Odd Rogue guida alla lista dei ponti – Hearthstone (ottobre 2018)

La nostra guida alla lista di mazzo Odd Rogue contiene la migliore lista di mazzo per la stagione 55 di Hearthstone (ottobre 2018). La nostra guida Odd Rogue contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici.

Una delle nuove carte Neutral Legendary che è stata aggiunta con l'espansione di Witchwood va sotto il nome di Baku il Mooneater. Questa orribile creatura proveniente dalle foreste intorno a Gilneas migliora drasticamente il tuo Potere Eroe, ma solo se lo includi in un mazzo che contiene carte dispari – e solo dispari -.

Per The Rogue, il potenziamento di Hero Power si presenta sotto forma di un'arma 2/2 più potente per 2 Mana (essenzialmente la versione potenziata). Justicar Trueheart usato per fornire di nuovo nel Grand Tournament eta). Pensiamo che potrebbe rivelarsi estremamente potente in un mazzo Rogue aggressivamente orientato e stanno riscuotendo molto successo con esso sulla scala in questo momento.

Nella quinta edizione della nostra guida Odd Rogue, stiamo evidenziando una delle versioni più forti del gioco di visualizzazione del mazzo nell'attuale meta. Abbiamo anche fornito alcuni consigli su Mulligan, consigli strategici e una serie di combo contenute in questa versione dell'archetipo. Pensiamo che questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare con il mazzo nei primi giorni della nuova espansione.

Finalmente, e così puoi iniziare a costruire le tue versioni del mazzo, puoi trovare una lista di carte di classe Rogue che sono proibite da Baku proprio in fondo alla pagina.

AGGIORNAMENTO – 2 OTTOBRE

Siamo quasi a metà strada della stagione di ottobre di Hearthstone, e quindi volevamo essere sicuri che la nostra lista di mazzo Odd Rogue fosse in buona forma. Non ci sono stati cambiamenti per l'archetipo dal nostro ultimo aggiornamento, quindi per il momento manteniamo le cose invariate.

Odd Rogue guida alla lista dei ponti - Hearthstone (ottobre 2018)

Lista e strategia del mazzo Dispari Dispari

Ecco quello che crediamo essere la versione più potente di Rogue dispari che si gioca nella prima meta del Boomsday. Aspettatevi un altro aggiornamento su questo nel prossimo futuro.

RogueNeutral2 x Sangue freddo2 x argento possidente2 x Veleno mortale2 x Dire Mole2 x SI: 7 Agente2 x Fire Fly1 x L'elemento instabile di Myra2 x Southsea Deckhand2 x Cacciatrice di Vilespine2 x Blood Knight2 x Hench-Clan Thug2 x Vicious Vicente1 x Void Ripper2 x Fungalmancer2 x Inventore ridacchiante1 x Leeroy Jenkins1 x Baku il Mooneater

Seleziona e copia la stringa ID lunga in basso, quindi crea un mazzo in Hearthstone per esportare questo mazzo nel tuo gioco.

ponte diavolettoID ort: AAECAaIHBK8E / eoCnvgC5 / oCDYwCywPUBfMF9QXdCIHCAp / CAuvCAtHhAovlAqbvAuL4AgA =

Odd Rogue è un mazzo aggro che usa Baku il Mooneater per migliorare il suo potere da eroe di classe su un'arma 2/2, mentre si usa poco e velocemente Carica servitori per abbattere rapidamente il tuo avversario.

Inoltre fa un ottimo uso dell'eccellente Hench-Clan Thug carta, che cresce di + 1 / + 1 ogni volta che il tuo eroe attacca. Con il potenziato potere degli eroi cercherai di farlo il più possibile e sopraffare il tuo avversario con grossi danni durante l'uso Veleno mortale, Leeroy Jenkins e Sangue freddo.

Partita anticipata: spero che il tuo Mulligan ti abbia dato almeno una delle tue gocce in modo da poter iniziare a costruire una presenza alla lavagna. Il tuo turno due gioca dovrebbe quasi sempre essere il tuo potere da eroe per equipaggiare il tuo Pugnale avvelenatos, grazie a Baku il Mooneater. Combinato con il tuo drop, questo dovrebbe essere sufficiente per eliminare la maggior parte dei tirapiedi dal tuo avversario.

Se riesci a seguirlo Hench-Clan Thug alla terza curva puoi iniziare a tamponarlo immediatamente e costringere il tuo avversario a trovare rapidamente una risposta. Se non ci riescono, ci sono buone probabilità che diventerai un grande favorito per prendere il gioco da lì.

Mid game: se la prima partita è andata bene, dovresti trovarti nella posizione di finire presto il tuo avversario. Cerca di appassionare Carica servi come Leeroy Jenkins con Sangue freddo per affrontare una devastante esplosione di danni.

Se ti trovi bloccato dietro uno dei tirapiedi del tuo avversario, puoi usare una carta economica come Veleno mortale innescare Cacciatrice di VilespineIl Battlecry. Allo stesso tempo puoi costruire un muro difensivo che usi Inventore ridacchiante. Se riesci a potenziare queste piccole provocazioni con Fungalmancer sarai in gran forma.

Partita tarda: qui è dove il mazzo può cadere in modo significativo, quindi se la salute del tuo avversario è ancora a doppia cifra e hanno trovato il modo di pugnalarlo, potrebbe essere tutto per te. Per fortuna ora hai L'elemento instabile di Myra fare rifornimento di carburante con una mano che probabilmente è stata persa da questo punto, dandoti un'altra possibilità di passare al danno letale.

Aggro avversari

Alcuni consigli per affrontare i mazzi aggro:

  • Sebbene Odd Rogue sia un mazzo aggro, non trascurare il trading di minion se puoi farlo in modo efficiente.
  • Ove possibile, cerca di tenere sotto controllo la maggior parte dei loro servitori usando il potere del tuo eroe. Quel danno in più è sorprendentemente forte.
  • Dire Mole è un fantastico minion iniziale contro avversari veloci, dato che potresti essere in grado di asciugare un paio dei loro tirapiedi usando questa creatura.
  • Hench-Clan Thug è eccellente contro i mazzi aggro con poche opzioni di rimozione. Potrebbe dover sprecare una manciata di risorse per impedire che cresca fuori dalla loro portata.

Controlla gli avversari

Qualche parola di consiglio nei confronti di mazzi di controllo:

  • 1. Usa carte buff come Sangue freddo e Veleno mortale più aggressivo: prima puoi aumentare il danno e meno possibilità di stabilizzarsi.
  • CinghialeI punti deboli sono la tua principale debolezza, quindi evita di andare troppo lontano se potrebbe esserci un prossimo turno successivo.
  • A meno che un servitore non sia molto minaccioso, aggrappati al tuo cacciatore di vite Vinespine per aver negato qualsiasi schiavo di scherno che ti viene messo sulla tua strada.
  • Mantieni attivo il tuo eroe e non aver paura di subire due danni ogni turno o usare la tua salute come risorsa per uccidere i loro servi.

Altre fantastiche guide Rogue:

Odd Rogue Mulligan guide

Avrai voglia di trovare alcuni di questi tirapiedi all'inizio del tuo Mulligan di apertura:

  • 1. Dire Mole: L'alta salute di solito significa che questo seguace può sopravvivere contro una goccia di un avversario.
  • 2. Hench-Clan Thug: Può crescere senza controllo velocemente se attacchi regolarmente usando il potere del tuo eroe.
  • 3. Fire Fly: Un minion robusto ed economico da giocare all'inizio di una partita.
  • 4. argento possidente: Il Divine Shield può causare problemi agli avversari e spesso scambia con due servitori.
  • 5. Vicious Vicente: Questa bestia può rapidamente perdere il controllo se il tuo avversario non ha una risposta immediata. Cercare Windfury in un primo momento in modo da poter ottenere un secondo colpo a un buff sul tuo secondo attacco!

Comodi suggerimenti e combinazioni di carte Rogue

Per aiutarti a iniziare subito con questo mazzo, ecco uno sguardo a tutte le combinazioni che esistono in questa esatta versione di Odd Rogue.

– Puoi aumentare la forza del buff di Sangue freddo da due a quattro punti semplicemente giocando almeno un'altra carta per prima nello stesso turno.

Southsea Deckhand puoi attaccare immediatamente solo se hai un'arma in mano, quindi pensa attentamente prima di spendere il suo ultimo punto di Durabilità.

– Quando Blood Knight viene giocato, tutti i Divine Shields su entrambi i lati del tabellone si apriranno, e il Knight guadagnerà +3 / +3 di statistiche per ognuna delle quali è rotta.

– Ogni volta che colpisci il giocatore nemico, il tuo attivo Hench-Clan Thug guadagnerà un +1 / +1 in più di statistiche. È molto comune pugnale alla curva 2, gioca il Thug alla curva 3, poi colpisci l'avversario con la tua arma per attivare un aggiornamento veloce per questo seguace.

– Gioca prima un'altra carta nello stesso turno e sarai in grado di dirigere due punti di danno su un bersaglio nemico di tua scelta usando SI: 7 Agente.

– Quando L'elemento instabile di Myra è giocato, disegnerai il resto del tuo mazzo. Questa è una grande partita in ritardo quando hai esaurito il carburante, ma tieni a mente che innescherai l'inizio di Fatica e brucerai anche le carte che non arrivano alla tua mano prima di esaurire lo spazio.

Cacciatrice di Vilespine è un'altra carta che richiede di giocare prima un'altra carta se vuoi che l'effetto devastante di Battlecry si spenga.

– Quando Fungalmancer è posizionato sul tabellone, i minion su entrambi i lati guadagneranno +2 / + 2 di statistiche.

-Quando si attacca l'eroe nemico con Vicious Vicente, verrà sottoposto al processo Adapt. Potrai scegliere uno dei tre buff selezionati in modo casuale tra le seguenti opzioni:

Adattare NameEffectCrackling ShieldDivine ShieldFlaming Artiglios + 3 AttackMembrana liquidaNon può essere preso di mira da magie o Poteri degli eroifulmine VelocitàWindfuryVita sporasDeathrattle: evoca due 1/1 piantaSMassiccioschernirePoison SpitVelenosoRocciay Carapace + 3 HealthShrouding MistStealth fino al tuo prossimo turnoVulcanico potrebbe+1 / +1 statistiche

Scelte e sostituzioni di carte canaglia dispari

Queste sono le carte più importanti di cui avrai bisogno per Odd Rogue e alcune idee sostitutive se dovessi mancare qualcuno nella tua collezione:

  • Sangue freddo: Generalmente, vorrai salvare questo e dondolare per un danno massiccio su un seguace della carica per uccidere il tuo avversario, o almeno portarlo vicino alla morte.
  • Veleno mortale: Con la potenza dell'eroe migliorata, questo fa sì che i tuoi pugnali infliggano quattro a ogni colpo e, di conseguenza, possono iniziare a causare danni gravi.
  • Hench-Clan Thug: Con tutti gli attacchi che il tuo eroe farà durante il gioco, questa carta può rapidamente sfuggire al controllo e vincere da sola se non hai ricevuto risposta.
  • Leeroy Jenkins: Una parte vitale del tuo danno per finire il tuo avversario. Un secondo Wolfrider invece è OK, ma si perde molto potenziale di scoppio.
  • Cacciatrice di Vilespine: Salva questo per rimuovere tutti i tirapiedi grandi e fastidiosi che il tuo avversario pianta sulla tua strada. Puoi anche correre Assassinare invece come un'opzione leggermente meno efficiente.
  • Baku il Mooneater: Senza questo il mazzo non sarebbe affatto Odd Rogue e perderai la potenza migliorata dell'eroe. A nove Mana raramente vuoi giocare questa carta, per non parlare di trovarla nella tua mano.

Carte Baku e Rogue nei set Classic / Basic

Se vuoi costruire un mazzo Rogue in giro Baku il Mooneater, non sarai in grado di utilizzare nessuna delle seguenti carte dei set Classic e Basic:

Classico

  • Preparazione (0 Mana)
  • Tradimento (2 Mana)
  • Defias Ringleader (2 Mana)
  • sventrare (2 Mana)
  • Assassino paziente (2 Mana)
  • Blade Flurry (4 Mana)
  • Maestro del travestimento (4 Mana)
  • Rapitore (6 Mana)

Di base

  • Backstab (0 Mana)
  • Linfa (2 Mana)
  • Shiv (2 Mana)
  • Vanish (6 Mana)

Carte Baku e Rogue nel formato Standard

Le seguenti carte Witchwood, Un'Goro, Kobolds e Frozen Throne saranno anche incompatibili con i mazzi Rogue che sono costruiti intorno Baku il Mooneater:

The Witchwood

  • Colpo basso (2 Mana)
  • Scegli Pocket (2 Mana)
  • spettro delle nebbie (4 Mana)
  • Sciabola spettrale (4 Mana)
  • RICERCATO! (4 Mana)
  • Il naufrago maledetto (6 Mana)
  • Tess Greymane (8 Mana)

Un'Goro

  • Mordereerba (2 Mana)
  • Razorpetal Lasher (2 Mana)
  • Razorpetal raffica (2 Mana)
  • Frammento di ossidiana (4 Mana)
  • Sherazin, Fiore cadavere (4 Mana)

Trono Ghiacciato

  • Leeching Poison (2 Mana)
  • Roll the Bones (2 Mana)
  • Lilian Voss (4 Mana)
  • Runeforge Haunter (4 Mana)

Coboldi e Catacombe

  • Caverna Shinyfinder (2 Mana)
  • Cheat Death (2 Mana)
  • Evasione (2 Mana)
  • improvviso Tradimento (2 Mana)
  • Menestrello di Elven (4 Mana)
  • Fal'dorei Strider (4 Mana)
  • Kobold Illusionist (4 Mana)

Altre guide di ponte di Baku / Genn:

Carte Baku e Rogue nel formato Wild

Non possiamo prevedere cosa succederà a Rogue nel formato Wild Witchwood, ma è interessante osservare alcuni dei mazzi più popolari (e le loro carte) che non saranno compatibili con Baku:

Wild Tempo Rogue

  • Backstab (0 Mana)
  • Preparazione (0 Mana)
  • Raider del Raider (2 Mana)
  • sventrare (2 Mana)
  • Linfa (2 Mana)
  • Cannone della nave (2 Mana)
  • Dread Corsair (4 Mana)
  • Olio di Sharpsword di Tinker (4 Mana)

Wild Mill Rogue

  • Moneta contraffatta (0 Mana)
  • Preparazione (0 Mana)
  • Shadowstep (0 Mana)
  • Tradimento (2 Mana)
  • Caverna Shinyfinder (2 Mana)
  • Coalizzarsi (2 Mana)
  • Leeching Poison (2 Mana)
  • Linfa (2 Mana)
  • Shiv (2 Mana)
  • Blade Flurry (4 Mana)
  • Menestrello di Elven (4 Mana)
  • Olio di Sharpsword di Tinker (4 Mana)
  • Skulking Geist (6 Mana)
  • Vanish (6 Mana)

Miracolo selvaggio

  • Backstab (0 Mana)
  • Moneta contraffatta (0 Mana)
  • Preparazione (0 Mana)
  • sventrare (2 Mana)
  • Linfa (2 Mana)
  • Menestrello di Elven (4 Mana)
  • Tomb Pillager (4 Mana)
  • Gadgetzan Banditore (6 Mana)

Finisce la prima edizione della nostra guida sul mazzo di Baku Rogue. Per scoprire cos'altro sta succedendo con la nuova espansione, assicurati di dare un'occhiata attraverso la nostra guida al i migliori mazzi di Witchwood. Abbiamo qualcosa per ogni singolo eroe lì, e sarà aggiornato per tutto il periodo di lancio e oltre!

Call of Duty Blackout: Best Perks guida


2018-10-23    Hertz

La nostra guida COD Best Out per COD contiene un elenco di tutti i Perk attualmente noti nella modalità, con una panoramica di come funziona ciascuno di essi. Mentre i Blackout non puntano a una partenza enorme dai giochi di Battle Royale con cui abbiamo già familiarità, hanno uno o due trucchi nel suo zaino. […]

Overwatch i roster della squadra di Coppa del Mondo annunciati per i prossimi playoff


2018-10-23    Hertz

Gli elenchi finali per i playoff della Coppa del Mondo di Overwatch sono stati rivelati. I playoff della Coppa del Mondo di Overwatch si svolgeranno a Blizzcon tra il 2 e il 3 novembre, che si sta avvicinando rapidamente. Ogni squadra ha dovuto presentare un elenco di 12 giocatori, ma solo 7 giocatori possono competere […]

Call of Duty Blackout: guida al mercato nero


2018-10-23    Hertz

La nostra guida Blackout sul mercato nero di Call of Duty contiene tutto ciò che devi sapere sugli articoli di contraffazione, sugli eventi stagionali e sui premi sbloccanti. Non sorprende che Call of Duty Blackout sia anche sede di un sistema di progressione di Battle Pass. Seguendo le orme di Fortnite e PUBG, la versione […]

CS: GO – I migliori potenziamenti | Metabomb


2018-10-22    Hertz

La nostra pagina CS: GO Best Boosts contiene un elenco di tutti i potenziamenti più utili tra le mappe più giocate in modo da poter sorprendere il nemico più e più volte. Mappe in CS: GO non sono semplicemente un’arena in cui puntare e scattare. Nel corso degli anni, i giocatori hanno scoperto tecniche di […]

Le squadre NA e UE assicurano le storiche semi-finali di League of Legends 2018


2018-10-22    Hertz

G2, fnatic, Cloud 9 e Invictus Gaming sono arrivati ​​alle semifinali dei Campionati del Mondo League of Legends 2018. Ogni squadra entrerà in una partita migliore di 5 fino a quando due squadre rimarranno e avanzeranno alle finali. Ecco l'ordine di gioco per le prossime partite di semifinali: SF1: G2 vs IG (sabato 27 ottobre) […]