I migliori aspirapolvere robotici che puoi acquistare nel 2018

Sei stanco di pulire? Non sopporti l'aspirapolvere? Gli aspirapolvere robot possono essere una soluzione interessante per te. In questo articolo troverai una selezione di aspirapolvere per tutte le tasche. Senza ulteriori indugi, scopri la nostra lista dei migliori aspirapolvere robot disponibili per l'acquisto oggi.

Per darti il ​​miglior consiglio possibile per la tua scelta e il tuo budget, abbiamo creato più sezioni. Trova l'aspirapolvere robot più adatto alle tue esigenze:

Il miglior robot aspirapolvere

Il Neato Botvac D4 Connected è l'opzione migliore se stai cercando un robot aspirapolvere. Il dispositivo offre l'esperienza più versatile e completa possibile, il tutto per un budget abbastanza modesto – il Botvac D4 Connected è disponibile per meno di $ 500. La sua potenza di aspirazione, l'uso e l'applicazione lo rendono un compagno eccellente per aiutarti nelle attività domestiche. Un fatto interessante è che questo aspirapolvere robot è anche compatibile con Alexa e Google Assistant.

L'applicazione complementare di D4 Connected è liscia e facile da usare. La connessione Wi-Fi consente di facilitare gli scambi e pianificare le pulizie. In caso di dubbio, l'app ti informa anche sullo stato del problema tramite una notifica. Tra gli svantaggi c'è il collezionista, dal momento che è necessario rimuovere il filtro che serve da coperchio per svuotarlo.

I migliori aspirapolvere robotici che puoi acquistare nel 2018 Un pulsante singolo, due spie e un telemetro abbastanza grande nel mezzo © AndroidPIT

Infine, dovresti sapere che se hai un budget illimitato puoi considerare di acquistare il fratello maggiore, il D6 Connected, che è ancora più efficiente. Quest'ultimo è interamente coperto da un guscio metallico e ha anche un piccolo schermo per impostare e programmare le operazioni di pulizia.

Altre stelle sul mercato che hanno il potenziale per darti soddisfazione completa sono Ecovacs Robotics Deebot R95MKII, LG Hom-Bot Square Turbo + e iRobot Roomba 980.

Il miglior rapporto qualità-prezzo

Anker non si limita a creare batterie. Il marchio cinese è presente anche nel mercato casa intelligente. Il suo marchio Eufy offre diversi vuoti di robot. Il modello top di gamma della marca, il RoboVac 30C, offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Disponibile per circa $ 300, ha una connessione Wi-Fi, una buona app e persino un telecomando per renderlo più facile da usare. La sua discrezione, aspirazione e configurazione sono anche tra i buoni punti del dispositivo. Le sue piccole dimensioni consentono anche di scivolare facilmente in ogni angolo. È persino compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant.

I migliori aspirapolvere robotici che puoi acquistare nel 2018 Eufy RoboVac 30C è persino compatibile con Google Home e Amazon Alexa. © AndroidPIT

Ovviamente, il dispositivo può ancora essere migliorato. L'autonomia è uno degli elementi che ha bisogno di lavoro, così come la gestione di fili e cavi. Se vuoi spendere meno, puoi sempre passare a RoboVac 30 – lo stesso modello ma senza compatibilità Wi-Fi e PDA.

Il miglior robot aspirapolvere per meno di $ 300

Se sei interessato all'avventura di un robot aspirapolvere ma non vuoi farti bancarotta, l'aspirapolvere Xiaomi è sicuramente una buona opzione. Per circa $ 280, il robot Xiaomi Mi fa un'impressione positiva. Grazie alla presenza di 12 diversi sensori, il robot mostra la gestione degli ostacoli molto bene. La sua aspirazione e manutenzione sono molto soddisfacenti. Anche la batteria è nella gamma da media a buona.

I migliori aspirapolvere robotici che puoi acquistare nel 2018 Il raccoglitore è facilmente accessibile dalla parte anteriore e veloce da svuotare. Non dovrai sporcarti le mani quando tocchi il filtro. © AndroidPIT di Irina Efremova

Alla fine, la sua app, il suo rumore leggermente più alto rispetto ad alcuni dei suoi concorrenti, e dovendo importarlo può deludere. Ma a questo prezzo, sono necessari sacrifici da fare, soprattutto perché il Mi Robot offre perfettamente in tutti gli altri aspetti.

Bonus: il robot iRobot Braava Jet 240 mop

Aspirare è buono, ma lavarsi è ancora meglio. Per i più pigri (o i più intelligenti), iRobot offre un dispositivo che ti delizierà. Braava Jet 240 è per tutti coloro che sono stanchi di dover pulire. Il dispositivo sembra molto pratico, soprattutto in alcune stanze, come il bagno o la cucina.

In questo mercato, ciò che fa la differenza è la facilità d'uso, così come alcune caratteristiche speciali che sono importanti per i clienti. Su Braava Jet 240, questa funzione potrebbe essere la sua app iRobot Home che è connessa tramite Bluetooth.

I migliori aspirapolvere robotici che puoi acquistare nel 2018 È necessario acquistare regolarmente salviette da iRobot. © AndroidPIT di Irina Efremova

Criticheremo solo la sua incapacità di essere programmato. Per iRobot, questa è una scelta deliberata, dal momento che il dispositivo proietta l'acqua – è un problema di sicurezza.

Qual è il miglior aspirapolvere robot per te? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Qual è il posto migliore per la fotocamera frontale di uno smartphone?


2018-12-15    Sandro

È l’anno 2018 e i produttori di smartphone sono ossessionati dal fatto di coprire i pannelli con il maggior numero possibile di display e di tagliare le cornici. Ciò ha dato origine a una corsa agli armamenti e i produttori stanno cercando di trovare nuove posizioni per i loro sensori di fotocamere anteriori. Qual è […]

Bug di Facebook Espone le foto degli utenti


2018-12-15    Sandro

Un bug di Facebook ha esposto le foto private di un massimo di 6,8 milioni di utenti. Il bug significa che migliaia di app di terze parti avevano un potenziale accesso a foto che non avevano il permesso di visualizzare. La cosa peggiore è la quantità di tempo impiegata da Facebook per rivelare l’incidente. L’anno […]

Risultati sondaggio: T-Mobile ha nominato miglior compagnia aerea statunitense per il 2018


2018-12-15    Sandro

Alla fine del 2018, è tempo di iniziare a fare le grandi domande. Qual è il senso della vita? Cosa riserva il futuro? Sei soddisfatto del tuo gestore di rete? Abbiamo chiesto ai lettori di AndroidPIT quale compagnia aerea degli Stati Uniti ritenessero fosse la migliore ei risultati sono stati pubblicati! Il nostro sondaggio è […]

Xiaomi Mi 8 vs Galaxy S9 +: non è una scelta facile come pensi


2018-12-15    Sandro

Per alcuni, questa potrebbe sembrare una battaglia irregolare a causa della differenza di prezzo tra i due dispositivi e del fatto che uno è di notorietà molto maggiore. In realtà, come vedrete da questo articolo, le ammiraglie coreana e cinese sono più vicine di quanto si possa immaginare e la scelta tra i due modelli […]

Microsoft Surface sale per pre-ordini in India tramite Flipkart


2018-12-15    Sandro

Microsoft ha lanciato il suo laptop 2-in-1 a prezzi accessibili sotto forma di Surface Go a luglio. Ora il Surface Go è presto per raggiungere le coste indiane come il portatile è disponibile per i pre-ordini tramite il portale online Flipkart. Secondo l’annuncio, il nuovo Microsoft Surface Go sarà disponibile per l’acquisto, a partire da […]