I 4 migliori adattatori per auto Bluetooth per collegare il tuo smartphone

La maggior parte delle auto moderne sono dotate di tecnologia per ascoltare facilmente la musica con il telefono. Ma non c'è motivo per cui i proprietari di auto più vecchi dovrebbero essere lasciati senza intrattenimento. Gli adattatori per auto Bluetooth possono portare quasi tutte le auto nel 21 ° secolo.

A seconda dell'opzione scelta, avrai bisogno di una delle tre opzioni della tua auto: una presa più leggera, una piastra a cassette o un ingresso ausiliario.

Se possiedi un iPhone 7 o successivo o un dispositivo Android senza jack per cuffie, avrai una configurazione leggermente più grossa. Ciò richiede l'utilizzo di un dongle che ripristina il jack per cuffie tanto necessario per questi prodotti.

1. Miglior trasmettitore FM Bluetooth: Nulaxy

I 4 migliori adattatori per auto Bluetooth per collegare il tuo smartphone

Nulaxy Wireless Bluetooth per auto Trasmettitore radio FM Kit per auto W 1,44 pollici Display Supporta scheda Tf / SD e caricatore per auto USB per tutti gli smartphone Lettori audio Nulaxy Wireless Bluetooth per auto Trasmettitore radio FM Kit per auto W 1,44 pollici Display Supporta scheda Tf / SD e caricatore per auto USB per tutti gli smartphone Lettori audio Acquista ora su Amazon $ 18.99

Un modo semplice per ridurre i fili errati nella tua auto è utilizzare un trasmettitore FM Bluetooth. Avrai bisogno di una radio FM e di un accendisigari / presa di corrente per far funzionare tutto questo. Un trasmettitore FM consente di selezionare una frequenza sulla radio e ascoltare l'audio sul telefono attraverso l'autoradio.

Il Trasmettitore Nulaxy Bluetooth FM è una scelta popolare disponibile in sei diverse finiture. Ti consente di ricaricare il telefono, oltre a un jack ausiliario e uno slot per schede SD per un audio più affidabile.

Il trasmettitore Nuxaxy non è un dispositivo piccolo, ma ottiene molti punti per la qualità e l'affidabilità del suono. Detto questo, non è sicuramente l'unica opzione disponibile in questa categoria affollata di adattatori per auto Bluetooth.

Se stai cercando un trasmettitore FM più compatto, il Anker Roav occupa molto meno spazio quando collegato alla presa più leggera. Oltre a un design compatto, ha anche due porte USB per la ricarica del telefono.

Roav SmartCharge F2, di Anker, trasmettitore FM / ricevitore Bluetooth / caricabatteria da auto con Bluetooth 4.2, localizzatore auto, supporto app, 2 porte USB, PowerIQ, uscita AUX e drive USB per riprodurre file MP3 Roav SmartCharge F2, di Anker, trasmettitore FM / ricevitore Bluetooth / caricabatteria da auto con Bluetooth 4.2, localizzatore auto, supporto app, 2 porte USB, PowerIQ, uscita AUX e drive USB per riprodurre file MP3 Acquista ora su Amazon $ 26.74

2. Migliore adattatore di chiamata a mani libere: SoundBot

I 4 migliori adattatori per auto Bluetooth per collegare il tuo smartphone

SoundBot SB360 Kit per auto Bluetooth 4.0 Vivavoce per conversazione wireless e musica in streaming Dongle w / 10W Caricatore USB a doppia porta 2.1A + supporti magnetici + Cavo Aux da 3,5 mm incorporato SoundBot SB360 Kit per auto Bluetooth 4.0 Vivavoce per conversazione wireless e musica in streaming Dongle w / 10W Caricatore USB a doppia porta 2.1A + supporti magnetici + Cavo Aux da 3,5 mm incorporato Acquista ora su Amazon $ 19.99

Se la tua preoccupazione principale è prendere tranquillamente le chiamate in auto, hai diverse opzioni da prendere in considerazione. Uno dei migliori è il SoundBot SB360 kit mani libere. Puoi montare il dispositivo nella tua auto, permettendoti di selezionare il posto ideale per le telefonate in base al design del cruscotto della tua auto.

SoundBot si collega al telefono tramite Bluetooth. Si collega al sistema audio della tua auto utilizzando un cavo ausiliario, quindi la tua auto deve disporre di un ingresso ausiliario affinché funzioni.

Per le chiamate a mani libere, SoundBot ha anche una piccola clip che consente di collegare il dispositivo ai tuoi vestiti. Ciò mantiene il microfono il più vicino possibile per una migliore qualità del suono durante le telefonate.

Un'altra opzione per le chiamate a mani libere che funziona in modo simile è il Besign BK01. Besign si accende automaticamente quando si avvia l'auto e si sincronizza con l'ultimo telefono connesso. Offre anche funzionalità di assistente vocale alla tua auto senza necessità Android Auto o Apple CarPlay.

Besign BK01 Bluetooth Car Kit vivavoce wireless da conversazione e musica per auto Bluetooth 4.1 con caricatore da auto USB a doppia porta e isolatore di rumore a massa per auto con porta di ingresso AUX da 3,5 mm Besign BK01 Bluetooth Car Kit vivavoce wireless da conversazione e musica per auto Bluetooth 4.1 con caricatore da auto USB a doppia porta e isolatore di rumore a massa per auto con porta di ingresso AUX da 3,5 mm Acquista ora su Amazon $ 24.99

A proposito di Siri o di Google Assistant, puoi aggiungerli alla tua auto con il Avantree CK11. Questo piccolo dispositivo è diverso dagli altri in quanto non si collega effettivamente agli altoparlanti dell'auto. Invece, Avantree è un mini-speaker che si aggancia al visore posizionando l'audio e il microfono proprio davanti a te.

2018 Kit vivavoce Bluetooth Avantree CK11 per auto, collegato a Siri e Google Assistant, Auto On Off, Wireless in vivavoce per auto, altoparlante potente da 2 W, connettività Dual Link e clip per visiere 2018 Kit vivavoce Bluetooth Avantree CK11 per auto, collegato a Siri e Google Assistant, Auto On Off, Wireless in vivavoce per auto, altoparlante potente da 2 W, connettività Dual Link e clip per visiere Acquista ora su Amazon $ 29.99

3. Migliore adattatore Aux Bluetooth: TaoTronics

I 4 migliori adattatori per auto Bluetooth per collegare il tuo smartphone

Ricevitore / kit per auto Bluetooth TaoTronics, adattatore audio wireless portatile Uscita stereo Aux da 3,5 mm (Bluetooth 4.2, A2DP, microfono incorporato) per sistema Home Sound Music Streaming Sound System Ricevitore / kit per auto Bluetooth TaoTronics, adattatore audio wireless portatile Uscita stereo Aux da 3,5 mm (Bluetooth 4.2, A2DP, microfono incorporato) per sistema Home Sound Music Streaming Sound System Acquista ora su Amazon $ 14.99

Un'altra opzione compatta tra i migliori adattatori ausiliari per la tua auto è il Ricevitore Bluetooth TaoTronics. È possibile collegare contemporaneamente due telefoni a questo dispositivo tramite Bluetooth. Offre un comodo accesso ai controlli del volume e della riproduzione direttamente sul ricevitore. Tuttavia, il posizionamento in auto potrebbe rendere difficile l'accesso a tali controlli durante la guida.

Il dispositivo offre fino a 10 ore di ascolto o chiamate in vivavoce.

Un'altra opzione solida è il Trasmettitore Bluetooth Mpow, che costerà un po 'di più. Ciò è dovuto al suo duplice scopo: puoi utilizzarlo al di fuori della tua auto collegandolo le tue cuffie non-Bluetooth o altoparlanti di casa e musica di fascio direttamente dal tuo telefono.

Oltre a fornire la funzionalità Bluetooth dell'autoradio, puoi, naturalmente, utilizzarla anche per effettuare chiamate nella tua auto.

Mpow Bluetooth 4.1 Ricevitore e trasmettitore, adattatore audio wireless da 3,5 mm 2 in 1, abbinamento con 2 cuffie Bluetooth contemporaneamente in modalità TX, microfono incorporato per chiamate a mani libere in modalità RX Mpow Bluetooth 4.1 Ricevitore e trasmettitore, adattatore audio wireless da 3,5 mm 2 in 1, abbinamento con 2 cuffie Bluetooth contemporaneamente in modalità TX, microfono incorporato per chiamate a mani libere in modalità RX Acquista ora su Amazon $ 29.99

4. Miglior adattatore per cassette: Sony

I 4 migliori adattatori per auto Bluetooth per collegare il tuo smartphone

Walkman Car Connecting Pack per MD Walkman e CD Walkman (Modello # CPA-9C) Walkman Car Connecting Pack per MD Walkman e CD Walkman (Modello # CPA-9C) Acquista ora su Amazon $ 18.97

Se la tua auto è piuttosto vecchia, probabilmente non ha un ingresso ausiliario. Ma probabilmente ha un mazzo di cassette. Anche se hai ancora i nastri degli anni '80 e '90, un adattatore per cassette ti consentirà di utilizzare molto meglio il registratore.

Basta inserire l'adattatore per cassette nello slot e inserire la spina audio da 3,5 mm nel jack della cuffia del telefono e il tuo telefono è collegato allo stereo della tua auto. Non sorprende che non ci siano troppe opzioni per gli adattatori per cassette, ma alcune hanno caratteristiche distintive e un prezzo piuttosto basso.

Il Sony Car Connecting Pack è tra i più votati nella sua classe su Amazon. È compatibile con i deck a nastro in cui si inserisce la cassetta con l'apertura del nastro rivolta verso il lato. Viene fornito con un cavo lungo quattro piedi, probabilmente più lungo del necessario.

Sebbene questo prodotto Sony non ti costerà molto, in realtà è una delle opzioni più costose. Se stai cercando una scelta più economica, puoi afferrare il Insten Cassette Adapter per un prezzo d'occasione

L'adattatore Insten ha un cavo lungo 3 piedi ed è attualmente il best seller di Amazon nella categoria di adattatori per cassette.

Quale adattatore per auto Bluetooth è adatto a te?

Se hai una scelta di più di una di queste categorie, potresti aver bisogno di un po 'più di informazioni prima di decidere quale acquistare. Se effettuare chiamate telefoniche è più importante dell'ascolto di musica, attenersi a una delle opzioni a mani libere.

Se musica e podcast ti tengono spesso compagnia mentre guidi, scoprirai che queste opzioni sono tra le modi migliori per riprodurre la musica dal telefono all'impianto stereo dell'auto I modi migliori per riprodurre musica dal tuo telefono a Car Stereo I modi migliori per riprodurre musica dal tuo telefono a Car Stereo Vuoi riprodurre musica dal tuo telefono allo stereo della tua auto? Ecco tutte le opzioni e come scegliere il modo migliore per te. Leggi di più . Ma alcuni sono meglio di altri. Per affidabilità, vai al percorso ausiliario. I trasmettitori FM sono un'opzione conveniente e universale. Gli adattatori per cassette non sono raccomandati a meno che non siano la tua unica opzione.

Scopri di più su: Tecnologia automobilistica, Bluetooth, Consigli per l'acquisto, Streaming Music.

10 utili tasti di scelta rapida per l'iPhone per automatizzare le attività quotidiane

7 Tipi di cookie del browser che devi conoscere


2018-12-19    Sandro

Da quando E.U. votato per introdurre avvisi obbligatori sui cookie nel 2012, i piccoli file basati su browser non sono mai stati lontani dalle menti delle persone. Ma non tutti i cookie sono uguali. In effetti, ci sono molti diversi tipi di cookie là fuori. Alcuni sono buoni, altri sono cattivi. Diamo un’occhiata più da […]

5 errori da evitare quando si acquista una scheda MicroSD


2018-12-19    Sandro

Se ne hai bisogno per un telefono, una fotocamera o qualche altro gadget, acquistare una scheda microSD sembra una cosa piuttosto semplice da fare, giusto? Eppure c’è molto di più per loro di quanto tu possa immaginare. È sorprendentemente facile finire in una serie di trappole: pagare troppo, ottenere prestazioni terribili o la scheda non […]

Revealed: Facebook distribuisce i dati a Microsoft, Amazon e co.


2018-12-19    Sandro

Facebook sta trattando ancora più dati di quanto pensassimo in precedenza. Il social network ha scambiato dati con oltre 150 aziende, almeno in parte senza la conoscenza degli utenti. Facebook ha anche cercato tra i messaggi degli utenti e li ha inoltrati ad altre società. Sembra, tuttavia, che i dati non siano stati venduti e […]

La verità dietro l'immagine virale di 24,9 miliardi di pixel presa dal cinese “Quantum Satellite”


2018-12-19    Sandro

Un’immagine propagandata per essere catturata da un satellite cinese con 24,9 miliardi di pixel di tecnologia quantistica sta girando su diverse piattaforme di social media e siti di notizie. L’immagine virale è una vista a 360 gradi di uccelli che può essere ingrandita al punto in cui è possibile vedere i volti delle persone che […]

Amazon Alexa Guard: Echo riceve il sistema di allarme tramite aggiornamento


2018-12-19    Sandro

A settembre, Amazon ha annunciato una nuova funzione in occasione di una importante presentazione hardware per i suoi prodotti Echo che darà agli altoparlanti intelligenti un sistema di allarme. La funzione si chiama Alexa Guard e verrà lanciata poco prima di Natale. I microfoni sempre attivi possono essere sia spaventosi che utili allo stesso tempo. […]