Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower

L'umile hashtag è parte integrante di Instagram. L'uso degli hashtag è il modo in cui le tue foto vengono visualizzate nella scheda “Scopri”, è così che altre persone possono trovare le immagini e porta a più Mi piace. Ma probabilmente hai bisogno di aiuto con gli hashtag corretti.

Ad un principiante di Instagram, la cultura di hashtag criptici è difficile da capire La guida completa a Hashtags Instagram criptico che nessuno capisce La guida completa a Hashtags Instagram criptico che nessuno capisce #instagood, # l4l, # f4f, #photooftheday, #igers … che succede con tutti questi hashtag? Il minimo che puoi fare per alleviare la tua sofferenza è imparare cosa significano tutti questi hashtag. Leggi di più . Cos'è un #tbt o un #f4f? Cosa significa qualcuno con #LikeForLike o #Instagood? Sapere cosa significano gli hashtag e quali hashtag vengono usati regolarmente per determinati argomenti come animali domestici o cibo, può aiutarti a perfezionare la tua strategia di hashtag.

A partire dagli Hashtag di Instagram più hot

Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower

Prima di capire una strategia, devi prima capire quali hashtag sono i più popolari su Instagram. Top hashtag fornisce un elenco dei migliori 100 hashtag di Instagram mai usati. Puoi vedere quanti milioni di foto sono state taggate allo stesso modo. Anche ricordare una selezione di questi potrebbe dare un vantaggio.

Uno di i nostri trucchi preferiti di Instagram meno noti 10 trucchi Instagram che non conoscevi esistevano 10 trucchi Instagram che non conoscevi esistevano Instagram è in continua evoluzione e aggiornamento e le cose cambiano rapidamente. Scopriamo alcuni hack più interessanti per creare il social network fotografico! Leggi di più è utilizzare la funzione di completamento automatico per ottenere hashtag migliori. Quando inizi a digitare un hashtag, Instagram ti fornirà suggerimenti per completarlo, insieme al numero di volte in cui il tag è stato utilizzato. Ovviamente, più un tag è popolare, maggiori sono le possibilità di farsi notare. Ricorda che il 100 ° tag più popolare ha circa 60 milioni di post, quindi se trovi un numero vicino a quello, sei d'oro.

Trovare i migliori hashtag per argomento

Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower

Gli hashtag che usi per una foto del tuo cane che gioca a prendere non possono essere gli stessi tag usati per un piatto di delizioso dessert. Quindi, come trovi gli hashtag relativi a un determinato argomento? Bene, devi sempre vedere i tag che gli altri usano, naturalmente. Ma nessuno ha detto che non puoi usare un cheat sheet per aiutarti.

Testa a Scopi di visualizzazionee digita una parola o due sulla foto che stai caricando. Ad esempio, è possibile digitare “cane” e “animali domestici”, quindi eseguire la ricerca. L'app Web crea immediatamente un elenco di 30 hashtag popolari, che puoi toccare per copiare. Inoltre, combina in modo intelligente hashtag in modo da non ottenere risultati ripetitivi e con maggiore probabilità di trovare hashtag che stanno diventando sempre più popolari.

Display Purposes non ha un'app mobile, ma non ne hai comunque bisogno. Per qualcosa di simile, sarà necessario eseguire una ricerca sul Web ogni volta in modo da ottenere gli hashtag più recenti e migliori. Stai meglio usando il sito web come app Come trasformare qualsiasi sito web in un'app Android in pochi secondi Come trasformare qualsiasi sito web in un'app Android in pochi secondi Con questa app, è super facile e veloce creare versioni Lite di app, risparmiando la durata della batteria e migliorando le prestazioni del telefono. Leggi di più .

Trovare hashtag caricando le foto

Se non sai cosa cercare, come ti viene in mente il miglior hashtag? Prova a caricare l'immagine su AutoHash e genererà parole chiave in base all'immagine.

AutoHash utilizza un software di riconoscimento visivo intelligente per analizzare la tua foto e capire di cosa si tratta. Poi si tuffa nel suo database di hashtag di tendenza per abbinarvi alla migliore lista possibile. Funziona sorprendentemente bene, specialmente per le foto di Instagram come cibo, animali domestici o viaggi.

L'unico problema con AutoHash è che riconosce solo la posizione GPS corrente. Quindi, se ti sei allontanato da dove hai scattato la foto, l'hashtag della posizione per la foto sarà errato. Assicurati di cambiarlo.

Scaricare: AutoHash per androide (Gratuito)

Ogni giorno ha i suoi migliori hashtag

Uno dei segreti più segreti degli hashtag di Instagram è che ogni giorno della settimana ha il proprio hashtag popolare. O a volte più di uno per ogni giorno. Ora probabilmente hai sentito parlare di #Throwback giovedì, dove pubblichi foto di anni fa. L'uso dell'hashtag corretto per gli altri giorni della settimana può darti una spinta simile.

Hashtag di Instagram popolari per lunedì

Usa #monday, #mondays e #manicmonday come tag regolari per il giorno.

Usa #mondaymotivation per una foto di ispirazione per iniziare la settimana.

Usa #mondayblues o #mondaymorning per lamentarti di tornare al grind.

Utilizza #mondayfunday per le foto che mostrano che puoi divertirti dopo il fine settimana.

Usa #musicmonday a condividi i tuoi brani preferiti su Instagram 6 app esclusive per miscelare Instagram e musica in modo bello 6 app esclusive per miscelare Instagram e musica in modo bello Il modo in cui condividi il tuo amore per la musica con la community di Instagram è parte del tuo stile unico, ma tutti gli appassionati di musica devono conoscere le seguenti app. Nel caso in cui. Leggi di più o collegare una band locale che suona questa settimana.

Hashtag di Instagram popolari per martedì

Usa #tuesday e #tuesdays come tag regolari per il giorno.

Usa #tongueouttuesday per scattare una foto del tuo cane con la lingua fuori.

Usa #traveltuesday per condividere una foto del tuo viaggio attuale o recente.

Usa #transformationtuesday per mostrare la tua lotta verso il tuo obiettivo personale. Questo è un bel momento per fai prima e dopo i collage con l'app di Instagram Crea collage di foto facili per Instagram con layout Crea collage di foto facili per Instagram con layout Mentre ci sono molti modi per creare collage senza Photoshop, l'attenzione di Layout è focalizzata sulla semplicità e sulla possibilità di condividere rapidamente le immagini con Instagram e Facebook. Leggi di più .

Hashtag di Instagram popolari per mercoledì

Utilizza #days, #daysnes e #humpday come tag regolari per il giorno.

Usa #wellnessunderdays per parlare di salute e fitness.

Usa #giornale se hai bisogno di un bicchiere per superare la gobba e l'ultima settimana.

Usa #wednesdaywisdom a condividi una citazione o una storia ispiratrice Cambia idea: 8 siti web davvero ispiratori per i tuoi giorni e la vita Cambia idea: 8 siti web davvero ispiratori per i tuoi giorni e la vita L'ispirazione non è così semplice. È una chiamata più alta. Se la motivazione è la spinta, l'ispirazione è la forza. In una giornata uggiosa, abbiamo bisogno di grandi dosi di entrambi. Anche piccole schegge di entrambi vanno … Leggi di più .

Hashtag di Instagram popolari per giovedì

Usa #giorno e #giorni come tag regolari per il giorno.

Usa #throwbackth giovedì e #tbt per condividere una vecchia foto, rivivendo un affettuoso ricordo.

Utilizzare #thursdate per una notte della data della metà della settimana.

Usa #thirstyth giovedì se stai prendendo un drink.

Usa #thankfulthursday per esprimere la tua gratitudine verso qualcuno o qualcosa questa settimana.

Hashtag di Instagram popolari per venerdì

Usa #friday, #fridays e #tgif come tag regolari per il giorno.

Usa #flashbackfriday o #fbf se ti è mancato giovedì Throwback o se vuoi postare un altro prezioso ricordo.

Usa #fridaynight per farti divertire, insieme a #fridaynights e #fridayvibes.

Usa #fridaynightlights e #fridaynightfootball se stai postando una foto di una partita di football del liceo.

Nota: Il venerdì ha il maggior numero di hashtag popolari, quindi potresti trovare qualcosa per te attraverso il completamento automatico. Prova alcune combinazioni!

Hashtag di Instagram popolari per sabato

Usa #saturday e #saturdays come tag regolari per il giorno.

Usa #saturdaymornings per mostrare come stai trascorrendo la prima mattinata pigra del fine settimana.

Usa #caturday per pubblicare le foto preferite del tuo amico felino. Hey, Internet non ne ha mai abbastanza dei gatti! 8 siti di gatti Purrfect per gli amanti felini 8 siti di gatti Purrfect per gli amanti felini I gatti sono ovunque online … come le foto condivise da amici sui siti di social network, come foto carine su Reddit, su qualsiasi sito di Tumblr cat-centrico, e anche qui su MakeUseOf. Oh, e poi c'è Nyan … Leggi di più

Usa #saturdaynight per dire al mondo come ti stai rilassando.

Hashtag di Instagram popolari per domenica

Usa #sunday, #sundays e #sundayfunday come tag regolari per il giorno.

Usa #selfiesunday e #sundayselfie per allenare l'obiettivo della fotocamera su te stesso e catturare quel selfie perfetto Questo è come si fanno gli scatti Questo è come si fanno gli scatti Non c'è nulla di vanitoso nel fotografare noi stessi. In effetti, possiamo spesso essere il nostro soggetto migliore. Leggi di più .

Usa #sundaybrunch se stai andando fuori per un pasto rilassante all'inizio della giornata.

Attaccando con i 5 hashtag più rilevanti

Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower

Troppe cose possono rovinare le cose a tutti. E questo è vero anche con gli hashtag. Instagram limita gli utenti a 30 hashtag per foto, ma anche questo è un po 'eccessivo la maggior parte delle volte. La ricerca ha rilevato che cinque hashtag sono il numero migliore a cui puntare. Puoi andare su o giù per un paio, ma questo è l'ideale. Osserva come stanno le tue foto e inizia a utilizzare i tag che hanno più successo per te.

Se vuoi inserire più tag, utilizza questo trucco: non includere gli hashtag nella didascalia, poiché ciò ingombra la didascalia. Invece, crea gli hashtag come primo commento sulla foto. In questo modo, la tua foto è pulita pur essendo correttamente etichettata.

Utilizzo strategico di hashag non comuni

Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower

Ecco come funziona. Quando aggiungi un hashtag alla tua foto, quell'immagine viene elencata nell'ordine cronologico di tutte le immagini con quel tag. Quindi, se si tratta di un tag popolare, l'immagine scenderà rapidamente nell'elenco per le persone che controllano quel tag. Ma se si tratta di un tag non comune, rimarrà rilevante in alto più a lungo.

È difficile trovare l'equilibrio per raggiungere “non comune ma abbastanza popolare”, ma dopo aver trascorso un po 'di tempo su Instagram, dovresti imparare a farlo. Ricorda, hashtag di Instagram insoliti 10 Insoliti hashtag che devi seguire su Instagram 10 Insoliti hashtag che devi seguire su Instagram Nello spazio affollato di Instagram, sono le foto bizzarre che attirano l'attenzione. Segui questi dieci hashtag insoliti se ti piace che le tue foto siano un po 'fuori dai sentieri battuti. Leggi di più fatti notare, quindi divertiti con questo.

Se sei un esperto, ostentalo

Come trovare i migliori hashtag di Instagram per più like e follower

Non dimenticare, Instagram è intrinsecamente un social network. E come con qualsiasi rete, pagherà per entrare nei buoni libri di un influencer. Gli influencer spesso cercano i colleghi attraverso l'esperienza, quindi se sei un esperto in qualsiasi campo, aggiungi gli hashtag che mostrano questo.

Scrivendo parole specifiche che solo qualcuno con la stessa conoscenza che conosceresti, significa che solo qualcuno con la stessa conoscenza di come lo avresti cercato. E proprio così, potresti finire per fare una connessione preziosa.

Altri modi per essere notato su Instagram

Gli hashtag sono un modo facile e veloce per entrare nel radar di altre persone su Instagram. Ma anche se li usi saggiamente, puoi fare di meglio. Se vuoi davvero essere notato su Instagram, devi migliorare il tuo gioco.

Ci sono altri metodi di successo da provare, come identificare la propria nicchia, sviluppare uno stile fotografico e connettersi con influencer. Leggi questi suggerimenti a ottenere veri seguaci su Instagram Questo è il modo in cui ottieni follower su Instagram Questo è il modo in cui ottieni follower su Instagram È ora di aggiornare la tua strategia Instagram con i nostri hack che ti aiuteranno a diventare una star di Instagram. Questi 10 passaggi ti aiuteranno ad ottenere subito follower su Instagram. Leggi di più e inizia a costruire un pubblico.

Cos'è Bitmoji e come puoi farne tuo?

Il miglior tablet del 2018: in arrivo


2018-10-23    Sandro

Sembra che quest’anno tutti i produttori abbiano accettato di rilasciare la loro nuova tecnologia ad ottobre. Per chiudere questo round di eventi, Apple si appresta a pubblicare il nuovo MacBook e quale sarà il miglior tablet del 2018, l’iPad Pro. Sì, dobbiamo ammettere che quando si tratta di tablet, è difficile avere la meglio su […]

Google Home: le funzionalità di benessere digitale fanno un debutto discreto


2018-10-23    Sandro

Nel 2018, la questione del benessere digitale ha attirato l’attenzione dei due più grandi giocatori nel mondo degli smartphone oggi: Apple e Google. Entrambi volevano fornire le ultime versioni dei rispettivi sistemi operativi con funzioni che consentissero agli utenti di combattere la dipendenza da app e smartphone. Google sta ora estendendo queste funzioni al suo […]

5 modi per eseguire le riunioni in modo efficiente e smettere di sprecare tempo


2018-10-23    Sandro

Tutti odiano le riunioni, ma tutti sanno che sono essenziali allo stesso tempo. Quindi, come rendere le riunioni più efficienti invece di una grande perdita di tempo? Questi siti Web e app possono aiutare. Gli strumenti in questo articolo sono più adatti per le riunioni di persona. Mentre puoi usarli anche per i team remoti, […]

Questi auricolari a conduzione ossea wireless sono ora sotto i $ 40


2018-10-23    Sandro

A molti di noi piace ascoltare la musica al lavoro. Ma se hai bisogno di comunicare con i colleghi o di essere consapevole di ciò che ti circonda, semplicemente non è possibile coprirti le orecchie. Ecco dove il Veri auricolari per conduzione ossea wireless entrare nel proprio. Invece di pompare musica direttamente nelle orecchie, conducono […]

La migliore stampante per uso domestico con inchiostro a basso costo


2018-10-23    Sandro

A nessuno piace spendere soldi per una stampante. È uno dei pezzi più banali della tecnologia in ogni casa. Come tale, si è tentati di optare per un modello alla fine più economica dello spettro di prezzo. Dopo tutto, il testo stampato sembra uguale per la maggior parte delle persone, giusto? Nessuno saprebbe se la […]