Presto con il nuovo Nokia 3.1 Plus

Presto con il nuovo Nokia 3.1 Plus

HMD globale è in voga con il suo portafoglio di smartphone a basso costo e di fascia media, soprattutto in India. Dopo aver lanciato il Nokia 6.1 Plus e Nokia 5.1 Plus in India in rapida successione, e il Nokia 7.1 a livello globale, la società ha ora lanciato il Nokia 3.1 Plus in India.

Il successore di Nokia 3.1, che è stato lanciato solo pochi mesi fa, il Nokia 3.1 Plus cade nel mercato di $ 175 che vede un'intensa concorrenza da parte di Xiaomi, Asus e altri, ma costituisce anche il volume maggioritario delle vendite per qualsiasi marca.

Ho passato un po 'di tempo con il Nokia 3.1 Plus in vista del suo lancio in India oggi, e qui ci sono le mie prime impressioni dello stesso.

Design

Presto con il nuovo Nokia 3.1 Plus

Il linguaggio di progettazione sul Nokia 3.1 Plus è un'aberrazione da ciò che abbiamo visto sui dispositivi recenti dell'azienda. HMD Global ha optato per una calotta in policarbonato con una calotta gommata liscia questa volta. Questo è piuttosto un allontanamento dal retro di vetro scivoloso e offre una presa perfetta nella mano.

Sul retro, al centro c'è il modulo a doppia fotocamera a forma verticale con un singolo flash LED e il sensore di impronte digitali sotto di esso. La tinta cromata attorno a questi e la simmetria centrale aggiunge un deciso appeal visivo.

La società afferma di utilizzare una struttura metallica interna pressofusa per una maggiore solidità che offre maggiore resistenza e sensazione di qualità.

Il Nokia 3.1 Plus sfoggia un ampio display HD + da 6 pollici con un rapporto di formato 18: 9 senza una tacca. Il grande display luminoso offre un contrasto impressionante con colori piuttosto buoni. Le cornici laterali sono sottili ma si ottengono blocchi spessi in alto e in basso.

Hardware

Il Nokia 3.1 Plus viene fornito con un foglio di specifiche modeste. Sotto il cofano, è alimentato dal processore octa-core MediaTek Helio P22 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Uno dei punti salienti del Nokia 3.1 Plus è la sua grande batteria da 3.500 mAh. Secondo HMD Global, lo smartphone offre una durata della batteria di due giorni che è abbastanza buona per le persone in movimento o per coloro a cui piace dedicarsi ai giochi o ai binge-watching su Netflix perché l'ampio display è perfetto per questo.

Il più grande aggiornamento per lo smartphone 'Plus' è nel reparto camera. Questo ora viene fornito con la configurazione della doppia fotocamera sul retro con un sensore primario da 13 megapixel con apertura f / 2.0 e un sensore di profondità da 5 megapixel con apertura f / 2.4. Davanti, c'è un sensore da 8 megapixel con una modalità bokeh abilitata all'IA.

Nokia 3.1 Plus
DisplayHD + IPS da 6 pollici
Rapporto di aspetto 18: 9
Vetro 2.5D
SoCMediaTek HelioP22 (MT6762 4 * 2.0 GHz + 4 * 1.5 GHz)
RAM2 GB LPPDDR3x
ConservazioneE-MMC da 16 GB
Supporto per schede MicroSD fino a 400 GB
Macchine fotograficheDoppio primario: 13 MP PDAF / F2.0 / 1.12um
Doppio secondario: 5 MP BW / FF / F2.4 / 1.12um Fronte: 8 MP FF / F2.2 / 1.12um
Flash: LED singolo
Batteria3500mAh4, non rimovibile
Caricabatterie 5V / 2A
sensoriSensore di luce ambientale, sensore di prossimità, accelerometro, Ecompass, giroscopio, sensore di impronte digitali
ReteLTE Cat. 4, L + L, VoLTE, VoWiFi
Connettività802.11 b / g / n, BT 4.1, GPS / AGPS + GLONASS + BDS + Galileo
SoftwareAndroid 8.1 Oreo
Android One
Dimensioni e peso156,68 x 76,44 x 8,19 mm; 180g
ColoriBlu, Bianco, Baltico

Android One

Presto con il nuovo Nokia 3.1 Plus

Come altri telefoni nel recente portafoglio di HMD Global, il Nokia 3.1 Plus è un Android One smartphone. Fuori dagli schemi, viene fornito con Android 8.1 Oreo e offre un'esperienza Android pulita e gratuita.

La certificazione Android One significa che lo smartphone riceverà due anni di aggiornamenti “letter” Android garantiti e tre anni di aggiornamenti mensili della sicurezza. È probabile che riceva Torta Android presto e otterrà anche Android Q, ogni volta che ciò accade.

Prezzi e disponibilità

Presto con il nuovo Nokia 3.1 Plus

In India, il Nokia 3.1 Plus è disponibile in tre varianti di colore: blu, bianco e baltico, con un prezzo di acquisto consigliato di 11.499 rupie ($ 155) tra i principali rivenditori di cellulari in India e su nokia.com/phones a partire dal 19 ottobre.

Sulla carta, il Nokia 3.1 Plus ha sicuramente un paio di cose da fare – Android di riserva, buon design e doppia fotocamera – e sarà disponibile nel mercato offline. E questo è il motivo per cui sarebbe inferiore ai confronti spec-by-spec con altri smartphone nel segmento che sono venduti solo online e quindi possono essere un prezzo molto competitivo.

Cosa ne pensi del Nokia 3.1 Plus e ti piacerebbe acquistarne uno? Diteci i vostri pensieri nei commenti. Ovviamente, faremo una profonda immersione e ti offriremo presto una recensione completa dello smartphone.

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Call of Duty Blackout: Requisiti di sistema (PC)


2018-10-18    Hertz

La nostra pagina Requisiti di sistema di Blackout di Call of Duty delinea le specifiche minime e consigliate, in modo da sapere con certezza in che modo il gioco funzionerà sul tuo sistema. In questa pagina stiamo mantenendo le cose semplici. Subito sotto abbiamo delineato i requisiti minimi e consigliati per Call of Duty Blackout […]

Call of Duty Blackout: Best guns


2018-10-18    Hertz

Le nostre migliori guide di COD Blackout offrono dettagli sulle migliori pistole, i migliori SMG, i migliori fucili da caccia, i migliori fucili d’assalto e i migliori fucili da cecchino nel gioco. Se ti piacciono i giochi FPS (o anche se non lo sei), allora probabilmente avrai familiarità con Call of Duty. È un franchise […]

CS: GO – Best Pistol 2018


2018-10-18    Hertz

La nostra guida alle migliori pistole in CS: GO copre i vantaggi e gli svantaggi di ogni arma in questa categoria. Con i recenti cambiamenti sia della CZ75-Auto che della Tec-9, il titolo per la migliore pistola in CS: GO è ancora una volta in palio. C’è un rischio contro ricompensa quando si decide quale […]

Squadre finali confermate per i quarti di finale di League of Legends Worlds 2018


2018-10-18    Hertz

I quarti di finale del torneo League of Legends Worlds 2018 sono stati bloccati e messi uno contro l’altro. Ora entreranno nella fase a eliminazione diretta della competizione, che include le partite di quarti di finale, semifinale e finale di Worlds. Ecco come si presentano i match per l’ultimo aspetto: QF1 – Afreeca Freecs v […]

Segni Fnatic Brollan a CS: GO roster


2018-10-17    Hertz

Fnatic ha confermato che Brollan si unirà al suo roster CS: GO, sostituendo Adil “ScreaM” Benrlitom che è stato in squadra per la squadra da quando Robin “flusha” Ronnquist è sceso dalla squadra a settembre. Brollan è il secondo giocatore ad unirsi alla Fnatic dalla Red Reserve, con Simon “twist” Eliasson che si è trasferito […]