Potrebbe esserci un nuovo telefono Essential molto ambizioso mostrato al CES 2019

Potrebbe esserci un nuovo telefono Essential molto ambizioso mostrato al CES 2019

  • Un informatore anonimo riporta che Andy Rubin e Essential stanno lavorando su un nuovo dispositivo AI-centrico.
  • Sebbene sia improbabile che sia un Essential Phone 2, il nuovo dispositivo avrà funzioni relative allo smartphone.
  • Secondo l'informatore, è possibile che vedremo questo nuovo telefono / dispositivo Essential nuovo al CES 2019 a gennaio.

All'inizio di quest'anno, il mondo Android è rimasto sbalordito nello scoprire Essential – la società fondata dal padre di Android, Andy Rubin, che ha rilasciato l'innovativo Telefono essenziale – non avrebbe rilasciato Essential Phone 2 ed era, infatti, progettando di vendere la compagnia.

Tuttavia, le cose potrebbero essersi trasformate in Essential, come una novità Bloomberg Il rapporto suggerisce che la compagnia sta lavorando a un nuovo dispositivo incredibilmente ambizioso che utilizza l'intelligenza artificiale per sostituire e / o aumentare il tuo attuale smartphone.

La fonte di queste informazioni è un informatore anonimo che afferma di avere una conoscenza operativa degli eventi interni presso Essential. Come tale, prendi le informazioni con un granello di sale molto grande.

Secondo l'informatore, Rubin e il suo team hanno annullato il lavoro sullo speaker intelligente Essential atteso per concentrarsi invece su un dispositivo completamente nuovo – non solo nuovo per Essential, ma nuovo per l'intera industria degli smartphone.

Come la descrive la fonte, il dispositivo sarebbe come uno smartphone, ma più piccolo, e userebbe i comandi vocali e l'intelligenza artificiale per prendersi cura delle mansuete attività quotidiane che si eseguono sul telefono. Ciò include la risposta a messaggi di testo, la prenotazione di appuntamenti, l'invio / risposta alle e-mail, ecc. È inoltre possibile utilizzare il dispositivo per effettuare chiamate telefoniche.

Dai suoni di esso, sembra che questo dispositivo sarebbe fondamentalmente Google Duplex inscatolato in un prodotto simile a uno smartphone.

La fonte dice che è possibile che Rubin e il team di Essential mostreranno un prototipo di questo misterioso dispositivo al Consumer Electronics Show (CES) a gennaio del prossimo anno.

Questa notizia, ovviamente, pone una nuova domanda: è essenziale non scendere per il conteggio e continuare? La notizia di alcuni mesi fa ha fatto sembrare che la compagnia fosse finita e cercasse di scaricare le sue risorse su qualcun altro. Forse non è il caso.

Cosa ne pensi? Fateci sapere le vostre teorie e opinioni nei commenti!

IL PROSSIMO: Impostazioni di tacca essenziali, Android Q e altro nell'ultima versione di Reddit AMA

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Segni Fnatic Brollan a CS: GO roster


2018-10-17    Hertz

Fnatic ha confermato che Brollan si unirà al suo roster CS: GO, sostituendo Adil “ScreaM” Benrlitom che è stato in squadra per la squadra da quando Robin “flusha” Ronnquist è sceso dalla squadra a settembre. Brollan è il secondo giocatore ad unirsi alla Fnatic dalla Red Reserve, con Simon “twist” Eliasson che si è trasferito […]

Guida Arena di due classi: le migliori combinazioni di eroi, l'elenco delle carte di livello e molto altro! – Pietra del focolare


2018-10-17    Hertz

La nostra guida all’arena Dual-Hearthstone contiene una ripartizione delle migliori combinazioni di eroi, fonti di elenco di carte e consigli di gioco. L’evento Hearthstone’s Hallow’s End 2018 ha introdotto una nuova svolta nel formato Arena, e per le prossime due settimane sarai in grado di selezionare un eroe e scegliere un nuovo eroe, prima di […]

Guida di Fortnite Events: elenco dei tornei e programma confermato


2018-10-17    Hertz

La nostra guida agli eventi di Fortnite contiene un elenco di pianificazioni di tornei in-game e verrà aggiornata continuamente con l’aggiunta di nuovi tornei al gioco. Con il rilascio di Patch V6.10, Fortnite ha guadagnato per la prima volta un sistema di tornei in-game. Called Events, la nuova modalità competitiva permetterà ai giocatori di rimanere […]

CS: GO: i modi migliori per ottenere più XP e salire di livello velocemente


2018-10-17    Hertz

Questa pagina spiega come ottenere più XP in CS: GO e scegliere la modalità migliore per l’agricoltura xp per salire di livello rapidamente. I giochi FPS popolari di solito presentano un periodo introduttivo che mira ad agevolare i nuovi giocatori nella meccanica dei giochi e prepararli per il gioco classificato, oltre a fornire modalità al […]

Fortnite: guida alle sfide della settimana 4 (stagione 6)


2018-10-17    Hertz

La nostra guida alle Sfide di Fortnite Season 6 Week 4 contiene un elenco di tutte le sfide che arrivano al gioco, con suggerimenti, trucchi e consigli strategici per completare ciascuna di esse e guadagnare i premi di Battle Star. Ora è la quarta settimana di Fortnite e, come ti aspetteresti, c’è una nuova selezione […]