Potrebbe esserci un nuovo telefono Essential molto ambizioso mostrato al CES 2019

Potrebbe esserci un nuovo telefono Essential molto ambizioso mostrato al CES 2019

  • Un informatore anonimo riporta che Andy Rubin e Essential stanno lavorando su un nuovo dispositivo AI-centrico.
  • Sebbene sia improbabile che sia un Essential Phone 2, il nuovo dispositivo avrà funzioni relative allo smartphone.
  • Secondo l'informatore, è possibile che vedremo questo nuovo telefono / dispositivo Essential nuovo al CES 2019 a gennaio.

All'inizio di quest'anno, il mondo Android è rimasto sbalordito nello scoprire Essential – la società fondata dal padre di Android, Andy Rubin, che ha rilasciato l'innovativo Telefono essenziale – non avrebbe rilasciato Essential Phone 2 ed era, infatti, progettando di vendere la compagnia.

Tuttavia, le cose potrebbero essersi trasformate in Essential, come una novità Bloomberg Il rapporto suggerisce che la compagnia sta lavorando a un nuovo dispositivo incredibilmente ambizioso che utilizza l'intelligenza artificiale per sostituire e / o aumentare il tuo attuale smartphone.

La fonte di queste informazioni è un informatore anonimo che afferma di avere una conoscenza operativa degli eventi interni presso Essential. Come tale, prendi le informazioni con un granello di sale molto grande.

Secondo l'informatore, Rubin e il suo team hanno annullato il lavoro sullo speaker intelligente Essential atteso per concentrarsi invece su un dispositivo completamente nuovo – non solo nuovo per Essential, ma nuovo per l'intera industria degli smartphone.

Come la descrive la fonte, il dispositivo sarebbe come uno smartphone, ma più piccolo, e userebbe i comandi vocali e l'intelligenza artificiale per prendersi cura delle mansuete attività quotidiane che si eseguono sul telefono. Ciò include la risposta a messaggi di testo, la prenotazione di appuntamenti, l'invio / risposta alle e-mail, ecc. È inoltre possibile utilizzare il dispositivo per effettuare chiamate telefoniche.

Dai suoni di esso, sembra che questo dispositivo sarebbe fondamentalmente Google Duplex inscatolato in un prodotto simile a uno smartphone.

La fonte dice che è possibile che Rubin e il team di Essential mostreranno un prototipo di questo misterioso dispositivo al Consumer Electronics Show (CES) a gennaio del prossimo anno.

Questa notizia, ovviamente, pone una nuova domanda: è essenziale non scendere per il conteggio e continuare? La notizia di alcuni mesi fa ha fatto sembrare che la compagnia fosse finita e cercasse di scaricare le sue risorse su qualcun altro. Forse non è il caso.

Cosa ne pensi? Fateci sapere le vostre teorie e opinioni nei commenti!

IL PROSSIMO: Impostazioni di tacca essenziali, Android Q e altro nell'ultima versione di Reddit AMA

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Hakkar Druid guida alla lista dei ponti – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi Hakkar Druid presenta una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Dracida Hakkar sarà anche aggiornata con consigli di Mulligan, combo di carte e suggerimenti strategici. Hakkar Druid è un mazzo di Hearthstone creato per i meme, ma potrebbe effettivamente rivelarsi una scelta legittimamente […]

Guida alla lista dei deck di Malygos Druid – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

Nostro Malygos La guida al mazzo di druidi include la lista dei migliori giocatori di Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). Nostro Malygos Guida druida contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Malygos Il druido non è un nuovo tipo di mazzo di Hearthstone, ed è un archetipo che […]

Mecha'thun Guida al mazzo di druidi – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

Nostro Mecha’thun La guida al mazzo di druidi include la lista dei migliori giocatori di Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). Nostro Mecha’thun Guida druida contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Mecha’thun Druid è uno dei nuovi mazzi Hearthstone del meta Boomsday costruito attorno a questo Mech. La […]

Guida alla lista del mazzo Odd Face Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista del mazzo Odd Face Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Odd Face Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Baku il Mooneater è una carta molto speciale che è stata inizialmente presa in […]

Anche la lista del mazzo di Warlock – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista di mazzo Even Warlock (Handlock) include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Even Warlock (Handlock) contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Genn Greymane è un tipo di carta molto speciale del set di The Witchwood, […]