Galaxy Note5 continua a fare il bootloop, non resterà attivo se non collegato

Riceviamo continuamente più segnalazioni su tutti i tipi di problemi di Galaxy Note5, quindi questo articolo di risoluzione dei problemi risponderà ad alcuni di essi. Questo post copre altri quattro problemi Note5 inviati negli ultimi giorni. Come nei nostri altri post di risoluzione dei problemi, le soluzioni per ogni caso variano a seconda delle circostanze. Assicurati di visitare anche gli articoli pubblicati in precedenza se non riesci a trovare una soluzione funzionante per il tuo problema qui.

Se stai cercando soluzioni per il tuo problema #Android, puoi contattarci utilizzando il link fornito in fondo a questa pagina. Quando descrivi il tuo problema, ti preghiamo di essere il più dettagliato possibile in modo da poter individuare facilmente una soluzione pertinente. Se puoi, includi gentilmente i messaggi di errore esatti che stai per darci un'idea da dove cominciare. Se hai già provato alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi prima di inviarci un'email, assicurati di menzionarli in modo che possiamo saltarli nelle nostre risposte.

Problema 1: cosa fare se Galaxy Note5 si riavvia da solo

Va bene. Quindi ho un Galaxy Note5 e da quando ho fatto un aggiornamento è impazzito per me. quando lo avvio tutto va bene .. allora varys quanto tempo ci vuole prima che le cose inizino ad agire. il telefono si riavvierà in modo casuale ogni volta che lo vorrà, le app si bloccheranno e non necessariamente le app mi sento come se avessi persino aperto dall'ultimo riavvio .. i servizi di google si sono bloccati, l'app di Sonos si è bloccata, la tastiera di Samsung si è bloccata .. tutti i tipi di app e funzioni si bloccano. . potrebbe essere lento o lento o anche congelare e non so se aspettare per il ritorno o se si riavvierà .. quando si riavvia a volte non è in grado di riavviare il backup e mi blocco allo schermo Samsung .. devono faccio un reset o come si chiama (home, vol down e power button) Ho provato a svuotare la cache, ho provato il reset di fabbrica dal menu di avvio, niente ha funzionato .. in realtà ho avuto fortuna in “safe mode” e ho passato un'intera giornata con nessun problema .. comunque forse non ho aspettato abbastanza a lungo come immagino allora, che un reset di fabbrica avrebbe aiutato .. ma prima di installare qualsiasi app me ne sono tornato in modalità normale .. Non so cosa fare, e sentire come un formato è l'unica cosa che potrebbe fare il trucco .. aiuto per favore.

Soluzione: Questo tipo di problema può essere causato da un malfunzionamento del software o da un malfunzionamento dell'hardware. Dal momento che nulla è migliorato dopo aver esaurito tutte le soluzioni software, è possibile presumere che il problema potrebbe non essere risolvibile da parte tua. Pensiamo che il tuo Note5 potrebbe avere un problema con la batteria in questo momento. Il tuo dispositivo può già essere considerato “vecchio” secondo lo standard odierna, quindi è già possibile aspettarsi problemi di alimentazione come questo. Ti consigliamo di chiamare Samsung in modo che possano eseguire alcuni test e sostituire la batteria se necessario.

Problema n. 2: Galaxy Note5 continua a fare il bootloop, non resterà attivo se non collegato

Ciao, ho un Galaxy Note 5 che ho avuto per un po 'di tempo sul programma BYOP di Straight Talk con la loro SIM card. Circa 2 settimane fa ha iniziato a riavviarsi e andare in un ciclo di riavvio a meno che non lo inserisco, quindi si riavvia normalmente. Ma questo riavvio avviene ogni volta che faccio qualcosa, e intendo qualsiasi cosa, ad esempio, effettuare una chiamata, inviare messaggi di testo, controllare il mio conto in banca, ecc. NULLA. Se è collegato, posso fare tutto ciò che voglio e non funziona. Ho avuto l'aggiornamento a Marshmallow e ho visto molte persone avere molti problemi dopo questo aggiornamento, ma non tutti hanno lo stesso problema che ho ora e ho avuto l'aggiornamento più a lungo del problema. Sono andato avanti e tornò indietro alla 5.1.1 e, naturalmente, fa ancora i problemi di riavvio / loop. AIUTO se puoi, adoro questo telefono e non voglio doverne comprare un altro.

Soluzione: Come nel Problema n. 1, probabilmente stai guardando un vecchio problema di batteria in questo momento. Se il ripristino della versione del software non è stato di alcuna utilità, considera di averlo controllato da Samsung in modo che possano sostituire la batteria per te. Se ti senti sicuro di seguire alcune guide, puoi sostituire anche tu la batteria. Tutto quello che devi fare è procurarti una nuova batteria ufficiale Samsung Galaxy Note5, alcuni kit elettronici di base e una buona guida fai-da-te (fai-da-te) da internet.

Problema n. 3: Galaxy Note5 continua a mostrare che la memoria è piena

In realtà questo è un Samsung Note 5 con 6.0.1 aggiornato. Presumibilmente ha raggiunto una memoria completamente piena, a volte indicando 0,00 capacità. Quindi nessuna email, nessun testo, nessuna app funzionante, guasti ripetuti. Non importa quante cose elimino le ricariche della memoria. Posso guardare la memoria rimanente riempire tutto il giorno. Un tempo la notifica diceva che avevo 91Gb di app scaricate, ma più tardi nel giorno in cui diceva 57Gb. Che cosa!? Il dispositivo può diventare VERAMENTE caldo. Prima di fare un reset di fabbrica ho pensato di chiedere se venivo usato come dispositivo di mining per Bitcoin o altre intenzioni criminali. Perderò un sacco di informazioni con un reset, sperando così di evitarlo. Questa è la seconda volta in circa 6 settimane per un errore identico. Un precedente reset di fabbrica ha eliminato il problema o semplicemente riporta tutto a zero ma il problema è tornato e sono morto nell'acqua allo stato attuale. Grazie per l'assistenza.

Soluzione: Non siamo nella posizione di sapere se il tuo telefono è stato infettato da malware o se viene manipolato da un'altra app per eseguire operazioni di estrazione di bitcoin in background. I sintomi che menzioni sono vaghi e possono essere causati da un problema completamente diverso. Se sospetti che il tuo telefono potrebbe essere stato infettato, dovresti pulirlo con la reimpostazione generale, quindi fai tutto il possibile per evitare che venga infettato nuovamente. La maggior parte dei malware è diffusa da altre app. Se non stai attento con le app che aggiungi dopo il ripristino dei dati di fabbrica, finirai per reinfettare il telefono. Esistono altri modi per infettare il telefono come visitare siti Web, fare clic su collegamenti email o installare APK dall'esterno del Play Store. Quando si parla di prevenzione dei virus, sei la prima linea di difesa. Se non si presta attenzione alle cose che si ottengono da Internet, non sorprenderti nel trovare malware nel telefono. Android è la piattaforma più mirata dagli sviluppatori di malware, quindi è davvero necessario essere prudenti.

Se non hai ancora provato a pulire il telefono, segui questi passaggi per ripristinare il tuo Note5 in fabbrica:

  1. Crea un backup dei tuoi dati.
  2. Spegni il dispositivo.
  3. Tieni premuto il tasto Volume su e il tasto Home, quindi tieni premuto il tasto di accensione.
  4. Quando viene visualizzato il logo Android verde, rilascia tutti i tasti (“Installazione dell'aggiornamento del sistema” mostrerà per circa 30 – 60 secondi prima di mostrare le opzioni del menu di ripristino del sistema Android).
  5. Premere più volte il tasto Volume giù per evidenziare 'cancellare dati / ripristino di fabbrica'.
  6. Premere il pulsante di accensione per selezionare.
  7. Premere il tasto Volume giù fino a evidenziare 'Sì – cancella tutti i dati utente'.
  8. Premere il pulsante di accensione per selezionare e avviare il ripristino generale.
  9. Al termine del ripristino generale, viene evidenziato “Riavvia il sistema ora”.
  10. Premere il tasto di accensione per riavviare il dispositivo.

Problema n. 4: lo schermo Galaxy Note5 non si sblocca

La mia password per la sicurezza dello schermo aperto non funziona. Provo un nuovo codice, dalla mia stessa email, e ho avuto esito positivo. Ma quando provo ad accedere a quello nuovo, si dice che non è corretto. : – (

Ho letto questo. 1. I messaggi, i contatti e altri dati non verranno più sottoposti a backup. Per riprendere il backup, sarà necessario accedere nuovamente al tuo account Samsung dal tuo dispositivo mobile. ※ Come accedere a Impostazioni> Account> Aggiungi account> Account Samsung 2. Se si utilizza Samsung Smart Home, la connessione tra l'app e i dispositivi elettronici sarà disabilitata. 3. Se si registrano i dettagli biometrici delle app bancarie con Samsung Pass, è necessario accedere nuovamente con il proprio account Samsung. Ora non posso accedere all'account; Impostazioni> Account> Aggiungi account> Account Samsung Puoi aiutare. Tutto l'account è nel mio nome.

Soluzione: Non sappiamo se comprendiamo esattamente la tua preoccupazione, ma se hai problemi a sbloccare lo schermo perché hai dimenticato il PIN, il pattern o qualsiasi metodo di sblocco precedentemente impostato, l'unica opzione per te ora è quella di ripristinare le impostazioni di fabbrica il dispositivo. Prima di procedere, assicurati di disporre del nome utente e della password dell'account Google corretti utilizzati per accedere a questo dispositivo. Se non conosci le credenziali del tuo account Google, assicurati di reimpostare la password per prima cosa per evitare di mettere il tuo telefono nel blocco di Protezione ripristino di fabbrica.

Se al momento il tuo telefono è già in Factory Reset Protection Lock e non ricordi la password o il nome utente del tuo account Google, dovresti visitare un centro di assistenza Samsung per poter sbloccare il dispositivo per te. A tale scopo, ti chiederanno la prova di acquisto (ricevuta) e un documento di identità valido. Assicurati di averli entrambi.


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