La ricarica wireless del Galaxy S8 ha smesso di funzionare dopo un aggiornamento

Ciao fan di Android! Ecco un altro articolo di risoluzione dei problemi per il Galaxy S8 (# GalaxyS8) per te. Vi presentiamo altri 4 casi del Galaxy S8 che non funzionano come previsto. Tieni presente che non tutti i problemi di Android possono essere risolti a livello di un utente finale. Quindi, se non funziona nulla dopo aver esaurito tutte le soluzioni software, il problema deve essere oltre la tua capacità di risoluzione.

Se stai cercando soluzioni per il tuo problema #Android, puoi contattarci utilizzando il link fornito in fondo a questa pagina. Quando descrivi il tuo problema, ti preghiamo di essere il più dettagliato possibile in modo da poter individuare facilmente una soluzione pertinente. Se puoi, includi gentilmente i messaggi di errore esatti che stai per darci un'idea da dove cominciare. Se hai già provato alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi prima di inviarci un'email, assicurati di menzionarli in modo che possiamo saltarli nelle nostre risposte.

Problema n. 1: Galaxy S8 Plus non si accende dopo un aggiornamento

Saluti. My Galaxy S8 PLus ha tutti i sintomi descritti in questo articolo: https://thedroidguy.com/2018/10/samsung-galaxy-s8-went-completely-dead-turned-off-wont-charge-anymore-easy-steps -1.079.742. L'ho avuto accanto a me sul mio letto, scollegato, quando ho capito che si era spento da solo. Il pulsante di accensione non lo ha riavviato e nessuno dei miei caricabatterie lo fa caricare, non ha usato un caricatore wireless.

ho notato che era in grado di riscaldarsi da solo senza essere tappato dopo che era morto. Sono certo che non ha alcun danno fisico, ha una custodia per paraurti RhinoShield, non ha bents, graffi, crepe o altro. Non aveva avuto alcun contatto con l'acqua per almeno 2 giorni e l'avevo già caricato molte volte, non c'era umidità all'interno della porta USB quando l'ho ispezionato.

Mi stavo chiedendo anche se sapessi qualcosa riguardo la sua garanzia con Samsung. L'ho comprato nuovo di zecca a febbraio, ma è arrivato dall'Arabia Saudita e non so se Samsung onorerà la sua garanzia qui al MEX.

Inoltre una cosa da sottolineare. Ciò è accaduto subito dopo aver aggiornato il nuovo aggiornamento del software, non poteva essere più di 1 o 2 ore e non sono sicuro che sia tornato indietro dopo averlo aggiornato.

Soluzione: Quando si tratta di un problema come questo, c'è ben poco che si possa fare in termini di risoluzione dei problemi. Se hai già provato a tutti i seguenti

  • forzare il riavvio
  • caricare usando un altro set di cavo di ricarica e / o adattatore
  • lasciato il telefono addebitato per almeno 30 minuti

e non ha ottenuto alcun risultato positivo, quindi l'unica altra fase di risoluzione dei problemi che si desidera provare è quella di caricare il telefono in modalità wireless. Se ciò non funzionasse ancora, puoi supporre che il sistema sia morto. Se il problema si è verificato subito dopo un aggiornamento, è possibile che si sia verificato un problema con il firmware. Nella maggior parte dei casi, la vera causa risiede nell'hardware. In entrambi i casi, dovrai consentire a un professionista di controllare il dispositivo e non c'è niente di meglio da fare rispetto a un tecnico Samsung.

Per quanto riguarda la garanzia, qualsiasi dispositivo Galaxy nuovo di zecca ha una copertura di un anno. I termini variano da regione a regione. Se il tuo S8 Plus è stato originariamente venduto in Arabia Saudita, Samsung Mexico molto probabilmente non offrirà alcun supporto. Questo perché il loro centro di assistenza potrebbe non essere attrezzato per gestire problemi hardware o software da dispositivi non messicani. I termini e le condizioni di garanzia in Messico potrebbero anche essere leggermente diversi da quelli dei paesi non messicani. Per sicurezza, ti consigliamo di contattare il tuo centro assistenza Samsung locale.

Problema n. 2: come risolvere il problema audio di Galaxy S8: il volume dei supporti diventa irregolare quando si utilizza l'app Pandora

Sto riscontrando lo stesso problema dell'utilizzatore del Galaxy S8, la cui soluzione è stata pubblicata (l'assistente di Google continua ad aprirsi e a scherzare con il volume multimediale, anche se succede quando ascolto pandora). Ho provato a seguire la tua soluzione, ma quando ho provato a spegnerlo, le uniche opzioni disponibili erano “accendi” o “no grazie”, l'ultimo dei quali mi avrebbe portato a passare attraverso un sacco di opzioni che cercavano fondamentalmente di portarmi a scegli un altro dei loro servizi. Quindi, ho messo il mio telefono in modalità provvisoria e ho osservato il mio telefono, mentre guardavo YouTube e altri tipi di media, per replicare il problema … non è successo nulla di più. Cosa suggeriresti da qui? Grazie!

Soluzione: Se il volume multimediale del tuo S8 funziona correttamente in modalità provvisoria, ma diventa nuovamente problematico una volta riavviato in modalità normale, è necessario affidare a una delle app di terze parti. È probabile che ciò potrebbe essere dovuto alla tua app Pandora. Per restringere le possibili cause, è possibile utilizzare il metodo di eliminazione per individuare l'app problematica. Ecco cosa devi fare esattamente:

  1. Avvio in modalità provvisoria.
  2. Verifica il problema. Se il problema non si verifica in modalità provvisoria, procedere come segue.
  3. Una volta che hai confermato la responsabilità di un'app di terze parti, puoi iniziare a disinstallare le app individualmente. Ti suggeriamo di iniziare con quelli più recenti che hai aggiunto.
  4. A questo punto, disinstalla un'app che ritieni sia la fonte del problema.
  5. Dopo aver disinstallato l'app, riavviare il telefono in modalità normale e verificare il problema.
  6. Se il tuo S8 è ancora problematico, ripeti i passaggi 1-4.

Problema n. 3: come risolvere il problema di chiamata di Galaxy S8: il telefono sembra comporre il numero ma non può effettuare una chiamata

Mattina! Ho un utente che quando compone il telefono si limita a comporre il numero, ma in realtà non compone mai. Questo succede ogni giorno. Ho provato a riavviare il dispositivo e a svuotare la cache. Questo non funziona. L'utente afferma che questo accade solo quando si cammina nel negozio. Ho un S8 Plus e altri nell'edificio e non ho sentito questo problema segnalato da altri. Potrei davvero usare il tuo aiuto. Grazie!

Soluzione: Molto probabilmente solo un problema di segnale scarso. Informare la persona con il problema per assicurarsi che il telefono abbia un eccellente segnale di rete (4 o 5 barre del segnale) durante le chiamate per evitare di riscontrare il problema. Alcuni telefoni potrebbero avere deboli radio rispetto ad altri, quindi se c'è un segnale di rete scarso nel tuo negozio, il suo telefono potrebbe non essere in grado di stabilire una buona connessione cellulare.

Problema n. 4: la ricarica wireless del Galaxy S8 ha smesso di funzionare dopo un aggiornamento

Il mio Samsung S8 ha funzionato bene prima dell'ultimo aggiornamento. Ho già avuto Oreo, ma questo è stato un altro aggiornamento dopo. Il problema è la ricarica veloce. Ho fatto un reset di fabbrica e questo non l'ha risolto. Non è il caricabatterie stesso. È dovuto all'ultimo aggiornamento. Non ci sono stati problemi fino ad allora. E mi sono assicurato che la ricarica veloce fosse attiva nelle impostazioni. Come lo aggiusto? Grazie.

Soluzione: Qualsiasi problema di aggiornamento che non può essere risolto con il ripristino dei dati di fabbrica richiede l'assistenza di Samsung. Il telefono sarà riparato o sostituito. Se sei sicuro che il tuo problema sia iniziato subito dopo un aggiornamento e che nessun problema di risoluzione dei problemi del software ti abbia aiutato finora, puoi inviare il telefono o eseguire il downgrade di Android.

Quest'ultimo richiede il flashing della precedente versione di Android. Lampeggiante ha i suoi rischi ma se vuoi farlo, prova a trovare buone guide lampeggianti online per aiutarti. Ricorda, puoi potenzialmente brickare il telefono se la procedura di lampeggio non funziona. Fallo a tuo rischio.


Impegna con noi

Se sei uno degli utenti che incontra un problema con il tuo dispositivo, faccelo sapere. Offriamo soluzioni gratuite per problemi relativi ad Android, quindi se hai un problema con il tuo dispositivo Android, inserisci semplicemente il breve questionario in questo link e proveremo a pubblicare le nostre risposte nei prossimi post. Non possiamo garantire una risposta rapida, quindi se il tuo problema è sensibile al fattore tempo, ti preghiamo di trovare un altro modo per risolvere il tuo problema.

Se trovi utile questo post, per favore aiutaci diffondendo la parola ai tuoi amici. TheDroidGuy ha anche la presenza sui social network, quindi potresti voler interagire con la nostra community nel nostro Facebook e Google+ pagine.

Se sei uno degli utenti che incontra un problema con il tuo dispositivo, faccelo sapere. Offriamo soluzioni gratuite per problemi relativi ad Android, quindi se hai un problema con il tuo dispositivo Android, inserisci semplicemente il breve questionario in questo link e proveremo a pubblicare le nostre risposte nei prossimi post. Non possiamo garantire una risposta rapida, quindi se il tuo problema è sensibile al fattore tempo, ti preghiamo di trovare un altro modo per risolvere il tuo problema.

Se trovi utile questo post, per favore aiutaci diffondendo la parola ai tuoi amici. TheDroidGuy ha anche la presenza sui social network, quindi potresti voler interagire con la nostra community nel nostro Facebook e Google+ pagine.

var loaded = false; var loadFB = function() { if (loaded) return; loaded = true; (function (d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.5"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk')); }; setTimeout(loadFB, 0); $('body').on('bimberLoadFbSdk', loadFB); })(jQuery);

Hakkar Druid guida alla lista dei ponti – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi Hakkar Druid presenta una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Dracida Hakkar sarà anche aggiornata con consigli di Mulligan, combo di carte e suggerimenti strategici. Hakkar Druid è un mazzo di Hearthstone creato per i meme, ma potrebbe effettivamente rivelarsi una scelta legittimamente […]

Guida alla lista dei deck di Malygos Druid – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

Nostro Malygos La guida al mazzo di druidi include la lista dei migliori giocatori di Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). Nostro Malygos Guida druida contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Malygos Il druido non è un nuovo tipo di mazzo di Hearthstone, ed è un archetipo che […]

Mecha'thun Guida al mazzo di druidi – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

Nostro Mecha’thun La guida al mazzo di druidi include la lista dei migliori giocatori di Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). Nostro Mecha’thun Guida druida contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Mecha’thun Druid è uno dei nuovi mazzi Hearthstone del meta Boomsday costruito attorno a questo Mech. La […]

Guida alla lista del mazzo Odd Face Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista del mazzo Odd Face Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Odd Face Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Baku il Mooneater è una carta molto speciale che è stata inizialmente presa in […]

Anche la lista del mazzo di Warlock – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista di mazzo Even Warlock (Handlock) include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Even Warlock (Handlock) contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Genn Greymane è un tipo di carta molto speciale del set di The Witchwood, […]