Odd Warrior guida alla lista di mazzo – Hearthstone (ottobre 2018)

La nostra guida alla lista di mazzo Odd Warrior presenta la migliore lista di mazzo per la stagione 55 di Hearthstone (ottobre 2018). La nostra guida Odd Warrior contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici.

Odd Warrior è un tipo relativamente nuovo di mazzo di controllo che guarda a Baku il Mooneater per fornire un'enorme quantità di potere di gioco in ritardo. Con questo seguace nel tuo mazzo, la tua Potenza Eroe viene potenziata per fornire quattro punti di Armatura invece dei soliti due.

Di conseguenza, ti limiti a includere solo carte con costo dispari in questo mazzo, ma l'idea è che dovresti essere in grado di sopravvivere quasi a chiunque incontri sulla scala.

Nella nostra guida per giocare a Odd Warrior, abbiamo un'istantanea della lista di mazzo più potente che attualmente vediamo giocare nella scala Standard, e fornisce consigli strategici completi per giocarci correttamente. Abbiamo anche una guida per le migliori carte da tenere nella fase di Mulligan e una ripartizione delle combo in questa lista esatta. Infine abbiamo evidenziato le carte chiave, insieme a possibilità alternative.

AGGIORNAMENTO – 2 OTTOBRE

Ora siamo quasi a metà della stagione di ottobre di Hearthstone e stiamo controllando alcuni dei mazzi più famosi per vedere cosa è cambiato. Odd Warrior sembra piuttosto stabile al momento, quindi non abbiamo cambiato niente. Tuttavia, daremo un'altra occhiata a questo verso la fine del mese.

Odd Warrior guida alla lista di mazzo - Hearthstone (ottobre 2018)

Lista e strategia del mazzo Odd Warrior

Ecco la versione di Odd Warrior che si sta dimostrando la più competitiva in questa prima fase della meta del Boomsday. Ci assicureremo di aggiornarlo come meta shift.

WarriorNeutral2 x Assemblea Omega1 x goloso melma2 x Scudo Sbattere2 x Ironbeak Owl2 x Reckless Flurry2 x Controllo mentale Tech2 x Shield Block2 x Stonehill Difensore2 x Rissa1 x Big Game Hunter2 x Cucciolo di Primihorn1 x Elise the Trailblazer2 x Dyn-o-matic2 x Inventore ridacchiante2 x SuperCollider1 x Zilliax1 x Dr. Boom, Mad Genius1 x Baku il Mooneater

Seleziona e copia la stringa ID lunga in basso, quindi crea un mazzo in Hearthstone per esportare questo mazzo nel tuo gioco.

ponte diavolettoID ort: AAECAQcG + QzTxQLPxwKS + Ake + AKggAMMS6ICogTeBf8Hm8ICoscCyucC4vgCg / sCjvsCnvsCAA ==

Altre fantastiche guide Warrior:

Strategia generale

Odd Warrior è un mazzo orientato al controllo che usa il potenziato Tank Up! Potenza da eroe Baku il Mooneater per costruire un'enorme riserva di Armature che ti aiuterà a sopravvivere avversari. Dispone anche di così tante opzioni difensive che puoi rimuovere comodamente tutte le loro minacce e infine inviarle in Fatigue.

L'espansione del progetto Boomsday ha aggiunto un certo numero di nuove carte che si adattano perfettamente a questo archetipo per rendere il mazzo una forza dominante sulla maggior parte dei mazzi di controllo e aggro. Inventore ridacchiante è un vero dolore per la maggior parte di cui occuparsi grazie alla coppia di Infastidire-o-Tron minion che generano con esso. Assemblea Omega porta un impressionante valore di gioco in ritardo aggiungendo tre mech alla tua mano se usato con dieci Mana.

Infine, c'è Dr. Boom, Mad Genius, che dà a tutti i tuoi mech Rush, ma, soprattutto, un Hero in bicicletta che include la possibilità di ottenere sette Armature o Scopri ancora più mech.

Partita anticipata: puoi spendere molti dei tuoi turni iniziali usando il tuo Potere Eroe per costruire costantemente un'Armatura. Il danno causato dai tirapiedi dell'avversario dovrebbe solo ammaccarlo un po '. In ogni caso, qui non hai fretta.

Mid game: inizia ad assumere un approccio più proattivo nell'affrontare i minion del tuo avversario mentre entri nel mid game. Inventore ridacchiante può rallentarli in modo significativo, mentre dovresti aver creato una piscina armatura abbastanza sana che farà Scudo Sbattere capace di eliminare quasi tutti i bersagli. Quella pila di Armature può anche eliminare una tavola larga grazie a Reckless Flurryoppure puoi anche andare per un classico Rissa se ti senti sopraffatto

Gioco in ritardo: entrando nel gioco in ritardo, vorrai continuare a rimuovere le minacce man mano che appaiono. Il tuo avversario non dovrebbe aver lasciato troppo in questa fase e va bene perché ti stai solo riscaldando. Dr. Boom, Mad Genius ti offre così tante opzioni nel gioco tardo attraverso un nuovo Potere Eroe che si muove dopo ogni turno. Una volta che colpisci dieci Mana, Assemblea Omega diventa un altro modo per generare un enorme valore sul tuo avversario ed eliminarli completamente.

Aggro avversari

Ecco alcune parole di consiglio per affrontare i mazzi aggro:

  • 1. Questo mazzo è dotato di rimozione, quindi puoi usarlo abbastanza liberamente, ma cerca di attirare i mazzi aggro per sovraestendere sulla scacchiera in modo da poter punire con un grande clear.
  • 2. Stonehill Difensore e Inventore ridacchiante sono noiosi schifosi schiavi che rallenteranno velocemente i mazzi fino a gattonare.
  • 3. Dyn-o-matic funziona particolarmente bene anche contro l'aggro, e il danno non influenzerà nessuno dei tuoi mech.
  • 4. Una volta che li hai affamati di risorse, puoi iniziare a prendere un approccio più aggressivo nel gioco e spingere per danni.

Controlla gli avversari

Quindi, qui ci sono alcune cose da tenere a mente quando ti trovi contro altri mazzi di controllo sulla scala:

  • 1. Anche se probabilmente ti sembra un gioco uniforme, questo mazzo racchiude così tanto valore che probabilmente potresti sopravvivere a molti altri mazzi di controllo.
  • 2. Con questo in mente, sentitevi liberi di prenderlo particolarmente lentamente all'inizio del gioco, semplicemente generando Armor piuttosto che giocare a carte semplicemente perché avete il Mana di riserva per farlo.
  • 3. Scudo Sbattere e anche personaggi del calibro di Big Game Hunter sono eccellenti nel gestire le maggiori minacce del tuo avversario.
  • 4. Molti mazzi di controllo eseguono armi, quindi goloso melma può spazzare via una di quelle fastidiose carte dalla partita.

Guida di Odd Warrior Mulligan

Parti alla grande iniziando cercando queste carte nella tua mano iniziale.

  • 1. Stonehill Difensore: Un potente seguace schifoso per rallentare l'aggro nelle prime fasi del gioco mentre ti genera più carte per dopo.
  • 2. goloso melma: Una forte resistenza contro gli avversari armati di armi, questo può comunque rovinare il ritmo del loro gioco, in particolare nella fase iniziale.
  • 3. Reckless Flurry: Acquisirai una grande quantità di armature mentre giochi a questo mazzo, e Reckless Flurry può essere usato per eliminare un sacco di guai dopo averlo fatto.

Suggerimenti di Guerriero dispari, combo e sinergie

In questa sezione analizzeremo tutte le combo fondamentali esistenti in questa esatta versione di Odd Warrior:

Scudo SbattereLa sua forza è uguale a quella del tuo valore attuale di Armatura al momento del lancio. Shield Block può essere usato per aumentare le tue attuali riserve di armature, mentre il tuo potenziato Potere Eroe è un'altra ovvia fonte di energia.

– Giocare Assemblea Omega con dieci Mana in banca se possibile. In questo modo potrai tenere tutti e tre i Mech che vengono disegnati come parte del processo di scoperta.

– Una volta lanciato, Reckless Flurry infliggerà una quantità di danno pari al livello Armatura corrente a ogni seguace sulla scacchiera. Nota che perdi l'Armatura nel processo.

– Se l'avversario ha quattro o più servitori sulla scacchiera, puoi giocare Controllo mentale Tech e ruba uno di loro – selezionato a caso – per te stesso.

goloso melma non distrugge solo l'arma del tuo avversario, ti fornirà Armatura pari al valore di Attacco di quell'arma.

– Il danno sputato a caso da Dyn-o-matic non farà del male ai servitori della classe Mech, quindi non preoccuparti per il tuo lato della lavagna in questo contesto.

– Nuova arma SuperCollider costringerà il bersaglio su cui lo usi per attaccare un seguace nemico adiacente. Se riesci a metterlo in fila in modo che si distruggano a vicenda nel processo, questo è lo scenario dei sogni!

– Se riesci a lavorare sul tabellone per aumentare le probabilità di ottenere un buon risultato Rissa, fare così!

Zilliax è un seguace magnetico, il che significa che puoi combinarlo con un altro Mech posizionandolo a sinistra del bersaglio. Le statistiche e gli effetti di entrambi i Mech vengono quindi combinati in un'unica entità. Se vuoi che i servitori rimangano isolati l'uno dall'altro, rilasciali a destra del bersaglio.

Dr. Boom, Mad Genius ti concede cinque nuovi Eroi Poteri una volta che è stato giocato. Potrai alternare casualmente le seguenti possibilità:

  • Scudo distrutto
  • Consegna Drone
  • KABOOM!
  • Micro-Squad
  • Zap Cannon

Scelte e sostituti della carta

L'aggiunta di un pacchetto Mech a Odd Warrior in seguito all'uscita di The Boomsday Project ha dato al mazzo una nuova veste. Ecco alcune delle carte chiave e nuove aggiunte.

  • Assemblea Omega: Vuoi sempre salvare questo per il bonus di dieci Mana in quanto ti darà una grande quantità di valore extra nel gioco in ritardo.
  • Scudo Sbattere: L'aggiornamento a Tank Up! significa che genererai più Armature rispetto alla tua Hero Power standard, rendendo questa rimozione ancora più efficace.
  • goloso melma: Uno è più preoccupato se i mazzi d'arma sembrano essere prevalenti. C'è sempre Palude acida melma per un'alternativa più economica.
  • Reckless Flurry: Ancora una volta, con tutta questa generazione di armature in più puoi eseguire alcuni chiari di bordo importanti con questa carta.
  • Big Game Hunter: È da un po 'che non lo è, ma questo classico e capace seguace di rimozione fa un ritorno in Odd Warrior.
  • Rissa: Perfetto per assottigliare la tavola se ti stai precipitando. Gioca con un tirapiedi dalla tua parte e vedi se la fortuna è con te.
  • Zilliax: Una potente carta di controllo che può anche essere abbinata a molti dei serventi Mech questo mazzo può fornire un impatto ancora più grande.
  • Dr. Boom, Mad Genius: Il Doc ritorna in una nuova forma, uno che offre qualche folle valore di gioco tardivo ed eccitante sinergia mech.
  • Gorehowl: È sempre stata una delle armi più potenti del Guerriero e serve lo stesso scopo qui masticando quasi tutto ciò che sta sul suo cammino.
  • Baku il Mooneater: Non vuoi davvero giocare come minion a meno che non sia necessario – è principalmente nel mazzo per il Potere Eroe migliorato all'inizio del gioco.

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]