L'argomento di Google per Pixel 3 XL Massive Notch sembra abbastanza debole

Martedì, Google annunciato due nuovi telefoni di punta: Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL insieme a un sacco di altri dispositivi. Ma l'evento di lancio non è andato come previsto. Molte persone sono, infatti, infelice per i nuovi dispositivi.

La delusione non è a causa delle enormi perdite che c'erano inondazioni su Internet, o perché Google ha ingannato le persone con le loro video dell'ultimo minuto sulle perdite. Ma soprattutto, non fare niente la tacca profonda, dall'aspetto brutto su Google Pixel 3 XL.

Al tempo dell'evento, l'azienda è riuscita a nasconderlo sottilmente agli sguardi della telecamera con angolature e roba da camera. Ma alla fine della giornata, è lì. Non c'è da stupirsi, il CEO di Google Sundar Pichai non si è presentato all'evento.

Come risulta, Google ha una giustificazione per la loro insolita tacca. In risposta a un utente che si è lamentato della tacca, Google ha twittato:

Capisco! È la nuova tendenza e gli smartphone devono seguire altri smartphone per conquistare il mercato. OnePlus l'ha fattoe ora lo stai facendo anche tu. Ma l'argomento che Google sta dando sembra debole.

Essendo la ragione, non vi è alcun motivo logico per fare un passo avanti. Se si tratta della nuova fotocamera, anche Pixel 3 ha lo stesso aspetto di Google Pixel 2XL. Se si tratta degli altoparlanti, Pixel 3 ha effettivamente accorciato la lunghezza dell'altoparlante stereo superiore, a causa della tacca.

Poi c'è “il rapporto notch-to-display è inferiore”. Non so se sono effettivamente a conoscenza dei concorrenti o no, OnePlus 6T sta arrivando con una tacca molto “migliore” di Google. Il dispositivo di fascia alta che presumibilmente costa $ 550 è arrivando con una goccia d'acqua.

Come Il Verge menziona anche, Apple ci ha dato una ragione. Invece di chiamarlo una tacca, è “True depth camera system.” Anche se questo non è un argomento forte, considerando l'estetica di uno smartphone edge-to-edge. Ma almeno, hanno portato una nuova tecnologia per gli utenti di iPhone per deporre un caso. Che cosa dovrebbe dire l'utente di Google Pixel?

Leggi anche: Google Pixel 3 ottiene nuove funzionalità utili ma inquietanti: duplex e schermata di chiamata

Richard Stallman annuncia “GNU Kind Communication Guidelines”


2018-10-23    Sandro

Sembra che il Progetto GNU non sia influenzato dagli eventi di sviluppo nella terra di Linux. Dopo che la comunità del kernel Linux ha introdotto la sua Codice di condotta per far sì che i contributori e i manutentori seguano certe regole e rendano la comunità più accogliente ai nuovi contributori, Richard Stallman ha affermato […]

Samsung prende in mano il lancio del prossimo mese del suo smartphone a doppio schermo


2018-10-23    Sandro

Sembra che le voci sul dispositivo pieghevole Samsung stiano finalmente ottenendo la loro chiusura. In un tweet di Samsung Mobile, la società ha preso in giro in modo molto sottile l’imminente telefono dual-screen Samsung. Il crocevia tra presente e futuro – Samsung Developer Conference è il luogo in cui incontrerai le conoscenze necessarie per rimanere […]

Qualcomm svela Snapdragon 675 SoC per smartphone di fascia media


2018-10-23    Sandro

Qualcomm ha annunciato un nuovo chipset Snapdragon 675 per offrire una fotocamera potenziata, giochi e funzionalità AI per gli smartphone di fascia media. Questo processore è anche il primo ad essere prodotto utilizzando il processo 11nm. Snapdragon 675 è il successore del processore Snapdragon 670 di Qualcomm lanciato nel mese di agosto di quest’anno. Il […]

Ora gli sviluppatori di app possono seguirti anche dopo la disinstallazione


2018-10-23    Sandro

Non è una coincidenza se incontri annunci di app che hai disinstallato molto tempo fa. UN rapporto recente da Bloomberg suggerisce che gli sviluppatori di app hanno trovato un modo “legittimo” per tracciarti, anche se hai cancellato una qualsiasi delle loro app. Apparentemente, ci sono aziende che offrono servizi di tracciamento della disinstallazione agli sviluppatori […]

Il bug dell'app Google News sta utilizzando dati di sottofondo eccessivi


2018-10-23    Sandro

Non molto tempo fa, abbiamo assistito al rilascio di Google News in sostituzione di Google Play Stand e Google News & Weather. L’app “reimmaginata” avrebbe dovuto battere tutti altri aggregatori di notizie dal momento che è l’apice dell’IA. A quanto pare, l’app delle notizie non è così intelligente come pubblicizzato. Inizialmente indicato da Il Verge, […]