Razer Raiju Mobile ti consente di giocare ai giochi Android con pulsanti reali

Razer Raiju Mobile ti consente di giocare ai giochi Android con pulsanti reali

  • Oltre al Razer Phone 2 e numerosi accessori, Razer ha anche annunciato il controller Raiju Mobile.
  • Raiju Mobile è dotato di un supporto per telefono regolabile e di una serie standard di pulsanti, trigger e stick di controllo fisici.
  • Il controller sarà disponibile entro la fine dell'anno per $ 150 e dovrebbe essere compatibile con molti dispositivi Android e Windows.

Il Razer Phone 2 sembra essere la centrale di uno smartphone, ma la sua natura incentrata sul gioco si presta bene a una sorta di controllore accessorio. Entra nel Razer Raiju Mobile, che prende il DNA del normale controller Raiju per PlayStation 4 e lo trasforma in qualcosa che puoi usare con androide smartphone.

Dotato di un supporto per telefono regolabile che può inclinarsi fino a 60 gradi, Raiju Mobile offre la gamma standard di stick di controllo, pulsanti per il viso, D-pad, pulsanti a spalla e grilletti. Il controller dispone anche di arresti del grilletto e di una modalità di attivazione dei capelli per quei momenti in cui è necessario sparare rapidamente e rimanere in movimento, insieme ai pulsanti fisici Seleziona, Indietro, Inizio e Inizio.

Al di sotto delle aree di presa ci sono due pulsanti “Mecha-tattili” che possono presumibilmente essere associati a specifiche azioni di gioco. Un'app mobile ti consente di riconfigurare tutti i pulsanti per titoli specifici e di salvare quei profili.

I pulsanti riconfigurabili non ti faranno molto bene se il controller muore a metà strada durante la sessione di gioco. A tal fine, il Raiju Mobile offre fino a 23 ore di autonomia con una singola carica. Ancora meglio, sembra che il controller abbia una porta USB Type-C per la ricarica.

Infine, Razer elenca in modo specifico Vainglory, Lineage 2, Dead Trigger 2 e Gear-Club come titoli mobili compatibili con Raiju Mobile. Siamo sicuri che qualsiasi titolo che supporti i controller sarà compatibile con il controller. Inoltre, tieni presente che puoi mappare i pulsanti alle azioni del touchscreen, quindi anche i titoli che non supportano i controller dovrebbero funzionare.

A Razer piacerebbe molto probabilmente se usassi il Raiju Mobile con il Razer Phone 2. La buona notizia è che il controller dovrebbe essere compatibile con un'ampia gamma di smartphone Android, che includono Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Pro, Google Pixel 2 XL, OnePlus 6, e molti altri.

Il Raiju Mobile sarà disponibile nei prossimi due mesi a $ 150. Il controller è compatibile con i dispositivi che eseguono Android 6.0 Marshmallow e versioni successive o Windows 7 e versioni successive. Puoi saperne di più sul controller al link sottostante.

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Hakkar Druid guida alla lista dei ponti – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi Hakkar Druid presenta una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Dracida Hakkar sarà anche aggiornata con consigli di Mulligan, combo di carte e suggerimenti strategici. Hakkar Druid è un mazzo di Hearthstone creato per i meme, ma potrebbe effettivamente rivelarsi una scelta legittimamente […]

Guida alla lista dei deck di Malygos Druid – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

Nostro Malygos La guida al mazzo di druidi include la lista dei migliori giocatori di Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). Nostro Malygos Guida druida contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Malygos Il druido non è un nuovo tipo di mazzo di Hearthstone, ed è un archetipo che […]

Mecha'thun Guida al mazzo di druidi – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

Nostro Mecha’thun La guida al mazzo di druidi include la lista dei migliori giocatori di Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). Nostro Mecha’thun Guida druida contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Mecha’thun Druid è uno dei nuovi mazzi Hearthstone del meta Boomsday costruito attorno a questo Mech. La […]

Guida alla lista del mazzo Odd Face Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista del mazzo Odd Face Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Odd Face Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Baku il Mooneater è una carta molto speciale che è stata inizialmente presa in […]

Anche la lista del mazzo di Warlock – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista di mazzo Even Warlock (Handlock) include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Even Warlock (Handlock) contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Genn Greymane è un tipo di carta molto speciale del set di The Witchwood, […]