Le migliori alternative a Pixel 3 e Pixel 3 XL

Le migliori alternative a Pixel 3 e Pixel 3 XL

Il Google Pixel 3 e 3 XL sono stati annunciati questa settimana e sono senza dubbio tra i più convincenti Telefoni Android sul mercato. C'è molto da amare su Pixel 3 e 3 XL, ma cosa succede se non sono adatti a te? Forse odi la tacca, forse non sei rimasto colpito dalla direzione che sta prendendo la serie Pixel.

Qualunque sia la ragione, ci sono un sacco di grandi alternative nel mondo Android. In questo post, daremo un'occhiata ai dispositivi di livello principale. Se non ti dispiace andare più a metà campo potresti voler controllare il nostro elenco di migliori telefoni economici o il i migliori telefoni Android di serie a qualsiasi prezzo.

Vuoi stock e niente tacca? Ecco le nostre prime 2 scelte

Google Pixel 2 e 2 XL

Le migliori alternative a Pixel 3 e Pixel 3 XL

Se non sei colpito dal Pixel 3 ma desideri un nuovo telefono, ti consigliamo di prendere in considerazione Pixel 2 o Pixel 2 XL. Soprattutto se la ragione principale per tenere a bada il Pixel 3 è la tacca. Sì, ora hanno un anno, ma sono ancora molto veloci e sono garantiti per ottenere gli ultimi aggiornamenti su Android in modo rapido almeno fino al 2019. Probabilmente saranno in vendita nel prossimo futuro.

Entrambi i telefoni sono dotati di specifiche di fascia alta, presentano un design minimalista che fa appello a molti e hanno a bordo l'esclusiva funzione Active Edge che ti consente di aprirti Assistente semplicemente schiacciando i dispositivi.

Esistono tre differenze principali tra gli smartphone. Pixel 2 XL è dotato di un display QHD + da 6 pollici (formato 18: 9), mentre quello sul fratello più piccolo misura 5 pollici e offre una risoluzione Full HD (rapporto di aspetto 16: 9). Il modello XL ha anche una batteria più grande (3.520 mAh contro 2.700 mAh) e ha un aspetto diverso davanti grazie alle sue cornici più sottili.

Entrambi i telefoni sono alimentati dal chipset Snapdragon 835, hanno 4 GB di RAM e sono dotati di una grande fotocamera da 12,2 MP che è ancora in grado di catturare immagini bokeh nonostante manchi il secondo obiettivo. Fino a quando i prezzi di vendita iniziano a colpire, Pixel 2 ti riporterà a $ 650 (64 GB) e $ 750 (128 GB), mentre il modello più grande va a $ 850 (64 GB) e $ 950 (128 GB).

Leggi di più

Nokia 8 Sirocco

Le migliori alternative a Pixel 3 e Pixel 3 XL

Stai cercando un'esperienza Android stock che provenga direttamente da Google? Il Nokia 8 Sirocco fa parte di Google Android One iniziativa, che garantisce un'esperienza del sistema operativo pura e priva di rigonfiamenti e aggiornamenti tempestivi. Corre Android 8.0 Oreo quando viene rilasciato, ma Android Pie è in arrivo sul dispositivo Novembre secondo HDM Global.

Il Nokia 8 Sirocco ha un display da 5,5 pollici più grande (fino a 5,3 pollici) che è curvo sui lati come il Galaxy S e Nota serie. Dispone inoltre di un design più accattivante con cornici più sottili e una migliore protezione dell'acqua (IP67 vs IP54), tra le altre cose. Ma la sua più grande caratteristica è la configurazione a doppia fotocamera sul retro equipaggiata con ottica Carl Zeiss e zoom ottico 2x.

L'ammiraglia di Nokia è stata annunciata a MWC 2018 a febbraio ma sorprendentemente arriva con il chipset Snapdragon 835 sotto il cofano invece di il più recente 845 trovato in dispositivi come il Samsung Galaxy S9 e Sony Xperia XZ2. Ciononostante, il chipset è ancora più che in grado di gestire praticamente qualsiasi compito tu ci passi.

Leggi di più

Compra Nokia 8 sirocco ora

Non magazzino, ma comunque ottimi telefoni

OnePlus 6 (e 6T)

Le migliori alternative a Pixel 3 e Pixel 3 XL

Il OnePlus 6 non è disponibile Android, ma è piuttosto vicino. Inoltre è super friendly per gli sviluppatori ed è ragionevolmente veloce agli aggiornamenti. Google veloce? No diamine, ma ha un track record piuttosto solido rispetto a molti altri OEM di terze parti.

OnePlus ha introdotto un nuovissimo design completamente in vetro con OnePlus 6. Il retro è elegante, quasi simile al Galaxy S9 – e la parte anteriore ospita il display AMOLED da 6,28 pollici. Sì, c'è un tacca, ma puoi sostanzialmente disattivarlo nel menu delle impostazioni.

Questo telefono ha anche le ultime e più grandi specifiche disponibili: un SoC Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Il macchine fotografiche sono stati migliorati anche questa volta. Viene fornito con sensori doppi 16 e 20MP sul retro con aperture f / 1.7, oltre a una dimensione del pixel maggiore del 19% rispetto alla 5T. Ci sono anche modalità video al rallentatore che consentono riprese a 720p a 480fps e 1080p a 240fps. Puoi anche girare video 4K a 60fps.

Vuoi qualcosa di ancora più nuovo? Il OnePlus 6T è proprio dietro l'angolo e ci si aspetta che offra tutte le stesse eccezionali caratteristiche e prestazioni riscontrabili con OnePlus 6, oltre a numerosi nuovi raffinamenti.

Leggi di più

Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Galaxy Note 9

Le migliori alternative a Pixel 3 e Pixel 3 XL

Va bene, quindi la serie Samsung Galaxy non è come un magazzino, ma è una delle linee di smartphone più popolari del pianeta. Se non sei colpito dalla lineup Pixel 3 e sei disposto a provare qualcosa di diverso, il Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 sono tre grandi alternative alla famiglia Google Pixel.

Il Nota 9 è ancora la grande ammiraglia di S Pen-touting che ci aspettiamo dalla linea Note. Ha un display Super AMOLED da 6,4 pollici, Snapdragon 845 SoC, 6 o 8GB di RAM, un pazzo 128 o 512 GB di spazio di archiviazione, così come la stessa configurazione a doppia fotocamera che abbiamo visto per la prima volta sul Galaxy S9 Plus. In pratica ha le migliori specifiche potresti aspettarti di vedere su uno smartphone nel 2018.

Ci sono alcuni aggiornamenti che vale la pena sottolineare. Innanzitutto, la batteria. Samsung ha aumentato la batteria da 3.300 mAh nella nota da 8 a 4.000 mAh nella nota 9. Inoltre, la S Pen ora supporta il Bluetooth, quindi puoi effettivamente fare cose come controllare la fotocamera del tuo telefono e controllare la musica con il tasto S Pen. È davvero fantastico.

Infine, l'impostazione della doppia fotocamera sul retro potrebbe essere la stessa dell'S9 Plus, ma la Nota 9 può riconoscere cosa c'è in una foto e selezionare automaticamente le migliori impostazioni della fotocamera per ogni scena.

Le migliori alternative a Pixel 3 e Pixel 3 XL

Il Galaxy S9 è tutto incentrato sulla raffinatezza. Il design, la visualizzazione, la fotografia e le prestazioni erano tutte aree forti per il Galaxy S8 linea, e la S9 fa tutti meglio.

I maggiori miglioramenti del Galaxy S9 hanno a che fare con la fotocamera. La S9 sfoggia un singolo sensore Dual Pixel con autofocus da 12 MP con OIS, insieme al supporto per Due aperture a f / 1.5 ef / 2.4. Questo obiettivo con diaframma meccanico è in grado di passare da una diaframma all'altra a seconda delle condizioni di illuminazione. Se hai bisogno di qualcosa di ancora più potente, il Galaxy S9 Plus è dotato di una doppia fotocamera sul retro.

Samsung ha anche incluso la sua versione più inquietante di Animoji di Apple, chiamata AR Emoji, che consente di creare GIF e inviare video animati ai tuoi amici.

Si tratta di nuovi ammiraglie per smartphone Samsung, quindi non sorprende che siano i più rappresentativi specifiche di alto livello attualmente disponibile. Sono dotati di display Super AMOLED Quad HD + da 5,8 e 6,2 pollici, 4 e 6 GB di RAM, 64 GB di memoria, un jack per cuffie da 3,5 mm ed entrambi sono alimentati dal SoC Exynos 9810 o Snapdragon 845 a seconda della regione.

Leggi di più

Queste sono solo alcune opzioni da prendere in considerazione se stai cercando una buona alternativa a Google Pixel 3 o 3 XL. Naturalmente ci sono molti altri grandi telefoni Android. Qualche altro consiglio che vorresti condividere con la classe? Grida su di loro giù nei commenti.

Non hai ancora deciso se la serie Pixel 3 è (o meno) per te? Ecco un'altra copertura di Pixel 3 per aiutarti a prendere una decisione:

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Guida alla lista di mazzo APM Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-12    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi APM Priest include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Combo Priest contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. APM Priest è un mazzo di Hearthstone che prende come riferimento il classico Combo Priest e […]

Guida alla lista del mazzo Combo Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-12    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo Combo Priest include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Combo Priest contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Combo Priest è un mazzo di Hearthstone che è stato in giro in una forma o […]

Le finali Fortnite Winter Royale NA iniziano oggi alle 17:00 PST


2018-12-12    Hertz

Le finali nordamericane della Fortnite Winter Royale prenderanno il via un po 'più tardi questa sera, portando il torneo nel suo complesso al termine. L'azione inizierà alle 5:00 pm EST (14:00 PST), e vedrà i migliori giocatori di ieri le fasi finali di Heat combattere per la loro parte del montepremi. Sarai in grado di […]

Guida alla lista dei ponti di Dragon Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-12    Hertz

La nostra guida alla lista di mazzo Dragon Priest include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Dragon Priest contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Non dovrebbe sorprendere troppo sapere che Dragon Priest è un mazzo che cerca di sfruttare le […]

Hearthstone: guida di Rumble Run | Metabomb


2018-12-12    Hertz

La nostra guida di Hearthstone Rumble Run contiene una data di rilascio, i dettagli dei nuovi Santuari, i servitori di Prize Fighter e una panoramica di come funziona la modalità. L’ultima espansione di Hearthstone è uscita per poco meno di una settimana al momento della pubblicazione di questo articolo, ed è stata una settimana di […]