Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3

Notch, come saprai, è la tendenza più calda nel mercato degli smartphone nel 2018. Una volta associato a tag come “brutto”, “ridicolo” e “orribile” è diventato una parte importante degli smartphone premium.

E ora con il nuovo (Leggi trapelato più volte) Pixel 3, l'intera saga dell'intaglio ha preso una brutta piega di eventi, letteralmente.

Passiamo attraverso il viaggio di Notch attraverso le immagini e vediamo come diversi produttori OEM hanno fatto il salto sul carro del notch; alcuni hanno anche provato a innovare.

1. Sharp Aquos S2

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Endgadget

Contrariamente alla credenza popolare secondo cui Essential era il primo telefono a presentare la tacca, l'Aquos S2 di Sharp ha afferrato i punti prima di Essential. Sharp Aquos S2 è arrivato sul mercato il 14 agosto 2017, a pochi giorni dall'uscita del telefono Essential; è stato annunciato l'8 agosto 2017.

2. Telefono essenziale (PH-1)

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Essenziale

Essenziale è diventato il primo telefono che è diventato popolare per la sua tacca. Ha alloggiato la sua fotocamera anteriore e il telefono è stato rilasciato il 17 agosto 2017.

3. iPhone X

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Mela

Quando Apple annunciò l'iPhone X, si scatenò l'inferno e la gente lo chiamò una copia del telefono Essential. Tuttavia, Apple ha tirato la tacca in un modo che lo rendesse ragionevole. La tacca o come la Apple ama chiamare è 'True Depth Camera Sensor Casing', non solo aveva una fotocamera frontale ma altri sette componenti. Rilasciato il 12 settembre 2017, Apple ha aperto una lattina di worm che ha colpito così tanto l'industria Android che la maggior parte dei telefoni premium in questi giorni ha una tacca.

4. Asus ZenFone 5

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Cnet

Uno dei primi e più grandi produttori OEM che ha copiato la tacca dell'iPhone X era Asus. Asus ZenFone 5 lanciato il 27 febbraio 2018. Lasciando un piccolo mento in basso, ZenFone 5 sembrava identico all'iPhone X. Quando gli è stato chiesto della Notch, il responsabile del marketing globale di Asus ha detto: “Alcuni diranno che sta copiando Apple. Ma non possiamo allontanarci da ciò che gli utenti vogliono. Devi seguire le tendenze. “

5. Huawei P20

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Huawei

Huawei P20 è stato rilasciato il 27 marzo 2018 e caratterizzato la tacca con un mento in basso.

6. ZTE Iceberg Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3

ZTE ha portato il gioco di una tacca su (e giù) con ZTE Iceberg. Sarà il primo smartphone a presentare due notch-s. Per fortuna, è un telefono concettuale e non è ancora stato rilasciato.

7. Oppo F9Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3

Oppo F9 rilasciato nell'agosto 2018 sfoggiava una tacca a “lacrima”. Mi chiedo da dove hanno avuto questa idea. Si dice che molti telefoni imminenti portino questa tacca di ispirazione essenziale (leggi: copiata).

8. Google Pixel 3

Iniziato dal basso, ora siamo a Pixel 3Endgadget

Seriamente, bruh !? Google ha lanciato la sua terza generazione di telefoni Pixel con Pixel 3. Caratterizzato da uno dei più brutti e profondi tocchi, Pixel 3 ha portato il gioco troppo in profondità. Alcuni lo definiscono addirittura una tacca da bagno. La mostruosità proprio sul volto dell'ultimo smartphone di Pixel è un pugno nell'occhio. Ciò che rende la notch più degna di critica è il mento del telefono in basso. Questo non era previsto da Google, almeno.

Per coloro che gestiscono il dipartimento di critica quando viene discussa la tacca, devi accettarla. Non ci sono altri mezzi per dirlo, ma la tacca è qui per rimanere, e non possiamo farci niente. Ma che ne dici di renderlo sottile invece di renderlo come un vuoto che ti fissa proprio a te. (Stai ascoltando, Google?)

Leggi anche: 7 nuove funzionalità della fotocamera Google Pixel 3 | Come funzionano?

Windows 10 19H1 presenterà Windows Sandbox per l'esecuzione di app in isolamento


2018-12-19    Sandro

Microsoft ha ufficialmente annunciato Sandbox di Windows, un nuovo ambiente desktop pensato per l’esecuzione di applicazioni isolate. La funzione atterrerà Windows 10 19H1 di all’inizio del prossimo anno. Sandbox di Windows consentirà Windows 10 Pro ed Enterprise Edition gli utenti possono eseguire applicazioni sospette in un ambiente isolato in cui le app installate nella sandbox […]

Odyssey gratuitamente testando il flusso di progetto di Google


2018-12-19    Sandro

Google sta regalando un Copia PC di Assassin’s Creed Odyssey gratuitamente per coloro che lo sono disposto a suonare Notizie di Google Servizio di streaming di Chrome “Project Stream“. Il primo e unico gioco disponibile per giocare sulla piattaforma è Assassin’s Creed Odyssey, e Ubisoft ha confermato che quelli che lo provano lo manterranno per […]

Twitter sta riportando l'opzione del feed cronologico inverso


2018-12-19    Sandro

Sito di microblogging Twitter ha deciso di riportare il suo vecchio modo di visualizzare i tweet su una timeline ordine cronologico inverso, come un nuovo aggiornamento per questo ha iniziato a lanciare. Gli utenti di Twitter saranno ora in grado di visualizzare gli ultimi tweet sulla base di quando sono stati pubblicati, tuttavia, è possibile […]

Il presunto video di OnePlus 7 mostra un display completamente privo di cornice


2018-12-19    Sandro

Ora che OnePlus ha finito con il lancio di OnePlus 6T (incluse anche altre varianti), è sicuro aspettarsi che OnePlus 7 molto presto. Per questo, le voci hanno iniziato a fare giri, uno dei quali è l’ultimo concept video che suggerisce il design del presunto smartphone. Secondo un video di YouTube di DBS Designing, la […]

Ubuntu Linux Devs lavora per ridurre ulteriormente l'utilizzo della CPU della shell di GNOME


2018-12-19    Sandro

Il lavoro di sviluppo di Ubuntu 19.04 Disco Dingo sta procedendo a pieno ritmo. In uno sviluppo correlato, secondo un recente rapporto di Phoronix, gli sviluppatori di Ubuntu stanno lavorando per ridurre l’utilizzo della CPU del sistema operativo open source. In particolare, Daniel Van Vugt di Canonical ha condiviso i suoi aggiornamenti su diverse correzioni […]