Fortnite: Battle Royale – Come atterrare più velocemente

Il nostro Fortnite: Battle Royale La guida più veloce contiene suggerimenti e trucchi per l'atterraggio rapido per aiutarti a ottenere un inizio più veloce nella competizione.

Più veloce è la partenza in Fortnite: Battle Royale, maggiori sono le tue possibilità di vincere l'importantissima Victory Royale. Potrebbe non sembrare una grande differenza, ma scendere sul campo davanti al gruppo e prepararsi più velocemente rispetto alla concorrenza dà un netto vantaggio.

Quando abbiamo iniziato a giocare, non riuscivamo davvero a capire come tutti quegli altri giocatori stessero riuscendo a scendere sul campo almeno 10 secondi prima di noi – e mentre prendevamo di mira esattamente la stessa zona.

Il metodo per l'atterraggio rapido non viene mai esplicitamente spiegato in Fortnite, quindi è una tecnica che giace dolorosamente fuori portata a meno che qualcuno non ti dica come farlo. Fortunatamente, questo è esattamente ciò che questo articolo è qui per te.

Se vuoi sapere come atterrare velocemente a Fortnite, continua a leggere. Abbiamo una semplice guida passo-passo per contrassegnare il punto di arrivo del bersaglio, quindi uscire da quell'autobus e mettere gli stivali a terra con la stessa rapidità consentita dai meccanismi del gioco.

Assicurati di visitare il nostro nucleo Fortnite: hub della Guida di Battle Royale quando hai finito qui Contiene tutto ciò che devi sapere sul gioco, compresi suggerimenti e tattiche per aiutarti a raggiungere più Victory Royal.

Abbiamo suddiviso i passaggi per te più in basso nella pagina, ma per una guida visiva per l'atterraggio più veloce in Fortnite guarda il video qui sotto:

Altre guide Fortnite: Battle Royale

Come ottenere un atterraggio veloce

Ecco come atterrare più velocemente e ottenere il bottino prima di chiunque altro in Fortnite.

  • Scegli la posizione in cui vuoi fare il salto, ma qualsiasi cosa tu faccia non salta direttamente dal bus!
  • Dovrai invece pianificare in anticipo e lanciare bombe in un'area abbastanza vicina, in modo da poter scivolare nella posizione scelta. Ciò che è assolutamente essenziale se si desidera un atterraggio veloce è evitare qualsiasi collina, tumulo o terreno elevato, in quanto ciò causerà il lancio del paracadute molto prima di quanto si vorrebbe.
  • Il gioco distribuisce automaticamente il tuo paracadute una volta che rileva che sei vicino a colpire un terreno solido, quindi idealmente vuoi mirare a zone di terra che si trovano a un'altitudine più bassa possibile.
  • Il piano qui è quello di schierare il tuo paracadute in modo da essere inizialmente vicino al terreno, e poi planare verso la tua destinazione, invece di fluttuare rallentando verso il basso sul bersaglio.
  • Otterrai risultati migliori nel giudicare quanto lontano devi saltare dal Battle Bus inizialmente per raggiungere varie posizioni intorno alla mappa, ma continua a esercitarti e imparerai a farlo.
  • Quindi in sintesi: scegli un luogo, salta giù e tuffati in una bomba in un'area vicina a bassa quota e scivola verso la tua destinazione. Questo ti aiuterà a raggiungere il tipo di atterraggio veloce che ti tiene al passo con i tempi e il saccheggio prima.

Mito-busting

Alcune cose che devono essere chiarite.

  • Alianti diversi non ti fanno cadere più velocemente.
  • Gli ombrelli non ti danno alcun vantaggio. Funzionano esattamente come i normali alianti.
  • Non puoi aggiornare Gliders.
  • Scendere dritti sul bersaglio e tenere premuto in avanti non è più veloce – in realtà è molto più lento.

PUBG Mobile: Guida del Pass Royale – Stagione 4, Premi, missioni e gradi


2018-11-20    Hertz

La nostra guida al PUBG Mobile Royale Pass contiene tutto ciò che è necessario sapere sugli ultimi aggiornamenti della stagione, oltre alle versioni gratuite ed Elite del Royale Pass, inclusi costi, punti Royale, premi, missioni e gradi. Mentre PUBG Mobile è – in sostanza – la tradizionale esperienza PUBG che conosci e ami su PC, […]

Fortnite: guida Dynamite | Metabomb


2018-11-20    Hertz

La nostra guida di Fortnite Dynamite contiene dettagli di rarità, statistiche sui danni, suggerimenti per l'utilizzo e informazioni sulla ricerca della nuova granata. La nuova granata di Fortnite non è solo la solita questione sferica. Oh no, Epic se n'è andato e ha introdotto un grosso pezzo di Dynamite nell'arsenale del gioco. Come ti aspetteresti, […]

Riot annuncia dieci squadre partner per il nuovo campionato europeo della Lega


2018-11-20    Hertz

Una serie di squadre di alto profilo è stata confermata come partner permanente nel campionato europeo di League of Legends appena annunciato. Le squadre sono: Fnatic, FC Schalke, G2 Esports, Misfits Gaming, Rogue, Splyce, Vitality, SK Gaming, exceL Esports e Origene. La notizia accompagna l’annuncio fatto in data odierna che l’EU LCS deve essere ribattezzato […]

Fortnite Winter Royale: annunciato il qualificatore e i dettagli finali


2018-11-20    Hertz

Epic Games ha appena annunciato il torneo Fortnite Winter Royale, in seguito alla popolarissima serie Summer and Fall Schirmish che si è svolta negli ultimi mesi. Le cose sono un po 'diverse questa volta, comunque. Per la prima volta, Epic Games utilizzerà il sistema di tornei in-game recentemente rilasciato per la sua competizione di punta. […]

Fortnite: guida Wild West LTM


2018-11-20    Hertz

La nostra guida di Fortnite Wild West LTM contiene tutti i dettagli su questa nuova modalità temporale limitata. E ‘stato sicuramente un paio di mesi pieno di cowboy, e ora anche Fortnite è diventato tutto selvaggio. Wild West è l’ultimo LTM di Fortnite e in superficie funziona esattamente come un gioco tradizionale di Fortnite. Il […]