Ecco una prima occhiata agli auricolari USB-C Pixel forniti in dotazione con Pixel 3

Ecco una prima occhiata agli auricolari USB-C Pixel forniti in dotazione con Pixel 3

Dopo aver abbandonato il jack per cuffie da 3,5 mm con Pixel 2, Google vuole che usiamo ancora le cuffie con filo con il nuovo Pixel 3.

Con il Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, la società riunisce i suoi nuovi auricolari Pixel USB-C. Proprio come il Google Pixel Buds, gli auricolari Pixel USB-C integrano Google Assistant nell'esperienza audio per gli utenti Pixel.

Queste cuffie “Made for Google” (beh, ovviamente) garantiscono la completa compatibilità con i dispositivi Google e con l'obiettivo audio digitale a 24 bit per offrire un'esperienza audio di alta qualità.

Iniziare

Ecco una prima occhiata agli auricolari USB-C Pixel forniti in dotazione con Pixel 3

Dopo aver collegato gli auricolari alla porta USB-C di Pixel 3 o Pixel 3 XL, viene visualizzata una notifica di Assistente che richiede di seguire le istruzioni per configurare le cuffie. Tocca “Termina installazione” e verrai guidato attraverso la configurazione degli auricolari, iniziando dalle istruzioni di montaggio.

Google suggerisce che il passante sugli auricolari sia posizionato sull'arco dell'orecchio, in modo che gli auricolari siano tenuti in posizione.

È possibile regolare la dimensione del loop tirando sul passante per aumentare le dimensioni o tirare il cavo da sotto l'auricolare per ridurlo in dimensioni. Una volta trovato il giusto compromesso, ti verrà richiesto di configurare l'Assistente Google.

Tieni presente che per l'Assistente Google che ti aiuta con le tue notifiche tramite gli auricolari, le notifiche devono essere abilitate nel menu delle impostazioni dell'Assistente. Dovresti anche consentire all'app Google di accedere alle tue notifiche. Inoltre, le notifiche dei messaggi funzionano solo su dispositivi Android P.

Assistente Google

Ecco una prima occhiata agli auricolari USB-C Pixel forniti in dotazione con Pixel 3

Una volta impostato, puoi utilizzare l'assistente semplicemente tenendo premuto il pulsante nero nel mezzo del telecomando mentre stai parlando per ottenere indicazioni stradali, impostare promemoria, inviare messaggi e chiedere informazioni. Questa funzione funziona solo con dispositivi USB-C con Android N e versioni successive.

L'Assistente Google può anche darti aggiornamenti sul tuo itinerario giornaliero, messaggi recenti, e-mail o eventi del calendario senza che tu debba guardare il tuo telefono. Tutto quello che devi fare è semplicemente premere e tenere premuto il pulsante di aumento del volume sul telecomando per ottenere l'ultimo aggiornamento dall'Assistente. Puoi anche rispondere direttamente ai testi in arrivo mentre usi gli auricolari.

Con gli auricolari Pixel USB-C, puoi accedere alla traduzione in tempo reale per oltre 40 lingue tramite l'app Google Translate. Per provare questa funzione, tieni premuto il pulsante nero e pronuncia “Aiutami a parlare tedesco”, ad esempio.

Sommario

Ecco una prima occhiata agli auricolari USB-C Pixel forniti in dotazione con Pixel 3

Google è piuttosto benevolo (a differenza della gente di Cupertino) quando si tratta di Pixel 3. Oltre agli auricolari Pixel USB-C, l'azienda mette anche a disposizione un adattatore UBC-C da digitale a 3,5 mm aggiornato per coloro che preferiscono utilizzare il loro attuale Cuffie da 3,5 mm.

Per coloro che non ottengono il Pixel 3 ma vogliono gli auricolari, gli auricolari Pixel USB-C sono ora disponibili per $ 30.

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Overwatch i roster della squadra di Coppa del Mondo annunciati per i prossimi playoff


2018-10-23    Hertz

Gli elenchi finali per i playoff della Coppa del Mondo di Overwatch sono stati rivelati. I playoff della Coppa del Mondo di Overwatch si svolgeranno a Blizzcon tra il 2 e il 3 novembre, che si sta avvicinando rapidamente. Ogni squadra ha dovuto presentare un elenco di 12 giocatori, ma solo 7 giocatori possono competere […]

Call of Duty Blackout: guida al mercato nero


2018-10-23    Hertz

La nostra guida Blackout sul mercato nero di Call of Duty contiene tutto ciò che devi sapere sugli articoli di contraffazione, sugli eventi stagionali e sui premi sbloccanti. Non sorprende che Call of Duty Blackout sia anche sede di un sistema di progressione di Battle Pass. Seguendo le orme di Fortnite e PUBG, la versione […]

CS: GO – I migliori potenziamenti | Metabomb


2018-10-22    Hertz

La nostra pagina CS: GO Best Boosts contiene un elenco di tutti i potenziamenti più utili tra le mappe più giocate in modo da poter sorprendere il nemico più e più volte. Mappe in CS: GO non sono semplicemente un’arena in cui puntare e scattare. Nel corso degli anni, i giocatori hanno scoperto tecniche di […]

Le squadre NA e UE assicurano le storiche semi-finali di League of Legends 2018


2018-10-22    Hertz

G2, fnatic, Cloud 9 e Invictus Gaming sono arrivati ​​alle semifinali dei Campionati del Mondo League of Legends 2018. Ogni squadra entrerà in una partita migliore di 5 fino a quando due squadre rimarranno e avanzeranno alle finali. Ecco l'ordine di gioco per le prossime partite di semifinali: SF1: G2 vs IG (sabato 27 ottobre) […]

Gli sport di Team Liquid e Gentside vincono la settimana 5 della Fortnite Fall Skirmish


2018-10-22    Hertz

“72Hrs” e “Chap” di Team Liquid hanno portato a casa il bottino di NA, mentre i “Blax” e “Madzen” di Gentside sono emersi al primo posto nella classifica europea. Entrambi i duetti hanno intascato $ 67,500 e guadagnato un enorme 610 punti per i Bush Bandits perché fanno tutti parte dello stesso club. Il formato […]