Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Hulu offre alcuni dei più grandi spettacoli come The Handmaid's Tale, The Good Place, Fargo e non dimenticare la TV in diretta statunitense. Ma cosa succede se si desidera guardare Hulu dall'Europa, dall'Australia o da qualsiasi parte del mondo?

Bene, il Blog ufficiale di Hulu dice –

“Un abbonamento Hulu è destinato all'uso da parte di membri di una singola residenza degli Stati Uniti”

“Per iscriverti a Hulu, avrai bisogno di una fonte di pagamento emessa da U.S.-, come una carta di credito, una carta di debito, un conto PayPal”

Anche se puoi ingannare Hulu cambiando il tuo indirizzo IP con quello degli Stati Uniti usando una VPN, non sarai ancora in grado di registrarti per il servizio, in quanto accetta solo carte di credito statunitensi e Paypal.

Fortunatamente, c'è un modo di usare Hulu fuori dagli Stati Uniti anche se non hai una carta di credito negli Stati Uniti o Paypal. Quindi, vediamo come far uscire Hulu dai cinquanta stati del grigio, oh intendo gli Stati Uniti. Cominciamo.

Leggere: Come guardare la TV americana all'estero online in 4 semplici passi

Guarda Hulu fuori dagli Stati Uniti

Passaggio 1: Ottieni una VPN

Innanzitutto, avrai bisogno di un servizio VPN o Smart DNS per eludere la tua posizione negli Stati Uniti. Se non disponi già di una VPN, ti suggerisco di metterti in mezzo Nord VPN e Smart DNS Proxy. Sfortunatamente, la maggior parte del servizio VPN gratuito non funziona con HULU. Una volta che hai una VPN, tienila a portata di mano, ne avremo bisogno in seguito.

Passaggio 2: acquista una Gift Card

Successivamente, abbiamo bisogno di acquistare una carta regalo per Hulu, in quanto accetta solo una carta di credito statunitense e PayPal.

Ci sono alcuni siti che funzionano per una carta regalo, il modo migliore è fare una ricerca su Google per “carte regalo Hulu”. Generalmente utilizziamo mygiftcardsupply.com (non è necessaria una carta di credito statunitense o PayPal per acquistare una carta regalo per loro), ma questi sono piuttosto costosi. Una carta regalo Hulu da $ 25 è disponibile per $ 29.

La prossima opzione è siti come Newegg e Bersaglio. Come puoi vedere, posso ottenere $ 25 per soli $ 25 sul bersaglio, non ci sono commissioni extra da pagare, quindi mi limiterò a farlo. Accettano anche tutti i tipi di carte di credito e PayPal da tutto il mondo. Basta creare un account gratuito e fare il check-out.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

L'unico svantaggio è che, a differenza di altri fornitori di carte regalo, che inviano istantaneamente il codice, Target consegna il codice regalo alla tua email entro 4 ore. Ma immagino che va bene visto che mi sta risparmiando anche $ 4 o 20% su ogni ordine.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Ci sono volute 2 ore nel mio caso, una volta ottenuto il codice, copialo nei tuoi appunti, avremo bisogno nel prossimo passaggio.

Passaggio 3: iscriviti a Hulu

Quindi, attiva la VPN del tuo Smart DNS Proxy e porta il tuo paese negli Stati Uniti. Se stai utilizzando DNS DNS proxy intelligente, Hulu verrà automaticamente sbloccato. Assicurati di selezionare il server supportato da Hulu.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Adesso vai a Pagina di riscatto della carta regalo Hulue incollare il codice della carta regalo.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Nelle prossime pagine, scegli il tuo piano, vado con $ 6 piano pubblicitario supportato, che di solito mostra annunci non ignorabili ogni 20 minuti, ma se non ti piacciono gli annunci, vai con un abbonamento di $ 12 al mese. Non c'è differenza nell'accesso ai contenuti all'interno della piattaforma.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Iscriviti con la tua email, nome e indirizzo. Per l'uso del codice postale, ad esempio 10001 per New York, puoi anche aggiungere HBO ora a $ 15 insieme a Showtime per $ 11. E dopo pochi livelli di personalizzazione, sei pronto per guardare i tuoi programmi Hulu preferiti.

Leggi anche: Come guardare HBO ORA fuori dagli Stati Uniti

Hulu non funziona?

Come Netflix, anche Hulu vieta il traffico da una VPN. A seconda della VPN che stai usando, potresti vedere una pagina di errore come

In base al tuo indirizzo IP, abbiamo notato che stai cercando di accedere a Hulu attraverso uno strumento proxy anonimo. Se ti trovi negli Stati Uniti, dovrai disabilitare l'anonimizzatore per accedere ai video su Hulu. “

Leggere: 4 VPN gratuite compatibili con Netflix (2018)

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Per risolvere questo problema, devi ottenere un VPN a pagamento come NordVPN e Smart DNS Proxy. Ho un abbonamento VPN proxy Smart DNS (costo $ 5 al mese) e ho ancora ricevuto questo errore VPN. Per risolvere questo problema, è necessario provare diversi server, di solito i server australiani con Smart VPN funzionano bene per me.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Hulu su Android

Per guardare Hulu fuori dagli Stati Uniti su Android, basta caricare l'app Hulu da Specchio APKe installare la configurazione. Assicurarsi, 'Consenti l'installazione da origini sconosciute'È selezionato sulle tue impostazioni Android.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Quindi, accendi la tua VPN, passa a stati Uniti server.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Ora, se apri l'app Hulu e accedi, mentre la VPN è in esecuzione in background, dovresti essere in grado di goderti tutti i tuoi contenuti preferiti

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Hulu su iPhone

Allo stesso modo, per ottenere Hulu su iPhone o iPad, è necessario cambia il tuo app store negli Stati Uniti.

Per farlo vai impostazioni > iTunes e App Store > Il tuo ID Apple> Visualizza ID Apple. Accedi al tuo ID Apple, digitando la password. Ora, dovresti vedere l'opzione per cambiare il Paese.

Ora tocca Paese / Regione> Cambia Paese o Regione.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Dall'elenco a discesa scegliere il Stati Uniti. Una nuova finestra aprirà il rubinetto Essere d'accordo in alto a destra per salvare le modifiche.

Come guardare Hulu al di fuori degli Stati Uniti

Dovrai inserire un indirizzo di fatturazione e toccare “Il prossimo” continuare.

In poche parole, devi cambiare il tuo paese di app store e poi dovresti vedere l'app Hulu nell'app store una volta fatto, installalo. Ancora una volta, proprio come abbiamo fatto per Android, attivare Smart DNS Proxy VPN passare al server degli Stati Uniti e accedere e divertirsi.

Guarda Hulu fuori dagli Stati Uniti

Quindi, ecco, guardi Hulu fuori dagli Stati Uniti, L'unico modo valido per farlo è usare le carte regalo anche se suona un po 'noioso, dato che dovrai comprare una carta regalo da di volta in volta per ricaricare il tuo account.

Leggi anche: Come pagare per Spotify Premium al di fuori degli Stati Uniti

Segni Fnatic Brollan a CS: GO roster


2018-10-17    Hertz

Fnatic ha confermato che Brollan si unirà al suo roster CS: GO, sostituendo Adil “ScreaM” Benrlitom che è stato in squadra per la squadra da quando Robin “flusha” Ronnquist è sceso dalla squadra a settembre. Brollan è il secondo giocatore ad unirsi alla Fnatic dalla Red Reserve, con Simon “twist” Eliasson che si è trasferito […]

Guida Arena di due classi: le migliori combinazioni di eroi, l'elenco delle carte di livello e molto altro! – Pietra del focolare


2018-10-17    Hertz

La nostra guida all’arena Dual-Hearthstone contiene una ripartizione delle migliori combinazioni di eroi, fonti di elenco di carte e consigli di gioco. L’evento Hearthstone’s Hallow’s End 2018 ha introdotto una nuova svolta nel formato Arena, e per le prossime due settimane sarai in grado di selezionare un eroe e scegliere un nuovo eroe, prima di […]

Guida di Fortnite Events: elenco dei tornei e programma confermato


2018-10-17    Hertz

La nostra guida agli eventi di Fortnite contiene un elenco di pianificazioni di tornei in-game e verrà aggiornata continuamente con l’aggiunta di nuovi tornei al gioco. Con il rilascio di Patch V6.10, Fortnite ha guadagnato per la prima volta un sistema di tornei in-game. Called Events, la nuova modalità competitiva permetterà ai giocatori di rimanere […]

CS: GO: i modi migliori per ottenere più XP e salire di livello velocemente


2018-10-17    Hertz

Questa pagina spiega come ottenere più XP in CS: GO e scegliere la modalità migliore per l’agricoltura xp per salire di livello rapidamente. I giochi FPS popolari di solito presentano un periodo introduttivo che mira ad agevolare i nuovi giocatori nella meccanica dei giochi e prepararli per il gioco classificato, oltre a fornire modalità al […]

Fortnite: guida alle sfide della settimana 4 (stagione 6)


2018-10-17    Hertz

La nostra guida alle Sfide di Fortnite Season 6 Week 4 contiene un elenco di tutte le sfide che arrivano al gioco, con suggerimenti, trucchi e consigli strategici per completare ciascuna di esse e guadagnare i premi di Battle Star. Ora è la quarta settimana di Fortnite e, come ti aspetteresti, c’è una nuova selezione […]