Razer Phone 2 lanciato per “Ultimate Gaming”; Offre uno schermo più luminoso del 50% e ricarica wireless

Razer, la nota società di hardware per PC, ha lanciato la sua seconda generazione di telefoni da gioco Razer Phone 2 oggi. Il dispositivo porta aggiornamenti impressionanti e richiesti al già popolare Razer Phone.

Progettato per i giocatori più esigenti e per gli utenti di smartphone di fascia alta, le funzionalità di Razer Phone 2 8 GB di RAM, 64 GB di memoria e IP67 valutazione resistente all'acqua. Risolvendo il problema del display meno luminoso, la società è passata da 380 nit in 580 nits, rendendo il telefono più luminoso del 50%.

La frequenza di aggiornamento di 120 Hz, che era la stessa nella prima edizione, viene aggiornata due volte più frequentemente degli altri smartphone. Questa maggiore frequenza di aggiornamento consente interazioni regolari con lo schermo che migliora l'esperienza di gioco.

All'interno del cofano, Razer Phone 2 è potente Snapdragon 845 chipset e l'azienda ha migliorato le termiche montate all'interno per offrire prestazioni impeccabili.

Razer Phone 2 lanciato per "Ultimate Gaming"; Offre uno schermo più luminoso del 50% e ricarica wirelessRazer

Razer Cortex, un componente popolare del portafoglio software di Razer su PC, è arrivato anche sul nuovo smartphone da gioco. Suggerisce giochi ottimizzati per il tuo dispositivo e in base alle tue preferenze. Nel suo evento di lancio, Razer ha anche detto che stanno lavorando con gli sviluppatori di PUBG per portare il gioco Razer Phone 2 ottimizzato.

Un'altra nuova aggiunta nel dispositivo è ricarica senza fili per il quale il dispositivo porta un bicchiere indietro. È stato inoltre introdotto un nuovo caricabatterie wireless con effetti di illuminazione Chroma incorporati.

Un Logo di illuminazione RGB sul retro dello smartphone sembra piuttosto attraente. Puoi personalizzarlo per le notifiche delle app secondo le tue preferenze.

Razer Phone 2 ha un prezzo di $ 799 che è $ 100 in più rispetto al primo telefono Razer. I preordini per il dispositivo iniziano oggi e la società ha dichiarato che le spedizioni inizieranno “presto”.

Cosa ne pensi di Razer Phone 2? È lo smartphone da gioco perfetto? Esprimi le tue opinioni e continua a leggere su Fossbytes.com.

Leggi anche: Essenziale lavoro di Andy Rubin sul telefono AI che può inviare messaggi di testo e inviare per voi

Twitter ora ti mostra quando i tweet infrangono le regole


2018-10-18    Sandro

Twitter ha una certa reputazione come rifugio per i troll. La piattaforma di social media è stata anche pesantemente criticata negli anni per il modo in cui tratta questi troll e altre persone che molestano e odiano le persone. Ma le cose stanno migliorando. Dall’inizio del 2017, Twitter ha compiuto uno sforzo concertato per affrontare […]

Il grande, il piccolo e lo sciocco: 3 smartphone che si distinguono dalla massa


2018-10-18    Sandro

Smartphone, smartphone e altri smartphone. Sono onnipresenti ed è difficile immaginare un solo giorno senza di loro. Tuttavia, alcuni si distinguono dalla massa più di altri e in questo articolo ti presenteremo tre dei più grandi, più piccoli e più silenti tra loro. Il più grande: Xiaomi Mi Max 3 I grandi smartphone non sono […]

15 Spettacoli televisivi spaventosi a Binge-Watch per Halloween


2018-10-17    Sandro

La stagione di Halloween è meglio conosciuta per film horror da incubo, ma ci sono anche programmi TV spaventosi che vale la pena guardare. Con il genere horror della TV in ascesa, ora puoi spaventarti su base settimanale – o assistere a una serie spaventosa in un weekend. Tieni presente che la maggior parte delle […]

Snapchat diventa Snap-cat: preparati per un'invasione felina


2018-10-17    Sandro

Snapchat ha finalmente capito come funziona Internet e si sta preparando a raggiungere forse il più grande bacino di utenza della rete: gli utenti che registrano video divertenti dei loro gatti. I filtri e gli obiettivi AR ora funzionano non solo sugli esseri umani e su alcune razze di cani, ma anche sui gatti. Corri […]

Perché le fotocamere Mirrorless sono migliori dei DSLR per hobbisti e viaggiatori


2018-10-17    Sandro

La saggezza è stata a lungo quella chiunque seriamente sulla fotografia ha bisogno di una fotocamera DSLR, ma non è più vero. Le ultime fotocamere mirrorless corrispondono o addirittura superano le reflex digitali quasi in ogni modo importante. Dalle taglie più piccole, alle funzioni più avanzate, alle migliori prestazioni a tutto tondo, le fotocamere mirrorless […]