Cosa fare se il tuo Samsung Galaxy Tab S4 continua a mostrare l'errore “Moisture Detected”?

Dopo quasi un decennio di dominio del mondo mobile, Samsung ora rende i dispositivi più intelligenti rispetto ai suoi concorrenti. Non si applica solo ai suoi dispositivi di punta, ma anche ai suoi smartphone e tablet entry-and-midrange. La recente versione di Samsung Galaxy Tab S4 è probabilmente il tablet della società finora e ha quasi tutte le funzionalità dei dispositivi di punta ad eccezione della classificazione IP68. Significa che il tablet non è resistente alla polvere e all'acqua, quindi quando dice che rileva l'umidità nella porta di ricarica, dovresti prenderlo sul serio.

L'errore “Moisture detected” è una delle caratteristiche dell'ammiraglia Samsung che avvisa gli utenti dei problemi seri imminenti nel caso non si riuscisse a risolverli immediatamente. La maggior parte delle volte, quando si presenta l'errore, significa fondamentalmente che c'è umidità nella porta, ma non significa necessariamente che sia seria. In questo post, ti fornirò i modi semplici ma pratici per affrontare questo errore in modo da poter prevenire danni ai liquidi, quindi continua a leggere perché questo post potrebbe essere in grado di aiutarti.

Per coloro che sono alla ricerca di una soluzione a un problema diverso, lasciati alle nostre pagina di risoluzione dei problemi perché abbiamo già affrontato alcuni dei problemi più comuni con questo telefono. Sfoglia la pagina per trovare problemi simili ai tuoi e utilizza le soluzioni che abbiamo suggerito. Se non funzionano per te o se hai ancora bisogno del nostro aiuto, contattaci in qualsiasi momento tramite il nostro Questionario sulle emissioni di Android.

Cosa fare se il Galaxy Tab S4 mostra l'errore “umidità rilevata”?

Il danno liquido può essere prevenuto così quando compare l'errore 'umidità rilevata', ecco i modi più pratici che dovresti fare …

  1. Trasforma il Galaxy Tab S4 immediatamente – Solo perché dice che “l'umidità è rilevata nella porta del caricatore” non significa che l'acqua non sia penetrata nel telefono. Potrebbe aver già raggiunto alcuni circuiti e questo è il motivo per cui dovresti spegnere immediatamente il telefono per evitare ulteriori danni ai circuiti. I componenti elettrici e l'acqua non si mescolano bene e se c'è corrente che scorre la CPU e la scheda madre.
  2. Pulire la porta del caricatore – questo è per correggere l'errore letteralmente anche se c'è la possibilità che l'acqua sia già entrata nel dispositivo, ma poiché non lo sappiamo ancora, dovresti fare in modo di assicurarti che non ci sia umidità nella porta. È possibile inserire un piccolo pezzo di carta velina nella porta e lasciarlo lì per alcuni minuti in modo che possa assorbire l'umidità. Non soffiare nella porta o utilizzare un ventilatore di calore per vaporizzare l'umido in quanto potrebbe entrare nel dispositivo invece di uscire.
  3. Pulire il cavo – È inoltre necessario assicurarsi che il cavo sia asciutto su entrambe le estremità, in quanto è possibile che sia a contatto con l'acqua e non con il tablet stesso. È possibile utilizzare lo stesso metodo utilizzato per la pulizia della porta del caricatore. Ma la cosa buona con il cavo è che puoi soffiare via l'umidità e la sporcizia usando la bocca o una bomboletta di aria compressa.
  4. Carica il tablet mentre è spento – Se il Galaxy Tab S4 ha umidità nella porta e lo si carica mentre è acceso, si verificherà l'errore “umidità rilevata”, ma se si tenta di caricarlo mentre è spento con l'umido ancora presente, non si carica. Quindi, un modo per scoprire se è ancora umido o no è caricarlo mentre è spento e se carica, allora puoi essere certo che la porta e il cavo non sono più bagnati. In questo caso, puoi ora accendere il dispositivo e continuare a caricare.

Tuttavia, se non si ricarica ancora dopo aver eseguito tutte le procedure sopra riportate, portalo al negozio o fai acquisti e lascia che sia il tecnico a gestirlo per te. A seconda della situazione, è comunque possibile utilizzare la garanzia anche se il problema è causato da acqua o liquidi.

POSTI RELATIVI:

Mettiti in comunicazione con noi

Siamo sempre aperti ai tuoi problemi, domande e suggerimenti, quindi sentiti libero di contattarci compilando questo modulo. Questo è un servizio gratuito che offriamo e non ti faremo pagare un centesimo per questo. Ma tieni presente che riceviamo centinaia di email ogni giorno ed è impossibile per noi rispondere a ciascuna di esse. Ma state certi che leggiamo ogni messaggio che riceviamo. Per coloro che abbiamo aiutato, per favore spargere la voce condividendo i nostri post con i tuoi amici o semplicemente piacendo alla nostra Facebook e Google+ pagina o seguici su cinguettio.






var loaded = false; var loadFB = function() { if (loaded) return; loaded = true; (function (d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.5"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk')); }; setTimeout(loadFB, 0); $('body').on('bimberLoadFbSdk', loadFB); })(jQuery);

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]