Fortnite: guida alle sfide della settimana 7 (stagione 6)

La nostra guida alla Sfida di Fortnite Week 7 contiene un elenco di tutte le sfide disponibili questa settimana, oltre a una serie di suggerimenti, trucchi e consigli strategici per aiutarti a completarli facilmente.

È la settima settimana della sesta stagione e stiamo sorprendentemente vicino alla fine della stagione. Negli ultimi giorni abbiamo avuto palloncini e un nuovo Heavy Assault Rifle, e per di più siamo stati colpiti con un nuovo set di sfide settimanali da completare. Completali e riceverai un gruppo di Battle Stars che ti aiuteranno a salire di livello il Battle Pass molto più velocemente del solito.

Per la selezione di questa settimana, dovrai cercare caselle di munizioni, infliggere danni da headshot, abbattere alcuni alberi, lanciare skydive attraverso alcuni anelli fluttuanti e altro ancora.

Di seguito abbiamo delineato tutto ciò che è necessario sapere sulle sfide di questa settimana e su come completarle tutte.

Fortnite: elenco delle sfide della settimana 7 – Stagione 6

Ecco una rapida panoramica di tutte le sfide della settimana 7 della stagione 6. Basta fare clic sui collegamenti per ottenere direttamente i consigli di cui hai bisogno!

GRATUITO

PREMIUM

Queste sono tutte le sfide disponibili nella settimana 7 di Fortnite stagione 6, quindi, ma come completarle tutte? Bella domanda e nel resto di questo articolo esamineremo ciascuna attività una alla volta.

Per completare questa sfida, dovrai cercare un totale di 7 scatole di munizioni in una singola partita, che in realtà è piuttosto difficile. Sono scatole rettangolari verdi che di solito si trovano sugli scaffali, accanto ai bauli o talvolta anche sul pavimento.

Ti suggeriamo di atterrare da qualche parte in silenzio e concentrarti esclusivamente su due cose: restare vivi e cercare scatole di munizioni.

Infliggi danni da headshot agli avversari

Per questo, raccomandiamo di essere coinvolti in tutti i combattimenti possibili. È quindi il caso di mirare alla testa quando sei impegnato in una battaglia e sbarcare quei dolci, dolci colpi alla testa. Sarà solo questione di tempo prima di accumulare abbastanza numeri di danni per completare questa sfida.

Infliggi danno agli avversari in una singola partita

Per ottenere lo stadio 1 di mezzo, è un caso di utilizzare tattiche simili a quelle che abbiamo citato poco sopra. Ottieni il saccheggio il più velocemente possibile ed essere aggressivo una volta che hai messo le mani su un'arma.

Distruggi alberi (fase 1)

Come suggerisce il nome, tutto ciò che devi fare è colpire gli alberi con il tuo strumento di raccolta fino a quando non vengono abbattuti. Sblocca altre fasi e sarai incaricato di distruggere più materiale, quindi utilizza la stessa strategia. O colpisci con uno strumento di raccolta o abbattilo.

Paracadutismo attraverso anelli fluttuanti

Un certo numero di anelli fluttuanti è apparso sulla mappa e dovrai completare un totale di 20 per completare questa sfida. Basta saltare attraverso di loro quando cadono dal Bus della Battaglia, e gradualmente lo toglierai di mezzo.

Video di Julian Rivero

Nostro guida anelli galleggianti anche così hai coperto se stai lottando.

Consuma mele (fase 1)

Ancora una volta, questo è piuttosto semplice – esci e mangia le mele. Troverai delle mele sotto gli alberi, quindi se inciampi in qualcuno, non aver paura di fare una follia di frutta pazza.

Elimina gli avversari a Pleasant Park

Per completare questa sfida finale, devi sconfiggere tre avversari in Pleasant Park. Consigliamo di atterrare qui per almeno alcuni giochi, colpendo il terreno il più rapidamente possibile, saccheggiando velocemente e diventando aggressivi. In questo modo è probabile che riuscirai a catturare coloro che non hanno avuto il tempo di attrezzarsi.

PUBG Mobile: Guida del Pass Royale – Stagione 4, Premi, missioni e gradi


2018-11-20    Hertz

La nostra guida al PUBG Mobile Royale Pass contiene tutto ciò che è necessario sapere sugli ultimi aggiornamenti della stagione, oltre alle versioni gratuite ed Elite del Royale Pass, inclusi costi, punti Royale, premi, missioni e gradi. Mentre PUBG Mobile è – in sostanza – la tradizionale esperienza PUBG che conosci e ami su PC, […]

Fortnite: guida Dynamite | Metabomb


2018-11-20    Hertz

La nostra guida di Fortnite Dynamite contiene dettagli di rarità, statistiche sui danni, suggerimenti per l'utilizzo e informazioni sulla ricerca della nuova granata. La nuova granata di Fortnite non è solo la solita questione sferica. Oh no, Epic se n'è andato e ha introdotto un grosso pezzo di Dynamite nell'arsenale del gioco. Come ti aspetteresti, […]

Riot annuncia dieci squadre partner per il nuovo campionato europeo della Lega


2018-11-20    Hertz

Una serie di squadre di alto profilo è stata confermata come partner permanente nel campionato europeo di League of Legends appena annunciato. Le squadre sono: Fnatic, FC Schalke, G2 Esports, Misfits Gaming, Rogue, Splyce, Vitality, SK Gaming, exceL Esports e Origene. La notizia accompagna l’annuncio fatto in data odierna che l’EU LCS deve essere ribattezzato […]

Fortnite Winter Royale: annunciato il qualificatore e i dettagli finali


2018-11-20    Hertz

Epic Games ha appena annunciato il torneo Fortnite Winter Royale, in seguito alla popolarissima serie Summer and Fall Schirmish che si è svolta negli ultimi mesi. Le cose sono un po 'diverse questa volta, comunque. Per la prima volta, Epic Games utilizzerà il sistema di tornei in-game recentemente rilasciato per la sua competizione di punta. […]

Fortnite: guida Wild West LTM


2018-11-20    Hertz

La nostra guida di Fortnite Wild West LTM contiene tutti i dettagli su questa nuova modalità temporale limitata. E ‘stato sicuramente un paio di mesi pieno di cowboy, e ora anche Fortnite è diventato tutto selvaggio. Wild West è l’ultimo LTM di Fortnite e in superficie funziona esattamente come un gioco tradizionale di Fortnite. Il […]