Fortnite: guida Android – Come scaricare, installare e giocare su dispositivo mobile

La nostra guida Fortnite per Android contiene tutto ciò che devi sapere su Fortnite Android, incluso come scaricare e installare il gioco sul tuo dispositivo Android.

Da quando Epic ha deciso di schiaffeggiare una modalità Battle Royale sul suo attuale gioco di sopravvivenza sandbox in PVE Fortnite, ha completamente conquistato il mondo. La base di giocatori del gioco su PC, Xbox One e PS4 è sul tetto ed Epic non ha perso tempo a spingere il gioco nel mercato mobile.

Buone notizie per i fan di Fortnite interessati ad afferrare il gioco per i loro dispositivi mobili: è la stessa esperienza che hai già avuto sulle piattaforme tradizionali. Stai ancora combattendo contro altri 99 giocatori, hai ancora la possibilità di giocare in duo e squadre, la mappa è identica, le armi e gli oggetti sono tutti uguali, e ricevi gli stessi aggiornamenti carnosi anche ogni settimana. Ottieni l'essenza.

Quindi, come si fa a ottenere Fortnite su Android? Per aiutarti a metterti in moto, abbiamo preparato una guida su tutto ciò che sappiamo finora sulla sua data di rilascio e sulla procedura di iscrizione.

Fortnite: guida Android - Come scaricare, installare e giocare su dispositivo mobile

Come scaricare e installare Fortnite su Android

Ecco come ottenere Fortnite sul tuo dispositivo Android ora che la versione beta è stata estesa a tutti.

  • Fortnite Android non richiede un invito speciale o richiede l'acquisto di un dispositivo speciale.
  • Vai su fortnite.com/android sul tuo dispositivo Android e fai clic sulla pagina di destinazione principale. È qui dove puoi confermare se il tuo dispositivo è compatibile.
  • Successivamente, dovrai modificare alcune impostazioni del tuo dispositivo per abilitare download e acquisti esterni al Google Store. Vai alla pagina delle impostazioni del tuo telefono, Sicurezza, quindi imposta le fonti sconosciute su Abilita.
  • Una volta completati tutti i passaggi precedenti, fai semplicemente clic sul grande pulsante di download giallo per scaricare il gioco sul tuo dispositivo!

Altre guide Fortnite: Battle Royale

Come scaricare e installare Fortnite su iOS

Di seguito ti illustreremo come ottenere Fortnite su dispositivi iOS per quelli di voi che semplicemente non vedono l'ora di entrare nei giochi in movimento.

Innanzitutto, dovrai possedere uno dei pochi dispositivi Apple selezionati.

Stavamo parlando:

  • iPhone 6S / SE o superiore.
  • iPad Mini 4 / Pro / Air 2 o superiore.
  • Tutti i dispositivi devono utilizzare iOS 11.

Ecco come scaricare e installare il gioco sul tuo dispositivo iOS.

  • Basta trovare il gioco su App Store.
  • Scaricalo e un collegamento apparirà sul tuo dispositivo.
  • Esegui l'applicazione e ti verrà richiesto di accedere con il tuo account Epic Games.
  • Da qui in avanti, sarai in grado di giocare!

Questo è tutto per la seconda iterazione della nostra guida di Fortnite Android, ma aggiorneremo questa pagina non appena Epic pubblicherà ulteriori informazioni. Restate sintonizzati per molto presto!

Destiny 2: Mysterious Box quest guide – Come aprire tutte le serrature


2018-12-17    Hertz

La nostra guida alla missione Misterioso di Destiny 2 spiega dove trovare la Scatola misteriosa nell'aggiornamento di Black Armory di Destiny 2 e tutti i passaggi per completare la relativa linea di ricerca. L'espansione di Black Armory di Destiny 2 è ora in diretta, portando con sé un flusso costante di nuove attività e una […]

Undatakah Guida al mazzo di druidi – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-17    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi Undatakah Druid contiene la migliore lista di mazzo Rastakhan attualmente in uso in Hearthstone (dicembre 2018). Nel tempo, la nostra guida Undatakah Druid verrà in seguito aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Undatakah Druid è un mazzo di Hearthstone per chiunque ami il […]

Destiny 2: Guida alla sfida ascendente


2018-12-17    Hertz

La nostra guida alla Sfida Ascendente di Destiny 2 contiene una panoramica di come funzionano le Sfide dell’Ascendente e verrà aggiornato su come completare ogni settimana le Sfide dell’Ascendente. Se riesci a completare la linea di missioni Awoken e raggiungi la zona dei finali di Forsaken, la città dei sogni, allora hai raggiunto la punta […]

FaZe Clan bench Karrigan | Metabomb


2018-12-17    Hertz

FaZe ha ufficialmente messo in panchina il suo leader nel gioco Finn “karrigan” Anderson. FaZe ha annunciato la notizia via Twitter, chiarendo che Karrigan è stato spostato in una posizione sostitutiva e sta ora accettando offerte da altre organizzazioni. Karrigan intende rilasciare presto una dichiarazione più lunga sulla situazione. CS: aggiornamento GO: oggi Karrigan è […]

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]