Fortnite: guida Android – Come scaricare, installare e giocare su dispositivo mobile

La nostra guida Fortnite per Android contiene tutto ciò che devi sapere su Fortnite Android, incluso come scaricare e installare il gioco sul tuo dispositivo Android.

Da quando Epic ha deciso di schiaffeggiare una modalità Battle Royale sul suo attuale gioco di sopravvivenza sandbox in PVE Fortnite, ha completamente conquistato il mondo. La base di giocatori del gioco su PC, Xbox One e PS4 è sul tetto ed Epic non ha perso tempo a spingere il gioco nel mercato mobile.

Buone notizie per i fan di Fortnite interessati ad afferrare il gioco per i loro dispositivi mobili: è la stessa esperienza che hai già avuto sulle piattaforme tradizionali. Stai ancora combattendo contro altri 99 giocatori, hai ancora la possibilità di giocare in duo e squadre, la mappa è identica, le armi e gli oggetti sono tutti uguali, e ricevi gli stessi aggiornamenti carnosi anche ogni settimana. Ottieni l'essenza.

Quindi, come si fa a ottenere Fortnite su Android? Per aiutarti a metterti in moto, abbiamo preparato una guida su tutto ciò che sappiamo finora sulla sua data di rilascio e sulla procedura di iscrizione.

Fortnite: guida Android - Come scaricare, installare e giocare su dispositivo mobile

Come scaricare e installare Fortnite su Android

Ecco come ottenere Fortnite sul tuo dispositivo Android ora che la versione beta è stata estesa a tutti.

  • Fortnite Android non richiede un invito speciale o richiede l'acquisto di un dispositivo speciale.
  • Vai su fortnite.com/android sul tuo dispositivo Android e fai clic sulla pagina di destinazione principale. È qui dove puoi confermare se il tuo dispositivo è compatibile.
  • Successivamente, dovrai modificare alcune impostazioni del tuo dispositivo per abilitare download e acquisti esterni al Google Store. Vai alla pagina delle impostazioni del tuo telefono, Sicurezza, quindi imposta le fonti sconosciute su Abilita.
  • Una volta completati tutti i passaggi precedenti, fai semplicemente clic sul grande pulsante di download giallo per scaricare il gioco sul tuo dispositivo!

Altre guide Fortnite: Battle Royale

Come scaricare e installare Fortnite su iOS

Di seguito ti illustreremo come ottenere Fortnite su dispositivi iOS per quelli di voi che semplicemente non vedono l'ora di entrare nei giochi in movimento.

Innanzitutto, dovrai possedere uno dei pochi dispositivi Apple selezionati.

Stavamo parlando:

  • iPhone 6S / SE o superiore.
  • iPad Mini 4 / Pro / Air 2 o superiore.
  • Tutti i dispositivi devono utilizzare iOS 11.

Ecco come scaricare e installare il gioco sul tuo dispositivo iOS.

  • Basta trovare il gioco su App Store.
  • Scaricalo e un collegamento apparirà sul tuo dispositivo.
  • Esegui l'applicazione e ti verrà richiesto di accedere con il tuo account Epic Games.
  • Da qui in avanti, sarai in grado di giocare!

Questo è tutto per la seconda iterazione della nostra guida di Fortnite Android, ma aggiorneremo questa pagina non appena Epic pubblicherà ulteriori informazioni. Restate sintonizzati per molto presto!

CS: GO – I migliori potenziamenti | Metabomb


2018-10-22    Hertz

La nostra pagina CS: GO Best Boosts contiene un elenco di tutti i potenziamenti più utili tra le mappe più giocate in modo da poter sorprendere il nemico più e più volte. Mappe in CS: GO non sono semplicemente un’arena in cui puntare e scattare. Nel corso degli anni, i giocatori hanno scoperto tecniche di […]

Le squadre NA e UE assicurano le storiche semi-finali di League of Legends 2018


2018-10-22    Hertz

G2, fnatic, Cloud 9 e Invictus Gaming sono arrivati ​​alle semifinali dei Campionati del Mondo League of Legends 2018. Ogni squadra entrerà in una partita migliore di 5 fino a quando due squadre rimarranno e avanzeranno alle finali. Ecco l'ordine di gioco per le prossime partite di semifinali: SF1: G2 vs IG (sabato 27 ottobre) […]

Gli sport di Team Liquid e Gentside vincono la settimana 5 della Fortnite Fall Skirmish


2018-10-22    Hertz

“72Hrs” e “Chap” di Team Liquid hanno portato a casa il bottino di NA, mentre i “Blax” e “Madzen” di Gentside sono emersi al primo posto nella classifica europea. Entrambi i duetti hanno intascato $ 67,500 e guadagnato un enorme 610 punti per i Bush Bandits perché fanno tutti parte dello stesso club. Il formato […]

OpTiC “forsaken” dell'India sorpreso a imbrogliare alle EXTREMESLAND Asia Finals


2018-10-22    Hertz

AGGIORNAMENTO: 19/08/18 OpTic Gaming ha pubblicato il suo roster OpTic India. Una dichiarazione pubblicata tramite l’account Twitter di OpTic India spiega che “sta rilasciando il roster rimanente per perseguire nuove opportunità con altre opzioni competitive”. Quando contattato da HLTV.orgIl capo dell’ottica, Jesal Parekh, ha negato che il resto della squadra fosse a conoscenza delle azioni […]

Call of Duty Blackout: come schierare e usare la tuta alare


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina di tuta alare di Blackout di Call of Duty spiega come dispiegare e utilizzare la tuta alare, con suggerimenti su come sfruttarla al meglio. Se hai mai giocato a qualsiasi Blackout di Call of Duty, allora saprai che, una volta saltato dall’aereo, il tuo prossimo lavoro è quello di mettere in mostra […]