Honor 8X: un telefono Android Premium da 6.5 pollici economico

Honor 8X: un telefono Android Premium da 6.5 pollici economico

Il Onore 8X è un telefono economico con un design a schermo intero da 6,5 ​​pollici che sembra uno smartphone di fascia alta. Quando lo tieni in mano, il telefono non sembra a buon mercato e molte persone sarebbero sorprese di sapere quanto costa effettivamente.

Ma non è affatto nuovo per Honor. Non molto tempo fa, noi rivisto l'Honor Play, un portatile incentrato sul gioco che ha un prezzo leggermente superiore al Il valore stimato di $ 330 di Honor 8X. Il marchio è sempre stato sulla “qualità per il prezzo”, e fino ad ora, i nostri dati smartphone mostrano distintamente la revisione dopo la revisione, sia per capacità della batteria, prestazioni o qui: qualità del display, i telefoni Honor hanno spesso una svolta orientata al valore .

Il design industriale sembra ottimo e può competere con i concorrenti che costano $ 100 in più. Il telefono è realizzato con un classico sandwich doppio vetro con telaio in alluminio. È un design collaudato che è eccezionalmente rigido, e Honor lo ha sapientemente sintonizzato per ridurre i costi di parti e componenti.

Honor 8X: un telefono Android Premium da 6.5 pollici economico

Il enorme 6.5” Display LCD IPS ha una risoluzione di 2340 × 1080 per una densità di pixel o una nitidezza di 396 PPI e può riprodurre 16 milioni di colori ed è relativamente luminoso per un utilizzo abbastanza confortevole alla luce del sole. Il display è stato accuratamente selezionato per offrire un alto rapporto prezzo / qualità e abbiamo calcolato il rapporto schermo / corpo all'84,4%, che è eccellente.

La porta Sim Tray e la porta micro-SDXC sono sul lato sinistro e la parte inferiore ha la porta audio da 3,5 mm e un connettore micro-USB abbastanza strano per i dati e la ricarica. Questa è un'altra tecnica di riduzione dei costi che tradirebbe la “sensazione” altrimenti di alto livello di questo telefono.

Honor 8X: un telefono Android Premium da 6.5 pollici economico

Nella parte posteriore, c'è a Fotocamera da 20 megapixel con una rispettabile apertura f / 1.8 e una fotocamera da 2 Megapixel che funge da sensore di profondità Bokeh per la fotografia di ritratti. La fotocamera anteriore è una selfie cam da 16 Megapixel con un'apertura di f / 2.0.

Se potessi aprirlo (non farlo), vedresti un Processore Kirin 770 da HiSilicon (una sussidiaria di Huawei, proprio come Honor). Si tratta di un processore di fascia media che offre buone prestazioni, ma non può avvicinarsi in remoto a quali smartphone di fascia alta hanno oggi. In effetti, l'Honor Play sarebbe il telefono di riferimento per utenti esperti attenti al budget, l'Honor 8X è per gli utenti più occasionali che amano i social media e le attività di intrattenimento.

Eppure, Honor 8X ha GPU Turbo, una funzionalità di cui abbiamo discusso di recente che potrebbe contribuire a migliorare le prestazioni di giochi specifici supportati.

Il 3750 mAh la batteria ha un'eccellente capacità e offre un'alta densità di potenza (capacità / dimensioni) che è superiore all'iPhone XS Max, ad esempio. Non sorprendentemente, la quantità di batteria che si ottiene per il prezzo salterà facilmente i telefoni di fascia alta proprio come mostra il grafico sottostante.

Non vediamo l'ora di pubblicare una recensione completa e approfondita dell'Honor 8X, proprio come abbiamo fatto per il Onore 7X l'anno scorso.

Archiviato in Telefono cellulare. Leggi di più androide, Editorspick, Onore.

Anche la guida alla lista di mazzo Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista di mazzo Even Paladin include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Even Paladin contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Persino Paladin è un mazzo di Hearthstone che è costruito intorno a trarre un enorme vantaggio […]

League of Legends: Best Champions 2018


2018-12-11    Hertz

La nostra guida ai campioni del campionato 2012 di League of Legends contiene una lista di tutti i campioni più forti del gioco in questo momento. Ci sono molti, molti campioni tra cui scegliere in League of Legends. Tuttavia, a volte, vuoi solo sapere – semplicemente, chi è il migliore. E mentre questo plaudito cambia […]

Shudderwock Shaman lista guida al mazzo – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

Nostro Shudderwock La guida alla lista dei mazzo Shaman include la lista dei migliori tavoli Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). Nostro Shudderwock La guida dello sciamano contiene anche consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Shudderwock Sciamano era un nuovo archetipo di Hearthstone per arrivare con l’espansione di Witchwood, […]

League of Legends pubblica l'anno in numero di revisione del 2018


2018-12-11    Hertz

Il sito ufficiale di League of Legends ha appena pubblicato alcune interessanti informazioni sui numeri dei momenti più importanti del gioco nel 2018. Significativamente, il team ha messo in evidenza le statistiche di visualizzazione che fanno venire l’acquolina in bocca alle finali del campionato mondiale tra Invictus Gaming e Fnatic. In totale, 99,6 milioni di […]

Destiny 2 – Ora di reset settimanale (11 dicembre 2018 – PDT, EDT, GMT, CET)


2018-12-11    Hertz

In questa pagina troverai martedì 2 dicembre 2018 il tempo di azzeramento settimanale di Destiny 2 per le regioni degli Stati Uniti, del Regno Unito e dell’Europa (PT, GMT, CET). Ci sono alcune attività in Destiny 2 che si ripristinano quotidianamente, mentre altre si aggiornano una volta alla settimana. Quando ciò accade, tutto ciò che […]