Il primo smartphone al mondo con 4 telecamere

Nell'evento di divertimento 4x di oggi, Samsung ha annunciato Galaxy A9 2018 edition. Ma non è un normale dispositivo di fascia media; infatti, è il prima al mondo smartphone per contenere a configurazione quad camera, dietro.

Nel nuovo Samsung Galaxy A9, prima di tutto c'è una fotocamera principale da 24 MP f / 1.7. Quindi, un obiettivo Ultra Wide a 120 gradi con fotocamera da 8 MP f / 2.4. Di seguito, una fotocamera da 5 MP f / 2.2 per una maggiore profondità di campo. Infine, un teleobiettivo con zoom ottico 2x, abbinato a una configurazione da 10 MP f / 2.4.

Tutte e quattro le telecamere sono allineate verticalmente, sul retro. Mentre il la fotocamera è il principale takeaway del Samsung Galaxy A9, anche gli interni sono piuttosto impressionanti. Viene lanciato nel segmento di fascia media, il dispositivo Galaxy viene fornito con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio (Sono disponibili anche 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione).

Il primo smartphone al mondo con 4 telecamere

Per un'elaborazione fluida, c'è un octa-core Snapdragon 660 SoC che è combinato con 3.800 mAh di durata della batteria. La cosa migliore di Galaxy A9 è che Samsung non ha compromesso alcuna specifica, nell'indurre la fotocamera quad.

Ad esempio, il dispositivo ha a Schermo Full HD da 6,3 pollici con una risoluzione di 2220 × 1080. Inoltre, la fotocamera selfie è dotata di un sensore F2.0 da 24 MP. Il dispositivo Galaxy è disponibile in Caviar Black, Lemonade Blue e Bubblegum Pink. E tutti loro hanno qualche sfumatura su di loro.

Per un lungo periodo di tempo, Samsung si è concentrata sui propri dispositivi di fascia alta. Forma Samsung Galaxy S9 al recentemente lanciato Samsung Galaxy Note 9, Samsung ha sempre spedito gli ammiraglia di alta gamma. Tuttavia, stavolta, stanno applicando una strategia diversa, del tutto.

A settembre, l'amministratore delegato di Samsung Mobile, DJ Koh, ha dichiarato CNBC, “Ho cambiato la mia strategia quest'anno per portare la tecnologia e i punti di differenziazione a partire dalla fascia media.” Sarà interessante vedere come gli utenti del telefono rispondono agli ultimi cambiamenti di strategia di Samsung.

Per quanto riguarda il prezzo Galaxy A9 (2018), il dispositivo avrà un costo € 599 (~ $ 724) nell'Europa continentale con la sua vendita a partire da novembre.

Leggi anche: Razer Phone 2 lanciato per “Ultimate Gaming”; Offre uno schermo più luminoso del 50% e ricarica wireless

Il vero rivale per iPhone non sarà venduto negli Stati Uniti


2018-10-23    Sandro

Nonostante il rapporto instabile tra Huawei e il governo degli Stati Uniti, molti erano fiduciosi che l’impressionante nuova serie Mate 20 potesse essere venduta sbloccata nella regione. Huawei ha ora confermato, nessun Mate 20s per i clienti statunitensi. Un portavoce di Huawei ha dichiarato a Business Insider: “Non prevediamo di vendere la serie Mate 20 […]

Richard Stallman annuncia “GNU Kind Communication Guidelines”


2018-10-23    Sandro

Sembra che il Progetto GNU non sia influenzato dagli eventi di sviluppo nella terra di Linux. Dopo che la comunità del kernel Linux ha introdotto la sua Codice di condotta per far sì che i contributori e i manutentori seguano certe regole e rendano la comunità più accogliente ai nuovi contributori, Richard Stallman ha affermato […]

Samsung prende in mano il lancio del prossimo mese del suo smartphone a doppio schermo


2018-10-23    Sandro

Sembra che le voci sul dispositivo pieghevole Samsung stiano finalmente ottenendo la loro chiusura. In un tweet di Samsung Mobile, la società ha preso in giro in modo molto sottile l’imminente telefono dual-screen Samsung. Il crocevia tra presente e futuro – Samsung Developer Conference è il luogo in cui incontrerai le conoscenze necessarie per rimanere […]

Qualcomm svela Snapdragon 675 SoC per smartphone di fascia media


2018-10-23    Sandro

Qualcomm ha annunciato un nuovo chipset Snapdragon 675 per offrire una fotocamera potenziata, giochi e funzionalità AI per gli smartphone di fascia media. Questo processore è anche il primo ad essere prodotto utilizzando il processo 11nm. Snapdragon 675 è il successore del processore Snapdragon 670 di Qualcomm lanciato nel mese di agosto di quest’anno. Il […]

Ora gli sviluppatori di app possono seguirti anche dopo la disinstallazione


2018-10-23    Sandro

Non è una coincidenza se incontri annunci di app che hai disinstallato molto tempo fa. UN rapporto recente da Bloomberg suggerisce che gli sviluppatori di app hanno trovato un modo “legittimo” per tracciarti, anche se hai cancellato una qualsiasi delle loro app. Apparentemente, ci sono aziende che offrono servizi di tracciamento della disinstallazione agli sviluppatori […]