Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3

Notch, come saprai, è la tendenza più calda nel mercato degli smartphone nel 2018. Una volta associato a tag come “brutto”, “ridicolo” e “orribile” è diventato una parte importante degli smartphone premium.

E ora con il nuovo (Leggi trapelato più volte) Pixel 3, l'intera saga dell'intaglio ha preso una brutta piega di eventi, letteralmente.

Passiamo attraverso il viaggio di Notch attraverso le immagini e vediamo come diversi produttori OEM hanno fatto il salto sul carro del notch; alcuni hanno anche provato a innovare.

1. Sharp Aquos S2

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Endgadget

Contrariamente alla credenza popolare secondo cui Essential era il primo telefono a presentare la tacca, l'Aquos S2 di Sharp ha afferrato i punti prima di Essential. Sharp Aquos S2 è arrivato sul mercato il 14 agosto 2017, a pochi giorni dall'uscita del telefono Essential; è stato annunciato l'8 agosto 2017.

2. Telefono essenziale (PH-1)

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Essenziale

Essenziale è diventato il primo telefono che è diventato popolare per la sua tacca. Ha alloggiato la sua fotocamera anteriore e il telefono è stato rilasciato il 17 agosto 2017.

3. iPhone X

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Mela

Quando Apple annunciò l'iPhone X, si scatenò l'inferno e la gente lo chiamò una copia del telefono Essential. Tuttavia, Apple ha tirato la tacca in un modo che lo rendesse ragionevole. La tacca o come la Apple ama chiamare è 'True Depth Camera Sensor Casing', non solo aveva una fotocamera frontale ma altri sette componenti. Rilasciato il 12 settembre 2017, Apple ha aperto una lattina di worm che ha colpito così tanto l'industria Android che la maggior parte dei telefoni premium in questi giorni ha una tacca.

4. Asus ZenFone 5

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Cnet

Uno dei primi e più grandi produttori OEM che ha copiato la tacca dell'iPhone X era Asus. Asus ZenFone 5 lanciato il 27 febbraio 2018. Lasciando un piccolo mento in basso, ZenFone 5 sembrava identico all'iPhone X. Quando gli è stato chiesto della Notch, il responsabile del marketing globale di Asus ha detto: “Alcuni diranno che sta copiando Apple. Ma non possiamo allontanarci da ciò che gli utenti vogliono. Devi seguire le tendenze. “

5. Huawei P20

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Huawei

Huawei P20 è stato rilasciato il 27 marzo 2018 e caratterizzato la tacca con un mento in basso.

6. ZTE Iceberg Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3

ZTE ha portato il gioco di una tacca su (e giù) con ZTE Iceberg. Sarà il primo smartphone a presentare due notch-s. Per fortuna, è un telefono concettuale e non è ancora stato rilasciato.

7. Oppo F9Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3

Oppo F9 rilasciato nell'agosto 2018 sfoggiava una tacca a “lacrima”. Mi chiedo da dove hanno avuto questa idea. Si dice che molti telefoni imminenti portino questa tacca di ispirazione essenziale (leggi: copiata).

8. Google Pixel 3

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Endgadget

Seriamente, bruh !? Google ha lanciato la sua terza generazione di telefoni Pixel con Pixel 3. Caratterizzato da uno dei più brutti e profondi tocchi, Pixel 3 ha portato il gioco troppo in profondità. Alcuni lo definiscono addirittura una tacca da bagno. La mostruosità proprio sul volto dell'ultimo smartphone di Pixel è un pugno nell'occhio. Ciò che rende la notch più degna di critica è il mento del telefono in basso. Questo non era previsto da Google, almeno.

Per coloro che gestiscono il dipartimento di critica quando viene discussa la tacca, devi accettarla. Non ci sono altri mezzi per dirlo, ma la tacca è qui per rimanere, e non possiamo farci niente. Ma che ne dici di renderlo sottile invece di renderlo come un vuoto che ti fissa proprio a te. (Stai ascoltando, Google?)

Leggi anche: 7 nuove funzionalità della fotocamera Google Pixel 3 | Come funzionano?

Il bug dell'app Google News sta utilizzando dati di sottofondo eccessivi


2018-10-23    Sandro

Non molto tempo fa, abbiamo assistito al rilascio di Google News in sostituzione di Google Play Stand e Google News & Weather. L’app “reimmaginata” avrebbe dovuto battere tutti altri aggregatori di notizie dal momento che è l’apice dell’IA. A quanto pare, l’app delle notizie non è così intelligente come pubblicizzato. Inizialmente indicato da Il Verge, […]

Samsung sta lavorando su un laptop pieghevole con display flessibile


2018-10-23    Sandro

Gli schermi pieghevoli saranno la prossima grande novità dello spazio tecnologico a partire dagli smartphone pieghevoli che possono essere trasformati in tablet. Aziende come Microsoft, Apple, Huawei, Xiaomi stanno già lavorando su telefoni pieghevoli, mentre Samsung dovrebbe svelare il loro smartphone pieghevole – il Galaxy X o F, come si dice – in qualsiasi momento […]

4 Utilità per modificare il tuo Mac senza il terminale


2018-10-23    Sandro

L’app Preferenze di sistema in macOS offre alcune impostazioni per personalizzare il tuo Mac. Quando quelli non bastano, normalmente dovresti far ruotare alcuni comandi di Terminale per apportare modifiche visive e funzionali. Ma cosa succede se non ti piace giocare con l’app Terminale? È ancora possibile apportare le modifiche richieste con i seguenti strumenti point-and-click. […]

Linux sta mangiando la tua RAM? Come gestire la tua memoria


2018-10-23    Sandro

Quindi hai installato Linux sulla promessa che richiede meno risorse di sistema di Windows. Perché, allora, il tuo sistema è improvvisamente a corto di RAM? Non farti prendere dal panico! Linux non sta mangiando la tua RAM. Per capire solo cosa sta succedendo, dovremo dare un’occhiata a come Linux gestisce la memoria. Come visualizzare la […]

Come costruire un Google Home Assistant fai da te con Raspberry Pi


2018-10-22    Sandro

Gli assistenti a comando vocale sono diventati rapidamente comuni. Molte case hanno un Alexa o Google Home che controllano tutto, dall’illuminazione ai media, e persino il cronometraggio. La tecnologia su cui girano questi dispositivi è disponibile, almeno in parte, a tutti. L’Assistente SDK di Google ti consente di utilizzare il servizio sui tuoi dispositivi. Questo […]