Rapporto: i proprietari di dispositivi Apple riceveranno gratuitamente i suoi nuovi programmi TV | Notizie e opinioni

I prossimi programmi TV finanziati da Apple saranno disponibili gratuitamente all'interno dell'app TV preinstallata su iPhone, iPad e dispositivi Apple TV.

Rapporto: i proprietari di dispositivi Apple riceveranno gratuitamente i suoi nuovi programmi TV | Notizie e opinioni

In futuro, possedere un dispositivo Apple potrebbe avere un nuovo vantaggio: accesso gratuito ai programmi TV originali di Cupertino.

Il primo programma TV originale di Apple, Planet of the Apps, era un flop, ma l'azienda ha molti nuovi contenuti nelle opere-$ 1 miliardo. Ora sembra che il gigante della tecnologia pianifichi di fornire gratuitamente quel contenuto ai possessori di dispositivi Apple.

CNBC riporta che i prossimi programmi televisivi finanziati da Apple saranno disponibili gratuitamente all'interno dell'app TV preinstallata su iPhone, iPad e Apple TV dispositivi. La società prevede di lanciare una versione nuova e migliorata dell'app TV “all'inizio del prossimo anno”, osserva il rapporto.

Apple non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di PCMag e ha rifiutato la richiesta di CNBC.

Il secondo programma TV originale di Apple, Carpool Karaoke, è già disponibile gratuitamente tramite l'app TV. Il primo episodio di Planet of the Apps è gratuito, ma è necessario un Apple Music abbonamento per guardare gli episodi successivi.

Lo scorso mese, Il giornale di Wall Street ha riferito che Apple ha circa due dozzine di spettacoli in “in fase di sviluppo o produzione”. Ciò include un remake di Amazing Stories di Steven Spielberg, una serie che vede protagonista la poeta Emily Dickinson Hailee Steinfeld, un dramma sul giocatore di basket Kevin Durant e un dramma giornalistico del mattino con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. La compagnia ha anche annunciato accordi con Oprah Winfrey e i produttori di Sesame Street per altri spettacoli.

Nel frattempo, secondo quanto riferito da Apple, uno spettacolo basato sulla vita del rapper Dr. Dre ha chiamato Vital Signs per timore che fosse troppo violento.

“Apple ha chiarito, dicono i produttori e gli agenti, che vuole spettacoli di alta qualità con stelle e grande appeal, ma non vuole sesso gratuito, oscenità o violenza”, ha riportato il Journal.

Come proteggere con password e crittografare un'unità flash: 5 metodi facili


2018-10-19    Sandro

Un’unità flash USB crittografata è il modo più sicuro per trasportare file sensibili. Sfortunatamente, non è possibile proteggere con password l’intera unità flash USB, ad esempio è possibile proteggere con password il PC o il telefono. Gli strumenti sicuri funzionano tutti con la crittografia. A meno che non si desideri investire in un’unità flash crittografata […]

Le 4 migliori cuffie di gioco budget per meno di $ 25


2018-10-19    Sandro

Alcuni anni fa, trovare una cuffia da gioco decente sotto i $ 100 era dura. Nella migliore delle ipotesi, dovresti sacrificare tonnellate di funzionalità e qualità del suono per un fastidioso pezzo di spazzatura. Ma ora ci sono tutti i tipi di cuffie per i giocatori con un budget, e molti di loro non sono […]

Lo spazio di archiviazione nel cloud è sicuro? (e come renderlo più sicuro)


2018-10-19    Sandro

Sembra che ci siano ancora un po ‘di sospetti sul cloud storage, specialmente in relazione alla sua sicurezza. C’è un’idea comune che non è solo facile da hackerare, ma anche che Google (o qualsiasi servizio cloud che usi) abbia accesso completo ai tuoi dati insieme alla NSA. Questo articolo cercherà di risolvere alcuni dei malintesi […]

Inizia con Boom 3 e Megaboom 3 di Ultimate Ears


2018-10-19    Sandro

Logitech ci ha fornito due nuovi altoparlanti Bluetooth dal marchio Ultimate Ears. Sono pronti per qualsiasi avventura, ma i Megaboom 3 e Boom 3 valgono davvero il prezzo ripido? Scopriamolo nella nostra recensione completa! Scegli “No, non ho mai.” O “Sì, ho.”. Oops! Sembra che qualcosa sia andato storto. Il ricaricamento potrebbe aiutare. No, non […]

Galaxy A9: altro sulla vanità di Samsung rispetto alle esigenze degli utenti


2018-10-19    Sandro

È Samsung, questa volta, che sta infrangendo i record per le fotocamere sul retro. Il nuovo Galaxy A9 ha quattro telecamere posteriori allineate in fila, una sotto l’altra. Una trovata o qualcosa di più? Bene, l’utilità dei quattro obiettivi deve ancora essere provata, ma una cosa è chiara: il Galaxy A9 è la risposta di […]