Razer Phone 2 lanciato per “Ultimate Gaming”; Offre uno schermo più luminoso del 50% e ricarica wireless

Razer, la nota società di hardware per PC, ha lanciato la sua seconda generazione di telefoni da gioco Razer Phone 2 oggi. Il dispositivo porta aggiornamenti impressionanti e richiesti al già popolare Razer Phone.

Progettato per i giocatori più esigenti e per gli utenti di smartphone di fascia alta, le funzionalità di Razer Phone 2 8 GB di RAM, 64 GB di memoria e IP67 valutazione resistente all'acqua. Risolvendo il problema del display meno luminoso, la società è passata da 380 nit in 580 nits, rendendo il telefono più luminoso del 50%.

La frequenza di aggiornamento di 120 Hz, che era la stessa nella prima edizione, viene aggiornata due volte più frequentemente degli altri smartphone. Questa maggiore frequenza di aggiornamento consente interazioni regolari con lo schermo che migliora l'esperienza di gioco.

All'interno del cofano, Razer Phone 2 è potente Snapdragon 845 chipset e l'azienda ha migliorato le termiche montate all'interno per offrire prestazioni impeccabili.

Razer Phone 2 lanciato per "Ultimate Gaming"; Offre uno schermo più luminoso del 50% e ricarica wirelessRazer

Razer Cortex, un componente popolare del portafoglio software di Razer su PC, è arrivato anche sul nuovo smartphone da gioco. Suggerisce giochi ottimizzati per il tuo dispositivo e in base alle tue preferenze. Nel suo evento di lancio, Razer ha anche detto che stanno lavorando con gli sviluppatori di PUBG per portare il gioco Razer Phone 2 ottimizzato.

Un'altra nuova aggiunta nel dispositivo è ricarica senza fili per il quale il dispositivo porta un bicchiere indietro. È stato inoltre introdotto un nuovo caricabatterie wireless con effetti di illuminazione Chroma incorporati.

Un Logo di illuminazione RGB sul retro dello smartphone sembra piuttosto attraente. Puoi personalizzarlo per le notifiche delle app secondo le tue preferenze.

Razer Phone 2 ha un prezzo di $ 799 che è $ 100 in più rispetto al primo telefono Razer. I preordini per il dispositivo iniziano oggi e la società ha dichiarato che le spedizioni inizieranno “presto”.

Cosa ne pensi di Razer Phone 2? È lo smartphone da gioco perfetto? Esprimi le tue opinioni e continua a leggere su Fossbytes.com.

Leggi anche: Essenziale lavoro di Andy Rubin sul telefono AI che può inviare messaggi di testo e inviare per voi

Le migliori auto con caratteristiche di auto-guida che puoi acquistare oggi


2018-12-13    Sandro

Le auto a guida autonoma stanno arrivando, ma non è ancora possibile acquistare un veicolo totalmente autonomo per uso personale. Ma molte macchine sulla strada ora stanno diventando più intelligenti e più intelligenti e includono già alcune funzionalità di guida autonoma come il cruise control adattivo. Conosciuto come auto semi-autonome, questi veicoli non eliminano la […]

Arrivederci AndroidPIT, ciao nuovo design


2018-12-13    Sandro

Quasi esattamente dieci anni fa, nel gennaio 2009, la prima versione di AndroidPIT è stata pubblicata. Alcuni mesi prima, Google aveva introdotto il primo smartphone Android insieme a HTC. Eravamo sicuri: Android sarebbe stato un successo completo! Non abbiamo sbagliato. Oggi, Android è il sistema operativo mobile di maggior successo al mondo e ci sono […]

YouTube Rewind 2018 registra il record con la maggior parte dei pollici in meno


2018-12-13    Sandro

A partire dal 2010, YouTube, la piattaforma di streaming video più utilizzata al mondo, ha realizzato ogni anno un video che ha lo scopo di fornire una sintesi degli eventi più importanti dell’anno. Il video di YouTube Rewind 2018 di quest’anno ha portato a casa un incredibile record in poco più di una settimana, ma […]

Amitabh Bachchan affronta i problemi con Galaxy S9, Xiaomi offre un telefono gratuito


2018-12-13    Sandro

Aggiungendo a un elenco di trucchi legati a Samsung, l’ultimo coinvolge un tweet del popolare attore di Bollywood Amitabh Bachchan, che sta affrontando problemi con i suoi Galaxy S9 smartphone. L’attore ha espresso il problema tramite un post su cinguettio suggerendo che l’ammiraglia di Samsung non funziona e causa problemi. T 3024 – AIUTO !! […]

Perché Apple sta pianificando di iniziare a costruire i propri modem


2018-12-13    Sandro

Il modem è uno dei componenti più importanti di uno smartphone e Apple prevede di iniziare a produrli autonomamente in futuro. Dopo i processori, i modem sono il prossimo componente che la società californiana prevede di iniziare a produrre autonomamente. La loro logica è chiara: alcuni modem sono troppo costosi e altri non sono abbastanza […]