserto apocalittico, il che rende un vero piacere attraversare i suoi ambienti (per la maggior parte). Certo, non puoi andare per una gita delicata sulla mappa senza guardare […]

Fallout 76: guida alle posizioni dei venditori


2018-11-14    Hertz

La nostra pagina delle posizioni dei venditori di Fallout 76 contiene un elenco di tutti i luoghi in cui è possibile trovare i fornitori in Appalachia. Se hai bisogno di materiali sfusi, allora una delle tue migliori scommesse è trovare un bot del venditore. Di solito inciampano nelle stazioni e nelle città di Appalachia e […]