Essere richiesto Inizia il tuo viaggio nello sviluppo di app Android

vuoi costruire le app più eccitanti che ha infiammato il Play Store con enormi numeri di download? Vuoi iniziare costruendo la tua carriera nello sviluppo di app per Android? Prendi il Dgit Academy cavalcare per diventare uno sviluppatore di applicazioni Android esperto.

Sì, Autorità Android è orgoglioso di presentare il Dgit Academy. Ottieni un corso di certificazione dettagliato e completo, coprendo ogni aspetto di sviluppo di applicazioni Android introduttivo.

Che tu sia un principiante assoluto con conoscenze di codifica zero o un programmatore affermato che cerca di affinare le tue abilità, questo corso può aiutarti! Sarai pazientemente guidato mano nella mano attraverso il processo di costruire app Android divertenti e funzionali. In pochissimo tempo potrai padroneggiare le ultime funzionalità di Android e Android Studio per tutti i tuoi progetti di app.

Essere richiesto Inizia il tuo viaggio nello sviluppo di app Android

Cosa stai facendo oggi?

Oggi potrebbe essere un nuovo capitolo rivoluzionario nella tua biografia; l'inizio di una nuova fase di Sviluppo di app per Android possibilità. Sei sicuro di godere della migliore esperienza di apprendimento con sei ore di video di alta qualità e oltre 60 lezioni diverse, pronto ad andare. Puoi tranquillamente imparare al tuo ritmo.

Quando ti iscrivi al Dgit Academy otterrai accesso illimitato a risme di risorse approfondite e tutorial scritti altamente dettagliati. Riceverai anche accesso esclusivo al nostro gruppo Slack privato, dove puoi parlare direttamente con il tuo istruttore Gary Sims e altri sviluppatori d'élite per qualsiasi domanda tu possa avere. Il supporto non viene di meglio!

Iscriviti ora e presto sarai sulla buona strada per sviluppare le capacità e la sicurezza necessarie per lancia la tua prima app per Android.

Essere richiesto Inizia il tuo viaggio nello sviluppo di app Android

Il tuo istruttore – Gary Sims

Molti dei nostri lettori avranno familiarità con L'abilità senza rivali di Gary a rendere semplice qualsiasi soggetto. Ora ha combinato il suo stile accessibile con il suo esperienza nella creazione di app.

Gary è straordinariamente ben informato molti anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo del sistema. Conosce anche diversi linguaggi di programmazione dai suoi 10 anni come ingegnere del software, incluso Java. Con una tale ricchezza di esperienza, puoi stare tranquillo Gary ti aiuterà a iniziare il tuo viaggio di successo in Sviluppo di app per Android.

Ci sono molti corsi che stanno riducendo il mercato promettendo di portarti dal principiante al professionista, solo per lanciarti incautamente alla fine e confonderti con la complessità. Non al Dgit Academy. In questo corso, sarete portati con attenzione e delicatamente sulla scala per esperienza.

Essere richiesto Inizia il tuo viaggio nello sviluppo di app Android

Quindi cosa guadagnerai da questo corso?

Alla fine di questo corso, dovrai:

  • Avere familiarità con tutto il software necessario per il miglior ambiente di sviluppo. Tutti i link per il download e le istruzioni di installazione inclusi.
  • Avere più progetti sotto la cintura. Man mano che apprendi nuovi concetti, sarai in grado di utilizzarli e vederli prendere vita con diversi progetti di esempio. Questi mini progetti ti daranno un sacco di piccole “vittorie” lungo il cammino mentre vedi i frutti del tuo lavoro e costruisci la sicurezza di cui hai bisogno per portare ulteriormente le tue conoscenze.
  • Sapere come creare app semplici e complesse. Alla fine del corso, avrai tutte le competenze necessarie per creare un'app completamente funzionante e rilasciarla sul Google Play Store. Diversi progetti di esempio ti guideranno attraverso il processo.
  • Essere in grado di programmare in Java. Non è richiesta alcuna esperienza di codifica precedente, ma alla fine avrete una piena comprensione operativa di Java che è possibile applicare anche ad altri progetti.
  • Comprendere le best practice per le app Android e la codifica in generale. Imparerai a scrivere codice bello che funziona in modo rapido ed efficiente. Capirai cosa non fare e cosa non fare di app design e UX, e conoscerai i dettagli di “Material Design” di Google.
  • Migliora le tue abilità lavorative. I programmatori sono molto richiesti e Java è considerato una delle lingue più ricercate. Quindi, se vuoi iniziare una carriera come sviluppatore, guadagnare un po 'di denaro sul lato, o semplicemente aggiungere un'altra corda al tuo arco, questa è una grande mossa. Mostra il tuo Certificazione di sviluppo dell'app Android Dgit Academy sul tuo curriculum. Questo è un eccellente punto di partenza per migliorare le tue capacità e perseguire un ulteriore allenamento. A prova di futuro la tua occupabilità e non rimanere indietro.
  • Comprendi meglio come funzionano le tue app preferite. Diventare uno sviluppatore ti dà un nuovo apprezzamento per le app che usi ogni giorno. Se sei il tipo di persona a cui piace pungolare le cose per scoprire come funzionano, allora questo può essere un processo illuminante!

Essere richiesto Inizia il tuo viaggio nello sviluppo di app Android

Questo corso è innegabilmente il tuo volo di prima classe da esperto di app per principianti ad Android. Perché aspettare ancora? Fai tremare il Google Play Store con l'ingegnosità delle tue app. Iscriviti oggi al corso! Se tu Iscriviti ora desideri ricevi un'offerta unica del 60%. Tutto quello che devi fare è utilizzare il codice promozionale “SIXTYOFF” al momento del pagamento. Come bonus extra, se ti iscrivi durante questa promozione avrai anche accesso gratuito al corso di Introduzione a Java di Gary, a sua volta valutato a $ 99.

Il tempo stringe su questo accordo. Da non perdere, segui il link sottostante per iniziare il tuo viaggio Sviluppo di app per Android al Dgit Academy. Con il Garanzia di 30 giorni rivestita in ferro, Cosa avete da perdere?

Stai cercando un nuovo telefono o piano? Inizia qui con lo strumento Piano di autorità Android:

Essere richiesto Inizia il tuo viaggio nello sviluppo di app Android

Questo strumento intelligente ti consente di filtrare i piani per telefono, prezzo, livelli dei dati e disponibilità regionale. Smetti di pagare più del dovuto per il servizio di telefonia che odi e un telefono di cui sei stanco. Usa il nostro Confronta lo strumento Telefoni e piani per personalizzare completamente la tua esperienza mobile e passare senza problemi da un corriere all'altro!

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Call of Duty Blackout: Best Perks guida


2018-10-23    Hertz

La nostra guida COD Best Out per COD contiene un elenco di tutti i Perk attualmente noti nella modalità, con una panoramica di come funziona ciascuno di essi. Mentre i Blackout non puntano a una partenza enorme dai giochi di Battle Royale con cui abbiamo già familiarità, hanno uno o due trucchi nel suo zaino. […]

Overwatch i roster della squadra di Coppa del Mondo annunciati per i prossimi playoff


2018-10-23    Hertz

Gli elenchi finali per i playoff della Coppa del Mondo di Overwatch sono stati rivelati. I playoff della Coppa del Mondo di Overwatch si svolgeranno a Blizzcon tra il 2 e il 3 novembre, che si sta avvicinando rapidamente. Ogni squadra ha dovuto presentare un elenco di 12 giocatori, ma solo 7 giocatori possono competere […]

Call of Duty Blackout: guida al mercato nero


2018-10-23    Hertz

La nostra guida Blackout sul mercato nero di Call of Duty contiene tutto ciò che devi sapere sugli articoli di contraffazione, sugli eventi stagionali e sui premi sbloccanti. Non sorprende che Call of Duty Blackout sia anche sede di un sistema di progressione di Battle Pass. Seguendo le orme di Fortnite e PUBG, la versione […]

CS: GO – I migliori potenziamenti | Metabomb


2018-10-22    Hertz

La nostra pagina CS: GO Best Boosts contiene un elenco di tutti i potenziamenti più utili tra le mappe più giocate in modo da poter sorprendere il nemico più e più volte. Mappe in CS: GO non sono semplicemente un’arena in cui puntare e scattare. Nel corso degli anni, i giocatori hanno scoperto tecniche di […]

Le squadre NA e UE assicurano le storiche semi-finali di League of Legends 2018


2018-10-22    Hertz

G2, fnatic, Cloud 9 e Invictus Gaming sono arrivati ​​alle semifinali dei Campionati del Mondo League of Legends 2018. Ogni squadra entrerà in una partita migliore di 5 fino a quando due squadre rimarranno e avanzeranno alle finali. Ecco l'ordine di gioco per le prossime partite di semifinali: SF1: G2 vs IG (sabato 27 ottobre) […]