Il primo smartphone al mondo con 4 telecamere

Nell'evento di divertimento 4x di oggi, Samsung ha annunciato Galaxy A9 2018 edition. Ma non è un normale dispositivo di fascia media; infatti, è il prima al mondo smartphone per contenere a configurazione quad camera, dietro.

Nel nuovo Samsung Galaxy A9, prima di tutto c'è una fotocamera principale da 24 MP f / 1.7. Quindi, un obiettivo Ultra Wide a 120 gradi con fotocamera da 8 MP f / 2.4. Di seguito, una fotocamera da 5 MP f / 2.2 per una maggiore profondità di campo. Infine, un teleobiettivo con zoom ottico 2x, abbinato a una configurazione da 10 MP f / 2.4.

Tutte e quattro le telecamere sono allineate verticalmente, sul retro. Mentre il la fotocamera è il principale takeaway del Samsung Galaxy A9, anche gli interni sono piuttosto impressionanti. Viene lanciato nel segmento di fascia media, il dispositivo Galaxy viene fornito con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio (Sono disponibili anche 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione).

Il primo smartphone al mondo con 4 telecamere

Per un'elaborazione fluida, c'è un octa-core Snapdragon 660 SoC che è combinato con 3.800 mAh di durata della batteria. La cosa migliore di Galaxy A9 è che Samsung non ha compromesso alcuna specifica, nell'indurre la fotocamera quad.

Ad esempio, il dispositivo ha a Schermo Full HD da 6,3 pollici con una risoluzione di 2220 × 1080. Inoltre, la fotocamera selfie è dotata di un sensore F2.0 da 24 MP. Il dispositivo Galaxy è disponibile in Caviar Black, Lemonade Blue e Bubblegum Pink. E tutti loro hanno qualche sfumatura su di loro.

Per un lungo periodo di tempo, Samsung si è concentrata sui propri dispositivi di fascia alta. Forma Samsung Galaxy S9 al recentemente lanciato Samsung Galaxy Note 9, Samsung ha sempre spedito gli ammiraglia di alta gamma. Tuttavia, stavolta, stanno applicando una strategia diversa, del tutto.

A settembre, l'amministratore delegato di Samsung Mobile, DJ Koh, ha dichiarato CNBC, “Ho cambiato la mia strategia quest'anno per portare la tecnologia e i punti di differenziazione a partire dalla fascia media.” Sarà interessante vedere come gli utenti del telefono rispondono agli ultimi cambiamenti di strategia di Samsung.

Per quanto riguarda il prezzo Galaxy A9 (2018), il dispositivo avrà un costo € 599 (~ $ 724) nell'Europa continentale con la sua vendita a partire da novembre.

Leggi anche: Razer Phone 2 lanciato per “Ultimate Gaming”; Offre uno schermo più luminoso del 50% e ricarica wireless

Cosa succede quando si esce dai social media? 6 cose che ho imparato


2018-12-11    Sandro

Nel 2013 ho eliminato tutti i miei account sui social media. Ora, anni dopo, sono contento di aver fatto quel passo “estremo”. Se hai intenzione di abbandonare i social media, potresti avere domande su ciò che verrà dopo. Parlando della mia esperienza, ecco cosa puoi aspettarti. 1. Reazioni inaspettate Quando ho lasciato i social media, […]

Tesla sta lavorando su un nuovo sistema GPS per una maggiore precisione


2018-12-11    Sandro

Le auto a guida autonoma dovrebbero essere il futuro, ma fino a quel momento molti blocchi stradali devono ancora essere rimossi. Uno di questi è il rilevamento della posizione nei veicoli, che Tesla sta ora affrontando con una nuova tecnologia. Un nuovo brevetto di Tesla riguarda il modo in cui il posizionamento GPS può essere […]

Le migliori soluzioni prefabbricate, fai-da-te e NAS per un server Plex


2018-12-11    Sandro

Plex è salito alla ribalta come centro multimediale. Originariamente, era una sorta di fai-da-te (fai-da-te) Netflix e Spotify che consente l’accesso remoto a video, musica e immagini. Tuttavia, sin dal suo inizio, Plex ha aggiunto plug-in per lo streaming di contenuti, supporto per podcast e connettività con antenne per TV live e DVR. Come tale, […]

Uber ha ignorato gli avvertimenti di sicurezza, afferma l'informatore


2018-12-11    Sandro

Era un giorno buio per il business dell’auto che guidava auto quando a marzo di quest’anno, un veicolo Uber autonomo in Arizona colpì e uccise un pedone. Ora, secondo un ex datore di lavoro, la società era a conoscenza delle preoccupazioni di sicurezza sulla tecnologia prima che avvenisse l’incidente. L’informatore, con chi ha parlato L’informazione, […]

Le 7 migliori app antifurto Android per proteggere il tuo dispositivo


2018-12-11    Sandro

Nessuno vuole pensare al furto del telefono, ma la verità è che potrebbe succedere a chiunque. In quanto tale, è sempre una buona idea avere una sorta di app antifurto sul tuo dispositivo. Google offre un’opzione integrata chiamata Trova il mio dispositivo che può contenere un telefono mancante, ma sono disponibili anche alcune fantastiche opzioni […]