Fortnite: come ottenere l'ombrello d'oro

Il nostro Fortnite: la guida all'ombrello spiega come sbloccare anche l'ombrello dorato e altri ombrelli.

Dopo aver visto abbastanza video di Fortnite, avrai notato che molti giocatori scelgono di lanciarsi in battaglia usando un ombrello dall'aspetto piuttosto elaborato. Piuttosto che usare il paracadute standard – o uno degli altri oggetti cosmetici – preferiscono prendere l'approccio di Mary Poppins per abbandonare il combattimento.

Come fai a ottenere un ombrello in Battle Royale? Per fortuna è una cosa abbastanza semplice – se sei abbastanza persistente – e richiede solo che tu diventi un po 'bravo e un po' fortunato a giocare a Fortnite nel tempo.

Per sbloccare l'ombrello di Battle Royale, devi “semplicemente” rivendicare una Victory Royale e battere ogni altro giocatore in una data partita.

Fortnite: come ottenere l'ombrello d'oro

Una volta raggiunto il cosiddetto Victory Royale, non c'è nient'altro che devi fare per sbloccare questi oggetti. Una volta che hai vinto una squadra o una battaglia solista, gli ombrelli saranno automaticamente aggiunti alla tua collezione. D'ora in poi, sarai in grado di scendere in combattimento come un insolitamente sanguinario Mary Poppins.

Se stai lottando per un ombrello tutto tuo allora sei fortemente incoraggiato a dare un'occhiata al nostro completo Guida di Fortnite Battle Royale. Qui troverai un gran numero di consigli e un sacco di consigli strategici, dalla scelta del punto di partenza perfetto alla selezione delle armi che più spesso ti porteranno alla vittoria.

Stagione 5 AGGIORNAMENTO

Ora che Stagione 5E 'fuori, c'è un ombrello nuovo di zecca da portare.

Una volta che avrai ottenuto una vittoria, otterrai un ombrellone nuovo di zecca che verrà inserito direttamente nel tuo armadietto. Tutto quello che devi fare è dotarlo e sarai pronto per partire!

Per un'anteprima dell'ombrello da spiaggia, scorri fino alla fine della pagina attraverso la sezione “Tutti gli ombrelli”.

Altre guide Fortnite: Battle Royale

Come ottenere l'ombrello d'oro e l'aliante

Fortnite: come ottenere l'ombrello d'oro

Non crederesti quante false voci circolano su come ottenere l'ombrello / aliante “d'oro”. Innanzi tutto, un vero ombrello d'oro non esiste realmente nel gioco – non ancora, almeno. In realtà è una versione mimetica che sembra solo un po 'd'oro, e ti richiede di guadagnare un po' di soldi extra.

Abbiamo letto tutti i tipi di messaggi assurdi online, con persone che dicono che devi vincere X numero di giochi e questo, quello e l'altro. Bene, abbiamo scoperto un risposta ufficiale da Epic Games che dovrebbe sicuramente chiarire le cose a quelli di voi che vogliono impossessarsi dell'ombrello o del parapendio.

È piuttosto semplice, tutto ciò che devi fare è acquistare l'Edizione dei Fondatori di Fortnite: Battle Royale e ottenere 1 vittoria. Così ci sei, il modo certificato per ottenere le tue chicche camo!

Vincere non è facile, e se hai bisogno di qualche consiglio, ti consigliamo vivamente di dare un'occhiata al nostro come vincere la top 10 guida per alcuni consigli di approfondimento che ti aiuteranno a reclamare quel posto numero uno.

Se stai cercando altri cosmetici disponibili in Fortnite: BR, assicurati di dare un'occhiata al nostro abiti gratuiti e premium guida!

Tutti i premi dell'Umbrella

Non solo c'è un ombrello Ombrello e un Aliante disponibili per guadagnare in Fortnite. Guadagna un Victory Royale durante una stagione e guadagnerai un Umbrella speciale come ricompensa.

Di seguito abbiamo messo insieme una lista di tutti gli Ombrelli attualmente in gioco.

League of Legends: guida di Neeko


2018-11-19    Hertz

La nostra guida di League of Legends Neeko copre tutto ciò che sappiamo del nuovo campione, con abilità e suggerimenti da aggiungere nei futuri aggiornamenti. Un nuovo campione di League of Legends è stato appena annunciato da Riot Games e una patch in arrivo vedrà il lancio di Neeko – a Mage. Stiamo ancora aspettando […]

Ashe: il fumetto più caldo annunciato per League of Legends


2018-11-19    Hertz

Riot Games e Marvel Comic si uniscono per creare un romanzo grafico incentrato sulla storia originaria del campione di League of Legends Ashe. Intitolato Ashe: Warmother, la pubblicazione è stata annunciata da entrambe le società in una dichiarazione congiunta questa mattina. Poco si sa della venture oltre la sua attenzione sulla sua storia come leader […]

La prima carta rivelata da Hearthstone inizia oggi alle 10:00 PT


2018-11-19    Hertz

La stagione di rivelazione delle carte per la prossima espansione di Hearthstone sta per iniziare in modo appropriato, con il designer Peter Whalen e lo streamer Regiskillbin che ci condurrà attraverso il primo grande gruppo di nuove carte oggi. Il flusso inizierà alle 10:00 am (13:00 ET / 18:00 GMT / 7:00 pm CET), e […]

Fallout 76: Ultracite guide – Come ottenere e coltivare Ultracite


2018-11-19    Hertz

La nostra guida Ultracite di Fallout 76 contiene un elenco di tutti i luoghi in cui è possibile trovare Ultracite, tutti gli articoli che garantiscono i metodi di coltivazione Ultracite e Ultracite. Ultracite è il materiale più raro in Fallout 76, il che significa che è un componente chiave quando si creano le cose più […]

Kingsbane Rogue guida alla lista dei ponti – Hearthstone (novembre 2018)


2018-11-16    Hertz

Nostro Kingsbane La guida alla lista dei mazzo canaglia contiene la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 di Boomsday (novembre 2018). Nostro Kingsbane La guida di Rogue contiene anche consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Kingsbane Rogue è un archetipo di Hearthstone che non sorprende guardare verso la viscosità offerta […]