I dispositivi di video chat del portale di Facebook sono ora disponibili

Circa un mese fa Facebook ha annunciato il portale e il portale Plus dispositivi di chat video, e ora sono ufficialmente in vendita per $ 199 e $ 349 rispettivamente. I dispositivi sono disponibili direttamente da Facebook, Best Buy e Amazon.

Cos'è il portale di Facebook?

Lo scopo principale di Facebook Portal e Portal Plus è chat video con amici e persone care utilizzando Facebook Messenger. La singola telecamera su ciascun dispositivo è in grado di ingrandire e tracciare i movimenti dell'utente, in modo che lui o lei possa comodamente passeggiare nella propria stanza senza interrompere la conversazione.

Come Amazon's Echo e Google Home, Portal consente agli utenti di riprodurre musica, video e guardare le foto sul dispositivo.

Il portale vs Portal Plus

C'è una differenza di $ 150 tra Portal e Portal Plus, quindi diamo una rapida occhiata alle specifiche dei due dispositivi per vedere la differenza.

Portale

  • Display da 10.1 pollici
  • Risoluzione 720p
  • Fixed display
  • Supporto Amazon Alexa
  • Fotocamera da 12 MP
  • 140 ° FOV
  • Altoparlanti 10w (2 driver full-range)
  • Array 4-mic (2 anteriori, 2 posteriori)
  • Tecnologia Bluetooth 4.2

Portal Plus

  • Display da 15,6 pollici
  • Risoluzione 1080p
  • Ruota tra la modalità verticale e orizzontale
  • Supporto Amazon Alexa
  • Fotocamera da 12 MP
  • 140 ° FOV
  • Altoparlanti da 20w (2 tweeter, 4 “bassi singoli)
  • Array 4-mic (2 anteriori, 2 posteriori)
  • Tecnologia Bluetooth 4.2

In sostanza, la fotocamera più costosa è dotata di altoparlanti migliori, un display più grande e più potente e la possibilità di ruotare tra le modalità orizzontale e verticale.

Vuoi Facebook nella tua casa?

Ovviamente, uno dei maggiori problemi con questo dispositivo, o con qualcuno di simile, è la privacy. In definitiva, spetterà a ciascuna persona decidere se è a proprio agio con un dispositivo come questo, ma da parte sua, Facebook afferma che è possibile disabilitare completamente la fotocamera e il microfono con un solo tocco, impedendo a chiunque di ascoltare.

Per quanto riguarda le chiamate, la società dice:

“Facebook non ascolta, visualizza o conserva i contenuti delle videochiamate del tuo portale. Le conversazioni sul tuo Portal rimangono tra te e le persone che stai chiamando. “

Inoltre, la tecnologia AI funziona sul dispositivo stesso, non sui server di Facebook, il che dovrebbe far sentire gli utenti un po 'più sicuri. Se vuoi saperne di più, Facebook ha un'intera pagina dedicata alla suddivisione degli aspetti relativi alla privacy del dispositivo, che puoi vedere qui.

Sei interessato al portale di Facebook?

Con il dispositivo ora sul mercato, sei interessato a possederne uno? Noi recensito l'Echo Show e trovato che è un dispositivo piuttosto solido, anche se viene fornito senza il nome di Facebook (e per molti utenti, mancanza di fiducia).

Vuoi lasciare Facebook a casa tua o preferisci mantenere le cose un po 'più al sicuro?

Portal Plus da Facebook. Videochiamata intelligente e vivavoce con Alexa Built-in [15.6” display] – Nero Portal Plus da Facebook. Videochiamata intelligente e vivavoce con Alexa Built-in [15.6” display] – Nero Acquista ora su Amazon $ 349,99

Amazon invia i cataloghi delle vacanze stampati

L'ultima carta di Stephen Hawking dice che AI ​​potrebbe terminare la razza umana


2018-11-13    Sandro

In diverse occasioni, Stephen Hawking ha espresso le sue opinioni su temi come il riscaldamento globale, la politica e la filosofia. Tuttavia, l’unico argomento che ha sempre attirato l’attenzione sono le sue previsioni sul futuro di intelligenza artificiale e razza di esseri superumani. superumani Negli ultimi lavori di Hawking, parla del emergenza di una razza […]

Come utilizzare Google Assistant sul tuo smartwatch


2018-11-13    Sandro

Google Assistant è ovunque. E se riesci a parlare con il tuo smartphone o altoparlante intelligente … perché non dovresti essere in grado di farlo sul tuo smartwatch? Inoltre, l’Assistente Google è sempre più intelligente. Ora è in grado di comprendere inglese, francese, tedesco, hindi, italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo. In questo articolo, spiegheremo […]

Suggerimenti per i brevetti approvati di recente da Apple alla fotocamera integrata nel display


2018-11-13    Sandro

Non sarebbe sbagliato affermare che il design di tacca di Apple ha portato un cambiamento di paradigma negli smartphone Android, e la maggior parte degli OEM è salita sul carro del design di tacca. Proprio quando tutti si chiedevano quale sarebbe stata la prossima svolta di Apple per una visualizzazione a tutto schermo, è stato […]

Profili utente su App di incontri come Tinder vengono messi all'asta per milioni


2018-11-13    Sandro

Creare un profilo di appuntamenti è piuttosto semplice. Vai alla sezione del profilo di un’app e inizia a riempire ogni singolo dettaglio su di te. Ciò include nomi utente, indirizzi e-mail, orientamento sessuale, interessi, professioni, caratteristiche fisiche approfondite, tratti della personalità e molto altro. Per avere un aspetto genuino, pubblichi persino alcune delle tue “buone” […]

Samsung Galaxy S10 Lite potrebbe presentare il display Infinity-O


2018-11-13    Sandro

Samsung, al suo recente Conferenza degli sviluppatori 2018, ha presentato il display Infinity Flex insieme al nuovo Display di ritaglio Infinity O, V e U. Ora, si dice che il presunto Galaxy S10 Lite potrebbe sfoggiare uno dei progetti di visualizzazione in mostra all’evento. Secondo un tweet del tipster Ben Geskin, il Galaxy S10 Lite […]