Guida alla lista di mazzo Control (Big Spell) Mage – Hearthstone (novembre 2018)

La nostra guida alla lista dei mazzi Control (Big Spell) contiene la lista dei migliori deck per la stagione 56 di Hearthstone (novembre 2018). La nostra guida Mage (Big Spell) Control contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici.

Control – o Big Spell – Mage ha subito alcuni cambiamenti dalla sua incarnazione originale verso la fine del 2017. Dragoncaller Alanna in realtà è stato eliminato dalla versione più popolare del mazzo che vede giocare in questo momento, sebbene tu abbia ancora accesso a potenti minion in late-game come Frost Lich Jaina, Sindragosa e Il Re dei Lich.

Nella nostra guida alla riproduzione di questo archetipo, abbiamo la migliore lista di mazzo che puoi usare nella meta corrente. Abbiamo anche delineato la strategia generale coinvolta nel gioco di Mago di controllo, fornito alcuni suggerimenti Mulligan, quindi creato un teardown di tutte le combinazioni di carte che troverai in questa particolare versione di esso. Questo dovrebbe darti una solida base nella strategia richiesta per giocare questo enorme mazzo.

AGGIORNAMENTO – 1 NOVEMBRE

Ci sono state alcune modifiche a Control Mage nelle ultime settimane e in seguito ai recenti nerfs Inventore ridacchiante che ha fornito una difesa extra a metà partita. Assicurati di utilizzare l'elenco dei mazzi più recenti e di aver importato il nuovo ID ponte. Avremo un altro aggiornamento per te su questo più avanti nel mese.

Grazie a James Pickard, che ha fornito molti dei nuovi contenuti in questa ultima versione della guida.

Guida alla lista di mazzo Control (Big Spell) Mage - Hearthstone (novembre 2018)

Lista (mazzo di controllo) e strategia (mazzo magico) di controllo

Questa è la versione più popolare di Control Mage che viene riprodotta in questo momento, anche se senza dubbio verrà perfezionata ulteriormente. Avremo un altro aggiornamento per te più avanti nel mese.

MageNeutral2 x Artificatore Arcano1 x Il principe Keleseth2 x Arcane Keysmith2 x Accolito di dolore2 x Polymorph1 x goloso melma2 x Dragon's Fury2 x Controllo mentale Tech2 x bufera di neve2 x Stonehill Difensore2 x Meteora2 x Catena della Saronite2 x Flamestrike2 x Tiranno arcano1 x Sindragosa1 x Il Re dei Lich1 x Frost Lich Jaina1 x Pyroblast

Seleziona e copia la stringa ID lunga in basso, quindi crea un mazzo in Hearthstone per esportare questo mazzo nel tuo gioco.

ponte diavolettoID ort: AAECAf0EBr8I08UCws4Cm9MC8tMCnOICDE3JA94F7Af7DJvCApbHApvLAtvTAtfhApbkAr7sAgA =

Più grandi guide Mage:

Strategia generale:

Probabilmente non ti sorprenderà sapere che Control – o Big Spell – Mage è, beh, un mazzo pieno di grandi incantesimi di Mage. Il tuo obiettivo con questo mazzo è quello di trascinare le partite il più lontano possibile nel tardo gioco, dove puoi usare alcuni degli incantesimi più costosi della classe per finire l'avversario, o sopravvivere con Frost Lich Jaina.

Il mazzo è sicuramente caduto nelle classifiche negli ultimi mesi, ma se ti diverti a giocare un pesante gioco di controllo devastando il tuo avversario con magie esplosive e grossi servitori, allora è una scelta eccellente.

Gioco in anticipo: si tratta di controllo nei primi anni di gioco e di preparazione per il futuro. In tal senso, Il principe Keleseth è una carta immensamente potente in quanto aumenterà tutti i tuoi tirapi successivi. Accolito di dolore ti permetterà anche di tirare più carte man mano che costruisci verso la tua minaccia del gioco in ritardo. Puoi anche usare Stonehill Difensore per frustrare gli avversari aggro in particolare.

Mid game: quando attraversi la curva 5 e verso l'alto, il mazzo inizia a prendere vita. Ogni preoccupazione di affrontare una tavola schiacciante all'inizio del gioco ora può essere eliminata immediatamente con Dragon's Fury o bufera di neve. D'altra parte, i singoli bersagli non hanno alcuna possibilità di dirigere a Meteora a loro.

Gioco in ritardo: da questo punto in poi dovresti avere il controllo totale del gioco. Gli ultimi servitori rimasti possono essere bruciati per sempre Flamestrikee quindi si tratta di utilizzare carte come Sindragosa per iniziare a costruire una tavola da gioco in ritardo.

C'è ancora molto da seguire anche dopo, se ti trasformi in Frost Lich Jaina. Ora, il tuo Hero Power evocherà un nuovo Acqua elementale se uccidi un seguace con esso, e tutti gli saranno concessi Lifesteal per mantenerti in salute mentre il gioco in ritardo si trascina. Pyroblast può essere usato per sigillare l'accordo se l'avversario è nel raggio di danno letale.

Aggro avversari

Ecco alcune cose da tenere a mente quando si tratta di aggro avversari nella scala:

  • 1. Il principe Keleseth è una carta incredibilmente potente in ogni mazzo in cui appare e vuoi giocarci il prima possibile.
  • 2. Tar Creeper è buono per trattenere gli avversari veloci, ma non è un grosso disastro se finisci per subire qualche danno all'inizio del gioco – hai una moltitudine di big board liberi lungo la strada.
  • 3. Vale la pena risparmiare Artificatore Arcano fino a quando non puoi combinarlo con uno dei tuoi incantesimi più costosi per ottenere un significativo guadagno di Armatura.
  • 4. Tiranno arcano crea un gioco a tempo forte come follow-up a cinque Mana o più incantesimi. Puoi cancellare il tabellone e iniziare a picchettare il tuo credito.

Controlla gli avversari

Questi sono alcuni suggerimenti per affrontare i mazzi di controllo:

  • 1. Tutto il guadagno di guarigione e Armatura, in più Frost Lich Jaina, significa che hai una grande possibilità di sopravvivere alla maggior parte degli altri mazzi di controllo.
  • 2. bufera di neve non deve uccidere le creature del tuo avversario. Può essere usato per congelarli per un turno mentre si preme per il danno.
  • 3. Salva il tuo Polymorphs per le più grandi minacce che il tuo avversario può schierare nel late-game.

Controllo (Big Spell) Guida Mulligan Mage

Cerca nel tuo mazzo per cercare di ottenere queste carte nella tua mano iniziale:

  • 1. Il principe Keleseth: Prima puoi giocare questa carta, più valore guadagnerai nel corso dell'intera partita.
  • 2. Stonehill Difensore – Uno strumento eccezionale per arrestare gli avversari aggro e persino dare ai mazzi più lenti qualcosa a cui pensare per un turno.
  • 3. Accolito di dolore: Più opzioni sono sempre fantastiche come Control Mage e non dimenticare che puoi ping questa carta con il potere del tuo eroe per generare più pescate di carte.
  • 4. Frost Lich Jaina: Per quanto costosa sia questa carta, è una parte così cruciale della tua condizione di vittoria che vale assolutamente la pena considerarlo una carta morta per la prima e metà partita.

Control (Big Spell) Mage suggerimenti, combo e sinergie

Ecco le combo di carte più importanti che devi tenere a mente mentre giochi a questa particolare versione di Big Spell Mage. Man mano che la lista del mazzo cambia nel tempo, anche questa ripartizione delle sinergie:

– Ogni volta che lanci una magia, Artificatore Arcano ti garantirà un'armatura equivalente al suo costo. Il tuo avversario non lascerà vivere questa carta nel suo turno, quindi tu vuoi combinarla con i tuoi incantesimi più grandi nel late-game.

– Una volta Il principe Keleseth è stato giocato, tutti i minion rimasti nella pila del mazzo guadagnano +1 / +1 in più di statistiche. È molto importante giocare questa carta fin dall'inizio in ogni partita, perché può essere una fonte di valore incredibile.

– Non dimenticare che puoi usare il potere del tuo eroe per eseguire il ping Accolito di dolore e pesca una carta in più in questo modo.

goloso melma non distruggerà solo l'arma dell'avversario, ma fornirà anche un'armatura pari al valore di attacco della lama. La difesa extra è sempre benvenuta in questo mazzo!

– Se l'avversario ha quattro o più servitori sulla scacchiera, giocando Controllo mentale Tech farà sì che uno di essi venga scelto a caso e portato al tuo lato del tavolo.

– Se hai giocato uno dei seguenti incantesimi, sarai in grado di giocare Tiranno arcano gratis nello stesso turno: Dragon's Fury, bufera di neve, Meteora e Flamestrike.

– È necessario manipolare con cautela i valori di salute con Frost Lich Jaina. Se esegui il ping di un seguace con il tuo nuovo Potere Eroe e il tuo bersaglio muore, otterrai un 3/6 gratuito Acqua elementale per il consiglio. Puoi bersagliare i tuoi minion, comunque, e quindi a volte vale la pena “rinfrescare” un seguace esausto con uno nuovo!

– Sei sicuro di infliggere almeno quattro punti di danno quando Dragon's Fury è giocato, come Polymorph è il tuo incantesimo più economico nel mazzo.

– Premi il pulsante Fine svolta e Il Re dei Lich ti darà una carta scelta a caso tra le seguenti opzioni:

CostNameDescription2Death CoilDeal 5 danni a un nemico o ripristina 5 punti Salute a un personaggio amico.2 Sotto GripSteal un servitore dal mazzo del tuo avversario e aggiungilo alla tua mano.Distruggere un servitore Il tuo eroe subisce danno pari al danno di Health.3Death e DecayDeal 3 a tutti i nemici.4Anti-Magic Shell Dai ai tuoi servitori +2 / +2 e “Non può essere bersagliato da magie o Poteri degli Eroi.” Patto 5DoomDistruggere tutti i servi Rimuovi la prima carta dal tuo mazzo per ogni seguace distrutto.6Army of the DeadRimuovi le prime 5 carte del tuo mazzo. Evoca i servitori rimossi.7. FrostmourneDeathrattle: evoca ogni seguace ucciso da questo [5 / 3] arma.

Scelte e sostituzioni di carte Mago Magia Magica

Molte delle carte chiave in Big Spell Mage sono costose e hanno pochissime alternative, sebbene ne abbiamo suggerito alcune laddove possibile.

  • Artificatore Arcano: In coppia con gli incantesimi del gioco in ritardo, è possibile generare alcune armature serie per darti più capacità di sopravvivenza.
  • Doomsayer: Un ottimo modo per eliminare completamente un avversario dal piano di gioco e spazzare via l'intero tabellone. Le sostituzioni sono difficili da trovare, anche se puoi provare Pyromancer selvaggio a una spinta per far fronte alle prime aggressioni.
  • Raven Familiar: Un seguace perfettamente OK. Con tutti gli incantesimi di costo elevato nel tuo mazzo, però, c'è una forte possibilità che tu vinca il duello con l'effetto Battlecry.
  • Esploratore dagli occhi luminosi: Tredici carte nel mazzo costano più di cinque mana. Questa è una buona probabilità di ottenere uno sconto su qualcosa di molto utile.
  • Dragon's Fury: Otto dei dieci incantesimi in questo mazzo costano cinque Mana o più. Di solito è sufficiente per una pensione completa chiara.
  • Meteora: Rimozione del target singolo quasi eccessiva. Puoi provare a correre a Vaporizzare per un effetto simile, ma gli avversari possono trovare più facilmente un modo per giocarci.
  • Il Re dei Lich: Un grande corpo da far cadere sul tabellone alla curva 8, più alcune delle carte Death Knight possono essere utilizzate in modo eccellente.
  • Alexstrasza: Un elemento abbastanza importante per far funzionare il mazzo, specialmente contro i mazzi di controllo. Puoi bruciare una parte enorme della riserva di salute del tuo avversario per creare un letale rapido.
  • Dragoncaller Alanna: Un'altra parte essenziale del mazzo che evocherà un esercito di 5/5 draghi a seconda di quanti grandi incantesimi hai giocato nel corso del gioco corrente.
  • Frost Lich Jaina: Ti regala un potere ridicolo e duraturo nel gioco tardo convertendo la tua potenza da eroe in una macchina di evocazione elementale. Oh, e ora hanno anche Lifesteal, quindi puoi sopravvivere alla stanchezza!

Artefatto: guida ai tornei | Metabomb


2018-11-13    Hertz

La nostra guida ai tornei Artifact copre tutto ciò che sappiamo sui tornei personalizzati nel gioco e verrà aggiornato con maggiori dettagli al momento del lancio. L’artefatto è previsto per il lancio in un futuro molto vicino e Valve non si scherza quando si tratta di sistemi di tornei in-game. Non solo c’è una grande […]

Hearthstone: Rastakhan's Rumble guide | Metabomb


2018-11-13    Hertz

Our Hearthstone: la guida Rumble di Rastakhan contiene nuove carte, informazioni sulle parole chiave di Overkill e dettagli del nuovo contenuto per giocatore singolo di Rumble Run. La successiva espansione di Hearthstone è stata confermata come Rumble di Rastakhan. Il set di carte in arrivo sarà a tema intorno alla tribù Troll di Warcraft, e […]

La lega di Overwatch rivela i colori della squadra per i cacciatori di Chengdu


2018-11-13    Hertz

Otto nuovi team sono stati confermati per la seconda stagione della Overwatch League, e Blizzard ci ha fornito il nostro primo sguardo ai colori della squadra per i nuovi arrivati, i cacciatori di Chengdu. Come puoi vedere dalle immagini qui riprodotte, il nuovo team ha assunto il panda come logo. Wu Zefeng, General Manager di […]

CS: GO – Best Sniper Rifles 2018


2018-11-13    Hertz

La nostra pagina CS: GO Sniper Rifles contiene un elenco di tutti i fucili da cecchino nel gioco e fornisce dettagli sui prezzi, sui danni e fornisce alcuni suggerimenti, trucchi e consigli strategici. I fucili di precisione potrebbero non essere l’arma di tutti i giocatori in CS: GO, ma hanno un impatto significativo in ogni […]

IEM Sydney torna l'anno prossimo con un montepremi di $ 250.000


2018-11-13    Hertz

Intel Extreme Masters tornerà a Sydney nel 2019, dove 16 squadre si batteranno per un montepremi di $ 250.000. L’azione si svolge dal 3 al 5 maggio presso la Qudos Bank Arena, la stessa location che ha ospitato due precedenti eventi ESL Australia. Un totale di otto squadre riceveranno inviti a IEM Sydney, con gli […]