Fortnite: guida alle sfide della terza settimana (stagione 6)

La nostra guida alle Sfide di Fortnite Stagione 6 Settimana 3 contiene un elenco di tutte le sfide che arrivano al gioco, con suggerimenti, trucchi e consigli strategici per completare ciascuna di esse e guadagnare i premi di Battle Star.

Siamo entrati nella terza settimana della sesta stagione, quindi ciò può significare solo una cosa: più sfide settimanali in cui rimanere bloccati. Gestiscili tutti e riceverai una manciata di Battle Stars che ti aiuteranno a salire di livello il tuo Battle Pass molto più velocemente.

Il pool di sfide di questa settimana ti porterà a completare una vasta gamma di compiti particolarmente difficili. Hai i soliti sospetti, come cercare i forzieri ed eliminare gli avversari in luoghi specifici, ma per la prima volta in un po 'di tempo, ci sono una serie di sfide molto difficili da completare. Dovrai suonare il campanello di una casa con un avversario all'interno, colpire un giocatore con un Pomodoro da 20 metri o più e sparare a 3 bersagli in diverse gallerie di tiro. Questo è tutto chiedere molto.

Per aiutare ad alleviare un po 'di stress, abbiamo preparato una guida che ti spiegherà come completare queste sfide in modo semplice e facile, in modo da poter rivendicare le tue Stelle Battaglia e tornare a guadagnare più Victory Royal.

Siamo consapevoli che alcune delle sfide potrebbero essere cambiate all'ultimo minuto da Epic. Se ciò accade, cercheremo di aggiornare questa pagina il prima possibile!

Fortnite: guida alle sfide della terza settimana (stagione 6)

Fortnite: lista sfide della settimana 3 – Stagione 6

Ecco una rapida panoramica di tutte le sfide della Settimana 3 della Stagione 6. Basta fare clic sui collegamenti per ottenere direttamente i consigli di cui hai bisogno!

GRATUITO

PREMIUM

Queste sono tutte le sfide disponibili nella Settimana 3 di Fortnite Stagione 6, quindi, ma come completarle tutte? Bella domanda e nel resto di questo articolo esamineremo ciascuna attività una alla volta.

Fai rivivere un giocatore in partite diverse (0/5)

Per portare a termine questa sfida e spolverarla, dovrai prima partecipare a un Duos, a una Squadra oa una modalità con squadre grandi come 50 contro 50. In questo caso, dovrai cercare un alleato abbattuto in ogni partita che giochi e ottenere una rinascita.

Se stai giocando con gli amici potresti aiutarci a vicenda mettendoti volontariamente in pericolo, facendo alcuni colpi, entrando in uno stato senza sbocco e mettendoti in salvo prima di chiamarti l'un l'altro per una rapida e facile rinascita . Naturalmente, questo diventa un po 'troppo rischioso se sei in una battaglia a distanza ravvicinata in cui il nemico potrebbe terminare i tuoi amici in un istante, ma se si tratta di un combattimento a lungo raggio in cui non sono in grado di ottenere un colpo chiaro o chiudere il gap dovrebbe essere un lavoro a meraviglia.

Non c'è niente da fare se non atterrare in questa posizione non appena inizia una partita e cercare un forziere una volta che hai toccato terra. Dimenticatevi dell'eliminazione dei guadagni, ma concentratevi sul crackare i forzieri aperti prima che qualcuno della competizione arrivi loro per primo.

Se non ti riesci per la prima volta, riavvia semplicemente il matchmaking e riprova!

Suona il campanello di una casa con un avversario dentro (0/1)

Questa sfida richiede un po 'di fortuna e anche un buon orecchio. Ogni volta che sei vicino a un edificio, ascolta qualcuno dentro. Se senti qualcuno, corri verso la porta principale e interagisci con il campanello per completare la sfida.

(Fase 1) Visita Risky Reels e Wailing Woods in una singola partita (0/1)

Questa sfida non dovrebbe causare troppi problemi. Prova ad atterrare alla periferia di uno di questi luoghi e inizia immediatamente a correre verso l'altro. Semplice!

Colpisci un giocatore con un pomodoro a 20 metri o più (0/1)

Forse una delle sfide più difficili da completare questa settimana. Dovrai raggiungere il livello 76 del Passo della Battaglia per sbloccare anche il Giocattolo di Pomodoro, e poi è il caso di buttarlo giù da un nemico che si trova a 20 metri di distanza – buona fortuna.

Vale la pena consultare la nostra guida per il livellamento per avere consigli su come scalare i ranghi del Passo di battaglia in modo da poter sbloccare il giocattolo di pomodoro.

Spara a 3 bersagli in diverse gallerie di tiro (0/1)

Come suggerisce il nome della sfida, dovrai esplorare tre gallerie di tiro attraverso la mappa di Fortnite e sparare a un bersaglio su ciascuna di esse. Queste posizioni non sono state ancora aggiunte al gioco, ma tornate più tardi questa settimana per la nostra guida dedicata a trovarle tutte!

Elimina un avversario in partite diverse (0/10)

Non c'è niente da fare se non eliminare un totale di 10 avversari su 10 o più giochi. Non raccomanderemmo di giocare passivamente, ma ci concentreremo anzitutto sul combattere i tuoi nemici in anticipo, poiché avrai una maggiore possibilità di imbastire almeno una partita per partita all'inizio.

CS: GO – I migliori potenziamenti | Metabomb


2018-10-22    Hertz

La nostra pagina CS: GO Best Boosts contiene un elenco di tutti i potenziamenti più utili tra le mappe più giocate in modo da poter sorprendere il nemico più e più volte. Mappe in CS: GO non sono semplicemente un’arena in cui puntare e scattare. Nel corso degli anni, i giocatori hanno scoperto tecniche di […]

Le squadre NA e UE assicurano le storiche semi-finali di League of Legends 2018


2018-10-22    Hertz

G2, fnatic, Cloud 9 e Invictus Gaming sono arrivati ​​alle semifinali dei Campionati del Mondo League of Legends 2018. Ogni squadra entrerà in una partita migliore di 5 fino a quando due squadre rimarranno e avanzeranno alle finali. Ecco l'ordine di gioco per le prossime partite di semifinali: SF1: G2 vs IG (sabato 27 ottobre) […]

Gli sport di Team Liquid e Gentside vincono la settimana 5 della Fortnite Fall Skirmish


2018-10-22    Hertz

“72Hrs” e “Chap” di Team Liquid hanno portato a casa il bottino di NA, mentre i “Blax” e “Madzen” di Gentside sono emersi al primo posto nella classifica europea. Entrambi i duetti hanno intascato $ 67,500 e guadagnato un enorme 610 punti per i Bush Bandits perché fanno tutti parte dello stesso club. Il formato […]

OpTiC “forsaken” dell'India sorpreso a imbrogliare alle EXTREMESLAND Asia Finals


2018-10-22    Hertz

AGGIORNAMENTO: 19/08/18 OpTic Gaming ha pubblicato il suo roster OpTic India. Una dichiarazione pubblicata tramite l’account Twitter di OpTic India spiega che “sta rilasciando il roster rimanente per perseguire nuove opportunità con altre opzioni competitive”. Quando contattato da HLTV.orgIl capo dell’ottica, Jesal Parekh, ha negato che il resto della squadra fosse a conoscenza delle azioni […]

Call of Duty Blackout: come schierare e usare la tuta alare


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina di tuta alare di Blackout di Call of Duty spiega come dispiegare e utilizzare la tuta alare, con suggerimenti su come sfruttarla al meglio. Se hai mai giocato a qualsiasi Blackout di Call of Duty, allora saprai che, una volta saltato dall’aereo, il tuo prossimo lavoro è quello di mettere in mostra […]