Rapporto: i proprietari di dispositivi Apple riceveranno gratuitamente i suoi nuovi programmi TV | Notizie e opinioni

I prossimi programmi TV finanziati da Apple saranno disponibili gratuitamente all'interno dell'app TV preinstallata su iPhone, iPad e dispositivi Apple TV.

Rapporto: i proprietari di dispositivi Apple riceveranno gratuitamente i suoi nuovi programmi TV | Notizie e opinioni

In futuro, possedere un dispositivo Apple potrebbe avere un nuovo vantaggio: accesso gratuito ai programmi TV originali di Cupertino.

Il primo programma TV originale di Apple, Planet of the Apps, era un flop, ma l'azienda ha molti nuovi contenuti nelle opere-$ 1 miliardo. Ora sembra che il gigante della tecnologia pianifichi di fornire gratuitamente quel contenuto ai possessori di dispositivi Apple.

CNBC riporta che i prossimi programmi televisivi finanziati da Apple saranno disponibili gratuitamente all'interno dell'app TV preinstallata su iPhone, iPad e Apple TV dispositivi. La società prevede di lanciare una versione nuova e migliorata dell'app TV “all'inizio del prossimo anno”, osserva il rapporto.

Apple non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di PCMag e ha rifiutato la richiesta di CNBC.

Il secondo programma TV originale di Apple, Carpool Karaoke, è già disponibile gratuitamente tramite l'app TV. Il primo episodio di Planet of the Apps è gratuito, ma è necessario un Apple Music abbonamento per guardare gli episodi successivi.

Lo scorso mese, Il giornale di Wall Street ha riferito che Apple ha circa due dozzine di spettacoli in “in fase di sviluppo o produzione”. Ciò include un remake di Amazing Stories di Steven Spielberg, una serie che vede protagonista la poeta Emily Dickinson Hailee Steinfeld, un dramma sul giocatore di basket Kevin Durant e un dramma giornalistico del mattino con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. La compagnia ha anche annunciato accordi con Oprah Winfrey e i produttori di Sesame Street per altri spettacoli.

Nel frattempo, secondo quanto riferito da Apple, uno spettacolo basato sulla vita del rapper Dr. Dre ha chiamato Vital Signs per timore che fosse troppo violento.

“Apple ha chiarito, dicono i produttori e gli agenti, che vuole spettacoli di alta qualità con stelle e grande appeal, ma non vuole sesso gratuito, oscenità o violenza”, ha riportato il Journal.

Come costruire un teatro domestico a buon mercato


2018-12-15    Sandro

È più facile che mai costruire il tuo home theater! La sfida è di farlo senza rompere la banca. Sorprendentemente, alcuni semplici accorgimenti possono farlo accadere. Tra gli errori comuni nella costruzione di un sistema home theater c’è un budget insufficiente o eccessivo per il progetto. Ma sapendo quali oggetti puoi saltare, che puoi riutilizzare […]

Ne vale la pena l'amaranto di Amazon Prime? 5 cose che devi sapere


2018-12-15    Sandro

Consentitemi di iniziare con due importanti osservazioni. Uno, sono un grande fan di Amazon Prime e lo consiglio a tutti coloro che hanno accesso a Internet regolare. Due, anche se non uso personalmente Prime Pantry, ciò non significa che penso sia un cattivo servizio. In realtà è uno dei benefici meno noti di Amazon Prime […]

10 decorazioni natalizie che puoi realizzare con materiali riciclati


2018-12-15    Sandro

Il Natale si sta avvicinando velocemente e, oltre a scegliere regali per i tuoi cari, è tempo di pensare alla decorazione per le feste natalizie. Mentre può essere allettante comprare nuove decorazioni ogni anno, questi acquisti possono tutti sommarsi. Creare le tue decorazioni non solo fa risparmiare denaro e elimina inutili sprechi, ma è un […]

Reolink Vai alla recensione: vai in rete con la massima tranquillità


2018-12-15    Sandro

Siamo stati colpiti dalla linea di telecamere di sicurezza di Reolink qui su AndroidPIT. Ora, l’azienda ha realizzato un prodotto progettato per offrire la massima tranquillità in luoghi prima inaccessibili. Con la connettività 4G e il funzionamento senza fili al 100%, Reolink Go funziona praticamente ovunque. Buono ✓ Molto facile da configurare ✓ Software e […]

Le peggiori password del 2018, rivelate


2018-12-15    Sandro

Ora conosciamo le peggiori password del 2018. Queste sono le password che non dovresti mai usare e che non devi permettere a nessun amico o parente di utilizzare. Perché non solo sono molto comuni, sono così deboli che persino un bambino di sei anni potrebbe craccarli. Le prime 10 peggiori password del 2018 123456 parola […]