Google Pixel 3 ottiene infine Google Duplex e l'assistenza “Call Screen” dell'assistente

Lasciando il Troll di Google Pixel Event a parte, il dramma non era del tutto noioso. Anche se molto poco, dobbiamo vedere almeno un poche cose eccitanti. Come il supporto Google Duplex in arrivo sul dispositivo Google Pixel 3, a partire dal prossimo mese. Inoltre, c'è una nuova funzionalità nota come schermata di chiamata.

Entriamo un po 'più in profondità su entrambe le nuove funzionalità dei dispositivi Google Pixel 3:

1 – Google Duplex

Google Pixel 3 ottiene infine Google Duplex e l'assistenza "Call Screen" dell'assistente

Prima Google annunciato Google Duplex torna a Google I / O 2018 dove ha sorpreso e ha spaventato il pubblico. Il chatbot intelligente è un A.I. sistema che seleziona o riceve automaticamente le chiamate per automatizzare le cose come prenotare una prenotazione per un ristorante o dare il momento più adatto per un incontro.

Al Google I / O 2018, molti esperti sono rimasti colpiti dal coinvolgimento delle sfumature sonore umane nella conversazione di Google Duplex. Come le piccole pause di Google Assistant, e suoni “umm” e “aha”.

Non c'è dubbio che pensare di più sulle capacità di Duplex potrebbe darci un brivido lungo la spina dorsale. Alcuni mesi fa, anche Google aggiunto una divulgazione che annuncia Google chatbot che si trova dall'altra parte della chiamata.

Avanzando rapidamente fino ad oggi, Google Duplex è in arrivo su Google Pixel 3 a partire dal prossimo mese, su base città-per-città. Gli utenti di Google Pixel 3 saranno i primi a testare la funzione sperimentale.

2 – Schermata di chiamata

Call Screen è una funzione di Google Assitant che Google ha appena mostrato al loro evento hardware. La nuova funzione consente a Google Assitant di rispondere alle chiamate in entrata, alle quali chiede educatamente l'intenzione del chiamante.

Usando la nuova funzione, una trascrizione in tempo reale appare sullo schermo, dandoti la possibilità di decidere se prenderlo o meno. Quando tocchi il pulsante “Screen call”, l'Assistente Google avviserà il chiamante che stai “utilizzando un servizio di screening di Google”.

La funzione Schermata di chiamata si rivelerà utile per sfornare i chiamanti di spam poiché l'Assistente Google chiederà l'intenzione della chiamata. Anche dopo centinaia di app di blocco delle chiamate, gli smartphone non sono ancora riusciti a sradicare i chiamanti dello spam. Formare l'aspetto di esso; Call Screen ti aiuterà sicuramente a raggiungere lo stesso risultato.

Il mese prossimo inizierà a circolare negli Stati Uniti. Tuttavia, non è chiaro se sarà limitato a Pixel 3 o trasmesso a tutti i telefoni Pixel.

Leggi anche: #MadeByGoogle Event Roundup: Pixel 3, Pixel Slate, Home Hub e altro ancora

Windows 10 19H1 presenterĂ  Windows Sandbox per l'esecuzione di app in isolamento


2018-12-19    Sandro

Microsoft ha ufficialmente annunciato Sandbox di Windows, un nuovo ambiente desktop pensato per l’esecuzione di applicazioni isolate. La funzione atterrerà Windows 10 19H1 di all’inizio del prossimo anno. Sandbox di Windows consentirà Windows 10 Pro ed Enterprise Edition gli utenti possono eseguire applicazioni sospette in un ambiente isolato in cui le app installate nella sandbox […]

Odyssey gratuitamente testando il flusso di progetto di Google


2018-12-19    Sandro

Google sta regalando un Copia PC di Assassin’s Creed Odyssey gratuitamente per coloro che lo sono disposto a suonare Notizie di Google Servizio di streaming di Chrome “Project Stream“. Il primo e unico gioco disponibile per giocare sulla piattaforma è Assassin’s Creed Odyssey, e Ubisoft ha confermato che quelli che lo provano lo manterranno per […]

Twitter sta riportando l'opzione del feed cronologico inverso


2018-12-19    Sandro

Sito di microblogging Twitter ha deciso di riportare il suo vecchio modo di visualizzare i tweet su una timeline ordine cronologico inverso, come un nuovo aggiornamento per questo ha iniziato a lanciare. Gli utenti di Twitter saranno ora in grado di visualizzare gli ultimi tweet sulla base di quando sono stati pubblicati, tuttavia, è possibile […]

Il presunto video di OnePlus 7 mostra un display completamente privo di cornice


2018-12-19    Sandro

Ora che OnePlus ha finito con il lancio di OnePlus 6T (incluse anche altre varianti), è sicuro aspettarsi che OnePlus 7 molto presto. Per questo, le voci hanno iniziato a fare giri, uno dei quali è l’ultimo concept video che suggerisce il design del presunto smartphone. Secondo un video di YouTube di DBS Designing, la […]

Ubuntu Linux Devs lavora per ridurre ulteriormente l'utilizzo della CPU della shell di GNOME


2018-12-19    Sandro

Il lavoro di sviluppo di Ubuntu 19.04 Disco Dingo sta procedendo a pieno ritmo. In uno sviluppo correlato, secondo un recente rapporto di Phoronix, gli sviluppatori di Ubuntu stanno lavorando per ridurre l’utilizzo della CPU del sistema operativo open source. In particolare, Daniel Van Vugt di Canonical ha condiviso i suoi aggiornamenti su diverse correzioni […]