La vite sta tornando come byte, il lancio nel 2019

Dom Hofmann, il co-creatore di Vine, ha annunciato ufficialmente il suo successore spirituale. Si chiama Byte, ed è una nuova app video in loop che è emersa dai suoi sforzi per creare Vine v2. E se tutto va secondo il piano, il Byte arriverà nella primavera del 2019.

Una breve storia di vite

Vine è arrivato sulla scena nel 2012. Ha offerto un modo semplice per registrare brevi video in loop fino a sei secondi. Vine ha colto così presto l'idea che Twitter l'ha acquisita anche nel 2012, ancor prima che fosse ufficialmente lanciata.

Dopo il lancio, Vine ha acquisito un'impressionante base di utenti e nel 2015 ha vantato 200 milioni di utenti attivi. Sfortunatamente, Twitter ha avuto i piedi freddi, e nel 2016, Twitter ha ucciso Vine Twitter sta uccidendo vite, lasciando vincere Instagram Twitter sta uccidendo vite, lasciando vincere Instagram Twitter sta uccidendo Vine, con la società di social media che ha chiuso il servizio di condivisione video in forma breve per ragioni sconosciute. Riposare in pace. Leggi di più . Tuttavia, Dom Hofmann, uno dei co-creatori di Vine, sembra determinato a riportarlo indietro.

The New Vine Is Called Byte

Hofmann ha lavorato su Vine v2 da novembre 2017, costruendo una comunità di fan per aiutarlo. Purtroppo, a maggio 2017, Hofmann ha posticipato indefinitamente Vine v2, citando “ostacoli finanziari e legali” e sostenendo che “le spese legali sono state travolgenti”.

Tuttavia, Hofmann ha ovviamente perseverato con Vine v2, che ora è chiamato Byte. Byte è descritto come “una nuova app di video in loop da parte del creatore di Vine”, ma quanto sarà simile a Vine resta da vedere. Twitter ovviamente non apparirà gentilmente su una copia esatta.

Byte ha già un sito webma non aspettarti molto da questo. Al momento della scrittura c'è solo un logo, link agli account dei social media di Byte e un link alla community Vine v2. Tuttavia, è possibile iscriversi via e-mail per i prossimi aggiornamenti su Byte.

Byte è ancora un lavoro in corso

Oltre al nuovo nome e alla data di lancio pianificata, i dettagli sono sottili sul terreno. Sappiamo che questa sarà un'app video in loop nello stesso stile di Vine. Sappiamo anche che Byte è la Vine v2 che Hofmann sta sviluppando da oltre un anno. Ma niente oltre a questo.

Nonostante sia rimasto in giro solo per alcuni anni, Vine ha cambiato il panorama dei social media. Brevi video sono ora ovunque, e alcune delle prime celebrità Vine sono ancora con noi. Compreso Logan Paul. E anche prima del lancio di Byte, ce ne sono alcuni buone alternative Vine Twitter sta uccidendo vite: ecco dove andare invece Twitter sta uccidendo vite: ecco dove andare invece La prima cosa che probabilmente vorrai fare è salvare i tuoi video Vine. Ci sono diversi modi per farlo. Leggi di più .

Che cos'è Amazon Fire TV Stick e come funziona?

6 funzioni cosiddette da disabilitare sul tuo nuovo smartphone


2018-11-21    Sandro

Gli articoli di questo articolo non dovrebbero essere trattati come regole assolute che ogni utente deve seguire. Puoi scegliere di disabilitare queste funzioni o meno, a seconda delle tue abitudini e preferenze. Questa è la bellezza di Android: la scelta è tua. Salta a: Ottimizzazione e fluidità Vogliamo tutti uno smartphone ultraveloce che carichi rapidamente […]

Le 7 migliori console di gioco retrò che puoi acquistare questo Black Friday


2018-11-21    Sandro

Cerchi qualche azione di gioco retrò, ma non hai una vecchia console di gioco? Non c’è bisogno di preoccuparsi: tutte le grandi console di giochi del passato stanno producendo versioni nuove e compatte dei loro classici sistemi di gioco. Non sei sicuro di quale provare? Diamo un’occhiata ai sistemi di giochi retrò rivisitati di Nintendo, […]

Offerte del Black Friday che non vorrete perdere


2018-11-21    Sandro

Il momento dell'anno è di nuovo qui. I giganti e i grandi magazzini della vendita al dettaglio si stanno preparando per l'evento annuale di vendita che prende d'assalto il mondo. Ma non è necessario lasciare la comodità della propria casa. In realtà, un sacco di offerte del Black Friday si possono avere nel tuo salotto […]

Le migliori offerte Amazon Black Friday che puoi ottenere nel 2018


2018-11-21    Sandro

Con Il Black Friday è alle porte Quando è il Black Friday nel 2018? Quando è il Black Friday nel 2018? Il Black Friday è in arrivo, insieme al Cyber ​​Monday. Ma quando si verificano questi giorni nel 2018? Scoprilo ora. Leggi di più , è ora di iniziare la giornata con lo shopping natalizio […]

Sì, Amazon fallirà in futuro, ma non è la fine del mondo


2018-11-20    Sandro

Durante un incontro a Seattle, un dipendente ha chiesto a Jeff Bezos del futuro di Amazon. In particolare, l’uomo voleva sapere quali insegnamenti Bezos aveva imparato dai suoi precedenti fallimenti e quelli di altri importanti rivenditori. Sorprendentemente, la risposta dell’Amministratore Delegato è stata la seguente: “Amazon non è troppo grande per fallire, anzi, prevedo che […]