Game Awards: vincitori e maggiori annunci

Se ci fosse un evento per l'industria del gioco, che sarebbe paragonabile agli Oscar, sarebbe il Game Awards. Creato dall'imprenditore dei media Geoff Keighley nel 2014, la popolarità dell'evento è salito alle stelle negli ultimi anni. Questo è il motivo per cui molti grandi nomi del settore non stanno solo gareggiando per gli ambiti premi, ma stanno sfruttando la pubblicità – facendo annunci o rilasciando trailer per i titoli in uscita.

Vincitori

Nel 2018, la categoria Gioco dell'anno è stata molto contestata. Con titoli di qualità di molti importanti sviluppatori di tripla A e di un eccellente indie nella lista (Celest di Matt Makes Games), ci sono state accese discussioni su chi dovrebbe essere incoronato vincitore. Tuttavia, il favorito dai fan Red Dead Redemption 2 ha ricevuto il suo trofeo strappato da un altro beniamino critico: God of War. Tuttavia, i fan di RDR2 non dovrebbero essere troppo delusi: il gioco Rockstar è stato premiato da altre categorie, come Best Narrative, Best Score / Music e Best Audio Design.

Game Awards: vincitori e maggiori annunci Ancora il vincitore nei cuori di molte persone. / © Rockstar

Non ci sono state sorprese del genere nella categoria Best Ongoing Game – il titolo è andato a Fortnite, la sempre più famosa battaglia di Epic Games, proprio come il premio per il miglior gioco multigiocatore. Il Best Esports Game, d'altra parte, è il Overwatch di Blizzard.

Tuttavia, Fornite non ha conquistato la migliore categoria di giochi per dispositivi mobili e nemmeno PUBG Mobile, che è una boccata d'aria fresca. Il premio è andato invece a Firenze, un gioco del lead designer di un altro indie mobile classico: la Monument Valley. È un'esperienza emotiva e stimolante, che racconta la storia della venticinquenne Florence Yeoh e le sue lotte nella vita. È ispirato ai romanzi grafici di “slice of life” ed è disponibile sia per iOS che per Android. Un gioco che vale sicuramente i $ 2,99 che spenderai su di esso.

Firenze Game Awards: vincitori e maggiori annunci

Nel realta virtuale categoria, di cui AndroidPIT è fan, Astro Bot Rescue Mission ha portato a casa il trofeo. Una scelta eccellente, secondo noi. Maggiori informazioni su questo fantastico gioco PSVR qui:

Se vuoi vedere l'elenco completo dei vincitori, puoi farlo visitando il sito web ufficiale dei Game Awards Qui.

Annunci

Ci sono stati un sacco di annunci, nuovi trailer e hype per andare in giro quest'anno. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto quelli che abbiamo trovato il più intrigante. Diamo un'occhiata!

Far Cry New Dawn sarà pubblicato nel febbraio 2019

Unisoft ha deciso di sorprendere i fan del franchise Far Cry quest'anno. Ambientato dopo gli eventi di Far Cry 5, questo sequel post-apocalittico chiamato New Dawn dovrebbe essere pubblicato a febbraio del prossimo anno. Hope Country è cambiata molto da quando la nostra ultima visione e nuove avventure ci attendono in questo mondo strano e colorato.

Il viaggio sta finalmente arrivando su PC

Un indie indiscusso capolavoro – questo è Journey. Un gioco che si basa sull'atmosfera, la colonna sonora e l'interazione con il giocatore per raccontare la sua storia misteriosa. Ora, per la felicità di coloro che non hanno una Playstation, sarà finalmente disponibile su PC attraverso il nuovo negozio di Epic Games ad un certo punto l'anno prossimo.

Marvel Ultimate Alliance 3: Black Order Switch Exclusive

I fan di Nintendo Switch non sono stati esclusi dagli annunci dei Game Awards. Nel 2019, questo nuovo RPG d'azione Marvel è sviluppato da Team Ninja e sarà un'esclusiva di Nintendo Switch. Sarà giocabile sia in modalità single che multiplayer e se vogliamo giudicare dal suo trailer, sarai in grado di giocare con o contro molti dei tuoi eroi preferiti di MCU.

The Last Campfire

Un paio di anni fa Hello Games divenne famoso grazie alle promesse non consegnate di No Man's Sky. Tuttavia, lo sviluppatore ha fatto molto per riscattarsi da allora e The Last Campfire sembra un gioco da non perdere. È ispirato ai pantaloncini Pixar e ha un'atmosfera da favola.

Stranger Things 3: The Game

L'horror Pixelated è il miglior horror! Sviluppato da Bonus XP, che ha anche creato il gioco mobile di Stranger Things, questa nuova puntata si lega con il popolare show Netflix. Non sappiamo molto altro per ora, ma i giochi retrò ispirati agli anni '80 sono sempre in stile, quindi ne siamo entusiasti.

Stranger Things: The Game Game Awards: vincitori e maggiori annunci

Quale degli annunci ti ha eccitato di più? Sei felice con i vincitori dei Game Awards di quest'anno? Fateci sapere nei commenti.

Vitaminwater offre $ 100.000 per vivere senza smartphone per 1 anno


2018-12-16    Sandro

Puoi vivere senza il tuo smartphone per 1 anno? Questa è una sfida rilasciata da Vitaminwater per i tossicodipendenti di smartphone. Se un concorrente riesce ad andare 365 giorni senza utilizzare alcun smartphone, lui o lei può richiedere $ 100.000 premio. Per partecipare al concorso, è necessario condividere un post su cinguettio o Instagram usando […]

Qual è il posto migliore per la fotocamera frontale di uno smartphone?


2018-12-15    Sandro

È l’anno 2018 e i produttori di smartphone sono ossessionati dal fatto di coprire i pannelli con il maggior numero possibile di display e di tagliare le cornici. Ciò ha dato origine a una corsa agli armamenti e i produttori stanno cercando di trovare nuove posizioni per i loro sensori di fotocamere anteriori. Qual è […]

Bug di Facebook Espone le foto degli utenti


2018-12-15    Sandro

Un bug di Facebook ha esposto le foto private di un massimo di 6,8 milioni di utenti. Il bug significa che migliaia di app di terze parti avevano un potenziale accesso a foto che non avevano il permesso di visualizzare. La cosa peggiore è la quantità di tempo impiegata da Facebook per rivelare l’incidente. L’anno […]

Risultati sondaggio: T-Mobile ha nominato miglior compagnia aerea statunitense per il 2018


2018-12-15    Sandro

Alla fine del 2018, è tempo di iniziare a fare le grandi domande. Qual è il senso della vita? Cosa riserva il futuro? Sei soddisfatto del tuo gestore di rete? Abbiamo chiesto ai lettori di AndroidPIT quale compagnia aerea degli Stati Uniti ritenessero fosse la migliore ei risultati sono stati pubblicati! Il nostro sondaggio è […]

Xiaomi Mi 8 vs Galaxy S9 +: non è una scelta facile come pensi


2018-12-15    Sandro

Per alcuni, questa potrebbe sembrare una battaglia irregolare a causa della differenza di prezzo tra i due dispositivi e del fatto che uno è di notorietà molto maggiore. In realtà, come vedrete da questo articolo, le ammiraglie coreana e cinese sono più vicine di quanto si possa immaginare e la scelta tra i due modelli […]