Microsoft sostiene che l'iPad “non è un vero computer”

C'era una volta, c'erano due società. Microsoft era il grande, cattivo gigante che regnava su tutti. Mentre Apple era la piccola entità senza pretese che nessuno amava. Passarono molti anni e, senza che nessuno se ne rendesse conto, le due società cambiarono posizione.

Ora, Apple è al comando, con la sua legione di seguaci servili. E Microsoft è il perdente, che lotta per sopravvivere in un mondo che sta cambiando sotto i suoi occhi. Ma una cosa non è cambiata, e questo è il modo in cui Microsoft attacca Apple per vendere i suoi prodotti.

Microsoft attacca Apple per Natale

Questa introduzione era un modo indiretto di introdurre il primo annuncio Microsoft per le vacanze. È un annuncio per Surface Go, ma per contribuire a vendere Surface Go, Microsoft ha fatto un passo avanti su Apple e il suo iPad. Che a quanto pare non è un vero computer.

Il nuovo annuncio Surface Go di Microsoft è basato sulla versione alternativa di “La nonna è stata investita da una renna” di Elmo e Patsy. È una canzone terribile, in primo luogo, e Microsoft è riuscita a renderlo ancora peggiore per convincerti a comprare Surface Go.

L'annuncio si apre con una bambina che canta: “Nonna, non correre a comprare un iPad. Va bene quando avevo sei anni, ma ora ne ho 10. I miei sogni sono grandi, quindi ho bisogno di un vero computer. Per fare tutte le cose incredibili che so di poter fare. “L'affermazione che è l'iPad non è un vero computer.

Se l'iPad non è un vero computer, allora che cos'è? Perché, Surface Go, ovviamente. Perché può aiutarti a imparare a programmare e aiutarti ad “aiutare il delicato lamantino”. Quale potrebbe essere l'abbinamento più strano da quando John Lennon e Yoko Ono.

Microsoft offre pubblicità extra per Apple

Forse Microsoft è proprio qui, e l'iPad non è un vero computer. Ma non è questo il punto. Il punto è menzionare i prodotti Apple in ogni occasione che Microsoft si mostra come la perdente e che offre a Apple una pubblicità in più di cui non ha bisogno.

Microsoft ha lanciato $ 399 Surface Go Microsoft lancia $ 399 Surface Go Tablet Microsoft lancia $ 399 Surface Go Tablet The Surface Go è un tablet Windows da 10 pollici che sembra quasi identico a Surface Pro, ma più piccolo e più economico. Che suona bene sulla carta … Leggi di più nel mese di luglio 2018. Ed è l'ultimo tablet alimentato da Windows progettato per competere con l'iPad di Apple. Nel frattempo, Apple ha lanciato il suo ultimo iPad Pro Apple presenta un nuovo MacBook Air, Mac Mini e iPad Pro Apple presenta un nuovo MacBook Air, Mac Mini e iPad Pro Al suo ultimo “evento speciale”, Apple ha presentato versioni leggermente aggiornate di MacBook Air, Mac Mini e iPad Pro. Leggi di più a fianco del nuovo MacBook Air e Mac Mini nell'ottobre 2018.

Scopri di più su: Mela, iPad, Microsoft, Microsoft Surface.

Come trovare il tuo indirizzo IP sul tuo telefono

5 errori da evitare quando si acquista una scheda MicroSD


2018-12-19    Sandro

Se ne hai bisogno per un telefono, una fotocamera o qualche altro gadget, acquistare una scheda microSD sembra una cosa piuttosto semplice da fare, giusto? Eppure c’è molto di più per loro di quanto tu possa immaginare. È sorprendentemente facile finire in una serie di trappole: pagare troppo, ottenere prestazioni terribili o la scheda non […]

Revealed: Facebook distribuisce i dati a Microsoft, Amazon e co.


2018-12-19    Sandro

Facebook sta trattando ancora più dati di quanto pensassimo in precedenza. Il social network ha scambiato dati con oltre 150 aziende, almeno in parte senza la conoscenza degli utenti. Facebook ha anche cercato tra i messaggi degli utenti e li ha inoltrati ad altre società. Sembra, tuttavia, che i dati non siano stati venduti e […]

La verità dietro l'immagine virale di 24,9 miliardi di pixel presa dal cinese “Quantum Satellite”


2018-12-19    Sandro

Un’immagine propagandata per essere catturata da un satellite cinese con 24,9 miliardi di pixel di tecnologia quantistica sta girando su diverse piattaforme di social media e siti di notizie. L’immagine virale è una vista a 360 gradi di uccelli che può essere ingrandita al punto in cui è possibile vedere i volti delle persone che […]

Amazon Alexa Guard: Echo riceve il sistema di allarme tramite aggiornamento


2018-12-19    Sandro

A settembre, Amazon ha annunciato una nuova funzione in occasione di una importante presentazione hardware per i suoi prodotti Echo che darà agli altoparlanti intelligenti un sistema di allarme. La funzione si chiama Alexa Guard e verrà lanciata poco prima di Natale. I microfoni sempre attivi possono essere sia spaventosi che utili allo stesso tempo. […]

Ecco come appare


2018-12-19    Sandro

La Boring Company di Elon Musk, che ci ha dato un assaggio del suo tunnel a maggio, ha finalmente inaugurato la sua primo tunnel in assoluto a Los Angeles. Il tunnel (sotto Hawthrone) che è 3,2 km di lunghezza è il risultato di una denuncia di due anni fatta da Musk sul traffico di Los […]