Guida al mazzo di carte Tempo Rogue – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)

La nostra guida alla lista dei mazzo di Tempo Rogue contiene la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Tempo Rogue contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici.

Tempo Rogue è uno di quei concetti del mazzo di Hearthstone che non è nuovo per il gioco, ma ha goduto di una grande popolarità in popolarità durante la seconda metà del 2017. Con il lancio di Rastakhan's Rumble, viene raccolto da più giocatori una volta di nuovo, anche se solo un paio di nuove carte hanno fatto la lista

L'idea alla base di questo tipo di mazzo è quella di iniziare a schierare una squadra aggressiva di minion sulla scacchiera all'inizio di una partita, e poi lanciare lentamente una travolgente minaccia contro l'avversario.

Nella nostra guida di mazzo di Tempo Rogue, abbiamo evidenziato uno degli elenchi di mazzo più promettenti per questo archetipo in questo momento, e fornito una panoramica di base della strategia coinvolta nel gioco. Abbiamo anche aggiunto alcuni consigli di base su Mulligan che dovrebbero aiutarti a iniziare ogni partita su basi solide.

Abbiamo anche elencato tutte le combinazioni di carte che alimentano il mazzo: studiatele attentamente per capire come tutte queste potenti carte si uniscono.

Guida al mazzo di carte Tempo Rogue - Rastakhan - Hearthstone (dicembre 2018)

Lista e strategia del mazzo di Rogue Tempo

Questa è l'ultima versione di Tempo Rogue che vede il gioco più competitivo in questa prima fase della meta Rastakhan:

RogueNeutral2 x Backstab2 x Fire Fly2 x Shadowstep1 x Il principe Keleseth2 x Sangue freddo2 x Hench-Clan Thug2 x SI: 7 Agente2 x Capitano del Southsea2 x Menestrello di Elven2 x Catena della Saronite2 x Cacciatrice di Vilespine1 x Spell Breaker2 x Il naufrago maledetto2 x Scalper biglietto1 x Capitano ganciozanna2 x Fungalmancer1 x Leeroy Jenkins

Strategia generale

Tempo Rogue non è aggressivo come un puro mazzo aggro, ma preferisce liberare i servitori nemici, stabilire una tavola forte, e poi terminare il tuo avversario con un danno da esplosione.

Ci sono anche una serie di carte utili nel mazzo che ti danno più percorsi per le tue condizioni di vittoria e ti permettono di sfruttare le meccaniche uniche della classe, come le combo card e il rimbalzo dei minion. Nuove carte del set Rumble di Rastakhan danno al mazzo un po 'di potenza extra, mentre anche un certo numero di carte Pirata nella lista.

Partita anticipata: la prima cosa che devi considerare è che hai Il principe Keleseth e Shadowstep in mano? Se è così, hai appena raggiunto il jackpot e puoi potenziare tutti i servitori del tuo mazzo con +2 / + 2. In ogni altro caso in cui non incappi in questa stupida combo, vorrai stabilire una presenza in tavola con le tue prime carte e rimuovere i minion dell'avversario con operazioni ragionevoli, Backstab e il tuo potere da eroe.

Mid game: mantieni il controllo del board e inizia a spingere per il danno dove puoi. Se puoi iniziare a coltivare il tuo Hench-Clan Thug allora può molto spesso andare fuori controllo, mentre Catena della Saronite può rallentare qualsiasi mazzo aggro che affronti. Se ti ritrovi a corto di carte, l'effetto combo da Menestrello di Elven può aiutarti a ricaricare la tua mano, oppure puoi sperare di attivare l'effetto Overkill Scalper biglietto.

Gioco in ritardo: se il gioco non è già stato vinto, dovrai cercare l'ultima esplosione di danni, molto probabilmente Leeroy Jenkins e Sangue freddo. L'effetto combinato da Cacciatrice di Vilespine può essere usato per eliminare anche tutti i servitori del late late del tuo avversario, lasciando un corpo sulla scacchiera per un grande swing di tempo.

Se hai bisogno di un modo per recuperare il ritardo Capitano ganciozanna è un ottimo modo per tirare sul tuo tavolo più servitori Pirata dal tuo mazzo e concedere loro Rush. Questo può aiutare a scambiare la tavola del tuo avversario e riportare lo slancio a tuo favore. Tutto ciò che sopravvive può essere cancellato da Fungalmancer per spingere ancora più danni nei seguenti turni.

Aggro avversari

Ecco alcuni consigli utili per affrontare gli avversari aggro nella scala:

  • 1. Gioca come un mazzo di controllo per le poche svolte di apertura, usando la rimozione e la potenza del tuo eroe per tenere sotto controllo la tavola.
  • 2. Cerca di puntare troppo presto il tuo credito per il board con carte come Fire Fly e Hench-Clan Thug.
  • 3. Catena della Saronite è un'ottima carta per rallentare ulteriormente i mazzi aggro, ma cerca di evitare di giocare troppo a lungo sulla difensiva.
  • 4. Impostazione di un enorme Hench-Clan Thug spesso può essere troppo per un mazzo aggro da gestire, o saranno costretti a sprecare troppe risorse per eliminarlo.
  • 5. La corsa è una strategia praticabile contro alcuni mazzi aggro, specialmente se si basano più sul danno da mano invece che sulla costruzione di un board forte.

Controlla gli avversari

Ecco cosa tenere a mente quando si affronta un mazzo di controllo:

  • 1. Diventa l'aggressore: cercherai di eliminarli prima che possano iniziare a prendere il controllo del gioco.
  • 2. Prestare attenzione a spingere troppo forte e sovraestendere in una tavola chiara, però.
  • 3. Hai più risorse per riempire la tua mano se stai lottando per mantenere la presenza di un board, incluso Menestrello di Elven, Scalper biglietto e Il naufrago maledetto.
  • 4. Spellbreaker o Cacciatrice di Vilespine può essere utilizzato per eliminare le minacce più grandi e consentire all'utente di infliggere danni.
  • 5. Sangue freddo è una buona carta da salvare per qualche danno a sorpresa a fianco Leeroy Jenkins per vincere la partita, ma se pensi che un seguace già a bordo sopravviverà a un paio di turni, allora fallo pure e perdi la vita del tuo avversario.

Altre fantastiche guide Rogue:

Guida di Rogue Mulligan

Queste sono le carte che vorrete cercare nella vostra mano iniziale:

  • 1. Il principe Keleseth: Darà a tutti i seguaci del tuo mazzo + 1 / + 1 un vantaggio enorme per il resto del gioco.
  • 2. Fire Fly: Una svolta solida e affidabile una goccia che ricarica la tua mano.
  • 3. Backstab: Può uccidere o indebolire completamente i servitori della prima partita per zero mana. Questo è un valore.
  • 4. Hench-Clan Thug: Un three-mana 3/3 è decente, ma di solito sarà un 4/4 al turno in cui giocherai se segui un attacco con un'arma.

Suggerimenti, combo e sinergie di Tempo Rogue

Un mazzo Rogue come questo è forte solo quanto le sinergie in esso contenute. Ecco le combo di carte più importanti che devi impegnare a memoria quando giochi a Tempo Rogue:

Puoi combinare Il principe Keleseth con Shadowstep per una quantità di valore scandaloso, specialmente se lo hai La moneta nella tua mano!

Edwin VanCleef cresce di +2 / +2 di statistiche per ogni carta che hai giocato prima di lui nello stesso turno. Hai un sacco di carte economiche in questo mazzo, quindi è possibile che costruisca un potente seguace qui.

– Se Capitano del Southsea è messo fuori combattimento, quindi qualsiasi altro pirata che viene potenziato da questo seguace perderà le sue statistiche bonus. L'effetto non è permanente.

– La creatura elementale bonus creata da Fire Fly rende un ottimo abilitatore per le carte come Cacciatrice di Vilespine, Menestrello di Elven e SI: 7 Agente. Considera di tenerlo in mano per un pezzo economico di una combo futura.

– Puoi scegliere come bersaglio solo un seguace nemico da distruggere Cacciatrice di Vilespine se hai già giocato un'altra carta nel turno corrente. Vedi sopra per i dettagli sugli attivatori comuni.

Menestrello di Elven richiede anche un attivatore se vuoi ottenere il sorteggio della carta bonus da questo seguace.

– Puoi combinare Leeroy Jenkins con Sangue freddo per ben 10 punti di danno da scoppio che di solito sono sufficienti per sconfiggere il tuo avversario. Puoi anche usarlo Shadowstep per restituirlo alla tua mano e giocare di nuovo per ulteriori sei danni.

Il naufrago maledetto pesca una carta combo dal tuo mazzo quando muore, quindi puoi usarlo per pescare Sangue freddo, SI: 7 Agente, Menestrello di Elven e Cacciatrice di Vilespine.

– Quando suoni Capitano ganciozanna, evocherà tre Pirati dal tuo mazzo e darà loro Rush. Ti consentirà di creare potenti giochi con personaggi del calibro di Scalper biglietto, e meglio garantire l'effetto draw dall'abilità Overkill, per esempio.

Scelte e sostituzioni delle carte Rogue Tempo

Queste sono le carte più importanti in Tempo Rogue, così come alcune idee per i sostituti se dovessi mancare qualcuno della tua collezione:

  • Backstab: Una risposta gratuita alla maggior parte dei minion iniziali e un eccellente attivatore combinato.
  • Sangue freddo: Può infliggere un enorme sbalzo di danno a un singolo seguace e impostare regolarmente letali letali se lo lanci su a Carica minion.
  • Il principe Keleseth: Con Shadowstep puoi ottenere un valore incredibile da questa carta facendo più volte buffering sul tuo mazzo. Se vuoi andare per qualcosa un po 'più veloce puoi correre sventrare al suo posto.
  • Hench-Clan Thug: Può spesso essere rapidamente un tre mana 4/4 che è un gioco molto buono. Gli avversari potrebbero dover eseguire un gioco subottimale per rimuoverlo prima che diventi fuori controllo.
  • Capitano del Southsea: Questa versione di Tempo Rogue gestisce parecchi pirati, quindi puoi dare a tutti un utile + 1 / +1 buff quando questo seguace è sulla lavagna.
  • Menestrello di Elven: Cerca sempre di giocare questo per il sorteggio della carta per riempire la tua mano, poiché le statistiche per un minion di quattro mana sono orribili.
  • Scalper biglietto: La bassa salute è un problema, ma se riesci a sconfiggere un seguace ti attirerà due carte dal tuo mazzo.
  • Fungalmancer: Buffa i due servitori adiacenti ad esso con un buff +2 / +2, che può avere un impatto enorme in questo mazzo da minion pesante.
  • Leeroy Jenkins: Gioca per il potenziale di fine scoppio. Puoi correre spericolato Rocciaeteer se hai bisogno di un'alternativa più economica.
  • Cacciatrice di Vilespine: Distruggereingannare il seguace di un avversario mentre sta anche mettendo una creatura a bordo è la quintessenza del tempo. Assassinare funziona se hai solo bisogno della rimozione, ma è di gran lunga meno impattante.
  • Capitano ganciozanna: Puoi impostare un grande tempo tirando tre Pirati dal tuo mazzo e dando loro Rush in modo che possano avere un impatto immediato sulla scacchiera. Si accoppia ottimamente con Scalper biglietto.

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]