PUBG: guida Vikendi | Metabomb

La nostra guida su VIkendi di PUBG contiene tutto ciò che è necessario sapere sulla nuova mappa e verrà aggiornata con suggerimenti, i migliori bottini e molto altro ancora in arrivo.

L'inverno è arrivato a PUBG e con essa una nuovissima carta da neve a tema 6×6 chiamata Vikendi. Si basa su un'isola turistica isolata, che un tempo ospitava una varietà di attrazioni, imprese e villaggi. C'è un cosmodromo, un parco di dinosauri, un castello e persino una cantina.

Gli sviluppatori credono che Vikendi sia un misto di tutte le parti migliori delle precedenti mappe di PUBG e dovrebbe presentare un buon ritmo di gioco. Dovrebbe comunque fornire momenti di azione elevati come quelli trovati a Sanhok, ma anche dare ai giocatori un po 'più di spazio per respirare questa volta.

Ci sono anche due nuovi oggetti esclusivi per la mappa. Il fucile d'assalto G36C e la motoslitta che ti aiuteranno a percorrere le sue zone ghiacciate con stile.

Di seguito abbiamo una panoramica di Vikendi e tutto ciò che è necessario sapere su questa nuova mappa.

Vikendi: panoramica

Prima di tutto, ecco un'immagine della mappa stessa. Clicca per ingrandire.

Tieni presente che è attualmente sul server di test, quindi ti aspettiamo alcune modifiche dell'ultimo minuto.

PUBG: guida Vikendi | Metabomb

Come gioca?

  • Vikendi è una mappa 6x6km, con un gameplay più veloce di Erangel e Miramar, ma offre un'esperienza più tattica rispetto a Sanhok.
  • I giocatori possono lanciare palle di neve mentre aspettano di salire sull'aereo nell'area di partenza.
  • I veicoli saranno più scivolosi nella neve o nelle aree ghiacciate. L'accelerazione su terreni ghiacciati è lenta e perdi più controllo generale del veicolo accelerando.
  • Impronte e tracce di veicoli appariranno mentre i giocatori viaggiano in aree coperte di neve. Tieni gli occhi aperti! Questi sono grandi per aiutare a identificare se i nemici sono passati di recente.
  • Tieni presente che impronte e tracce nella neve non rimangono per sempre!

Bluezone e Balance Spawn dell'articolo

  • Il primo cerchio di ogni gioco è molto più piccolo di altre mappe, ma le dimensioni del cerchio successive cambiano meno drasticamente.
  • Questo facilita più varietà di zone blu ed esperienze uniche.
  • Strategie simili funzionano su Vikendi su Erangel e Miramar per le prime tre fasi, ma le zone si chiuderanno più lentamente a partire dalla fase 4, simile a Sanhok. Il team di sviluppo ritiene che questo porti ad un buon equilibrio tra strategia e tiro a segno per tutta la durata di ogni partita.
  • La percentuale di spawn degli oggetti si trova a metà tra le nostre mappe – offrendo un posto unico tra i tassi di spawn di Erangel e Sanhok.
  • I caschi di livello 3 vengono generati nel mondo.
  • I giubbotti di livello 3 si generano più spesso di altre mappe.
  • Le granate di fumo sono generate ad una velocità superiore rispetto ad altri oggetti da lancio

Altre guide di PUBG

Vikendi: arma e veicolo esclusivi

G36C

PUBG: guida Vikendi | Metabomb

Sostituire lo SCAR su Vikendi è il G36C. Prende 5,56 mm di munizioni e contiene 30 proiettili in totale, raggiungendo i 40 con un Mag esteso. Per gli allegati, ha una guida inferiore e superiore, ma non può attaccare un calcio.

gatto delle nevi

PUBG: guida Vikendi | Metabomb

Esclusiva di Vikendi, la motoslitta può ospitare 2 giocatori e può attraversare facilmente neve e ghiaccio. Passa a un'altra superficie e non sarà così noioso.

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]