Guida alla lista di mazzo di Zoo Warlock – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)

La nostra guida alla lista del mazzo di Zoo Warlock include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Zoo Warlock contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici.

Zoo Warlock è uno dei mazzi più antichi di Hearthstone e ha aiutato i nuovi giocatori a imparare i dettagli del gioco fin dalle primissime fasi beta. È un mazzo che si concentra sul mantenimento del delicato controllo della prima partita, prima di innescare il tipo di ampia minaccia che l'avversario spesso fatica a superare.

Dato che siamo agli albori dell'espansione Rumble di Rastakhan, Zoo Warlock è tornato ad essere uno dei mazzi più popolari, in quanto è in grado di punire molti dei mazzi più sperimentali che vengono giocati nelle classifiche. scala. Alcune nuove carte si fanno strada nella lista in questo ultimo aggiornamento, ma, per la maggior parte, è normale come al solito per il classico di Hearthstone.

Nella nostra guida alla riproduzione della versione Rastakhan di Zoolock, abbiamo messo in evidenza una lista di mazzi che è tanto buona quanto adesso, e dovrebbe rivelarsi un modo abbastanza efficace di salire la scala per la prossima settimana. Abbiamo anche alcuni consigli strategici su come funziona il mazzo, un po 'di consigli sul processo Mulligan e abbiamo anche aggiornato i nostri suggerimenti combo per adattarsi all'ultima versione del mazzo.

Guida alla lista di mazzo di Zoo Warlock - Rastakhan - Hearthstone (dicembre 2018)

Lista e strategia del mazzo di Zoo Warlock

Questa è la versione più competitiva di Zoo Warlock che viene suonata in questa fase della meta Rastakhan. Continueremo ad aggiornarlo nel tempo in modo da avere sempre la migliore versione del mazzo con cui giocare.

WarlockNeutral2 x Fiamma diavoletto2 x Acherus Veteran2 x Grim Rally2 x argento possidente2 x Folletto bibliotecario2 x Fire Fly2 x Infusione dell'anima2 x Taskmaster saronita2 x Soulfire1 x Il principe Keleseth2 x Voidwalker2 x Catena della Saronite2 x Raddoppio diavoletto1 x Spellbreaker2 x Doomguard2 x Fungalmancer

Seleziona e copia la stringa ID lunga in basso, quindi crea un mazzo in Hearthstone per esportare questo mazzo nel tuo gioco.

ponte diavolettoID ort: AAECAf0GAvIFnOICDjD3BPUFzgfCCOvCApvLApXOAvLQAtHhAvT3AtP4AtyGA + yMAwA =

Altre ottime guide:

GUIDA VIDEO – La guida di Trump per giocare a Zoo Warlock utilizza una lista di mazzo leggermente diversa ma è essenziale se si vuole veramente padroneggiare questo archetipo. Dagli un orologio e considera i Mi piace e abbonati se lo trovi utile:

Strategia generale

Zoo Warlock è un mazzo minion-pesante che mira a prendere il controllo del tabellone all'inizio del gioco commerciando in modo efficiente con le creature del tuo avversario e usando il potere dell'eroe di Life-Tap per mantenere la tua mano piena di risorse. Con un sacco di potentissimi drop iniziali, puoi affrontare un vantaggio all'inizio e sopraffare il tuo avversario prima che abbia la possibilità di rispondere, o chiudere il gioco con qualche danno da raffica finale nel gioco finale.

Zoo Warlock sembra sempre fare bene durante i primi giorni di un nuovo lancio di espansione e le cose non sono diverse con Rumble di Rastakhan. Basandosi sulle carte aggiunte a Boomsday, nuovo incantesimo Grim Rally ti dà un modo per potenziare tutti i tuoi servitori di + 1 / + 1, il che può essere di grande impatto se colpisce una pensione completa. Nel frattempo, il nuovo Taskmaster saronita minion offre alcune fantastiche statistiche per una caduta che dovrebbe spingere ulteriormente il tuo vantaggio iniziale.

Partita in anticipo: sfida il tabellone con le tue potenti prime gocce e fai degli scambi ragionevoli dove è possibile. Ricorda, Zoo Warlock è un mazzo di controllo di bordo e non uno per il danno del viso affrettato. Se hai Il principe Keleseth, ovviamente vorrai giocarlo immediatamente alla curva 2, o svenderlo se stai per secondo per potenziare tutti i servitori rimasti nel tuo mazzo.

Mid game: continua a fare pressione su cose del calibro di Catena della Saronitee buffando i minion che hai sul tabellone già con Fungalmancer. In questa fase, dovresti considerare di tessere in un Life-Tap ogni volta, dove possibile, per assicurarti di non rimanere senza risorse. Infusione dell'anima funziona anche come un buon modo per spendere mana avanzato mentre si fanno i tirapiedi in mano. Puoi anche usare Grim Rally uccidere uno dei tuoi servitori più deboli e potenziare il resto della tua tavola se hai un buon numero di creature vivi.

Partita tarda: se sei uscito in vantaggio, il gioco potrebbe essere già finito, o almeno cercherai l'ultimo danno extra. Doomguard è perfetto per quel lavoro, anche se può essere usato per il trading se hai un disperato bisogno del suo aiuto. A volte può essere meglio ignorare i servitori del tuo avversario o annullarli con Spellbreaker, e spingi per il danno se pensi di poter chiudere il gioco in tempo. Adesso è anche il momento di usare Soulfire come danno diretto per concludere la partita.

Aggro avversari

Abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per affrontare altri mazzi aggro che potresti incontrare su una scala:

  • 1. È ancora più importante negoziare abilmente contro i mazzi aggro, dato che Zoo Warlock ha pochissimi meccanismi di ritorno se rimani indietro sulla scacchiera.
  • 2. Taskmaster saronita offre forti statistiche per un seguace di one mana, ma fai attenzione al token che dai al tuo avversario alla sua morte. Un mazzo aggro può rendere uno 0/3 Taunt molto più minaccioso di quanto ci si potrebbe aspettare.
  • 3. Il Saronite Chain Gain può essere eccellente nel rallentare i mazzi aggressivi, mantenendo al sicuro i tuoi tirapiedi.
  • 4. Soulfire può essere usato per uccidere un seguace in un pizzico, ma di solito è meglio risparmiato per bruciare i danni contro l'aggro.
  • 5. Assicurati di fare il Life-Tap quando puoi, ma fai attenzione a farlo in modo troppo aggressivo e mettendoti in una quantità pericolosamente bassa di Salute che un mazzo di aggro veloce può ridurre a nulla dal nulla.

Controlla gli avversari

Tieni a mente questi suggerimenti quando ti imbatti nei mazzi di controllo:

  • 1. Sicuramente pensa a giocare in modo più aggressivo contro il controllo, dato che potresti riuscire a finirli prima che abbiano la possibilità di stabilizzarsi.
  • 2. Allo stesso tempo, sii cauto nell'estendere eccessivamente a bordo, se sai che potrebbe esserci la prossima volta. Assicurati di avere alcune risorse salvate in riserva, per ogni evenienza.
  • 3. Molti mazzi di controllo proveranno a bloccare il danno con i servitori Taunt, ma Spellbreaker può annullare il loro effetto. Considera di salvarlo, però, per il tuo colpo finale di danni.
  • 4. È anche meno un problema in questi matchup se è necessario utilizzare Soulfire per liberare un servitore.
  • 5. Uso Grim Rally distruggere il tuo servitore più debole e buffare tutto il resto sul tuo lato del tabellone. Le statistiche extra possono darti un danno extra più rapidamente o aumentare la salute dei tuoi seguaci per evitare la morte con incantesimi AOE.

Guida di Zoo Warlock Mulligan

Il principe Keleseth e le tue gocce più forti sono le carte che vorresti cercare nella fase di Mulligan.

  • 1. Il principe Keleseth: Puoi darti un enorme vantaggio fin da subito, grazie a tutti i rimanenti servitori del tuo mazzo.
  • 2. Fiamma diavoletto: Semplicemente un minion molto potente di gioco in anticipo.
  • 3. Folletto bibliotecario: Può essere scambiato in due tirapiedi e pesca una nuova carta nella tua mano.
  • 4. Taskmaster saronita: Avere un 2/3 minion alla prima curva è incredibilmente potente, quindi ti consigliamo di aggrapparti a questo se lo trovi.
  • 5. Fire Fly: Un altro dei tirapiedi one-mana più forti del gioco, rendendolo una presa importante se lo si disegna nella fase di Mulligan.

Suggerimenti, combo e sinergie di Zoo Warlock

Zoo può essere uno dei più antichi archetipi del gioco, ma la nuova espansione ha scosso leggermente la formula. Assicurati di essere in grado di accelerare con tutte le seguenti combo prima di portare questo mazzo alla scala.

– Non iniziare nemmeno a preoccuparti degli effetti negativi di Battlecry di Folletto bibliotecario. Dopo tutto, sei un Warlock e quindi dovresti essere abituato a sacrificare un po 'di Salute per un vantaggio altrove!

Infusione dell'anima fa in modo che il minion più a sinistra nella tua mano ottenga +2 +2 in più quando viene giocato.

– Quando si sceglie un seguace amichevole da uccidere Grim Rally assicurati che sia la creatura più debole sul tuo lato del tabellone. Assicurati anche che il buff fornirà statistiche aggiuntive sufficienti a compensare il sacrificio del bersaglio. Colpire tre o più servitori è una buona figura di palla da fuoco per mirare con il buff.

– Una volta Il principe Keleseth è stato schierato, tutti i servitori rimasti nella pila del mazzo guadagnano +1 / +1 di statistiche. Questo è un enorme vantaggio di tempo, quindi dovresti cercare di mettere in gioco questo personaggio il prima possibile in ogni partita.

– Se riesci a trovare un modo per sbarazzarti dell'effetto bonus di Infusione dell'anima sopra Raddoppio diavoletto sarà un gioco molto forte. Ancora meglio se Il principe Keleseth ha potenziato ulteriormente quelle creature.

– Schiaffo Fungalmancer tra due altri tirapiedi amichevoli guadagneranno due punti in più di Attacco e Salute.

Scelte e sostituzioni di carte

Queste sono alcune delle carte chiave nell'attuale versione di Zoo Warlock. Poiché la maggior parte sono così economici in termini di polvere, non è necessario cercare sostituzioni.

  • Fiamma diavoletto: Forti statistiche per una goccia che ti farà felicemente tre danni per farti valere in anticipo.
  • Taskmaster saronita: Un altro seguace con statistiche eccellenti per una goccia. Consegnare il tuo avversario uno 0/3 dopo che muore non è un problema troppo grande, quando lo vedi solo dando loro altri tre punti di salute – sii prudente se riescono a potenziarlo.
  • Grim Rally: Zoo Warlock spesso va molto largo sulla scacchiera, quindi puoi rimuovere un seguace più debole dal campo per dare a tutto il resto un vantaggio significativo a costi davvero minimi.
  • Infusione dell'anima: Ottenere un buff + 2 / + 2 su tutti i tuoi servitori economici è piuttosto grande – e anche la magia costa pochissimo!
  • Il principe Keleseth: Può offrire un vantaggio enorme se lo lanci il prima possibile facendo un buff di tutti i rimanenti servitori nel tuo mazzo.
  • Catena della Saronite: Una buona carta anti-aggro che fa cadere anche due corpi sul tabellone. Seguilo con a Fungalmancer la prossima svolta e ti divertirai un mondo.
  • Raddoppio diavoletto: Se puoi buff questa è la tua mano con Infusione dell'anima o Il principe Keleseth quindi, prima di giocare, puoi fare a meno di due servitori sorprendentemente duri alla scacchiera per un costo relativamente basso.
  • Spellbreaker: Utile per superare tutti i fastidiosi servitori della Taunt che potrebbero essere sulla tua strada e prevenire quel pezzo finale di danno.
  • Doomguard: Una forte finisher che può anche scambiare i minion dell'avversario in modo molto efficace se necessario.
  • Fungalmancer: Per ottenere il massimo valore dal buff che questa carta fornisce, assicurati che possa colpire due minion per dare a entrambi una buona spinta stat nel mid game.

League of Legends: guida di Nexus Blitz


2018-12-19    Hertz

La nostra guida di League of Legends Nexus Blitz contiene tutto ciò che devi sapere su questa nuova modalità di gioco sperimentale, compresi i dettagli sul set di regole, le dimensioni della mappa, la meccanica degli eventi, i premi, gli oggetti e altro ancora. Riot Games sta cercando di spingere League of Legends in vie […]

PUBG: guida ai superstiti | Metabomb


2018-12-19    Hertz

La nostra guida al PUBG Survivor Pass contiene tutto ciò che devi sapere sull’ultimo sistema di progressione del gioco e descrive le nuove sfide, i premi e altro ancora. L’ultima mappa di PUBG, Vikendi, è ora in diretta e accanto al suo arrivo c’è un nuovissimo Survivor Pass da attrezzarsi. Piuttosto come il Sanhok Event […]

ESL Pro League CS: GO Stagione 9 presenterà un formato offline rinnovato


2018-12-19    Hertz

ESL Pro League ritorna il 12 aprile 2019, e per la stagione 9 sostituisce il gioco online con le partite in studio per entrambe le regioni dell’UE e AM. A partire dal 2019, la stagione regolare si svolgerà in tre regioni distinte: Europa, Americhe e Asia-Pacifico. Ogni regione sarà divisa in quattro gruppi di quattro […]

L'ultima patch per l'equilibrio di Hearthstone nerfs alcuni dei mazzi più forti nella meta – Hearthstone


2018-12-19    Hertz

bufera di neve ha annunciato nerfs a cinque carte che saranno disponibili in diretta oggi. È un aggiornamento che ritiene “migliorerà la salute a lungo termine di Standard e Wild”. È anche insolitamente presto per una patch di equilibrio, con bufera di neve optando per annullare queste modifiche prima del previsto per consentire più tempo […]

Destiny 2: Scourge of the Past raid guide


2018-12-18    Hertz

La nostra guida del Destino 2 Scourge of the Past contiene tutto ciò che sappiamo finora sul raid di Black Armory, inclusi il suo tempo di lancio, i nemici, i boss, le armi, i set di armature e altro ancora. L’espansione imminente di Black Armory di Destiny 2 sta facendo le cose in modo un […]