Ecco alcuni aggiornamenti di Google Assistant in arrivo sull'hardware di Google

Ecco alcuni aggiornamenti di Google Assistant in arrivo sull'hardware di Google

  • Insieme al lancio del nuovo hardware di Google questa settimana, ci sono molti aggiornamenti di Google Assistant in arrivo.
  • Molti degli aggiornamenti di Google Assistant colpiranno prima l'hardware di Google, ma molti alla fine arriveranno su tutti i dispositivi Android.
  • È chiaro che Google sta continuando ad andare all-in come azienda “AI first”.

Il tanto atteso Evento hardware di Google ha avuto luogo martedì, ma stiamo ancora disimballando un sacco di aggiornamenti e annunci dell'azienda. Oggi, Google ha pubblicato una lista di lavanderia di tutti i vari Assistente Google aggiornamenti provenienti da vari componenti dell'hardware di Google.

Per essere chiari, molti di questi aggiornamenti di Google Assistant interesseranno prima i dispositivi con marchio Google, in particolare il Google Pixel 3 e Google Home Hub. Tuttavia, ad un certo punto nel futuro la maggior parte (se non tutti) di questi aggiornamenti verrà implementata su dispositivi Android abilitati.

Quelli tra voi che hanno già ordinato il tuo Google Pixel 3 o Google Home Hub dovrebbero consultare l'elenco di seguito, in quanto ti daranno un'idea di tutti i nuovi trucchi a cui potrai accedere. Quelli tra voi che hanno trasmesso i nuovi dispositivi Google dovrebbero anche controllare l'elenco perché probabilmente vedrete queste caratteristiche (e nel frattempo dovranno essere gelosi dei primi utenti).

Display intelligenti

Come accennato in precedenza, Google ha lanciato il Google Home Hub Martedì, il primo display smart con marchio Google e uno dei soli tre display intelligenti sul mercato supportato da Google Assistant (gli altri due sono il Vista JBL Link e il Lenovo Smart Display). Anche se gli aggiornamenti riportati di seguito vengono pubblicati sull'hub di Google Home (e Google vuole davvero che tu lo sappia), le funzionalità vengono fornite anche agli altri due dispositivi non Google.

  • Ora puoi utilizzare Assistente Google per creare audio multi-room utilizzando i tuoi altoparlanti intelligenti, che include Google Home Hub.
  • Il nuovo Album live da Google Foto utilizza Assistente per creare al volo album fotografici basati su persone, luoghi o argomenti che desideri vedere.
  • Il nuovo Home Visualizza il layout ti consentirà di vedere facilmente lo stato della tua casa intelligente con un rapido passaggio verso il basso dalla parte superiore del display intelligente. Anche questo sta arrivando all'app Google Home per Android.
  • Google Assistant può ora controllare più dispositivi intelligenti e puoi farlo dall'app Google Home o dall'interfaccia Smart Display. Niente più cambi di app!
  • I vari strumenti all'interno Il benessere digitale sta arrivando ai display intelligenti.

Smartphone

È molto chiaro, nonostante il esilaranti obiezioni da parte di Samsung – che Google ama i nuovi smartphone Pixel 3 e pensa che li amerai pure. Ecco perché quasi tutti i nuovi aggiornamenti di Google Assistant per i telefoni arrivano per la prima volta su Pixel 3. Alcuni verranno poi in seguito agli altri smartphone Pixel, quindi verranno distribuiti su Android in generale.

  • Assistente Google lo farà controlla le tue chiamate utilizzando Google Duplex tecnologia. Sarai in grado di vedere una trascrizione in tempo reale della chiamata.
  • Usando nuovamente Duplex, sarai in grado di prenota prenotazioni ristorante in determinate aree degli Stati Uniti (con altre ancora in arrivo).
  • Vedere un istantanea visiva della tua giornata proprio nell'interfaccia dell'Assistente Google. Questa istantanea è adatta specificamente a te e al tuo programma e sarà disponibile per tutti gli smartphone, non solo per Pixel.
  • Puoi usare Assistente Google nella schermata di blocco se attivi il servizio sul tuo Pixel 3.

Tutti questi aggiornamenti confermano che Google sta andando all-in con Google Assistant e si attiene al suo nuovo mantra “AI first”.

IL PROSSIMO: Assistente Google è ora bilingue e ha nuove funzionalità di Chromecast

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Call of Duty Blackout: come schierare e usare la tuta alare


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina di tuta alare di Blackout di Call of Duty spiega come dispiegare e utilizzare la tuta alare, con suggerimenti su come sfruttarla al meglio. Se hai mai giocato a qualsiasi Blackout di Call of Duty, allora saprai che, una volta saltato dall’aereo, il tuo prossimo lavoro è quello di mettere in mostra […]

Call of Duty Blackout: elenco delle sfide


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina Call of Duty Blackout Challenges spiega come funziona il sistema delle sfide e elenca tutte le sfide Professional, Survivalist, Heroics e Vehicular nel gioco. Quando si tratta del sistema delle sfide in Blackout, risulta che in realtà è piuttosto semplice. A differenza dei rinfreschi settimanali di Fortnite, Blackout ha semplicemente un elenco […]

Confermate le regole della Flnnite Fall Skirmish Week 5, del formato e di Royale Flush


2018-10-19    Hertz

La settimana 5 della Fortnite Fall Skirmish prende il via un po 'più tardi questo pomeriggio nel Regno Unito, e l'evento del torneo di questa settimana si chiama Royale Flush. I giocatori si uniranno in duetti per il prossimo round di partite e chi uscirà dalla competizione con più punti vincerà. I punti che guadagnano […]

Call of Duty Blackout: guida alle sfide oscure


2018-10-19    Hertz

La nostra guida alle sfide delle Ops oscure di Call of Duty contiene un elenco di tutte le sfide Dark Ops conosciute attualmente nel gioco e verrà aggiornata nel tempo. Oltre all’host di Blackout di sfide normaliBlack Ops 4 è anche la patria di speciali sfide Dark Ops che si sbloccano solo quando le completi. […]

Call of Duty Blackout: come scaricare e installare (PS4, Xbox One e PC)


2018-10-19    Hertz

Questa pagina di Call of Duty Blackout delinea le dimensioni del download e spiega come installare il gioco su PS4, Xbox One e PC. Non è un segreto che la modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 sia stata creata in risposta diretta all’enorme successo di PUBG e Fortnite. Quando fu annunciato per […]