L'argomento di Google per Pixel 3 XL Massive Notch sembra abbastanza debole

Martedì, Google annunciato due nuovi telefoni di punta: Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL insieme a un sacco di altri dispositivi. Ma l'evento di lancio non è andato come previsto. Molte persone sono, infatti, infelice per i nuovi dispositivi.

La delusione non è a causa delle enormi perdite che c'erano inondazioni su Internet, o perché Google ha ingannato le persone con le loro video dell'ultimo minuto sulle perdite. Ma soprattutto, non fare niente la tacca profonda, dall'aspetto brutto su Google Pixel 3 XL.

Al tempo dell'evento, l'azienda è riuscita a nasconderlo sottilmente agli sguardi della telecamera con angolature e roba da camera. Ma alla fine della giornata, è lì. Non c'è da stupirsi, il CEO di Google Sundar Pichai non si è presentato all'evento.

Come risulta, Google ha una giustificazione per la loro insolita tacca. In risposta a un utente che si è lamentato della tacca, Google ha twittato:

Capisco! È la nuova tendenza e gli smartphone devono seguire altri smartphone per conquistare il mercato. OnePlus l'ha fattoe ora lo stai facendo anche tu. Ma l'argomento che Google sta dando sembra debole.

Essendo la ragione, non vi è alcun motivo logico per fare un passo avanti. Se si tratta della nuova fotocamera, anche Pixel 3 ha lo stesso aspetto di Google Pixel 2XL. Se si tratta degli altoparlanti, Pixel 3 ha effettivamente accorciato la lunghezza dell'altoparlante stereo superiore, a causa della tacca.

Poi c'è “il rapporto notch-to-display è inferiore”. Non so se sono effettivamente a conoscenza dei concorrenti o no, OnePlus 6T sta arrivando con una tacca molto “migliore” di Google. Il dispositivo di fascia alta che presumibilmente costa $ 550 è arrivando con una goccia d'acqua.

Come Il Verge menziona anche, Apple ci ha dato una ragione. Invece di chiamarlo una tacca, è “True depth camera system.” Anche se questo non è un argomento forte, considerando l'estetica di uno smartphone edge-to-edge. Ma almeno, hanno portato una nuova tecnologia per gli utenti di iPhone per deporre un caso. Che cosa dovrebbe dire l'utente di Google Pixel?

Leggi anche: Google Pixel 3 ottiene nuove funzionalità utili ma inquietanti: duplex e schermata di chiamata

Nex Dual Display: il nuovo smartphone di Vivo ha due display


2018-12-15    Sandro

Vivo ha fatto scalpore con la presentazione del suo smartphone Nex. Qui, il produttore si è basato su una fotocamera retrattile come soluzione al problema Notch. Ora il produttore ha introdotto il suo successore, Nex Dual Display Edition, che viene fornito senza una fotocamera selfie. Il produttore cinese Vivo ha ora introdotto la Nex Dual […]

Dai un'occhiata all'AGM X3: lo smartphone da esterno con Snapdragon 845


2018-12-15    Sandro

Il mercato degli smartphone rugged è in piena espansione. Per soddisfare le crescenti richieste degli utenti, diversi produttori di smartphone come Caterpillar, Land Rover e Crosscall offrono dispositivi specializzati per questo mercato di nicchia. AGM, un produttore cinese, è un altro marchio che si rivolge a questo settore offrendo uno smartphone “robusto”. Cosa lo rende […]

62 miglia di potenza in 3 minuti: questa è la ricarica EV di nuova generazione


2018-12-14    Sandro

Sembra quasi impensabile, ma immagina di collegare il tuo veicolo elettrico per soli tre minuti e di avere abbastanza batteria per guidare per altre 62 miglia. Questo è esattamente ciò che stanno facendo Porsche e BMW con i loro nuovi caricabatterie FastCharge da 450 kW. I caricabatterie prototipo, che vengono testati a Jettingen-Scheppach, Baviera come […]

La versione beta di Android di Call of Duty per dispositivi mobili è ora disponibile: Scarica qui


2018-12-14    Sandro

Il genere Battle Royale nei giochi sparatutto è diventato molto popolare grazie all’aumento di giochi come PUBG e Fortnite. Ma il suo inizio può essere ricondotto a giochi come Call of Duty che ha originariamente contribuito alla popolarità dei giochi di tiro. Call of Duty domina già il segmento PC e le console. Activision, l’editore […]

Recensione Fitbit Charge 3: non è necessario modificare una ricetta vincente


2018-12-14    Sandro

Due anni dopo l’uscita di Charge 2, Fitbit ha deciso di aggiornare il suo modello di stella. Ciò significa che Charge 3 avrà grandi scarpe da riempire se vuole prendere il sopravvento come capo della sua classe. Quindi, come ha fatto questo nuovo tracker di fitness nei nostri test? Scoprilo nella nostra recensione completa! Buono […]