CS: GO – Guida alla zona di pericolo

La nostra guida CS: GO Danger Zone spiega come funziona la nuova modalità Battle Royale, con i dettagli delle armi, delle attrezzature e delle missioni speciali coperte.

CS: GO ora ha la sua modalità Battle Royale e va sotto il nome di Danger Zone. Sebbene il numero dei giocatori sia significativamente ridotto rispetto a quello utilizzato in giochi come PUBG e Fortnite, è una gradita aggiunta al gioco che sembra andare molto bene con i fan.

Nella nostra guida a Danger Zone, abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per iniziare. Abbiamo anche alcuni video di gameplay che ti aiuteranno a iniziare. Quando avremo avuto più tempo per giocare da soli la modalità, aggiungeremo ulteriori suggerimenti.

CS: GO - Guida alla zona di pericolo

  • A differenza della maggior parte dei giochi di Battle Royale, che includono circa 100 giocatori che combattono fino alla morte, la modalità CS: GO ridurrà la dimensione del combattimento fino a 16 per la coda da solo. Entra in squadra e il limite del giocatore sale a 18.
  • L'azione si svolge su una mappa chiamata Blacksite. Avendo scelto il tuo punto di partenza, dovrai quindi setacciare l'area giocabile per attrezzature e denaro. Ci sono anche delle gocce di rifornimento che arrivano dal cielo – se funzionano come gli altri giochi di Battle Royale, conterranno attrezzature insolitamente potenti e saranno fortemente contestate.
  • Ci sono anche casseforti situate qua e là sulla mappa. Non sarai in grado di aprirli a meno che tu non abbia alcuni esplosivi C4 a portata di mano, ma se riesci a farli aprire sarai in grado di aggiungere un bottino molto gustoso al tuo inventario.
  • Le missioni speciali possono essere completate per ottenere ulteriori premi. Le Missioni Contrattuali ti ricompensano per aver ucciso un bersaglio specifico, ad esempio, mentre le Missioni Ostaggi ti fanno prendere in ostaggio.
  • Durante il gioco sarai in grado di utilizzare un tablet personale. Questo evidenzia le informazioni strategiche chiave, che ti permettono di tracciare gli avversari e fornire consegne di drop ed evitare la zona di pericolo di chiusura.
  • Le armi includono pistole, fucili, mitragliatori e armi pesanti di tutto il roster di equipaggiamento disponibile nel gioco core CS: GO.

Per i consigli di gioco, assicurati di guardare questo video su Shroud!

  • Medi-Shots funziona in modo un po 'diverso dai soliti articoli di ripristino della salute che esistono in altri giochi di Battle Royale. Non solo ripristinano la salute, ma forniscono anche una spinta temporanea alla velocità del movimento, permettendoti di uscire rapidamente dal pericolo presente.
  • Ci sono tre modalità in Danger Zone: Solo, Duo e Trio. Come suggerisce il nome, questo ti permette di giocare da solo o con un amico o due.
  • Le partite sono relativamente brevi in ​​Danger Zone. Valve è fiducioso che la maggior parte delle partite verranno completate entro 10 minuti circa, fornendo un ritmo molto più vivace di quello a cui sarete abituati da altri giochi del genere.
  • Tutte le statistiche delle armi nel gioco sono esattamente le stesse di quelle dell'esperienza CS: GO core. L'unica differenza è che la salute del giocatore è aumentata a 120 per consentire una maggiore sopravvivenza.

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]