Hands On With the Razer Phone 2 | Notizie e opinioni

Il gioco Telefono è tornato. Oggi Razer ha sfoggiato il Razer Phone 2, un magnifico pezzo enorme di telefono progettato per offrire le massime prestazioni possibili. E a $ 799, è considerevolmente più economico rispetto alle ammiraglie da mille dollari di Apple e Samsung.

Il primo telefono Razer era così concentrato sui videogiochi che si ritrovava dietro le basi dello smartphone come la qualità delle chiamate e la fotocamera. Il nuovo telefono ha le stesse dimensioni e la stessa forma, una grande lastra rettangolare, ma ha interni completamente nuovi che Razer dice affrontare le lamentele che le persone hanno avuto l'anno scorso.

Il Razer Phone 2 misura 6.26 per 3.11 per 0.33 (pollici), super ampio perché è 16: 9. Razer non ha dato il peso, ma è piuttosto pesante. È pensato per essere tenuto allo stesso modo in modalità verticale e orizzontale, a causa di giochi e media. Ha una batteria enorme, uno slot per schede microSD ed è impermeabile. Se sei stufo delle aziende che si concentrano sulla sottigliezza delle prestazioni, sarai molto soddisfatto di questo approccio.

D'altra parte, non ha ancora il jack per le cuffie, come il primo Razer Phone. In questo modo Razer potrebbe contenere più batteria, il che sembra un modo arguto per mettere le persone “grosse batterie” contro le persone “Voglio un jack per cuffie”.

Per quanto riguarda la fotocamera, Razer si impegna a imparare dall'ultima volta, dicendo che la doppia fotocamera principale da 12 megapixel (una normale, una 2x) è completamente diversa. La società passò ai sensori Sony, ottenne nuove ottiche, ridotta latenza shot-to-shot e cambiò i suoi algoritmi per l'autofocus e HDR, secondo Vivek Gowry, senior manager di Razer per l'ingegneria dell'hardware. Non ho potuto testarlo durante le mie brevi mani, ma quei cambiamenti stanno per venire fuori sotto stress, specialmente con poca luce.

Hands On With the Razer Phone 2 | Notizie e opinioni

Quando si tratta di qualcosa che coinvolge giochi o media, questa cosa stupisce. I doppi altoparlanti frontali sono veramente riempiti di spazio; Ho visto una demo in cui hanno consegnato 103dB a sei pollici, che è 9dB meglio di altri telefoni principali che ho visto.

Quello è uno schermo a 120Hz, l'unico su qualsiasi telefono. (Apple ha un sensore touch da 120Hz, ma lo schermo si aggiorna solo 60 volte al secondo.) Lo schermo è un LCD da 572 pollici, 2,560 x 1,440, come nel precedente Razer Phone, ma è certificato HDR e ha colori ricchi. Razer dice che è più luminoso del 50% rispetto allo schermo del modello precedente e mi ha mostrato alcuni filmati tratti da Black Panther in cui le ombre hanno sicuramente più dettagli sul nuovo telefono.

Lo schermo a 120Hz presenta due vantaggi: consente di ottenere frame rate più elevati nei giochi per dispositivi mobili e di scorrere più agevolmente nelle app come il browser web. È difficile capire quando i giochi utilizzano le massime prestazioni, perché lo stato del benchmark Android è piuttosto negativo. Ma puoi mettere a punto i giochi utilizzando un'app di impostazioni incorporata, ad esempio assegnando un gioco a 120 Hz e un altro a soli 60.

Hands On With the Razer Phone 2 | Notizie e opinioni

Quindi i media sono stupendi. Musica, video, cosa hai … è tutto grande e audace, proprio come il dispositivo stesso. Mi piacerebbe dare un'occhiata più da vicino a come lo schermo LCD si confronta con gli OLED, ma è sicuramente un LCD altamente avanzato con un'ampia gamma di colori e una densità di pixel molto alta.

Sotto il cofano, Razer ha potenziato lo standard Qualcomm Snapdragon 845 a 2.8GHz aggiungendo una grande camera di vaporein sostanza, una gigantesca heat pipePermettendo di pompare fuori velocità 2,8 GHz per più tempo di altri telefoni consentono. Samsung ha fatto qualcosa di simile con il Nota 9, incoraggiandoci a sbattere il processore e vederlo accelerare meno di quanto facciano gli altri telefoni. Razer dice che il suo telefono si muove ancora di meno, mantenendo le massime velocità ben oltre i 15 minuti alla volta senza surriscaldamento o soffocamento.

Il nuovo vetro posteriore del telefono consente un sacco di nuovi trucchi. Il Razer Phone 2 ha un LTE gigabit con il modem X20 di Qualcomm. E 'correttamente assegnato per AT & T, T-Mobile (inclusa la sua nuova band 71) e Verizon LTE, ma non include CDMA, quindi non funzionerà su Sprint e non è chiaro se Verizon gli permetterà di connettersi al rete o no.

C'è anche la ricarica wireless: ricarica rapida da 15 W dell'enorme batteria da 4.000 mAh, per accompagnare la ricarica QuickCharge 4+ USB-C.

Hands On With the Razer Phone 2 | Notizie e opinioni

(Da sinistra a destra: il Razer Phone 2, con il suo retro incandescente, contro il Razer Phone 1)

La cosa più pazzesca, più stupida e più razista che il dorso di vetro consente è il logo a LED che cambia colore. Puoi impostare i colori in modo che si spostino in modelli diversi, ma si illuminerà anche con le notifiche nel colore della firma dell'app che ti informa: Hangouts è verde, ad esempio. Razer vende anche una base di ricarica wireless con lo stesso LED che cambia colore. È ridicolo e totalmente Razer.

Ci saranno due modelli di telefono. Il modello standard da 64 GB avrà un costo di $ 799. Ci sarà anche un modello da 128 GB con una “finitura satinata” (che non abbiamo visto) che costerà $ 899. Entrambe vanno in pre-ordine l'11 ottobre e premono sugli scaffali la settimana del 22 ottobre.

Venderà?

Razer non mi ha dato cifre di vendita per il suo primo telefono, se non per dire che “le vendite battono le aspettative”. E potrebbe aver avuto successo in gran parte del mondo: Razer ha venduto i suoi telefoni in Nord America, Europa e Sud-Est asiatico, con i carrier partner che hanno dovuto sopportare il carico in alcuni paesi europei.

Qui, però, l'originale Razer Phone era un telefono di fascia alta venduto sbloccato tramite Best Buy e Microsoft Store, e che semplicemente non sembra funzionare per nessuno. Secondo Ricerca Contrappunto, L'87% dei telefoni venduti negli Stati Uniti proviene da Apple, Samsung, LG o Motorola. Guardando indietro i risultati del primo trimestre, i prossimi giocatori più importanti sono Alcatel, al 2%, e Google, all'1%. I pixel di Google hanno il peso sia di Google che di Verizon dietro di loro e possono gestire solo l'1% di quota di mercato.

I telefoni da gioco sono un vero mercato in altri paesi. In Cina, ad esempio, Xiaomi ha il Black Shark e ZTE ha la Red Magic. Ma negli Stati Uniti, il telefono da gioco in genere significa solo iPhone.

Come Nextbit e HTC, da cui hanno preso il talento, Razer è davvero innovativo e offre qualcosa di diverso dagli altri telefoni sul mercato. Spero che qualcuno se ne accorga. Esamineremo il nuovo telefono non appena possibile, quindi torna presto.

Come costruire un teatro domestico a buon mercato


2018-12-15    Sandro

È più facile che mai costruire il tuo home theater! La sfida è di farlo senza rompere la banca. Sorprendentemente, alcuni semplici accorgimenti possono farlo accadere. Tra gli errori comuni nella costruzione di un sistema home theater c’è un budget insufficiente o eccessivo per il progetto. Ma sapendo quali oggetti puoi saltare, che puoi riutilizzare […]

Ne vale la pena l'amaranto di Amazon Prime? 5 cose che devi sapere


2018-12-15    Sandro

Consentitemi di iniziare con due importanti osservazioni. Uno, sono un grande fan di Amazon Prime e lo consiglio a tutti coloro che hanno accesso a Internet regolare. Due, anche se non uso personalmente Prime Pantry, ciò non significa che penso sia un cattivo servizio. In realtà è uno dei benefici meno noti di Amazon Prime […]

10 decorazioni natalizie che puoi realizzare con materiali riciclati


2018-12-15    Sandro

Il Natale si sta avvicinando velocemente e, oltre a scegliere regali per i tuoi cari, è tempo di pensare alla decorazione per le feste natalizie. Mentre può essere allettante comprare nuove decorazioni ogni anno, questi acquisti possono tutti sommarsi. Creare le tue decorazioni non solo fa risparmiare denaro e elimina inutili sprechi, ma è un […]

Reolink Vai alla recensione: vai in rete con la massima tranquillità


2018-12-15    Sandro

Siamo stati colpiti dalla linea di telecamere di sicurezza di Reolink qui su AndroidPIT. Ora, l’azienda ha realizzato un prodotto progettato per offrire la massima tranquillità in luoghi prima inaccessibili. Con la connettività 4G e il funzionamento senza fili al 100%, Reolink Go funziona praticamente ovunque. Buono ✓ Molto facile da configurare ✓ Software e […]

Le peggiori password del 2018, rivelate


2018-12-15    Sandro

Ora conosciamo le peggiori password del 2018. Queste sono le password che non dovresti mai usare e che non devi permettere a nessun amico o parente di utilizzare. Perché non solo sono molto comuni, sono così deboli che persino un bambino di sei anni potrebbe craccarli. Le prime 10 peggiori password del 2018 123456 parola […]