Razer Raiju Mobile ti consente di giocare ai giochi Android con pulsanti reali

Razer Raiju Mobile ti consente di giocare ai giochi Android con pulsanti reali

  • Oltre al Razer Phone 2 e numerosi accessori, Razer ha anche annunciato il controller Raiju Mobile.
  • Raiju Mobile è dotato di un supporto per telefono regolabile e di una serie standard di pulsanti, trigger e stick di controllo fisici.
  • Il controller sarà disponibile entro la fine dell'anno per $ 150 e dovrebbe essere compatibile con molti dispositivi Android e Windows.

Il Razer Phone 2 sembra essere la centrale di uno smartphone, ma la sua natura incentrata sul gioco si presta bene a una sorta di controllore accessorio. Entra nel Razer Raiju Mobile, che prende il DNA del normale controller Raiju per PlayStation 4 e lo trasforma in qualcosa che puoi usare con androide smartphone.

Dotato di un supporto per telefono regolabile che può inclinarsi fino a 60 gradi, Raiju Mobile offre la gamma standard di stick di controllo, pulsanti per il viso, D-pad, pulsanti a spalla e grilletti. Il controller dispone anche di arresti del grilletto e di una modalità di attivazione dei capelli per quei momenti in cui è necessario sparare rapidamente e rimanere in movimento, insieme ai pulsanti fisici Seleziona, Indietro, Inizio e Inizio.

Al di sotto delle aree di presa ci sono due pulsanti “Mecha-tattili” che possono presumibilmente essere associati a specifiche azioni di gioco. Un'app mobile ti consente di riconfigurare tutti i pulsanti per titoli specifici e di salvare quei profili.

I pulsanti riconfigurabili non ti faranno molto bene se il controller muore a metà strada durante la sessione di gioco. A tal fine, il Raiju Mobile offre fino a 23 ore di autonomia con una singola carica. Ancora meglio, sembra che il controller abbia una porta USB Type-C per la ricarica.

Infine, Razer elenca in modo specifico Vainglory, Lineage 2, Dead Trigger 2 e Gear-Club come titoli mobili compatibili con Raiju Mobile. Siamo sicuri che qualsiasi titolo che supporti i controller sarà compatibile con il controller. Inoltre, tieni presente che puoi mappare i pulsanti alle azioni del touchscreen, quindi anche i titoli che non supportano i controller dovrebbero funzionare.

A Razer piacerebbe molto probabilmente se usassi il Raiju Mobile con il Razer Phone 2. La buona notizia è che il controller dovrebbe essere compatibile con un'ampia gamma di smartphone Android, che includono Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Pro, Google Pixel 2 XL, OnePlus 6, e molti altri.

Il Raiju Mobile sarà disponibile nei prossimi due mesi a $ 150. Il controller è compatibile con i dispositivi che eseguono Android 6.0 Marshmallow e versioni successive o Windows 7 e versioni successive. Puoi saperne di più sul controller al link sottostante.

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Segni Fnatic Brollan a CS: GO roster


2018-10-17    Hertz

Fnatic ha confermato che Brollan si unirà al suo roster CS: GO, sostituendo Adil “ScreaM” Benrlitom che è stato in squadra per la squadra da quando Robin “flusha” Ronnquist è sceso dalla squadra a settembre. Brollan è il secondo giocatore ad unirsi alla Fnatic dalla Red Reserve, con Simon “twist” Eliasson che si è trasferito […]

Guida Arena di due classi: le migliori combinazioni di eroi, l'elenco delle carte di livello e molto altro! – Pietra del focolare


2018-10-17    Hertz

La nostra guida all’arena Dual-Hearthstone contiene una ripartizione delle migliori combinazioni di eroi, fonti di elenco di carte e consigli di gioco. L’evento Hearthstone’s Hallow’s End 2018 ha introdotto una nuova svolta nel formato Arena, e per le prossime due settimane sarai in grado di selezionare un eroe e scegliere un nuovo eroe, prima di […]

Guida di Fortnite Events: elenco dei tornei e programma confermato


2018-10-17    Hertz

La nostra guida agli eventi di Fortnite contiene un elenco di pianificazioni di tornei in-game e verrà aggiornata continuamente con l’aggiunta di nuovi tornei al gioco. Con il rilascio di Patch V6.10, Fortnite ha guadagnato per la prima volta un sistema di tornei in-game. Called Events, la nuova modalità competitiva permetterà ai giocatori di rimanere […]

CS: GO: i modi migliori per ottenere più XP e salire di livello velocemente


2018-10-17    Hertz

Questa pagina spiega come ottenere più XP in CS: GO e scegliere la modalità migliore per l’agricoltura xp per salire di livello rapidamente. I giochi FPS popolari di solito presentano un periodo introduttivo che mira ad agevolare i nuovi giocatori nella meccanica dei giochi e prepararli per il gioco classificato, oltre a fornire modalità al […]

Fortnite: guida alle sfide della settimana 4 (stagione 6)


2018-10-17    Hertz

La nostra guida alle Sfide di Fortnite Season 6 Week 4 contiene un elenco di tutte le sfide che arrivano al gioco, con suggerimenti, trucchi e consigli strategici per completare ciascuna di esse e guadagnare i premi di Battle Star. Ora è la quarta settimana di Fortnite e, come ti aspetteresti, c’è una nuova selezione […]