Cosa fare se Galaxy A7 continua a dire che il software è aggiornato e non installerà l'aggiornamento

Benvenuti in un altro articolo per la risoluzione dei problemi. L'episodio di oggi risponderà ad alcuni problemi per il Galaxy A7 (# GalaxyA7). Abbiamo già pubblicato alcuni post di risoluzione dei problemi A7, quindi non dimenticare di controllarli se non riesci a trovare aiuto in questo articolo.

Se stai cercando soluzioni per il tuo problema #Android, puoi contattarci utilizzando il link fornito in fondo a questa pagina. Quando descrivi il tuo problema, ti preghiamo di essere il più dettagliato possibile in modo da poter individuare facilmente una soluzione pertinente. Se puoi, includi gentilmente i messaggi di errore esatti che stai per darci un'idea da dove cominciare. Se hai già provato alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi prima di inviarci un'email, assicurati di menzionarli in modo che possiamo saltarli nelle nostre risposte.

Problema 1: Cosa fare se Galaxy A7 è bloccato nel ciclo di avvio e non si avvia

Ciao. Dopo aver riavviato la mia A7 2017, si è bloccato in un ciclo di riavvio. Ho cancellato la cache, che non ha risolto il problema. Quindi lo ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma ora è bloccato nel tentativo di installare un aggiornamento di sistema. Ma poi appare un messaggio “errore”. Questo continua fino a quando la batteria si scarica. Non risponde a nessun tasto premuto! Qualcuno con una certa conoscenza lo ha controllato e mi ha informato che c'è un errore nella scheda madre. Potete assistere?

Soluzione: Un problema come questo può essere dovuto a problemi tecnici o malfunzionamenti hardware. Se il tuo A7 non può completare l'intera sequenza di reset di fabbrica e rimane bloccato in un errore, il problema probabilmente non è risolvibile sul tuo livello. C'è solo così tanto che può essere fatto sulla tua parte e il reset di fabbrica è il massimo che si può fare. Ovviamente il bug non è un software in natura, per cui il reset di fabbrica non ha fatto nulla. Quello che devi fare ora è portare il telefono a Samsung in modo che possano esaminare fisicamente il suo hardware. Il minimo che faranno in questo caso è la riparazione quindi assicurati di preparare un po 'di soldi per la tassa di riparazione.

Problema n. 2: cosa fare se Galaxy A7 continua a dire che il software è aggiornato e non installerà l'aggiornamento

Il mio telefono è Samsung A7 ed è sbloccato. Usandolo in Canada su rete rogers. Il problema è che ogni volta che controllo vedere se il telefono è aggiornato e dice che lo è. Comunque sto facendo girare la versione 6.0.1. Non mi dispiace fare reset. Ma i miei contatti non sono supportati da Gmail in quanto il telefono, per qualche motivo, non lo fa per qualche motivo. Mia moglie ha lo stesso telefono e la sua viene aggiornata. Come aggiorno la mia versione di Android senza perdere tutti i contatti e i messaggi dal telefono? Grazie.

Soluzione: Esistono diversi motivi per cui un telefono non si installa o non può scaricare un aggiornamento di sistema. Citiamo alcuni dei motivi comuni di seguito.

Modelli specifici del vettore

Se il tuo Galaxy A7 non è originario dal tuo attuale gestore, questo può essere il motivo del problema. Samsung costruisce telefoni per i carrier in modo che le specifiche hardware e software possano variare anche per lo stesso modello. Ad esempio, un Samsung Galaxy A7 per Rogers avrà una diversa hardware e specifiche hardware da un A7 di un altro gestore. Ciò significa anche che ogni vettore deve modificare Android vaniglia per creare una propria versione che promuova le proprie app e servizi. Queste versioni del firmware non sono intercambiabili tra molti Galaxy A7 di tutto il mondo. L'installazione di un firmware per Rogers su un dispositivo non Rogers può bloccarlo. Per evitare che ciò accada, i dispositivi Samsung non scaricheranno e installeranno firmware incompatibile. Se il tuo A7 non proviene da Rogers, questo è il motivo per cui ti dice che è aggiornato.

Spazio di archiviazione insufficiente

Un altro motivo per cui gli aggiornamenti potrebbero non essere installati è la mancanza di spazio di archiviazione in un dispositivo. Assicurati di disporre di almeno 1 GB di spazio di archiviazione interno gratuito per gli aggiornamenti di installazione.

Aggiornamenti bloccati da software di terze parti

Alcuni software di rooting potrebbero bloccare gli aggiornamenti dei carrier. Se il tuo A7 è radicato o sta eseguendo un firmware Samsung non ufficiale, quello può essere il motivo del problema.

Bug del software

Potrebbe esserci un bug del software di cui non siamo a conoscenza che blocca gli aggiornamenti. Se il tuo A7 ha installato gli aggiornamenti del gestore di telefonia mobile prima, ma questo si è fermato ora, questo potrebbe essere il motivo. Prova a pulire il telefono con il ripristino dei dati di fabbrica e guarda cosa succede. Ecco come farlo:

  1. Crea un backup dei tuoi dati.
  2. Spegni il dispositivo.
  3. Tieni premuto il tasto Volume su e il tasto Bixby, quindi tieni premuto il tasto di accensione.
  4. Quando viene visualizzato il logo Android verde, rilascia tutti i tasti (“Installazione dell'aggiornamento del sistema” mostrerà per circa 30 – 60 secondi prima di mostrare le opzioni del menu di ripristino del sistema Android).
  5. Premere più volte il tasto Volume giù per evidenziare 'cancellare dati / ripristino di fabbrica'.
  6. Premere il pulsante di accensione per selezionare.
  7. Premere il tasto Volume giù fino a evidenziare 'Sì – cancella tutti i dati utente'.
  8. Premere il pulsante di accensione per selezionare e avviare il ripristino generale.
  9. Al termine del ripristino generale, viene evidenziato “Riavvia il sistema ora”.
  10. Premere il tasto di accensione per riavviare il dispositivo.
  11. Controlla l'aggiornamento del sistema.

Come eseguire il backup di contatti e messaggi in un Galaxy A7

Normalmente, l'installazione di una versione Android più recente non cancellerà contatti e messaggi. Se vuoi assicurarti di creare un backup dei tuoi contatti e messaggi prima dell'aggiornamento, hai una manciata di opzioni tra cui scegliere.

Innanzitutto, puoi utilizzare Samsung Smart Switch. Questa app ti consentirà di creare una copia del software del tuo telefono e di memorizzarlo sul tuo computer. Dopo un aggiornamento, puoi semplicemente ripristinare il backup da Smart Switch al tuo telefono. Segui questo link per sapere come installare Smart Switch sul tuo computer: Come creare un backup dal dispositivo Samsung al computer tramite Smart Switch

Un'altra opzione per il backup di contatti e messaggi è utilizzando il cloud Samsung. Se hai effettuato l'accesso al tuo account Samsung, puoi accedere a Samsung Cloud in Impostazioni> Cloud e account> Samsung Cloud.

Infine, puoi utilizzare app di terze parti. Un buon modo per farlo è usare le app di Google come Contatti e messaggi. Se disponi di entrambi, i tuoi contatti e i tuoi messaggi verranno salvati nei server di Google, quindi puoi semplicemente reinstallare le app e accedere al tuo account Google dopo il ripristino dei dati di fabbrica per recuperare tutto.

Problema n. 3: il trasferimento del file Galaxy A7 all'errore della scheda SD continua a spuntare

Samsung Galaxy A7. Il mio telefono è appena aggiornato ad Android 8.0.0 e ho avuto alcune cose a riguardo che non mi piacciono. Forse c'è solo un'impostazione da qualche parte che non sto trovando, o sarà qualcosa con cui devo convivere.

1) Promemoria della scheda SD sul trasferimento dei file è in costante aumento. A volte mi dice che la mia scheda SD è stata rimossa quando in realtà non lo era.

2) Quando eseguo determinate app (l'ho notato su YouTube e Maps), posso chiudere tutte le app (con il pulsante App e toccare Chiudi), ma il mio YouTube e Maps rimangono attivi. Devo chiuderli manualmente per farli smettere di correre.

Puoi contattarmi via email se hai bisogno di ulteriori informazioni. – Jason PS – Su questo modulo, S7 non è incluso come dispositivo che posso scegliere.

Soluzione: Entrambi gli articoli non sono normali. Potrebbe esserci un bug del sistema operativo che li richiede dopo un aggiornamento. Prova a cancellare prima la partizione della cache per vedere se funzionerà. Ecco come:

  1. Spegni il dispositivo.
  2. Tieni premuto il tasto Volume su e il tasto Home, quindi tieni premuto il tasto di accensione.
  3. Quando viene visualizzato il logo Android verde, rilascia tutti i tasti (“Installazione dell'aggiornamento del sistema” mostrerà per circa 30 – 60 secondi prima di mostrare le opzioni del menu di ripristino del sistema Android).
  4. Premi più volte il tasto Volume giù per evidenziare 'wipe cache partition'.
  5. Premere il pulsante di accensione per selezionare.
  6. Premere il tasto Volume giù fino a evidenziare 'sì' e premere il pulsante di accensione.
  7. Quando la partizione della cache di wipe è completa, “Riavvia il sistema ora” è evidenziato.
  8. Premere il tasto di accensione per riavviare il dispositivo.

Se l'errore non scompare, puoi provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Assicurati di eseguire il backup dei file prima di pulire il dispositivo.

  1. Crea un backup dei tuoi dati.
  2. Spegni il dispositivo.
  3. Tieni premuto il tasto Volume su e il tasto Home, quindi tieni premuto il tasto di accensione.
  4. Quando viene visualizzato il logo Android verde, rilascia tutti i tasti (“Installazione dell'aggiornamento del sistema” mostrerà per circa 30 – 60 secondi prima di mostrare le opzioni del menu di ripristino del sistema Android).
  5. Premere più volte il tasto Volume giù per evidenziare 'cancellare dati / ripristino di fabbrica'.
  6. Premere il pulsante di accensione per selezionare.
  7. Premere il tasto Volume giù fino a evidenziare 'Sì – cancella tutti i dati utente'.
  8. Premere il pulsante di accensione per selezionare e avviare il ripristino generale.
  9. Al termine del ripristino generale, viene evidenziato “Riavvia il sistema ora”.
  10. Premere il tasto di accensione per riavviare il dispositivo.

Problema n. 4: Galaxy A7 ha uno schermo rotto e non si accende dopo una caduta accidentale

Avevo il telefono in tasca e cadde a faccia in giù sul cemento quando stavo entrando in una macchina. Il vetro nella parte anteriore si è incrinato e lo schermo è nero con luce blu. Ho fatto ogni combinazione di pulsanti di spinta verso il basso ea volte quando la collego al mio PC la luce è rossa come se fosse carica e poi diventa verde quando è completamente carica. Quando vado al mio gestore dispositivi sul mio PC e il mio telefono è collegato e in carica, riconosce un dispositivo Samsung. Mi chiedo se solo lo schermo LCD è rotto o c'è qualcos'altro che potrebbe essere rotto anche perché tutte le officine addebitano un sacco di soldi per una correzione dello schermo e non sono nemmeno sicuro se questo potrebbe risolvere il problema.

Soluzione: Non siamo nella posizione di poterti dire se il danno è isolato solo sullo schermo. Come i danni causati dall'acqua, lo shock causato da una caduta accidentale può portare a problemi multipli. Se sei fortunato e solo il gruppo schermo è stato danneggiato, la sostituzione di questa parte risolverà i problemi del telefono. Tuttavia, se ci sono altri danni alla scheda madre, dovresti riuscire a procurarti un nuovo telefono piuttosto che tentare di ripararlo.

Ti consigliamo di lasciare che un'officina controlli fisicamente il telefono in modo da poter controllare qualsiasi danno evidente internamente. Possono anche provare a connettere temporaneamente un buon schermo di lavoro per sapere se il telefono funzionerà dopo la riparazione.


Impegna con noi

Se sei uno degli utenti che incontra un problema con il tuo dispositivo, faccelo sapere. Offriamo soluzioni gratuite per problemi relativi ad Android, quindi se hai un problema con il tuo dispositivo Android, inserisci semplicemente il breve questionario in questo link e proveremo a pubblicare le nostre risposte nei prossimi post. Non possiamo garantire una risposta rapida, quindi se il tuo problema è sensibile al fattore tempo, ti preghiamo di trovare un altro modo per risolvere il tuo problema.

Se trovi utile questo post, per favore aiutaci diffondendo la parola ai tuoi amici. TheDroidGuy ha anche la presenza sui social network, quindi potresti voler interagire con la nostra community nel nostro Facebook e Google+ pagine.

Se sei uno degli utenti che incontra un problema con il tuo dispositivo, faccelo sapere. Offriamo soluzioni gratuite per problemi relativi ad Android, quindi se hai un problema con il tuo dispositivo Android, inserisci semplicemente il breve questionario in questo link e proveremo a pubblicare le nostre risposte nei prossimi post. Non possiamo garantire una risposta rapida, quindi se il tuo problema è sensibile al fattore tempo, ti preghiamo di trovare un altro modo per risolvere il tuo problema.

Se trovi utile questo post, per favore aiutaci diffondendo la parola ai tuoi amici. TheDroidGuy ha anche la presenza sui social network, quindi potresti voler interagire con la nostra community nel nostro Facebook e Google+ pagine.

var loaded = false; var loadFB = function() { if (loaded) return; loaded = true; (function (d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.5"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk')); }; setTimeout(loadFB, 0); $('body').on('bimberLoadFbSdk', loadFB); })(jQuery);

Red Dead Redemption 2: Guida alle posizioni delle maschere – dove trovare tutte le maschere


2018-11-12    Hertz

La nostra guida alle maschere Red Dead Redemption 2 contiene un elenco di dove trovare e acquistare ogni maschera in-game. Come fuorilegge Arthur Morgan, non c’è modo di allontanarsi dall’attività criminale. Nel corso della storia del gioco dovrai spesso impegnarti in momenti meno che legali, come rubare treni o rubare carri. A volte però, impegnarsi […]

Red Dead Redemption 2: Guida di Dreamcatcher – Tutte le posizioni e ricompense di Dreamcatcher


2018-11-12    Hertz

La nostra guida Red Dead Redemption 2: Dreamcatcher contiene un elenco di tutte le posizioni di Dreamcatcher sulla mappa e spiega dove richiedere il tuo premio. Bussare alla mappa di Red Dead Redemption 2 sono un totale di 20 acchiappasogni. Li troverai in luoghi oscuri, pendenti dagli alberi e simili. Una volta che li hai […]

Red Dead Redemption 2: guida al completamento e checklist del 100%


2018-11-12    Hertz

La nostra guida per il completamento del 100% di Red Dead Redemption 2 contiene una lista di controllo di tutte le attività che è necessario completare per massimizzare il salvataggio del gioco. Red Dead Redemption 2 è uscito per un paio di settimane al momento della pubblicazione di questo articolo e, se hai finito con […]

Red Dead Redemption 2: Guida rapida – Come sbloccare la corsa veloce


2018-11-12    Hertz

Il nostro Red Dead Redemption 2: Guida rapida di viaggio spiega tutti i metodi per spostarsi velocemente sulla mappa e come sbloccarli. La mappa di Red Dead Redemption 2 è una bestia vasta e complessa ea volte non vorrai portare il tuo cavallo a metà strada attraverso il continente per iniziare una missione. Questo è […]

Guida alla lista dei mazzi di Quest Rogue – Hearthstone (novembre 2018)


2018-11-12    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Quest Rogue contiene la migliore lista di mazzo per la stagione 56 di Hearthstone (novembre 2018). La nostra guida Quest Rogue contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Quest Rogue è stato uno dei nuovi mazzi di Hearthstone per arrivare con l’espansione di Un’Goro, […]