Honor 8X: un telefono Android Premium da 6.5 pollici economico

Honor 8X: un telefono Android Premium da 6.5 pollici economico

Il Onore 8X è un telefono economico con un design a schermo intero da 6,5 ​​pollici che sembra uno smartphone di fascia alta. Quando lo tieni in mano, il telefono non sembra a buon mercato e molte persone sarebbero sorprese di sapere quanto costa effettivamente.

Ma non è affatto nuovo per Honor. Non molto tempo fa, noi rivisto l'Honor Play, un portatile incentrato sul gioco che ha un prezzo leggermente superiore al Il valore stimato di $ 330 di Honor 8X. Il marchio è sempre stato sulla “qualità per il prezzo”, e fino ad ora, i nostri dati smartphone mostrano distintamente la revisione dopo la revisione, sia per capacità della batteria, prestazioni o qui: qualità del display, i telefoni Honor hanno spesso una svolta orientata al valore .

Il design industriale sembra ottimo e può competere con i concorrenti che costano $ 100 in più. Il telefono è realizzato con un classico sandwich doppio vetro con telaio in alluminio. È un design collaudato che è eccezionalmente rigido, e Honor lo ha sapientemente sintonizzato per ridurre i costi di parti e componenti.

Honor 8X: un telefono Android Premium da 6.5 pollici economico

Il enorme 6.5” Display LCD IPS ha una risoluzione di 2340 × 1080 per una densità di pixel o una nitidezza di 396 PPI e può riprodurre 16 milioni di colori ed è relativamente luminoso per un utilizzo abbastanza confortevole alla luce del sole. Il display è stato accuratamente selezionato per offrire un alto rapporto prezzo / qualità e abbiamo calcolato il rapporto schermo / corpo all'84,4%, che è eccellente.

La porta Sim Tray e la porta micro-SDXC sono sul lato sinistro e la parte inferiore ha la porta audio da 3,5 mm e un connettore micro-USB abbastanza strano per i dati e la ricarica. Questa è un'altra tecnica di riduzione dei costi che tradirebbe la “sensazione” altrimenti di alto livello di questo telefono.

Honor 8X: un telefono Android Premium da 6.5 pollici economico

Nella parte posteriore, c'è a Fotocamera da 20 megapixel con una rispettabile apertura f / 1.8 e una fotocamera da 2 Megapixel che funge da sensore di profondità Bokeh per la fotografia di ritratti. La fotocamera anteriore è una selfie cam da 16 Megapixel con un'apertura di f / 2.0.

Se potessi aprirlo (non farlo), vedresti un Processore Kirin 770 da HiSilicon (una sussidiaria di Huawei, proprio come Honor). Si tratta di un processore di fascia media che offre buone prestazioni, ma non può avvicinarsi in remoto a quali smartphone di fascia alta hanno oggi. In effetti, l'Honor Play sarebbe il telefono di riferimento per utenti esperti attenti al budget, l'Honor 8X è per gli utenti più occasionali che amano i social media e le attività di intrattenimento.

Eppure, Honor 8X ha GPU Turbo, una funzionalità di cui abbiamo discusso di recente che potrebbe contribuire a migliorare le prestazioni di giochi specifici supportati.

Il 3750 mAh la batteria ha un'eccellente capacità e offre un'alta densità di potenza (capacità / dimensioni) che è superiore all'iPhone XS Max, ad esempio. Non sorprendentemente, la quantità di batteria che si ottiene per il prezzo salterà facilmente i telefoni di fascia alta proprio come mostra il grafico sottostante.

Non vediamo l'ora di pubblicare una recensione completa e approfondita dell'Honor 8X, proprio come abbiamo fatto per il Onore 7X l'anno scorso.

Archiviato in Telefono cellulare. Leggi di più androide, Editorspick, Onore.

Call of Duty Blackout: come sbloccare i personaggi


2018-10-23    Hertz

La nostra Guida ai caratteri di Blackout di Call of Duty contiene tutti i personaggi sbloccabili nel gioco e sarà aggiornata con i dettagli su come sbloccarli con le opzioni di personalizzazione una volta che il gioco è stato rilasciato. La casa di Call of Duty a tanti titoli, è praticamente un nome familiare a […]

Call of Duty Blackout: guida alle sfide oscure


2018-10-23    Hertz

La nostra guida alle sfide delle Ops oscure di Call of Duty contiene un elenco di tutte le sfide Dark Ops conosciute attualmente nel gioco e verrà aggiornata nel tempo. Oltre all’host di Blackout di sfide normaliBlack Ops 4 è anche la patria di speciali sfide Dark Ops che si sbloccano solo quando le completi. […]

Call of Duty Blackout: Best guns – Le migliori armi in Blackout


2018-10-23    Hertz

Le nostre migliori guide di COD Blackout offrono dettagli sulle migliori pistole, i migliori SMG, i migliori fucili da caccia, i migliori fucili d’assalto e i migliori fucili da cecchino nel gioco. Se ti piacciono i giochi FPS (o anche se non lo sei), allora probabilmente avrai familiarità con Call of Duty. È un franchise […]

Call of Duty Blackout: Best Perks guida


2018-10-23    Hertz

La nostra guida COD Best Out per COD contiene un elenco di tutti i Perk attualmente noti nella modalità, con una panoramica di come funziona ciascuno di essi. Mentre i Blackout non puntano a una partenza enorme dai giochi di Battle Royale con cui abbiamo già familiarità, hanno uno o due trucchi nel suo zaino. […]

Overwatch i roster della squadra di Coppa del Mondo annunciati per i prossimi playoff


2018-10-23    Hertz

Gli elenchi finali per i playoff della Coppa del Mondo di Overwatch sono stati rivelati. I playoff della Coppa del Mondo di Overwatch si svolgeranno a Blizzcon tra il 2 e il 3 novembre, che si sta avvicinando rapidamente. Ogni squadra ha dovuto presentare un elenco di 12 giocatori, ma solo 7 giocatori possono competere […]