Guida alla lista di mazzo Control Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)

La nostra guida alla lista di mazzo Control Priest contiene la migliore lista di mazzo per la stagione 55 di Hearthstone (ottobre 2018). La nostra guida Control Priest contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici.

Control Priest è un archetipo del mazzo di Hearthstone che sembra bloccare i primi e i medi stadi di ogni partita in cui si trova, prima di spingere in avanti con una presenza di bordo più significativa nel gioco finale. Il nome non è un caso, e nell'ultima versione del mazzo di Boomsday il tuo primo gioco è quasi interamente basato sulla tessitura di incantesimi per prendere il controllo della partita.

È un mazzo abbastanza lento per giocare tutto sommato, ma dovrebbe essere adatto a coloro che sono felici per una scalata piacevole ma sicura. Una parola di avvertimento è appropriata qui, tuttavia. Per giocare efficacemente su questo mazzo, dovrai destreggiarsi tra un sacco di variabili sconosciute che si presenteranno nel corso di ogni partita. Di conseguenza, una solida comprensione del metagame più ampio è fondamentale se devi fare le chiamate giuste al momento giusto e conseguire una scalata costante attraverso i ranghi di conseguenza.

Nella nostra guida Control Priest, abbiamo messo in evidenza la lista di mazzo più popolare attualmente in fase di pilotaggio e abbiamo fornito alcuni consigli base su Mulligan per iniziare bene le partite. Dopodiché abbiamo suddiviso tutte le combinazioni a tua disposizione se decidi di utilizzare la nostra lista di mazzo consigliata.

Aggiungeremo questa guida in tempo utile, ma ti preghiamo di farcelo sapere nei commenti se hai qualche domanda su come giocare il mazzo. Faremo del nostro meglio per aiutare!

AGGIORNAMENTO – LANCIO RUMBLE DI RASTAKHAN

Volevamo offrirti una versione aggiornata di Control Paladin in modo da poterti inserire in una presa Rastakhan subito. È soggetto a modifiche, ovviamente, nelle prossime settimane, quindi fai attenzione con la tua polvere artigianale.

Lista di mazzo di Control Priest – Rastakhan's Rumble

PriestNeutral1 x Silenzio2 x Firetree Witchdoctor2 x Chierico del Northshire2 x Pyromancer selvaggio2 x Parola di potere: scudo2 x Scaleworm2 x Inno Divino2 x Twilight Drake2 x Mind Blast2 x Dragonmaw bruciaturaer2 x Shadow Visions1 x Crowd Roaster2 x Duskbreaker2 x Drake primordiale2 x Urlo psichico1 x Alexstrasza1 x Shadowreaper Anduin

Seleziona e copia la stringa ID lunga in basso, quindi crea un mazzo in Hearthstone per esportare questo mazzo nel tuo gioco.

ponte diavolettoID ort: AAECAa0GBMUEpQmQ0wLolAMNoQTlBPYHjQjyDNHBAsnHAujQAsvmAonxAr3zAuiJA + yJAwA =

Altre fantastiche guide sacerdotali:

Man mano che la lista dei mazzo si raffina, aggiorneremo il resto di questo articolo in modo che rifletta l'ultima versione competitiva del mazzo. Tutto sotto questo punto si riferisce a una versione precedente di Control Priest.

Guida alla lista di mazzo Control Priest - Rastakhan - Hearthstone (dicembre 2018)

Lista e strategia del mazzo di Control Priest

Crediamo che questa sia la versione più potente di Control Priest che attualmente sta vedendo il gioco in questa fase della meta Boomsday:

PriestNeutral2 x Chierico del Northshire2 x Pyromancer selvaggio2 x Parola di potere: scudo2 x Accolito di dolore2 x Mind Blast2 x Twilight Drake2 x Shadow Visions2 x Inventore ridacchiante2 x Omega Medic2 x Drake primordiale2 x Accolito di Twilight1 x Alexstrasza2 x Duskbreaker2 x Cabal Shadow Priest2 x Urlo psichico1 x Shadowreaper Anduin

Seleziona e copia la stringa ID lunga in basso, quindi crea un mazzo in Hearthstone per esportare questo mazzo nel tuo gioco.

ponte diavolettoID ort: AAECAa0GAsUEkNMCDpACoQTlBPYHjQjyDPsM0cECyccC6NACy + YC / OoC4 / cC4vgCAA ==

Strategia generale

Il tuo obiettivo con Control Priest è piuttosto semplice: rispondi a tutte le minacce dei tuoi avversari, affama le risorse e finiscile nel gioco in ritardo.

Partita in anticipo: non c'è bisogno di affrettare nulla qui – concentrati invece sul prendere tempo per pescare carte e liberare i servitori nemici usando Chierico del Northshire, Pyromancer selvaggio e Parola di potere: scudo.

Mid game: qui è dove devi iniziare ad essere più proattivo in risposta alle azioni del tuo avversario. Duskbreaker può liberare i loro servi se non sei stato in grado di rimuoverli con Pyromancer selvaggio prima, mentre Twilight Drake può essere usato per il controllo della tavola di gioco.

Gioco ritardato: anche se il tuo avversario ha un'altra ondata di minacce dopo tutto ciò, le tue opzioni di rimozione sono molto lontane. Urlo psichico è il tipo di rimozione di massa senza fronzoli che costringerà assolutamente tutto indietro nel fondo del mazzo dell'avversario. Dopo che hai ancora Shadowreaper Anduin distruggere tutti i tirapiedi di cinque attacchi o più.

Ora li hai dissanguati di tutte le risorse, è ora che tu faccia qualche passo per vincere effettivamente la partita. Alexstrasza è una buona salva di apertura per sconfiggere la salute del tuo avversario fino a 15, quindi hai i tuoi due danni all'eroe e Mind Blast per aiutarli a finirli. Anche tu hai Shadow Visions che puoi usare per generare più fonti di danno degli incantesimi.

Aggro avversari

Tieni a mente questi trucchi contro i mazzi aggro:

  • 1. Siate disposti a fare qualche colpo all'inizio del gioco, poiché sarete in grado di rimediare al danno durante tutta la partita.
  • 2. Attendi la perfetta opportunità di tirare il grilletto sulla tua tavola libera. Se riesci a combinare Pyromancer selvaggio con Chierico del Northshire e Parola di potere: scudo puoi anche generare un sostanziale pareggio di carte.
  • 3. Cinghialeeffetti d-wide come Urlo psichico può fare miracoli per rallentare o escludere i mazzi aggro se un avversario commette un over-commit.
  • 4. Puoi tenere in vita i tuoi servitori della prima ora con il potere del tuo eroe per fare scambi più efficienti all'inizio del gioco.
  • 5. Drake primordiale è l'ideale per eliminare tutti i ritardatari rimasti sul tabellone e creare un servitore robusto e schifoso.

Controlla gli avversari

Alcuni consigli per affrontare i mazzi di controllo sulla scala:

  • Preparati ad ambientarti per il lungo raggio contro un altro mazzo di controllo, e una lunga guerra di logoramento in generale.
  • La maggior parte della partita arriverà a eseguire i tuoi grandi spettacoli al momento giusto. Ad esempio, salva Alexstrasza per quando hanno esaurito le loro abilità di guadagno di guarigione e armatura, o l'effetto sarà solo negato.
  • Proprio come la tua apertura contro l'aggro, dovrai dare priorità al sorteggio della carta, ma la buona notizia è che sarai meno sotto la pressione immediata di rispondere alle loro carte o ai tuoi servi allo stesso tempo.
  • Shadowreaper Anduin è spesso di vitale importanza per vincere questo incontro in modo da poter accumulare il danno con il tuo potere eroe alternativo per contrastare l'armatura e la guarigione gestita da tanti mazzi di controllo.

Guida di Control Priest Mulligan

Alcuni di questi consigli di selezione dipenderanno dal matchup, ma in generale vorrai cercare queste carte nel tuo mulligan di apertura:

  • 1. Chierico del Northshire: Un eccellente motore di estrazione delle carte all'inizio.
  • 2. Duskbreaker: Ti aiuterà a rimediare all'aggro e se il tuo avversario si spalanca sulla scacchiera durante la prima partita.
  • 3. Accolito di dolore: Più carte pescano carburante che può essere curato per più tocchi contro avversari aggro.
  • 4. Pyromancer selvaggio: Ti offre più opportunità per il sorteggio delle carte quando combinato con il chierico del Northshire, e il suo effetto può essere usato anche per eliminare i servitori più piccoli.
  • 5. Parola di potere: scudo: Tieni questo con Chierico del Northshire e Pyromancer selvaggio per un notevole potenziale di sorteggio.
  • 6. Twilight Drake: Con molte delle tue azioni di apertura che potrebbero essere spese per pescare carte o passare, aumenterà notevolmente la tua salute nel momento in cui giocherai alla curva 4.

Suggerimenti, combo e sinergie di Control Priest

Ci sono alcune combo importanti da tenere a mente quando si gioca con l'ultima versione di Control Priest. Troverete i più cruciali nel nostro riepilogo qui:

– Se hai Chierico del Northshire in gioco, quindi curare un altro servitore – amico o meno – causerà l'estrazione di una carta extra dal tuo mazzo e la tua mano.

– Ogni volta Accolito di dolore prende danno, pescherai una carta. Non dimenticare che puoi guarire questo personaggio se vuoi generare più valore da lui.

Duskbreaker richiede di avere un Drago in mano se vuoi che il danno da Battlecry si spenga. Pianifica attentamente i tuoi giochi di conseguenza – potrebbe valere la pena di trattenere l'ultima carta di abilitazione per un turno più prezioso in seguito.

– Se Pyromancer selvaggio è sul tabellone, qualsiasi incantesimo che lanci causerà un punto di danno inflitto sia ai servitori amichevoli sia ai tirapiedi nemici allo stesso modo. Ricorda solo che l'effetto di quell'incantesimo viene applicato per primo, e poi il Piromante fa la sua parte.

Twilight Drake guadagna un punto extra di Salute per ogni altra carta che hai in mano nel momento in cui metti il ​​Drake sul tabellone.

Cabal Shadow Priest può essere combinato con Accolito di Twilight per neutralizzare una grande minaccia e poi trascinarla sul tuo lato del tabellone. Ricorda solo che hai bisogno di un Drago nella tua mano perché l'effetto dell'Ascolito di Battaglia si inneschi.

– Non dimenticarlo Drake primordiale danneggia anche i tuoi servi. Se moriranno di conseguenza, assicurati che prima riescano a lavorare. Questo potrebbe significare portare un seguace nel raggio di quell'infuocato Battlecry, o semplicemente dare all'eroe nemico una buona prova in faccia.

– Dovresti sempre mirare a giocare Omega Medic con 10 Mana se possibile. Non è il peggiore servitore di vaniglia stellato per il suo costo, ma preferiresti avere quella guarigione extra nel tardo gioco.

– Una volta che hai trasformato la tua nuova forma di eroe con il casting Shadowreaper Anduin, otterrai un nuovo Potere Eroe che infligge 2 punti di danno mirato. Questa abilità si aggiorna ogni volta che giochi una carta, permettendoti di usarla potenzialmente più volte in un dato turno. Mind Blast ha una grande sinergia qui.

Scelte e sostituzioni delle carte Control Priest

Queste sono alcune delle carte più importanti in Control Priest con suggerimenti per le opzioni di budget se ne hai bisogno:

  • Palude acida melma: Con la dipendenza dalle armi in molti dei mazzi più giocati della meta attuale e melma può completamente interrompere un'intera gameplan.
  • Mind Blast: Un potente finisher che offre fino a dieci danni diretti con entrambe le copie di base incluse – e potenzialmente più dalle carte Discover. Non hai bisogno di correre Profeta Velen perché siano efficaci anche grazie a Alexstrasza.
  • Shadow Visions: Ti consente di scoprire una copia aggiuntiva di una magia nel tuo mazzo. Ideale se hai bisogno di un extra Shadow Word: Death per rimozione o Mind Blast per danni da ustione.
  • Twilight Drake: Dato che probabilmente passerai qualche turno a pescare carte, lasciandolo cadere alla quarta volta con nove salti di salute che offrono un certo potere attaccante.
  • Harrison Jones: Rende le armi di un avversario ancora più dolci quando puoi pescare anche le carte. Un Palude acida melma va bene se non si possiede la carta.
  • Urlo psichico: Ora quel prete ha perso Pozione del Drago nell'ultima rotazione, questa è la scheda più interessante disponibile. Almeno un one-of è un must-have.
  • Drake primordiale: Un enorme dolore per i mazzi aggro – non solo eliminerà un gruppo di loro minion ma creerà anche un enorme muro per farli passare.
  • Shadowreaper Anduin: Una parte importante della tua condizione di vittoria grazie alla potenza alternativa dell'eroe che ti consente di fare due danni a qualsiasi bersaglio. Non una carta che può essere sostituita.
  • Alexstrasza: Valuto per rimuovere una parte enorme della salute del tuo avversario, sarà molto più difficile finirli senza questa carta.

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]