Questo è il primo robot al mondo ad apparire come un testimone prima del parlamento del Regno Unito

Pepper, il robot, è pronto per diventare il prima IA ad apparire come testimone prima del Parlamento del Regno Unito.

Lei è un robot “culturalmente consapevole” che è stato progettato per aiutare a prendersi cura delle persone anziane. Ma ora, Pepper aiuterà il comitato di selezione dell'istruzione comune a comprendere l'impatto dell'IA.

In una sessione che si terrà il 16 ottobre, il robot risponderà alle domande robotica, intelligenza artificiale e la quarta rivoluzione industriale.

Prodotto dal gigante dell'elettronica giapponese, SoftBank Robotics, Pepe è riuscito a diventare un testimone tra diverse persone che sono state messe in discussione dai parlamentari.

Il pepe è già parte di un progetto di ricerca internazionale che è finanziato dall'UE e dal governo giapponese. Parlerà del suo lavoro con gli studenti della Middlesex University e di un progetto di insegnamento presso i bambini delle scuole elementari.

Gli analisti del settore hanno già previsto che gli esseri umani perderanno il loro posto di lavoro per l'automazione in futuro e la commissione ritiene che un'inchiesta sull'argomento sia davvero importante.

Presidente della commissione Robert Halfon dice“La quarta rivoluzione industriale è probabilmente la sfida più importante per la nostra nazione nei prossimi 10, 20 o 30 anni”.

Ma la domanda più importante – se Pepper sarebbe stato pre-programmato per rispondere a domande specifiche o fare affidamento sulla sua intelligenza artificiale per rispondere – è ancora in fase di elaborazione.

Tuttavia, il comitato ritiene che le intuizioni di Pepper lo faranno aiuta i parlamentari a ottenere un'immagine più chiara del futuro dell'IA. Sulla base delle sue risposte, i parlamentari decideranno se i robot possono essere utilizzati per aiutare nell'insegnamento e le prospettive future di trasformazione del posto di lavoro e della classe.

Leggi anche: Microsoft Open Sources 60.000 brevetti per proteggere Linux e Open Source

Risultati sondaggio: specifiche e prezzo più importanti della fedeltà alla marca per i lettori AndroidPIT


2018-10-20    Sandro

A seguito di un rapporto su come gli utenti degli smartphone fedeli erano al momento di scegliere il loro prossimo dispositivo, abbiamo chiesto agli utenti di AndroidPIT quanto fosse importante attenersi alla stessa marca quando si considera un aggiornamento. Ecco i risultati. La ricerca ha rilevato che gli utenti Apple iPhone erano più propensi ad […]

Amerai Ubuntu 18.10 Se sei stanco di infiniti capricci di Windows 10


2018-10-20    Sandro

Proprio di recente Microsoft open source il suo vasto portafoglio di brevetti al fine di garantire che Linux e altri progetti open source non diventino un obiettivo delle cause IP. E ‘stato un gesto davvero carino. Tuttavia, non si può negare il fatto che Windows 10 di Microsoft si trova ad affrontare la concorrenza dal […]

Cosa ti è mancato finora


2018-10-20    Sandro

Di volta in volta, OnePlus ha mostrato agli utenti Android che cosa significa un killer ammiraglia abbinato a un design premium ea un prezzo ragionevole. Ora, stiamo guardando un altro animale di Oneplus che cambierà senza dubbio il corso per gli smartphone premium come Google Pixel 3 XL, iPhone XS, Samsung Galaxy Note 9 e […]

5 migliori scorciatoie Siri per aumentare la produttività


2018-10-20    Sandro

Una delle più interessanti funzionalità di iOS 12 è Siri Shortcuts che è stato progettato per automatizzare le attività quotidiane con l’aiuto di Siri e un’app dedicata chiamata Scorciatoie. Queste scorciatoie sono una serie di passaggi che vengono eseguiti in modo sequenziale e possono essere attivati ​​utilizzando una frase trigger con l’aiuto di Siri. Siri […]

5 pianificatori di produttività stampabili e modelli per ottenere le cose fatte


2018-10-20    Sandro

La tecnologia è ottima, ma a volte hai bisogno di sentire la penna sulla carta. Questi pianificatori e fogli stampabili ti aiuteranno a fare le cose senza bisogno di un’app o di un computer. C’è una semplicità per i pianificatori stampabili che le app non possono eguagliare. Questi sono più flessibili e non ti inviano […]