Le 10 migliori app gratuite di Toolbox per Android

Ogni giorno il nostro gli smartphone trovano modi per sostituire altri oggetti fisici, come lettori musicali e scanner di documenti.

Questo non è diverso per gli strumenti tradizionali utilizzati nella vita quotidiana, nei progetti fai-da-te e nei lavori degli appaltatori. Le app hanno reso le nostre cassette degli attrezzi più leggere con i loro eleganti sviluppi. Quindi non preoccuparti di trovare quella torcia mancante o il tuo rotolo di metro.

Ecco alcune delle migliori app gratuite che trasformano il tuo telefono in una propria cassetta degli attrezzi.

App per la misurazione della distanza e la misurazione digitale del nastro

1. Misura

Utilizzare la realtà aumentata per fornire misurazioni di oggetti di uso quotidiano è un modo pratico per creare un metro a nastro digitale, e questo è esattamente ciò che fa l'app Measure di Google. È uno di Le grandi app Android meno conosciute di Google 10 fantastiche app per Android di Google di cui non hai mai sentito parlare 10 fantastiche app per Android di Google di cui non hai mai sentito parlare Google produce molte app Android e probabilmente non le conosci tutte, ma devi conoscerle. Leggi di più .

Con l'app puoi misurare distanza, lunghezza e altezza usando la tua fotocamera. Provare a far funzionare le app di misurazione AR può essere un affare da non perdere, ma Measure è semplice da usare. I suoi consigli e la sezione di aiuto possono guidarti in caso di confusione, rendendola un'app di misurazione facile da usare.

Per iniziare, è necessario eseguire la scansione di un'area con l'app in modo che possa rilevare il piano orizzontale o verticale. Quindi selezionare la modalità di misurazione che si desidera utilizzare (distanza o altitudine) sullo schermo. È possibile regolare le linee sui punti desiderati e l'app stimerà la dimensione dell'oggetto. Nota che l'app richiede un'area ben illuminata e priva di ingombri.

Scaricare: Misurare (Gratuito)

2. Smart Ruler

Questo è lo strumento più semplice che ottiene. Smart Ruler agisce come un righello digitale che puoi usare per piccole misurazioni. Metti qualsiasi oggetto che vuoi misurare sullo schermo del tuo dispositivo Android, quindi tocca il suo angolo per rilevare la larghezza o la lunghezza.

Troverai una varietà di app righello disponibili, ma ci piace Smart Ruler perché è semplice da usare. Consente inoltre di impostare i punti di inizio e fine di un oggetto quando si tocca lo schermo, aggiungendo un ulteriore elemento di facilità.

Scaricare: Smart Ruler (Gratuito)

Altre app per strumenti di misurazione e livello

3. Misuratore del suono

Questa applicazione misura i valori di decibel del rumore ambientale circostante. Per aiutarti a guidare, Sound Meter fornisce anche esempi di livelli di rumore equivalenti per il confronto. Ad esempio, l'intervallo di 30 decibel è simile al volume di un sussurro, mentre 72 decibel è più vicino alla musica ad alto volume.

Non c'è carenza di app simili sul Play Store, ma abbiamo riscontrato che questo ha la migliore accuratezza e rilevamento dei cambiamenti dei livelli sonori.

Scaricare: Fonometro (Gratuito)

4. Livello laser

Laser Level è un'app di livellamento per Android che include una modalità incredibilmente utile di livello spirito / bolla. Ciò significa che puoi misurare gli angoli e se una superficie è livellata in più modi utilizzando l'app.

Ha anche un clinometro integrato per coloro che vogliono misurare con precisione gli angoli.

Scaricare: Livello laser (Gratuito)

Utility Utility per Android

5. Metal Detector

Metal Detector fa esattamente quello che dice il nome: utilizza i sensori del tuo smartphone per rilevare la presenza di metallo in base ai campi magnetici. Questo può aiutarti a trovare borchie metalliche nel muro o possibili tubi nel terreno.

Certo, non è così efficace come un vero metal detector o ricercatore. Ma è gratuito e può aiutarti a capire meglio la presenza di metallo per il lavoro occasionale occasionale.

Scaricare: Metal detector (Gratuito)

6. Torcia

L'app Torlight di Ruddy Rooster non è l'app più popolare per i numeri di download, ma la sua semplice interfaccia e gli strumenti utili ne fanno una delle migliori app per torcia per Android. È dotato di una semplice torcia che utilizza il flash LED della tua fotocamera, ma ha anche il codice Morse e gli effetti stroboscopici. Come altre app torcia, include una funzione di illuminazione dello schermo e alcune altre funzioni.

È la nostra app flashlight preferita grazie a queste funzionalità e al suo limitato requisiti di autorizzazione delle app. Se hai già una funzione torcia incorporata nel telefono, ti consigliamo di utilizzarla come la maggior parte delle applicazioni torcia è un incubo per la privacy.

Scaricare: Torcia elettrica (Gratuito)

7. CalcKit: All-in-One Calculator

Mentre CalcKit non è uno strumento tradizionale nel modo in cui è un martello, è incredibilmente utile calcolatrice e app di conversione Le 9 migliori app gratuite per la calcolatrice per Android Le 9 migliori app gratuite per la calcolatrice per Android Non sprecare soldi su un calcolatore fisico quando il tuo telefono può farlo gratuitamente! Ecco le migliori app per la calcolatrice gratuita per Android. Leggi di più per appaltatori e artigiani. Comprende una grande varietà di strumenti di conversione che rendono questa app rilevante per un'ampia gamma di professioni. Anche quelli nel campo scientifico potrebbero usarlo per calcoli semplici e continuativi.

L'app include tutto, dalle equazioni matematiche di base (come l'area di un triangolo) ai calcoli elettronici più complessi. Ha anche una gamma di strumenti di conversione, che vanno dalle dimensioni delle scarpe alle misurazioni del volume di efficienza del carburante.

Scaricare: CalcKit (Gratuito)

App All-in-One Toolbox per Android

Se preferisci le app che includono una suite di strumenti, piuttosto che scaricare singole app per ogni strumento, le app all-in-one per gli strumenti sono la scelta perfetta. Queste app non sono molto specializzate, ma dispongono di strumenti sufficienti per la maggior parte delle persone per svolgere le attività che li richiedono.

8. Strumenti intelligenti

Smart Tools ha un assortimento di strumenti piuttosto insolito, ma sono molto utili nelle giuste situazioni. Ha anche alcuni strumenti unici che non si vedono spesso in altre app degli strumenti, tra cui un convertitore di codice Morse, uno strumento text-to-speech e persino un fischietto per cani.

L'app ha anche alcuni strumenti divertenti che sono più per curiosità che altro, come il calcolatore dell'età e lo strumento di crittografia. Ma ci sono anche molte utilità utili e pratiche come torcia elettrica, livella a bolla e registratore audio.

Scaricare: Strumenti intelligenti (Disponibile, versione premium disponibile)

9. Tool Box di Maxcom

L'app Tool Box di Maxcom è una raccolta leggera e semplice di strumenti utili. L'app include funzioni come livellatore, misuratore di decibel, lente d'ingrandimento, lettore di codici a barre e goniometro.

Se vuoi un'app toolbox all-in-one che non sia troppo affollata, Tool Box è una buona scelta. I suoi strumenti sono piuttosto semplici, ma questo significa che l'app occupa meno spazio di archiviazione sul telefono.

Scaricare: Cassetta degli attrezzi gratuita (Gratuito) | Cassetta degli attrezzi ($ 2)

10. Smart Kit 360

Smart Kit ha un aspetto accattivante che lo rende moderno ed elegante. Ma è più di una bella faccia. Ha una delle più vaste collezioni di strumenti vari delle app toolbox disponibili per Android.

Include sostituzioni di strumenti tradizionali, come un livellatore e una bussola. Ma ha anche alcuni strumenti moderni, come un monitor della frequenza cardiaca (se la fotocamera del tuo telefono è compatibile) e strumenti di archiviazione e gestione del telefono. Alcuni strumenti unici che non vedi spesso in app simili sono il luxometro e il vibrometro.

Scaricare: Smart Kit (Gratuito)

Il tuo smartphone può contenere molti strumenti utili

Queste app di utilità e strumenti di misurazione per Android possono sicuramente tornare utili in situazioni reali, in particolare su dispositivi meno recenti. Ma ci sono anche strumenti che puoi utilizzare per migliorare l'intera esperienza Android.

Guarda il nostro elenco di app utili che cambieranno il tuo modo di usare Android 10 app straordinarie che cambieranno il modo in cui utilizzi Android 10 app straordinarie che cambieranno il modo in cui utilizzi Android Potresti utilizzare un dispositivo Android ogni giorno, ma se non stai utilizzando queste app, non ne ottieni il massimo. Leggi di più per scoprire come modificare e migliorare le funzionalità del sistema operativo.

Come utilizzare un telefono Android come webcam per il tuo computer

3 passaggi per l'installazione di più monitor


2018-12-13    Sandro

L’utilizzo di due monitor è un concetto abbastanza semplice. Penseresti che tutto ciò che devi fare è semplicemente collegare qualsiasi display video alla porta applicabile sul tuo laptop o PC e sei a posto. I monitor multipli dovrebbero accendersi immediatamente e iniziare a funzionare, giusto? Beh, di solito non è il caso. Ci sono molte […]

I 12 migliori episodi del periodo da guardare su Netflix


2018-12-13    Sandro

La gente ama un buon dramma d’epoca. L’esempio più recente di successo del genere è Downton Abbey, che ha conquistato il pubblico britannico e americano. Tuttavia, Downton Abbey è lontana dall’unico dramma del periodo che vale la pena guardare. E, poiché è disponibile solo su Netflix in Canada, Australia e Giappone, probabilmente vorrai sapere quali […]

In che modo 12 grandi siti Web sembravano anni


2018-12-13    Sandro

Internet è progredito in maniera massiccia negli ultimi due decenni. A quel tempo, Apple era un’azienda di computer in difficoltà, AOL era un fornitore di servizi Internet in forte espansione e Microsoft era sul punto di rilasciare Windows 98. Attraverso la magia di la macchina del ritorno, possiamo viaggiare indietro nel tempo e rivisitare il […]

Google rivela le ricerche migliori del 2018


2018-12-13    Sandro

Come è tradizione, Google ha rivelato le principali ricerche di tendenza degli ultimi 12 mesi. Grazie all’Anno della ricerca di Google 2018, ora sappiamo cosa hanno cercato tutti nel 2018. Ed è il solito mix di momenti culturali, eventi sportivi e celebrità. L’anno di ricerca di Google per il 2018 Google ha interrotto le ricerche […]

Prezzo e data confermati: Galaxy S10 non arriva a MWC 2019


2018-12-12    Sandro

Un congresso mondiale mobile senza un evento scompattato da Samsung non è inaudito, ma è insolito. Ora potrebbe accadere di nuovo nel 2019. Secondo i rapporti attuali, Samsung non presenterà il suo smartphone anniversario, il Galaxy S10, in fiera nella metropoli catalana di Barcellona. Secondo i media britannici, il leader del mercato degli smartphone coreano […]