Guida alla lista di mazzo di Malygos Druido – Hearthstone (ottobre 2018)

Nostro Malygos La guida al mazzo di druidi include la migliore lista di mazzo per la stagione 55 di Hearthstone (ottobre 2018). Nostro Malygos Guida druida contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici.

Malygos Il druido non è un nuovo tipo di mazzo di Hearthstone, ed è un archetipo che è stato sperimentato continuamente durante le espansioni passate. Con il lancio di The Boomsay Project anche se questo mazzo si sta attualmente godendo dello status di Tier 1, ed è un must-play per tutti coloro che guidano la classe Druid in particolare.

Come una spiegazione molto ampia di come funziona il mazzo, tu giochi Malygos Druido aumentando le risorse del Mana considerevolmente più velocemente del tuo avversario, prima di far cadere una raffica esplosiva di danni sul loro viso. Questo si ottiene combinando il potente Malygos Druido con i tuoi incantesimi potenziati, e poi sbattere tutti quei bei danni direttamente sul loro viso.

La nostra guida per giocare a questo archetipo di Hearthstone è stata aggiornata con l'ultima lista di mazzi che vede il gioco competitivo sul nuovo meta ladder. Abbiamo anche una grande quantità di consigli strategici per giocare contro avversari veloci e lenti, oltre a consigli per Mulliganing sul mazzo correttamente. Dopodiché troverai una ripartizione di tutte le combo nel mazzo, seguito da uno sguardo alle possibili sostituzioni di carte.

Continueremo ad aggiornare il nostro Malygos Guida druida per tutto il tempo che rimane una parte della meta competitiva. In quella nota avremo un altro aggiornamento per te all'inizio del nuovo mese competitivo, e una volta che il meta si sarà sistemato ancora di più.

AGGIORNAMENTO – 2 OTTOBRE

Ci stiamo avvicinando al punto intermedio di ottobre e volevamo controllare il nostro Malygos Elenco di druidi per assicurarti che sia ancora aggiornato. La buona notizia è che non ci sono modifiche alla versione più competitiva del mazzo che vede il gioco adesso, quindi continua a giocare come sei stato finora!

Grazie a James Pickard che ha fornito una grande quantità di informazioni extra che ora esiste in questo articolo.

Guida alla lista di mazzo di Malygos Druido - Hearthstone (ottobre 2018)

Malygos Lista di mazzo druido e strategia

Questo è il Malygos Mazzo druido che attualmente sta vedendo il gioco di maggior successo sulla scala. Sospettiamo che ci saranno ulteriori ritocchi nei giorni e nelle settimane a venire e avremo un altro aggiornamento per te la prossima settimana.

DruidNeutral2 x Moonfire2 x Controllo mentale Tech2 x Lesser Jasper Spellstone2 x Tiranno arcano2 x Naturalizzare1 x Alexstrasza2 x Crescita selvaggia1 x Malygos2 x Urlo feroce2 x Branching Paths1 x Flobbidinous Floop2 x rubare1 x Ramoscello dell'albero del mondo2 x Nutrire2 x Diffondere Peste1 x Sognarepetalo fiorista1 x Malfurion the Pestilent2 x finale Infestarezione

Seleziona e copia la stringa ID lunga in basso, quindi crea un mazzo in Hearthstone per esportare questo mazzo nel tuo gioco.

ponte diavolettoID ort: AAECAZICBrQDxQSZ0wKb6ALk + WL1 / AIMQF / pAdMD3gXkCKDNAofOApjSAp7SAtvTAr / Yaga =

Più grandi guide Druido:

Strategia generale

Malygos Druid è un mazzo combo abbastanza semplice che ha lo scopo di controllare il tuo avversario durante la prima metà del gioco, mentre infligge un enorme danno da raffica con magie economiche e il potere bonus di cinque incantesimi dal drago titolare del mazzo. Idealmente, sarai in grado di eseguire questa combo in un solo turno, con le carte come Flobbidinous Floop e Ramoscello dell'albero del mondo offrendoti la stanza delle manovre con Mana extra per giocare tutto ciò che ti serve in una volta.

Il mazzo rimane più o meno lo stesso anche dopo l'uscita di The Boomsday Project, anche se una manciata di nuove carte può essere inserita nella lista con facilità se si decide di creare e lanciarle. Non sono assolutamente inclusioni necessarie, ma vale la pena considerare se hai la polvere di scorta o sei fortunato con le aperture dei pacchi. Maggiori informazioni su questo in fondo a questo articolo.

Partita anticipata: come con qualsiasi mazzo Druid orientato al gioco tardo, le tue priorità all'inizio di una partita saranno quelle di far muovere il tuo Mana il più rapidamente possibile. Hai anche carte come Urlo feroce e Branching Paths per attingere ai pezzi combo di cui avrai bisogno nel tardo gioco. Assicurati di non usarlo Moonfire per liberare i minion – hai Lesser Jasper Spellstone e rubare per cancellare una bacheca avversaria.

Mid game: continua a dilagare con Nutrire. Questa scelta è sempre corretta sull'estrazione delle carte in questa fase del gioco. Puoi mantenere in stallo il tuo avversario con carte come Diffondere Peste come si spunta nel gioco in ritardo. Vale anche la pena considerare l'equipaggiamento Ramoscello dell'albero del mondo in questa fase e inizia a ridurre la sua durata. Basta essere cauti con gli effetti di rimozione delle armi.

Gioco in ritardo: qui è dove il mazzo va a segno. Se stai ancora aspettando Malygos in questa fase, c'è ancora molto ritardo nelle tue carte in ritardo per tenerti vivo Malfurion the Pestilent.. Hai anche finale Infestarezione per pescare tutte le carte rimanenti nel tuo mazzo per quelle pedine finali.

Quando sei pronto per andare, butta giù Malygos, rompere Ramoscello dell'albero del mondo per rinfrescare il tuo mana e poi liberare tutta l'incantesimo di danno scoppiato che hai in mano. Per una maggiore sicurezza puoi giocare Alexstrasza il turno precedente per ridurre la riserva di salute del tuo avversario fino a 15, o giocare Flobbidinous Floop come un quattro mana Malygos per aumentare la potenza dell'incantesimo e garantire l'uccisione.

Aggro avversari

Ecco alcuni suggerimenti per affrontare qualsiasi mazzo aggro che incontri:

  • 1. Potresti sentirti un po 'sopraffatto all'inizio, ma non è un disastro con tutte le operazioni di rimozione e stallo disponibili nel mazzo.
  • 2. Se riesci a salire rapidamente fino a cinque o sei Mana, a carte come Diffondere Peste farà miracoli per fermare i mazzi veloci nelle loro tracce.
  • 3. Usa il gioco da inizio a metà per scorrere il mazzo. Non preoccuparti di sgomberare ogni seguace che scende ogni turno: puoi permetterti di prendere qualche danno!
  • 4. Non appena raggiungi la partita in ritardo e inizi a buttare giù i tuoi servitori più grandi, di solito ci sarà troppo da gestire per i mazzi aggro più piccoli.
  • 5. Naturalizza solo qualcosa se sei veramente disperato. Preferiresti non dare più aggro, perché affamare loro è la chiave per batterli.

Controlla gli avversari

Ecco a cosa dovresti pensare quando affronti i deck di controllo su ladder:

  • 1. Sentiti libero di dedicare ancora più tempo alla rampa e al sorteggio all'inizio del gioco, poiché nessuno di voi sarà di fretta.
  • 2. Sii molto prudente, tuttavia, se il tuo avversario può accumulare un sacco di Armature. Avrai bisogno di scartare, altrimenti saranno in grado di sopravvivere al tuo finitore a scoppio.
  • 3. I mazzi di controllo hanno maggiori probabilità di eseguire la rimozione delle armi, quindi fai attenzione quando li equipaggi Ramoscello dell'albero del mondo. Non è del tutto necessario tirare fuori la combo, ma preferiresti avere l'opzione.
  • 4. Hai due copie di Naturalise, e quindi hai un po 'di spazio per affrontare le maggiori minacce nei mazzi di controllo.
  • 5. D'altra parte, Diffondere Peste non sarà così efficace contro questi mazzi. Usalo per impedire i servitori più grandi o come attivatore per giocare a tempo Tiranno arcano.

Malygos Guida Druid Mulligan

Ci sono solo alcune carte che desideri disperatamente trovare nella tua mano iniziale, quindi vale la pena usare il tuo Mulligan in modo aggressivo per i primi tre.

  • 1. Crescita selvaggia: La carta che vuoi sempre nella tua mano iniziale come Druido per iniziare la tua rampa di Mana il prima possibile.
  • 2. Ramoscello dell'albero del mondo: Una parte utile nell'eseguire correttamente il file Malygos combo, quindi di solito vale la pena tenerlo se lo trovi.
  • 3. Nutrire: Più ramp, quindi lo vuoi sicuramente nella tua mano iniziale.
  • 4. Lesser Jasper Spellstone: Molto meglio quando acceso una o due volte, ma non male per una rimozione iniziale del gioco.

Malygos Punte druido, combo e sinergie

Ecco le sinergie di carte più importanti che hai a disposizione quando giochi questa versione esatta di Malygos Druido. Quando l'elenco dei mazzi cambia, anche il consiglio combo qui:

– Casting Crescita selvaggia ti concede un extra Mana point per il resto della partita. Quanto prima giochi questa magia, tanto meglio.

Lesser Jasper Spellstone inizia a fare due danni a un seguace bersaglio e costa un mana. Se ottieni tre punti di Armatura, tuttavia, il valore del danno aumenta a quattro. Guadagna altre tre armature e la carta supera come magia a sei danni.

– Se il tuo avversario ha quattro o più servitori sulla scacchiera, Controllo mentale Tech ne sceglierà uno a caso una volta giocato e lo aggiungerà al tuo lato del tabellone.

Urlo feroce pesca una carta dal tuo mazzo e poi applica un punto di Armatura per ogni carta che hai in mano in quel momento.

– I seguenti incantesimi ti permetteranno di giocare Tiranno arcano gratis nello stesso turno: Nutrire, Diffondere Peste e finale Infestarezione.

Diffondere Peste continuerà a sputare servi finché non avrai lo stesso numero di creature del tuo avversario. Questo ha una evidente sinergia con l'opzione di buffering delle carte che hai gentilmente offerto Branching Paths.

– Quando premi End Turn, Sognarepetalo fiorista ridurrà il costo di un singolo seguace nella tua mano di sette Mana.

Malygos aumenta la forza dei seguenti incantesimi di altri cinque punti di danno ed è una parte fondamentale della tua condizione di vittoria: Moonfire, rubare e finale Infestarezione.

Scelte e sostituti della carta

Queste sono alcune delle carte più importanti in Malygos Druido, così come alcuni esempi di sostituzione se ne hai bisogno.

  • Moonfire: Salva questo per il totale di punti vita del tuo avversario una volta che hai lasciato cadere una o due copie di Malygos sul tabellone per danni letali a sorpresa.
  • Branching Paths: Una bella carta multi-opzione che può darti extra draw o armature extra a seconda della situazione che affronti.
  • Flobbidinous Floop: Crea una copia dell'ultimo seguace che hai giocato, ma come un 4/4 di mana. Funziona perfettamente con Malygos dato che le statistiche non sono importanti – hai solo bisogno della potenza dell'incantesimo. Sognarepetalo fiorista è un potenziale sostituto.
  • Ramoscello dell'albero del mondo: Non è una parte vitale della combo, ma può darti un finisher più consistente, e allo stesso tempo impedire al tuo avversario di avere un turno per prepararsi dopo lo sganciamento Malygos. Come sopra, Sognarepetalo fiorista può servire a uno scopo simile.
  • Tiranno arcano: Con tutti gli incantesimi ad alto costo del mazzo puoi facilmente ottenere questo risultato gratuitamente e fare un gioco di tempo in ritardo.
  • Malfurion the Pestilent: Una potente carta dell'eroe in ritardo che ti dà più stallo con l'opzione di scarabeo. Inoltre, il potere dell'eroe migliorato ti dà un potere più duraturo nelle fasi finali del gioco.
  • Alexstrasza: Può rendere l'esecuzione della combo con Malygos molto più facile tagliando il totale della tua vita avversaria a 15 il turno precedente.
  • Malygos: Non ci sarebbe nessun mazzo senza di esso. Se riesci a ottenere una copia in basso, il potenziamento dell'incantesimo è bello. Un secondo e il tuo avversario non ha alcuna possibilità.
  • finale Infestarezione: Un forte incantesimo di gioco in ritardo che può aiutare a scoprire le parti rimanenti della combo che si nascondono ancora nel tuo mazzo.

Call of Duty Blackout: come sbloccare i personaggi


2018-10-23    Hertz

La nostra Guida ai caratteri di Blackout di Call of Duty contiene tutti i personaggi sbloccabili nel gioco e sarà aggiornata con i dettagli su come sbloccarli con le opzioni di personalizzazione una volta che il gioco è stato rilasciato. La casa di Call of Duty a tanti titoli, è praticamente un nome familiare a […]

Call of Duty Blackout: guida alle sfide oscure


2018-10-23    Hertz

La nostra guida alle sfide delle Ops oscure di Call of Duty contiene un elenco di tutte le sfide Dark Ops conosciute attualmente nel gioco e verrà aggiornata nel tempo. Oltre all’host di Blackout di sfide normaliBlack Ops 4 è anche la patria di speciali sfide Dark Ops che si sbloccano solo quando le completi. […]

Call of Duty Blackout: Best guns – Le migliori armi in Blackout


2018-10-23    Hertz

Le nostre migliori guide di COD Blackout offrono dettagli sulle migliori pistole, i migliori SMG, i migliori fucili da caccia, i migliori fucili d’assalto e i migliori fucili da cecchino nel gioco. Se ti piacciono i giochi FPS (o anche se non lo sei), allora probabilmente avrai familiarità con Call of Duty. È un franchise […]

Call of Duty Blackout: Best Perks guida


2018-10-23    Hertz

La nostra guida COD Best Out per COD contiene un elenco di tutti i Perk attualmente noti nella modalità, con una panoramica di come funziona ciascuno di essi. Mentre i Blackout non puntano a una partenza enorme dai giochi di Battle Royale con cui abbiamo già familiarità, hanno uno o due trucchi nel suo zaino. […]

Overwatch i roster della squadra di Coppa del Mondo annunciati per i prossimi playoff


2018-10-23    Hertz

Gli elenchi finali per i playoff della Coppa del Mondo di Overwatch sono stati rivelati. I playoff della Coppa del Mondo di Overwatch si svolgeranno a Blizzcon tra il 2 e il 3 novembre, che si sta avvicinando rapidamente. Ogni squadra ha dovuto presentare un elenco di 12 giocatori, ma solo 7 giocatori possono competere […]